Pagina 839 di 840 PrimaPrima ... 339739789829837838839840 UltimaUltima
Risultati da 8,381 a 8,390 di 8399

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum New User

Predefinito

Se fossero solo pacchetti ok..ma mi pare una buona offerta per il fatto che c'è compreso anche il multiscreen e Sky q black a solo 9 € una tantum

è quello che continuo ad offrire anche a me.

Comunque, calcolatrice alla mano, il rapporto prezzi/pacchetti rimane sempre (quasi) uguale[/QUOTE]

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

ragazzi chiedo ai più esperti delle info, a me è finita la promo a gennaio e sono a listino pieno da febbraio , posso fare disdetta in ogni momento? pago 58 euro e non è più il caso.
    Posso farlo si? Il mio abbonamento ho visto che sarebbe scaduto il 1 dicembre 2020, per cui ho mandato disdetta anticipata, mi è stato detto che dovrei pagare 11 euro per costo d'uscita, ma se sto pagando a listino vale lo stesso la cosa?
    qual'è la promo migliore che hanno offerto fin ora?

Grazie
    Ultima modifica di Diddlekri; 24-05-20 alle 02:08

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

In maiuscolo le risposte

Citazione Originariamente Scritto da Diddlekri Visualizza Messaggio
    ragazzi chiedo ai più esperti delle info, a me è finita la promo a gennaio e sono a listino pieno da febbraio , posso fare disdetta in ogni momento?

pago 58 euro e non è più il caso.
    Posso farlo si? Il mio abbonamento ho visto che sarebbe scaduto il 1 dicembre 2020, per cui ho mandato disdetta anticipata, mi è stato detto che dovrei pagare 11 euro per costo d'uscita, ma se sto pagando a listino vale lo stesso la cosa?

qual'è la promo migliore che hanno offerto fin ora?
    CAMBIANO DI MESE IN MESE, A LUGLIO SI VEDRÀ.
    Grazie
    PREGO
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Senior

Predefinito

23 anni di contratto di cui 18 a listino pieno e sentirsi dire che non ci sono offerte perchè è da troppo tempo che ne usufruisco (per la cronaca 4 anni con questo)!!! poi al contratto +1 di mio figlio sky proroga in automatico gli sconti passati.
    ma fanno davvero schifo...cioè la fidelizzazione per loro non conta una mazza...

stavolta mi sa che ci siamo...
    stavo guardando now tv e volevo capire da chi ce l'ha come è la qualita del servizio e se la fruizione è analoga a quello del telecomando+ decoder. ossia si ha cmq la comodità del telecomando per cambiare canale ? presumo che non si puo registrare i film vero? per ora chiedo qui essendo ancora in retention poi mi sposto a now tv

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glamo Visualizza Messaggio
    23 anni di contratto di cui 18 a listino pieno e sentirsi dire che non ci sono offerte perchè è da troppo tempo che ne usufruisco (per la cronaca 4 anni con questo)!!! poi al contratto +1 di mio figlio sky proroga in automatico gli sconti passati.
    ma fanno davvero schifo...cioè la fidelizzazione per loro non conta una mazza...

stavolta mi sa che ci siamo...
    stavo guardando now tv e volevo capire da chi ce l'ha come è la qualita del servizio e se la fruizione è analoga a quello del telecomando+ decoder. ossia si ha cmq la comodità del telecomando per cambiare canale ? presumo che non si puo registrare i film vero? per ora chiedo qui essendo ancora in retention poi mi sposto a now tv
    Su now tv non puoi registrare e non hai tutti i canali di intrattenimento. E non hai il 4K. Per il resto non manca nulla
    Disdettate gente... disdettate!
    Mie Ret/Reco Sky: 2018 Full a 39,90€/mese | '17 Full 36,95€ | '16 Full 32,81€ | '15 Full 38,02€ | '14 Full+MV Cinema 51,5€ | '13 Full 28,57€ | '12 Full 39,33€
    Dal 2020: Now TV Full a 29,99 al mese.
    Dal 24/03/2020: Disney+ a 59,99€ per un anno

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Progressive

Predefinito

Ho letto che pare Sky se disdici, anche se fai retention, t'azzera l'anzianità... A voi risulta?

Predefinito

Dipende di cosa in volta. Non c'è una regola fissa
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Progressive

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Dipende di cosa in volta. Non c'è una regola fissa
    Non ho tanto capito la prima parte...

Predefinito

"di volta in volta" sorry

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Progressive Visualizza Messaggio
    Ho letto che pare Sky se disdici, anche se fai retention, t'azzera l'anzianità... A voi risulta?
    Quest'anno quasi sempre così, te la conservano solo se revochi la disdetta pagando a listino e ti danno DAZN gratis x 12 mesi se hai pack Sport e Calcio insieme.Per questo motivo ho salutato Sky Sat dopo 17 anni . Il mantenimento dell'anzianità mi era necessario per ottenere DAZN gratis 12 mesi + una scontistica sui pack, mi sarei accontentato anche di un 25%, ma nulla da fare !!!) Pazienza, andremo su altro...
    SkyTv+Famiglia+Calcio+Sport+Hd+SkyGo+SkyQ Black + DAZN 12 mesi gratis 36.25 €/mese
    scadenza 31 maggio 2020

Pagina 839 di 840 PrimaPrima ... 339739789829837838839840 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato