• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

chimato... declinato offerta... stessa configurazione 47 euro... mi ha detto che chiamano adesso e dopo difficilmente richiameranno... boh.. vedremo fra un mese... al massimo proverò a chiamare io
 
e per il full ti ha fatto quel prezzo? Incominciano ad essere restii quest'anno

no 47 per il pacchetto che ho adesso... sky tv+ famiglia + cinema + sport + hd... con sky go... l'unica differenza che mia avrebbero dato 6 mesi di dazn...
declinato senza pensarci un secondo
 
no 47 per il pacchetto che ho adesso... sky tv+ famiglia + cinema + sport + hd... con sky go... l'unica differenza che mia avrebbero dato 6 mesi di dazn...
declinato senza pensarci un secondo
mi sa che alla fine accetto quella da 44,16 con tutto che mi fanno in chat
 
no 47 per il pacchetto che ho adesso... sky tv+ famiglia + cinema + sport + hd... con sky go... l'unica differenza che mia avrebbero dato 6 mesi di dazn...
declinato senza pensarci un secondo

Aspetta gennaio...visto che ce l'hai a listino puoi accettare un eventuale offerta anche i primi giorni così annulli la prorata...
 
Si perde anzianità e Skygo. In più ci sono da pagare 9,90 di attivazione. Anche a me in chat la stessa offerta. Io per il momento ho rifiutato
 
ciao,
di solito quali numeri offrono i pacchetti sport, calcio o cinema scontati a 4,90 o 5,90 ?
 
Sono in scadenza il 31/12 con fine sconti a metà dicembre per ora mi offrono solo TV + 1 pack 70% + HD GRATIS + Famiglia gratis mantenimento anzianità a 26,16 euro.
Aspettiamo metà dicembre se sotto Natale saranno più buoni... :eusa_whistle:;)
 
chiamata in retention dallo 02 91974733: mi offrono 12 mesi sky tv + sport + cinema con canale 209 gratis (dazn, no app) e gratis sky go plus e HD il tutto a 38,9 euro senza pagare la ri-attivazione a 9,90 (e SENZA PERDITA ANZIANITA').

Mi sorge solo un dubbio: non mi citano Sky Famiglia "perchè adesso è compreso in TV dato che non ci sono più i canali disney... "(cit!).

La cosa mi "puzza", a me interessano documentari e quindi mi interessa Sky Famiglia, a mia esplicita richiesta sul fatto che se nel listino Sky c'è "Famiglia" vuol dire che è una opzione aggiuntiva l'operatrice mi ha ribadito "che tanto è compreso in TV".

Voi cosa fareste al mio posto? se ci fosse Famiglia mi sembra una proposta interessante ma non vorrei beccarmi la fregatura... grazie!
 
Ultima modifica:
Aspetta gennaio...visto che ce l'hai a listino puoi accettare un eventuale offerta anche i primi giorni così annulli la prorata...

Novità ? Pensi alla fine di accettare il 40% come lo scorso anno se non ci fossero offerte migliori, o pensi di andare al buio?
 
chiamata in retention dallo 02 91974733: mi offrono 12 mesi sky tv + sport + cinema con canale 209 gratis (dazn, no app) e gratis sky go plus e HD il tutto a 38,9 euro senza pagare la ri-attivazione a 9,90 (e SENZA PERDITA ANZIANITA').

Mi sorge solo un dubbio: non mi citano Sky Famiglia "perchè adesso è compreso in TV dato che non ci sono più i canali disney... "(cit!).

La cosa mi "puzza", a me interessano documentari e quindi mi interessa Sky Famiglia, a mia esplicita richiesta sul fatto che se nel listino Sky c'è "Famiglia" vuol dire che è una opzione aggiuntiva l'operatrice mi ha ribadito "che tanto è compreso in TV".

Voi cosa fareste al mio posto? se ci fosse Famiglia mi sembra una proposta interessante ma non vorrei beccarmi la fregatura... grazie!
Attenzione... ho ricevuto la stessa telefonata (nel mio caso addirittura era il full a 38,90 euro), poi nel corso della registrazione ho fatto saltare tutto perché il costo di attivazione era di 49 euro e non erano stati elencati i pacchetti promessi.
Alla mia reazione l'operatrice ha prima provato a gabbarmi dicendo che i 49 euro si sarebbero pagati dopo i 12 mesi, poi stranamente la linea è caduta e non sono stato richiamato! Strano, no???
Secondo me è offerta fake...

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
 
Novità ? Pensi alla fine di accettare il 40% come lo scorso anno se non ci fossero offerte migliori, o pensi di andare al buio?

Nessuna novità per ora...l'alternativa al 40% è accettare 1 pack al 70 e poi tentare di aggiungere gli altri pack successivamente scontati...diversi utenti ci sono riusciti ma bisogna farlo al max fra qualche giorno altrimenti non c'è più margine entro fine mese...sono ancora indeciso sul da farsi, entro un paio di giorni vedremo...
 
Nessuna novità per ora...l'alternativa al 40% è accettare 1 pack al 70 e poi tentare di aggiungere gli altri pack successivamente scontati...diversi utenti ci sono riusciti ma bisogna farlo al max fra qualche giorno altrimenti non c'è più margine entro fine mese...sono ancora indeciso sul da farsi, entro un paio di giorni vedremo...
Anch'io sono indeciso sul da farsi...., l'offerta del 40% + HD (poco meno di 32€ per sport e calcio) mi consentirebbe di essere sicuro di avere ciò che veramente mi importa, poi lo sky go potrei tentare di averlo scontato o addirittura gratis come è successo ad altri, in fondo l'anzianità poi porterebbe solo il vantaggio di DAZN i cui diritti per l'anno prossimo sono ancora tutti da assegnare.
La cosa strana è che ieri via tel mi hanno proposto il 70% sul primo pack solo se ne abbino uno a prezzo pieno, cosa completamente diversa da quella proposta qualche giorno fa.
 
Attenzione... ho ricevuto la stessa telefonata (nel mio caso addirittura era il full a 38,90 euro), poi nel corso della registrazione ho fatto saltare tutto perché il costo di attivazione era di 49 euro e non erano stati elencati i pacchetti promessi.
Alla mia reazione l'operatrice ha prima provato a gabbarmi dicendo che i 49 euro si sarebbero pagati dopo i 12 mesi, poi stranamente la linea è caduta e non sono stato richiamato! Strano, no???
Secondo me è offerta fake...

grazie anche secondo me suona strano, non vorrei che per fare quel prezzo tolgano FAMILY e non citandola nella registrazione poi è dura pretendere che lo aggiungano gratis :eusa_think:

tra l'altro nella prima telefonata mi avevano detto attivazione 49 euro però gratis, nella seconda 9,90 sempre gratis... ancora più strano

ma a qualcuno è stata detta questa "novità" che Family adesso è compreso nel pacchetto TV? grazie
 
La cosa strana è che ieri via tel mi hanno proposto il 70% sul primo pack solo se ne abbino uno a prezzo pieno, cosa completamente diversa da quella proposta qualche giorno fa.

È proprio perché questa offerta del 70 è molto mutevole che mi lascia perplesso...ad alcuni è stata data senza abbinarci nessun pack a listino ad altri come te invece è una condizione imprescindibile...come sempre sky non si smentisce mai... :eusa_doh:
 
Indietro
Alto Basso