• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ah ok scusa hai ragione, ero convinto di essere di già nel mese di agosto, comunque la disdetta l'hai mandata a scadenza naturale o anticipata?
Se l'hai mandata anticipata avrai la visione di tutti i pacchetti per altri 30 giorni a partire da quando l'hai mandata(24 giugno) e poi ulteriori 30 giorni di visione gratuita del solo pack TV.


Sinceramente non ho visto quando scadesse , controllando ora mi da il 1 luglio del 2021 .
 
Sinceramente non ho visto quando scadesse , controllando ora mi da il 1 luglio del 2021 .
Strana come data di scadenza, pagando a listino se ti ritrovi quella data di scadenza, se hai la visione di tutti i pack con molta probabilità il 1 luglio 2020 il contratto si è rinnovato in automatico com'è giusto che sia per ulteriori 12 mesi quindi fino al 1 luglio 2021.Pero se il 24 giugno hai mandato disdetta dovresti sapere se a scadenza naturale o anticipata?
Ripeto, se l'hai mandata a scadenza anticipata e se non accetti nessuna promo avrai la visione di tutti i pack fino al 24 luglio e ulteriori 30 giorni(fino al 23 agosto) del solo pack sky TV gratuito senza costi.
Dopo tale data ti cessano tutto e devi restituire gli apparati.
Se invece l'hai mandata a scadenza naturale che da quello che hai scritto tu e l'1/7/2021,se non accetti nessuna promo continuerai a pagare a listino fino a tale data che sarà anche l'ultimo giorno di visione di tutti i pack e vedrai gratis fino a fine luglio 2021 solo il pack sky TV, dopo tale data dovrai consegnare gli apparati.
 
Ultima modifica:
Situazione attuale...?

Scusate ma si devono leggere 881 pagine per capire com'è la situazione attuale?

Non si potrebbe tenere aggiornato il primo post, o uno dei primi?

In alternativa, non sarebbe il caso di fare un nuovo thread, perlomeno per mettere le informazioni aggiornate (poi se si vuole si può anche continuare la discussione qua)?

Discorso simile per il thread reconnection, sono thread più o meno ufficiali su argomenti utilissimi per tanti, non sarebbe utile per tutti tenerli un po' in ordine?

(senza voler fare polemica, ovviamente)
 
Ricevuta in chat prima offerta retention, attualmente ho anzianità 13 anni con Sky TV + Sky Famiglia + HD + Sky go con scadenza 1/8 a listino 33,40 euro. L'offerta che mi hanno fatto è 9,90 euro mese per 12 mesi ma perdita di anzianità con skygo plus gratuito per 12 mesi. A fine promozione prezzo listino a 33,40 euro e skygo. A me dispiace perdere l'anzianità, quando possibile attivavo i +giorni sport, calcio ma indubbiamente il risparmio è notevole. Consigli?
 
Ricevuta in chat prima offerta retention, attualmente ho anzianità 13 anni con Sky TV + Sky Famiglia + HD + Sky go con scadenza 1/8 a listino 33,40 euro. L'offerta che mi hanno fatto è 9,90 euro mese per 12 mesi ma perdita di anzianità con skygo plus gratuito per 12 mesi. A fine promozione prezzo listino a 33,40 euro e skygo. A me dispiace perdere l'anzianità, quando possibile attivavo i +giorni sport, calcio ma indubbiamente il risparmio è notevole. Consigli?

Anche a me hanno chiamato 3 volte proponendomi sempre questa a 9,90 o quella con cinema a 19,90 però senza possibilità durante l'anno di aggiungere pacchetti altrimenti vado a listino. Dell'anzianità diciamo che mi interessa poco per quello che danno 10 giorni di un pacchetto poi il resto è fuffa.
 
Anche a me hanno chiamato 3 volte proponendomi sempre questa a 9,90 o quella con cinema a 19,90 però senza possibilità durante l'anno di aggiungere pacchetti altrimenti vado a listino. Dell'anzianità diciamo che mi interessa poco per quello che danno 10 giorni di un pacchetto poi il resto è fuffa.

Dell’aumento a listino in caso di aggiunta non me ne ha parlato, che poi è una stupidaggine aggiungo e tu non me lo fai fare se non penalizzandomi. Mah. Comunque credo che accetterò
 
Ultima modifica:
mi hanno offerto in chat sky tv + calcio + sport + hd + skygo plus a 38,90. perderei anzianità (già persa due anni fa) e non avrei famiglia che invece ora ho con lo stesso prezzo che mi offrono. Dovrei in piu pagare dazn che lo scorso anno mi hanno regalato...quest'anno non lo offrono piu il ticket 12 mesi?
 
Io ho mandato disdetta a scadenza naturale che è il 31/08/2020
Ho Sky TV + Famiglia + Cinema + Intrattenimento Plus + HD ed ora pago 48,49 (ma con sconto di 3,00 su intrattenimento plus e di 8,10 avendo una promo del cinema al 50%)

Ho provato la chat, e mi offrono gli stessi pack con in aggiunta skygo plus per 12 mesi (che non uso, e non si autorinnova) per 12 mesi a 29,90 oltre la perdita dell'anzianità (6 anni .. ma ci guardo il giusto) ... altrimenti senza intrattenimento plus a 19,90

E' la stessa promo che c'è ora sul sito per i già clienti, non si muovono di una virgola nella contrattazione ... tra l'altro operatrice pure poco "simpatica" ... il prezzo non mi sembra male ma non ci ho trovato molta voglia a mantenere il vecchio cliente che, come me, la usa davvero pochissimo!

sono molto indeciso
 
Qualcuno sta riuscendo ad ottenere promo col mantenimento dell'anzianita?
Quest'anno la vedo dura, con qualsiasi combinazione di pacchetti e servizi solo a listino se si vuole mantenere l'anzianità.
Mi sa che dopo 18 anni questo è l'ultimo anno che sto con sky sat, purtroppo ho il vincolo sullo sky Q platinum fino all' 1/6/2021 e non posso chiudere l'abbonamento, mal che va rimarrò col solo tv e spero con l'hd gratis e faccio la promo con tim (now tv sport e dazn a 29,99) senza vincoli.
Il cinema di premium lo guarderò su infinity e quello di sky con un account di now TV con mesi già pagati tramite vecchie promo.
A tutto c'è una soluzione,contenti loro,però i canali li chiudono ma il prezzo non scende.
 
L'HD gratis fa rinnovare la scadenza dell'abbonamento di un altro anno al momento dell'adesione.
Lo so, ma spero di inserirlo prima del 31 luglio.
D'altronde essendo in retention indipendentemente dall'hd spero di poter rimanere con sky mantenendo l'anzianità accettando anche una promo col solo tv, famiglia, intrattenimento plus e hd che in ogni caso con molta probabilità fa slittare la data di scadenza di 12 mesi.
 
Ultima modifica:
io sono stato contattato oggi, e mi hanno offerto perdendo l'anzianità di 14 anni a 9,90 per 12 mesi tv + hd+ famiglia e mi ha assicurato che a giorni riceverò una scontistica del 50% sui pacchetti. Sarà vero? io ho anche calcio oggi e dazn a 31,90 al mese fino al 31 luglio. Gli ho pure detto ma è sicura che se faccio a 9,90 posso aggiungere pacchetti? voi che pensate? grazie
 
io sono stato contattato oggi, e mi hanno offerto perdendo l'anzianità di 14 anni a 9,90 per 12 mesi tv + hd+ famiglia e mi ha assicurato che a giorni riceverò una scontistica del 50% sui pacchetti. Sarà vero? io ho anche calcio oggi e dazn a 31,90 al mese fino al 31 luglio. Gli ho pure detto ma è sicura che se faccio a 9,90 posso aggiungere pacchetti? voi che pensate? grazie
La promo € a 9,90 se aggiungi i pack sportivi si disabilita. Passeresti a € 33,40, cioè a listino a cui dovresti aggiungere i costi per i pack sportivi. Cinema invece è compatibile con questa promozione.
 
La promo € a 9,90 se aggiungi i pack sportivi si disabilita. Passeresti a € 33,40, cioè a listino a cui dovresti aggiungere i costi per i pack sportivi. Cinema invece è compatibile con questa promozione.

grazie, ho anche chiamato il numero verde sky per conferma, e mi ha detto che perderei tutti gli sconti e andrei a prezzo pieno. Morale della favola state attenti alle sole, alle belle proposte. Però questa società esterne le dovrebbero controllare meglio. Io al telefono gli ho espressamente detto, ma è sicura che riceverò la promozione del 50% sul calcio o altri pacchetti? e lei ha detto.. certo lo dirò anche nella registrazione.. non ho parole. Altra cosa mi aveva anche detto che dazn lo stanno dando gratis a chi fa retention.... mentre la realtà dei fatti è che lo danno solo a chi ha sport e calcio da 3 anni.
Comunque per ora se non si vuole perdere l'anzianità ti offrono l'hd gratis, che oggi come oggi con le moderne tecnologie dovrebbe essere il base altro che servizio a pagamento.
 
Qualcuno sta riuscendo ad ottenere promo col mantenimento dell'anzianita?
Quest'anno la vedo dura, con qualsiasi combinazione di pacchetti e servizi solo a listino se si vuole mantenere l'anzianità.
Mi sa che dopo 18 anni questo è l'ultimo anno che sto con sky sat, purtroppo ho il vincolo sullo sky Q platinum fino all' 1/6/2021 e non posso chiudere l'abbonamento, mal che va rimarrò col solo tv e spero con l'hd gratis e faccio la promo con tim (now tv sport e dazn a 29,99) senza vincoli.
Il cinema di premium lo guarderò su infinity e quello di sky con un account di now TV con mesi già pagati tramite vecchie promo.
A tutto c'è una soluzione,contenti loro,però i canali li chiudono ma il prezzo non scende.

Ti consiglio di fare ugualmente disdetta online (tecnicamente "recesso"). Resta in attesa della mail di conferma con il riepilogo. A quel punto puoi procedere per la revoca del recesso e potrebbero contestualmente offrirti il pacchetto base con perdita di anzianità e vincolo a 12 mesi ad un prezzo inferiore ai 15 euro. Resterai con solo TV fino ad agosto 2021 ma almeno spenderai meno.
 
Ultima modifica:
grazie, ho anche chiamato il numero verde sky per conferma, e mi ha detto che perderei tutti gli sconti e andrei a prezzo pieno. Morale della favola state attenti alle sole, alle belle proposte. Però questa società esterne le dovrebbero controllare meglio. Io al telefono gli ho espressamente detto, ma è sicura che riceverò la promozione del 50% sul calcio o altri pacchetti? e lei ha detto.. certo lo dirò anche nella registrazione.. non ho parole. Altra cosa mi aveva anche detto che dazn lo stanno dando gratis a chi fa retention.... mentre la realtà dei fatti è che lo danno solo a chi ha sport e calcio da 3 anni.
Comunque per ora se non si vuole perdere l'anzianità ti offrono l'hd gratis, che oggi come oggi con le moderne tecnologie dovrebbe essere il base altro che servizio a pagamento.

A me mi ha chiamato un'operatice di una di queste ditte esterne e ha avuto la faccia tosta di dirmi che tutto quello che mi dicono gli operatori sky (per quanto riguarda le promo) chiamati tramite i numeri telefonici ufficiali non è vero, mentre tutto quello che dicono loro è vangelo.
Alla mia domanda se invece loro sono operatori che vengono stipendiati da Sky mi ha chiuso il telefono in faccia
 
Anche quest'anno sono anche io entrato a far parte del valzer delle "contrattazioni" per le retention. Ma fatemi capire: io ho un ottimo contratto fino al 1 Settembre (ho il FULL a 35 euro), perchè le proposte che fanno per il rinnovo partono DAL MOMENTO DELLA TELEFONATA ? A questo punto, a me non conviene assolutamente aderire oggi a proposte di rinnovo più alte, perché in sostanza perderei quasi DUE mesi. Quindi..o mi fanno la stessa proposta che ho adesso, o aspetterò fino all'ultimo.

PS: l'anno scorso NON ricevetti neanche UNA CHIAMATA; chiamai io tre volte e alla terza volta ottenni lo sconto del 40% su tutto.
Quest'anno, al contrario mi hanno già chiamato due volte, rifiutato tutte le proposte.
 
vi espongo quanto mi è accaduto..

Ad aprile decido di togliere il pacchetto sport, tutto bene, sky recepisce la mia richiesta con data 30 giugno
Ad inizio giugno mi chiamano per propormi di NON recedere dal pacchetto Sport e di averlo al 50% per 10 mesi da giugno 2020 compreso fino a Marzo 2021.
Accetto l'offerta, facciamo la registrazione telefonica etc e tutto si conclude bene..

Non ricevo però alcuna email di conferma.. i giorni passano.. arrivo a fine giugno ed il pacchetto si oscura, fattura di giugno senza alcuno sconto..

Chiamo Sky e, cosa incredibile, NON risulta questa registrazione né l'offerta da me accettata.. risulta solo la disdetta correttamente applicata..
Sono 5 giorni che cerco di risolvere ma non c'è verso.. si sono "persi" la retention che mi hanno proposto.. ed "ovviamente" ora online non c'è più nessuno sconto sul pacchetto Sport..

secondo voi cosa posso fare ??
 
Salve, due domande:
1) a breve invierò scadenza a Sky per disdetta, io ho attivato Dazn gratuitamente (avendo i pack Sport e Calcio).... inviando disdetta a Sky in automatico la disdetta è inoltrata anche a Dazn? E, se si, la tempistica nella quale non si potrà più usufruire di Dazn (io lo guardo quasi solo ed esclusivamente sul 209 di Sky) è la stessa di Sky?
2) ho letto che a molti viene proposta la perdita di anzianità.... ma questo che incidenza ha sulla possibile visione futura di Dazn e su Sky stessa? Mi spiego.... mettiamo caso che dopo la disdetta Sky mi fa un'offerta che io considero buona e la accetto e in tale offerta ci sono i pack Sport e Calcio ma perdo l'anzianità (io sono un extra +10)... potrò usufruire ugualmente di Dazn gratis?
 
Quest'anno la vedo dura, propongono "offerte" col mantenimento dell'anzianita pagando tutto a listino,ho detto all'operatore che se volevo pagare a listino non avrei inviato disdetta
 
Indietro
Alto Basso