• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sempre se c'è la clausola relativa al Cinema!
Occorre verificarlo nelle cond contrattuali a suo tempo sottoscritte per attivare la promo 18 mesi.

Vero. ma onestamente non ricordo di offerte di 18mesi che non contemplino tale clausola.
Al nostro amico consigliamo di verificare bene e sperare...
 
Nell'offerta sottoscritta non trovo nessuna voce in merito alle penali da pagare:

Cattura.jpg
 
newthor quindi dici non essendo specificatamente espresso nella mail, non sono soggetto a restituzione sconti?
 
newthor quindi dici non essendo specificatamente espresso nella mail, non sono soggetto a restituzione sconti?

L'ho scritto sopra: devi verificare l'assenza della clausola (sulla restituzione sconti in caso di uscita anticipata) anche nelle condzioni contrattuali che si accompagnavano alla tua promo (se non le trovi o non le hai, chiama l'assistenza e chiedi lumi).
Che l'e-mail in sé non la contempli è una buona cosa, ma non è detto che sia l'unico doc contrattuale.
 
newthor quindi dici non essendo specificatamente espresso nella mail, non sono soggetto a restituzione sconti?

Vedo finalmente l'immagine e sembra avvalorare la tesi di newthor, ottimo.
Comunque ti consiglio di chiedere comunque in chat e in caso te la contestino, di tenere la mail da inoltrare in caso di problemi.
 
Allora eccomi fresco di chat: l'operatrice ha verificato e dice:

xxxx: non deve pagare nessuna Exit Fee 2:28:39 PM
xxxx: in quanto il tuo contratto è a scadenza naturale 2:29:08 PM

Gli ho chiesto se lo stesso vale anche nel caso in cui accettassi offerte in RET eliminando il Cinema, ed anche in questo caso:

xxxx: No, in nessun caso pagherai una penale per la promo 2:30:52 PM

Posso star tranquillo spero :doubt:
 
Ragazzi solo una domanda: ho chiesto oggi chiusura della free vision di Sky Tv (cominciata appena ieri), non volendo attendere sino al 25 Marzo per la sua chiusura naturale e quindi per eventuali offerte reconnection. Secondo la vostra esperienza tra quanti giorni potrebbero finalmente considerarmi un abbonato cessato e quindi sperare di ottenere qualche offerta seria?
Grazie per le info
 
Domenica scorsa ho mandato richiesta di disdetta a sky perchè pagavo 45 euro per Tv-Famiglia -Sport-Calcio e HD che sono passati a 63 con la fine degli sconti.Oggi mi hanno chiamato per offrirmi Tv-Calcio e Sport e HD a 45 però dovevo pagare 20 euro per avere questa offerta...Non ho accettato perchè mi sembra una presa in giro pagare lo stesso e avere un pacchetto in meno e per di più pagare 20 euro per averla...
 
Il mio contratto scade il 1/6
Invio disdetta entro fine aprile.
Dovrei andare in free vision in data 2/6
Giusto?
Offerte decenti da quando dovrei riceverle?
Grazie
 
Scorrendo le pagine del forum di fine novembre e fine dicembre 2019 ho trovato delle grandi offerte fatte anche prima della freevision o immediatamente dopo il suo inizio. Speriamo che Sky riapra i rubinetti anche per noi disdettatori di...carnevale 2020🤣.
 
Stessa situazione, anch'io avevo sconti che andavano oltre la scadenza naturale, parlato con servizio clienti, dove mi è stato detto che non devo restituire gli sconti, perché ho disdetto a scadenza naturale (scadenza 29 febbraio 2020).Penso che riguardo a questo, si è espresso il garante.
 
Ultimo mio giorno visione pacchetti, 29 febbraio, scadenza abbonamento 1 marzo, in free vision dal 1 marzo al 1 aprile.
 
Al buio dal 29 febbraio, vengo da skytv+hd+sport+cinema 34,90 sky q fibra, accettato retention ieri skytv+hd+famiglia+sport 30,10 skygo plus gratis 12 mesi SENZA costi attivazione, ora sul fai da te vedo cinema gratis 3 mesi poi 8/mese, alla fine circa 36 euro/mese poteva andare peggio
buona rt a tutti
 
Offerta niente male

Anche per me chiusura al 29/02 con full MySkyHD Sat a 43,10.
Free vision rifiutata.
Fino ad oggi solo proposte a listino con offerta HD gratuito per 12 mesi
Alcuni propongono zero spese attivazione e mantenimento 8 anni anzianità + SkyQ black 9,90
In altri contatti no anzianità e 99 euro attivazione
Quale logica c’è! Vallo a capire!
 
Ultima modifica:
Al buio dal 29 febbraio, vengo da skytv+hd+sport+cinema 34,90 sky q fibra, accettato retention ieri skytv+hd+famiglia+sport 30,10 skygo plus gratis 12 mesi SENZA costi attivazione, ora sul fai da te vedo cinema gratis 3 mesi poi 8/mese, alla fine circa 36 euro/mese poteva andare peggio
buona rt a tutti

Nessun blocco di 4 mesi per poter aggiungere un Pack???
 
Indietro
Alto Basso