Pagina 150 di 151 PrimaPrima ... 50100140148149150151 UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 1509

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ciao ragazzi scadenza naturale del contratto 31 luglio mandato pec oggi li contatto io mi offrono sky calcio sport hd on demand box sets e ondemand e sky go al 29.20 + q black una tantum a 9.90 offerta x 18 mesi ho accettato perchè mi hanno assicurato che il vincolo contrattuale e di 18 mesi quindi posso disdire secondo loro con il decreto bersani qualcuno di voi può dirmi se e' vero? io ho ancora 14 giorni x il recesso nel caso.
    Il ticket dazn non poteva essere associato a questa offerta mi hanno detto.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciripirino Visualizza Messaggio
    evidentemente hanno un loro criterio per selezionare i clienti.. per quella proposta si leggono cifre molto più basse ,non oltre 25 euro mensili.. vai a capire come agiscono..
    Si ho letto anche io, ma la ragazza in chat mi ha confermato che non tutti i clienti hanno le stesse offerte e i criteri non sono dati a sapere. In pratica è l'offerta dell 33%.
    Per quieto vivere in casa ho accettato questa sperando di spuntare qualcosa di meglio alla prossima scadenza. Ho rinunciato a SPORT nel frattempo che già vedo nel fai da te scontato al 50% :-)
    C'è da stargli proprio dietro costantemente, ho scoperto che alcune offerte non si vedono nel fai da te ma solo se ti colleghi in chat...che furbi!

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Powa_King

Predefinito

Mi ha chiamato 02 94567219

Mi ha proposto vari downgrade.

Alla fine ho tagliato corto: “ci sono offerte”

“No”

Allora ho gentilmente agganciato
    Premium Calcio + Sport + Serie&Doc (cessato 31/08/2014) - Premium Cam SD
    Sky Calcio + Sport + TV + HD - MySky HD BSKYB 500 GB, Digital Key, Sky On Demand

Digital-Forum Master L'avatar di raffaeleboss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powa_King Visualizza Messaggio
    Mi ha chiamato 02 94567219

Mi ha proposto vari downgrade.

Alla fine ho tagliato corto: “ci sono offerte”

“No”

Allora ho gentilmente agganciato
    Anche a me hanno chiesto la stessa cosa e anche io ho risposto no. Ieri ho chiamato al 800922336, la signorina mi ha detto che avrei visto sky TV e famiglia gratis fino al 7/8 e che da quella data sarei stato libero di restituire il decoder, mi ha chiesto inoltre motivo della disdetta e io le ho risposto il prezzo dell abbonamento, mi ha chiesto se in caso di offerte sarei rimasto con loro, ho detto se sono convenienti certo che si.
    Ha concluso dicendo che segnalava la cosa e che mi avrebbe fatto chiamare appena ci sarebbero state offerte.
    Pay TV:Sky Q Black Sky tv+Famiglia+Box Sets+Calcio+Sport-Decoder Humax ESi-160+Tv Sony Bravia KDL46EX700
    PC Desktop-MB:Asus Maximus VIII Formula+Intel i7 6700k@4Ghz-RAM:8x4gb Corsair Dominator 3Ghz-GPU:2xGTX 1080 Founders 2-Way SLi-Storage:Samsung 950 PRO 256gb M2+Western Digital WD30EFRX 3TB-PSU:Corsair HX1000i Platinum Modulare

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ciao. Qualcuno con Sky Q Platinum ha inviato disdetta allo scadere dei 18 mesi obbligatori per Sky Q? Se si, avete ricevuto offerte?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di rossogodot

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mokaweb Visualizza Messaggio
    Aggiornamento, entrato in chat oggi, offerto SKY TV+FAMILY+CINEMA+HD 35,35€ x 12 mesi.
    Nessun verso di avere DAZN o SKY GO PLUS o SKY Q in offerta insieme a quanto sopra.
    Per buona pace dei miei bimbi piccoli che stanno dando di matto senza i loro cartoni preferiti, soprattutto ora che scuola e asilo son finiti, ho accettato.
    So che aspettando di andare al buio forse avrei ottenuto di più....o forse no, visto che fino ad ora mi han chiamato una volta sola...
    ti hanno fatto pagare a listino quello che a te interessa e regalato l'HD.
    Il cinema al 50% potevi probabilmente aggiungerlo (anche a meno) senza vincoli successivamente...ma forse anche nel tuo caso non li hai.
    I-CAN 5000T+ ; SW: 1.1.9 ; APP: 3.5.7
    SKY Q BLACK: (tv+fam.+sport) - NOWTV: (cinema+sport) - INFINITY - NETFLIX - PRIME VIDEO

Digital-Forum Junior

Predefinito

penso che un' offerta SKY TV+FAMILY+CINEMA+HD potrebbe essere ottenuta a 19,90.. accettarla oltre i 25 euro, mi pare eccessivo..

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Oddio.... mi sembra pochino 20€, io lascerei aperta una forbice tra 25 e 30
    35 è comunque troppp
    Ultima modifica di luctun; 13-06-19 alle 09:50
    Retention 2019
    Dal 04/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti di tutti gli altri pacchetti. Ad aprile ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi.
    Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN tramite Sky per 12 mesi
    Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo

Direi che me la sono giocata bene

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciripirino Visualizza Messaggio
    penso che un' offerta SKY TV+FAMILY+CINEMA+HD potrebbe essere ottenuta a 19,90.. accettarla oltre i 25 euro, mi pare eccessivo..
    In teoria non hai tutti i torti. Vista l'agguerita concorrenza è una follia pagare 30/40 euro per il solo cinema e serie TV.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di rossogodot

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terlizzi6 Visualizza Messaggio
    In teoria non hai tutti i torti. Vista l'agguerita concorrenza è una follia pagare 30/40 euro per il solo cinema e serie TV.
    il vero "problema" è infatti il prezzo a listino di sky tv + HD, 28€ e obbligatori...dai su
    I-CAN 5000T+ ; SW: 1.1.9 ; APP: 3.5.7
    SKY Q BLACK: (tv+fam.+sport) - NOWTV: (cinema+sport) - INFINITY - NETFLIX - PRIME VIDEO

Pagina 150 di 151 PrimaPrima ... 50100140148149150151 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato