Pagina 161 di 161 PrimaPrima ... 61111151159160161
Risultati da 1,601 a 1,610 di 1610

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum Junior

Predefinito

Salve a tutti il mio abbonamento full da oltre 18 anni scade il 1° Agosto e ho deciso di dare disdetta,andando sul fai da te ho notato che non ho piu EXTRA e sulla pagina c'é un messaggio che dice "siamo spiacenti ,non è possibile attivare extra sul tuo abbonamento"...è normale questa cosa?
    Decoder Clarke tech 4100HD plus + Parabola Gibertini alluminio 100 cm. con motore PowerTech DG-380 + Parabola fissa 80 cm. Trifeed 19.2e-13e-9e - disecq 4×1 1.0 + decoder MyskyHD.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da el.carlito Visualizza Messaggio
    Quindi senza anzianità/extra hai perso lo sconto sul canone dello skyq per chi è cliente da più di sei anni... Avevi già il full?
    Ero cliente platinum da un anno...avevo sport e calcio, no cinema.
    Mi ero riconnesso dopo 4 anni.
    Infatti 50% su tutto tranne canone Sky q plus.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Sono cliente Sky da 14 anni,oggi ho inviato, via raccomandata a/r, disdetta a scadenza contratto
    (1agosto). Ho il pacchetto completo con Sky q Platinum + 3 mini e pago 82.30 al mese. Non ho mai fatto disdetta in tutti questi anni. Ora come devo procedere? Mi chiameranno loro ? Che tipo di offerta potrebbe arrivarmi ?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da packy1982 Visualizza Messaggio
    Sono cliente Sky da 14 anni,oggi ho inviato, via raccomandata a/r, disdetta a scadenza contratto
    (1agosto). Ho il pacchetto completo con Sky q Platinum + 3 mini e pago 82.30 al mese. Non ho mai fatto disdetta in tutti questi anni. Ora come devo procedere? Mi chiameranno loro ? Che tipo di offerta potrebbe arrivarmi ?
    Potrebbero chiamarti loro o inviarti dei messaggi con un numero da chiamare per sapere le offerte per farti restare con loro.
    Le offerte cambiano da cliente a cliente in generale stanno dando il ticket dazn gratis , q black a 9 euro ma da quello che ho letto gia ce l'hai invece per i pacchetti se sei fortunato sconti fino al 50%

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Per me sarebbe perfetto avere i pacchetti al 50%... andrei a pagare intorno ai 55 euro al mese che rispetto agli 82 di adesso sarebbero un risparmio di oltre 300 euro l’anno

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jon69 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti il mio abbonamento full da oltre 18 anni scade il 1° Agosto e ho deciso di dare disdetta,andando sul fai da te ho notato che non ho piu EXTRA e sulla pagina c'é un messaggio che dice "siamo spiacenti ,non è possibile attivare extra sul tuo abbonamento"...è normale questa cosa?
    si, tranquillo, nel periodo che hai dato disdetta fino a quando non riaccetti offerta, l'extra e disattivato, è scritto nelle condizioni.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Powa_King

Predefinito

Niente di niente, porca miseria.

A chi offerte da capogiro a chi prezzi a listino, niente vie di mezzo
    Premium Calcio + Sport + Serie&Doc (cessato 31/08/2014) - Premium Cam SD
    Sky Calcio + Sport + TV + HD - MySky HD BSKYB 500 GB, Digital Key, Sky On Demand

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powa_King Visualizza Messaggio
    Niente di niente, porca miseria.

A chi offerte da capogiro a chi prezzi a listino, niente vie di mezzo
    Idem anche per me. Io sono abbonato da 5 anni. Mi hanno offerto pacchetto completo a 65 euro con SKY Q Black compreso ma un costo di attivazione di 99 euro. Naturalmente ho declinato

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da titurel Visualizza Messaggio
    Idem anche per me. Io sono abbonato da 5 anni. Mi hanno offerto pacchetto completo a 65 euro con SKY Q Black compreso ma un costo di attivazione di 99 euro. Naturalmente ho declinato
    è vero che le offerte sono ad personam, per cui non c'è nulla di oggettivo; però credo che loro usino dei criteri ben precisi. Di sicuro sanno individuare chi è disposto a pagare di più o è in condizione di farlo...non pensate che tutto sia affidato al caso..

Digital-Forum Junior

Predefinito

è vero che le offerte sono ad personam, per cui non c'è nulla di oggettivo; però credo che loro usino dei criteri ben precisi. Di sicuro sanno individuare chi è disposto a pagare di più o è in condizione di farlo...non pensate che tutto sia affidato al caso..

Pagina 161 di 161 PrimaPrima ... 61111151159160161

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato