Pagina 636 di 636 PrimaPrima ... 136536586626634635636
Risultati da 6,351 a 6,358 di 6358

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum New User

Predefinito

Ottima offerta, simile a quella che avevo io e che sto cercando di rinnovare..
    Ti hanno chiamato loro o hai provato tramite chat?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kuba29 Visualizza Messaggio
    Sto facendo fatica ad attivare il pacchetto Cinema a 5.90€. Me lo stanno offrendo al 50% quindi 8.10€.
    Qualcuno che prima della disdetta lo aveva e poi in retention lo ha tolto , è riuscito a farselo attivare a quel prezzo?
    Stessa identica situazione. Poiché mi hanno ribadito che per me non esiste la possibilità di avere pacchetti scontati a 5.90 mentre mi avevano garantito il contrario in fase di retention io mando disdetta entro 14gg

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiobl Visualizza Messaggio
    Stessa identica situazione. Poiché mi hanno ribadito che per me non esiste la possibilità di avere pacchetti scontati a 5.90 mentre mi avevano garantito il contrario in fase di retention io mando disdetta entro 14gg
    Io problemi con il pacchetto calcio e famiglia, mi dicono continuamente del fatidico blocco dei 4 mesi. A questo punto manderò la disdetta entro i 14 gg

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Secondpwr Visualizza Messaggio
    Dopo aver rifiutato l'offerta (la seconda in 15 giorni) dal 733 per un pacchetto intrattenimento+hd+famiglia a 27€/mese mi chiedo come fare a "sollecitare" qualche offerta.
    Quando dite di scrivere in chat intendete quella con l'assistente virtuale su sky fai da te? Come si fa a parlare con un operatore? Altrimenti qualcuno mi ha conisgliato pagine fa di chiamare un nemero che finiva con 388 o qualcosa di simile, qualcuno ha il numero intero?
    Grazi
    800922338
    Per la chat: vai nel fai da te, cerca contatta sky, simuli un problema qualsiasi, qnd ti chiedono se hai risolto scegli no e ti si aprono le varie possibilità tra cui la chat

Digital-Forum New User L'avatar di runner72

Predefinito

Ciao,mi hanno contattato per propormi il nuovo decoder sky Q black a 49.90 euro per attivazione,senza costi aggiuntivi al mese,l'operatore mi parlava che dovevo sostituire il decoder in quanto dal 1° gennaio c'è il cambio di frequenze mà.......sarà vero?
    tra l'altro non ho nemmeno un televisore 4K la mia domanda è:
    sono obbligato a cambiare decoder?
    (l'operatore non era italiano e non parlava molto bene non si capiva un gran che)
    avete esperienze in merito?
    grazie
    Ultima modifica di runner72; Oggi alle 17:40

Digital-Forum Junior L'avatar di gnuro

Predefinito

Non sei obbligato e inoltre lo skyq lo stanno dando a 9.90 praticamente a cani e porci, hai trovato un operatore furbetto

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiobl Visualizza Messaggio
    mi sono fatto infinocchiare uguale....chiamata da 733 finale....uomo mi ha assicurato più e più volte di poter aggiungere pacchetti a 4.90 dopo aver attivato il pacchetto base e invece nel fai da te nisba
    solo calcio e sport a 9.90 e cinema a 8.
    Aperto tramite chat una segnalazione che nn servirà ad una cippa di niente.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Manu.81

Predefinito

tutto allineato come promesso dall'operatrice il 23 novembre.31,20€ al mese per sky tv+sport+calcio+hd.

soddisfatissimo (a un grazie particolare a willie7 per avermi spiegato come postare le foto su questo sito)
    SKYQ VIA FIBRA

Pagina 636 di 636 PrimaPrima ... 136536586626634635636

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato