• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Il mio ovviamente era solo un esempio.
Dato che di offerte non se ne vedono nemmeno col binocolo, sto pensando di ritirare la disdetta e togliere il pacchetto famiglia. Quello che vi ho chiesto e in previsione dei prossimi anni: in estate non è che di calcio si veda granché almeno fino alla metà di agosto, quindi pensavo di andare a risparmiare il costo del pacchetto calcio da fine maggio a circa la meta di agosto. Ma se mi dite che ci sono multe da pagare, comense togliere e riattivare un pacchetto sia un un'infrazione

non è una multa, sono i 10,08€ per la variazione contrattuale.
ovviamente saprai benissimo che se il pack calcio è in promo e "legato" all'abbonamento iniziale, ciò comporterà la restituzione degli sconti fruiti...
 
Appena contattati in chat ma nessuna offerta per me disponibile... Vado a scadenza il 1 agosto....speriamo non sia così per tutto il mese di luglio
 
Idem, ma oggi comincio a chiamare un po’ di più, vediamo se faccio uscir fuori qualcosa, anche se ci credo poco

Chiamo anche perché vorrei capire meglio la proposta che mi fecero di Sky q a 9,99 * hd gratis per un anno. Vorrei capire se, in caso accettassi, mi fanno il downgrade degli altri pack e quindi poi devo aspettare 4 mesi per aggiungerlo scontati, oppure è come se accettassi una nuova offerta e quindi posso aggiungere pacchetti in offerta da subito
 
Allora niente, ricontattato via chat

Mi hanno offerto Sky q a 9,90, dazn 12 mesi gratis e cinema a 4,90 con costo attivazione 9,90

Mi è stato detto che in caso avessi accettato non avrei potuto aggiungere altri pack scontati prima di 4 mesi.

Non capisco il perché dato che non ho chiedo downgrade ma fatto disdetta...

Che dite? Mi conviene accettare e vedere se compaiono offerte a luglio? Oppure non compariranno e quindi mi conviene aspettare?

Poi leggete cosa mi è stato scritto in chat, testuali parole: 5:53:42 PM
Emanuela: ad oggi non abbiamo comunicazioni di promozioni che verranno attivate prima del 31/07/2019

Quindi non ci saranno promozioni per me fino al 31 luglio?
 
scusa @mrmagooz il nr. verde l'hai chiamato tu o ti hanno chiamato loro? Se hai chiamato tu, hai subito chiesto che ti facessero un'offerta?
grazie

ho chiamato io , ho chiesto se c'erano delle offerte per il mio abbonamento in scadenza , e l'operatore mi ha detto quello che sky mi aveva riservato come proposta di rinnovo
 
Che dite? Mi conviene accettare e vedere se compaiono offerte a luglio? Oppure non compariranno e quindi mi conviene aspettare?

Da me lo scorso anno il calcio prima di 4 mesi non me lo dava attivabile con promozioni, ma solo a listino. Difficile quindi vedere il contrario.

Poi leggete cosa mi è stato scritto in chat, testuali parole: 5:53:42 PM
Emanuela: ad oggi non abbiamo comunicazioni di promozioni che verranno attivate prima del 31/07/2019

Quindi non ci saranno promozioni per me fino al 31 luglio?

Intendi promo per Calcio o Sport? Ogni giorno tutto può cambiare, poi il 31 luglio è ancora bello che lontano... ;)
 
Da me lo scorso anno il calcio prima di 4 mesi non me lo dava attivabile con promozioni, ma solo a listino. Difficile quindi vedere il contrario.

Lo scorso anno feci downgrade e presi calcio e sport a 5,90 e 4,90 dopo 4/5 giorni. Però va sempre a casaccio

Intendi promo per Calcio o Sport? Ogni giorno tutto può cambiare, poi il 31 luglio è ancora bello che lontano... ;)

So che è lontano, ma il contratto scade tra una settimana e non vorrei allungare la scadenza a dopo luglio...

—-

In chat mi è stato detto che aggiungendo pacchetti non in offerta non si allunga la scadenza del contratto, confermate giusto?

Sto quasi pensando di chiedere oltre a Sky q a 9,99 e cinema a 4,90 se è disponibile ancora hd gratis, così magari potrei accettare e aspetto luglio per vedere qualche offerta, in caso negativo ad agosto mi piazzo lo sport a listino e vaff...
 
Ultima modifica:
Due anni fa ho aderito ad una promo di 18 mesi, nel fai da te ho sempre avuto la scadenza a 12 mesi, infatti quando mandai disdetta a scadenza venne accettata senza problemi.

Almeno nel mio caso è stato così, e non ho restituito nessuno sconto, anzi gli sconti dei 6 mesi che mi restavano si sono sommati a quelli nuovi della retention.

Mi hanno confermato in chat cio ke dicevi la promo è 18 mesi ma non è vincolate per 18 mesi la scadenza naturale del contratto resta dopo 12 mesi . Meglio cosi per quest'anno mi è andata di lusso ho ottenuto tutto cio ke volevo sky tv + sport+ calcio + hd+ box set 29,20 + 9,90 q black + dazn 12 mesi gratis:icon_bounce:
 
Buongiorno, rieccomi anche quest'anno ;)
Il mese prossimo (luglio) manderò disdetta in quanto il 31 agosto mi scadono le promozioni che ho attive.
Volevo fare tre domande a chi sapeva rispondermi:
1) attualmente il prezzo "pieno" per Sky Tv + Famiglia + Calcio + Sport + Cinema + HD è di circa 80 euro mensili, giusto?
2) per la disdetta esiste sempre la doppia possibilità pec o in alternativa raccomandata a/r all'indirizzo del servizio clienti?
3) ho letto che tra le promozioni che fanno, almeno leggendo qualche messaggio qui sul forum, non è raro che offrano Sky Q black intorno a 9 euro... ma è un somma una tantum o i 9 euro sono comunque mensili?
 
Buongiorno, rieccomi anche quest'anno ;)
Il mese prossimo (luglio) manderò disdetta in quanto il 31 agosto mi scadono le promozioni che ho attive.
Volevo fare tre domande a chi sapeva rispondermi:
1) attualmente il prezzo "pieno" per Sky Tv + Famiglia + Calcio + Sport + Cinema + HD è di circa 80 euro mensili, giusto?
2) per la disdetta esiste sempre la doppia possibilità pec o in alternativa raccomandata a/r all'indirizzo del servizio clienti?
3) ho letto che tra le promozioni che fanno, almeno leggendo qualche messaggio qui sul forum, non è raro che offrano Sky Q black intorno a 9 euro... ma è un somma una tantum o i 9 euro sono comunque mensili?

1) 21,60+5,40+15,20+15,20+16,10+6,40 tot 79,90
2) pec,raccomandata e mi sembra da quest'anno anche online sul sito
3) per il qblack una tantum 9 euro
per altro promo se puo interessarti c'è il ticket dazn 12 mesi gratis che lo stanno proponendo ad alcuni utenti
 
salve,
a titolo informativo, per quelli come me aventi SKY Q PLATINUM, in cerca di notizie.
Ho appena riattivato tramite call center (ho premuto dal fai da te RICONTATTAMI).
Ho chiuso FULL ABBONAMENTO AL 50%.Ricapitolando SKY TV - FAMIGLIA- CINEMA - SPORT - CALCIO - DAZN GRATUITO 12 MESI - EURO 58,20 VINCOLO 12 MESI, Senza extra, quindi anzianità.Spero vi faccia comodo.saluti
 
Quindi senza anzianità/extra hai perso lo sconto sul canone dello skyq per chi è cliente da più di sei anni... Avevi già il full?
 
Salve a tutti il mio abbonamento full da oltre 18 anni scade il 1° Agosto e ho deciso di dare disdetta,andando sul fai da te ho notato che non ho piu EXTRA e sulla pagina c'é un messaggio che dice "siamo spiacenti ,non è possibile attivare extra sul tuo abbonamento"...è normale questa cosa?
 
Indietro
Alto Basso