• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Cioè tu hai accettato la RET a settembre col 70% su 1 pack e da allora non hai mai trovato faidate/chat/numeroverde nessun altro pack in sconto? o_O
No, il 40% su tutto l'abbonamento, HD gratis, mi chiesero cosa preferivo e ho scelto sport, stavo per inserire anche calcio, ma l'operatrice (Cagliari) mi consigliò proprio di aspettare offerte migliori, sul fai da te, che ad oggi non sono arrivate (cinema compreso), da nessuna parte, tranne quella dei 18 mesi al 50% e sempre con la stessa motivazione, "promozioni incompatibili con lo sconto".
 
Qualcuno nell'area fai da te vede "Promo Black Friday i pack principali 1 mese gratis e 11 mesi a 3,90" su un pack non posseduto?
 
Ho optato per accettare il 70% sul Cinema, con Fam e HD gratuito (questo sarebbe stato a pagamento, ma mi han detto che era già stato rinnovato gratuitamente per ulteriori 12 mesi prima della RET), con SkyTv a listino. Attivazione 3,90 euro una tantum.
Ticket 6 mesi DAZN che mi deve ancora arrivare via sms. Anzianità mantenuta.
Per via di uno sconto che avevo sui 3 pack per ulteriori 3 mesi, avrò per 3 mesi Cinema 2,97 euro al mese (il 70% di 9,90 euro. Cumulo degli sconti).
Quindi SkyTv, Fam, Cinema, Calcio,Hd 24,57 al mese x 3 mesi e poi 26,46 euro al mese per 9 mesi.
Adesso vada a caccia di Calcio (e di Sport) e incrocio le dita...
 
Ultima modifica:
Ho optato per accettare il 70% sul Cinema, con Fam e HD gratuito (questo sarebbe stato a pagamento, ma mi han detto che era già stato rinnovato gratuitamente per ulteriori 12 mesi prima della RET), con SkyTv a listino. Attivazione 3,90 euro una tantum.
Ticket 6 mesi DAZN che mi deve ancora arrivare via sms. Anzianità mantenuta.
Per via di uno sconto che avevo sui 3 pack per ulteriori 3 mesi, avrò per 3 mesi Cinema 2,97 euro al mese (il 70% di 9,90 euro. Cumulo degli sconti).
Quindi SkyTv, Fam, Cinema, Calcio,Hd 24,57 al mese x 3 mesi e poi 26,46 euro al mese per 9 mesi.
Adesso vada a caccia di Calcio (e di Sport) e incrocio le dita...

Alla fine ti sei deciso :) cmq in mancanza di un'offerta globale accettabile è la soluzione migliore...se non esce nulla di buono sul fai da te hai due giorni e mezzo di tempo per la caccia! Credo che ce la farai senza problemi ;) in bocca al lupo!
 
Alla fine ti sei deciso :) cmq in mancanza di un'offerta globale accettabile è la soluzione migliore...se non esce nulla di buono sul fai da te hai due giorni e mezzo di tempo per la caccia! Credo che ce la farai senza problemi ;) in bocca al lupo!
Guarda, non volevo andare al buio, più che altro per i miei che guardano Cinema e Famiglia. Io rischio con il Calcio, ma ho deciso di "rischiare" perché con il B.F. può esserci qualcosa e alla peggio recedo nei 14 gg e vedo poi eventuali offerte per restare.
Il piccolo sconto ulteriore dovuto alla promo dello scorso anno mi ha fatto optare per questa soluzione.
 
Per chi ha aggiunto pack dall'area FaidaTe, quanto tempo ci mette ad aggiornarsi il profilo?
 
Guarda, non volevo andare al buio, più che altro per i miei che guardano Cinema e Famiglia. Io rischio con il Calcio, ma ho deciso di "rischiare" perché con il B.F. può esserci qualcosa e alla peggio recedo nei 14 gg e vedo poi eventuali offerte per restare.
Il piccolo sconto ulteriore dovuto alla promo dello scorso anno mi ha fatto optare per questa soluzione.

Sisi...hai fatto bene! E il cumulo di sconti è un bonus in più da non sottovalutare ;)
 
Aggiornamento: dopo un'oretta dalla RET, con profilo aggiornato e diritti di visione a posto, nel faidate vedo quel banner di cui parlavo prima e opto per il Calcio a 3,90 euro al mese, con il primo mese gratis.
Diritti di visione subito ok, ma profilo non allineato! E ancora vedo il banner per Sport o Calcio per il black friday. Possibile? Mail di conferma non ancora ricevuta...
 
Ah ok. Facile trovarlo al 50% per 12 mesi, ma se non ti interessa...;)

Sisi lo so, tra l'altro credo che si possa ottenere anche gratis con un po di impegno ma lo guardo veramente pochissimo se non per nulla :laughing7: ora è anche aperto fino al 7 gennaio ma per me non fa differenza :)
 
Aggiornamento: dopo un'oretta dalla RET, con profilo aggiornato e diritti di visione a posto, nel faidate vedo quel banner di cui parlavo prima e opto per il Calcio a 3,90 euro al mese, con il primo mese gratis.
Diritti di visione subito ok, ma profilo non allineato! E ancora vedo il banner per Sport o Calcio per il black friday. Possibile? Mail di conferma non ancora ricevuta...
Aspetta qualche ora,con il nuovo sistema è più lento ad aggiornarsi.
 
Indietro
Alto Basso