Pagina 103 di 105 PrimaPrima ... 35393101102103104105 UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1041

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum Senior L'avatar di misterviola

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gennaro Visualizza Messaggio
    Negli ultimi tempi il disdettante viene omaggiato della free vision sky TV, offerta anche a me (identica scadenza della tua) ma che ho rifiutato. Non sposta affatto la scadenza, serve solo per allungare il brodo e far risultare l'utente ancora attivo, insomma una strategia commerciale. Si allungano solo i tempi di restituzione de decoder, 60 giorni decorrenti dalla fine della visione gratuita di SKY TV.
    Perfetto e grazie. Quindi eventuali retentention le ho entro maggio? Poi andrei in reconnection con Sky Tv "accesa" nel caso...
    MisterViola

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gennaro Visualizza Messaggio
    Ho la sensazione, se ho capito bene, che ti sei incartato. Delle due l'una : o esci adesso pagando la penale, oppure paghi a prezzo pieno fino alla scadenza naturale de contratto , spostata n avanti dai 18 mesi di vincolo del decoder. Loro li fanno d'abitudine questi giochetti , per dirti : due mesi orsono mi è arrivata un offerta "imperdibile" , 18 mesi gratis del pack Cinema che ho immediatamento respinta in quanto avrebbe allungato la scadenza naturale del contrtto appunto di 18 mesi, portando a pagare a listino i pack scontati ( vedi firma)
    In pratica si la situazione è quella che hai descritto, più che altro non so se inviando comunque la disdetta poi mi ricontattano per un offerta dato che ho con loro un vincolo contrattuale
    Comunque pagando adesso 60 al mese forse mi conviene comunque uscire e poi rientrare con qualche offerta vantaggiosa

Digital-Forum Senior Master L'avatar di alexdee

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xbeemothx Visualizza Messaggio
    Nella sezione fai da te tramite app o sito.
    Meglio il secondo.
    Ma dove si trova? Anche io ho provato a cercarla, ma nulla.
    SKY TV+Famiglia+Sport+Calcio+Sky Q+On Demand+Kids+Sky Go Plus+NowTv(Cinema): 34,90 mese.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xbeemothx Visualizza Messaggio
    Manda disdetta immediata. o tramite il nuovo servizio all'interno del fai da te, oppure tramite pec.
    Ti ricontatteranno ed a quel punto farai le tue valutazioni.
    Dimenticavo di aggiungere che lo Sky Q l'ho aggiunto successivamente al contratto che prevedeva lo sconto del full al 50%.... di conseguenza c'e' stata una sorta di prolungamento del contratto fino a marzo 2020. Dare la disdetta significherebbe andare incontro alla penale? A sto punto, pagare a prezzo pieno fino a marzo prossimo o disdire , economicamente sarebbe praticamente la stessa cosa?...… Mi son beccato la fregatura? :O

Digital-Forum New User

Predefinito

A due gg dal buio, appena accettata offerta skytv+famiglia+cinema+hd a 22,80 + skyq a 9,00 una tantum. Questo è stato possibile solo grazie a voi.
    Grazie di nuovo

Digital-Forum New User

Predefinito

Visitando ora il fai da te risulta un canone di 28. Questo è l’equivalente al 50 % sui pacchetti Sky Tv+famiglia+cinema e con l’aggiunta di 6,40€ di hd. Gli accordi erano 22,80 All inclusive. Staremo a vedere se nei prox giorni cambierà qualcosa

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Al buio tra 2gg. Cliente Sky da 6 anni.
    SkyTV+famiglia+sport+HD+Goplus+SkyQ black (9,90 una tantum) senza perdita di anzianità = 23,32 x 12 mesi (direi un 40%).
    Mi hanno anche promesso il 50% sul fai da te per il cinema (ma per il momento non lo vedo nell'area fai da te...)
    Per quest'anno è andata abbastanza bene direi.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pucce Visualizza Messaggio
    Al buio tra 2gg. Cliente Sky da 6 anni.
    SkyTV+famiglia+sport+HD+Goplus+SkyQ black (9,90 una tantum) senza perdita di anzianità = 23,32 x 12 mesi (direi un 40%).
    Mi hanno anche promesso il 50% sul fai da te per il cinema (ma per il momento non lo vedo nell'area fai da te...)
    Per quest'anno è andata abbastanza bene direi.
    volevo solo aggiungere che prezzi tra 20 euro e i 25 per un pacchetto e tutti gli annessi sono normali, li fanno a tutti.. la differenza sta nel secondo pacchetto che possono dare gratis o a prezzo di favore , ma spesso a prezzo pieno...

Digital-Forum Senior L'avatar di link1984

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdee Visualizza Messaggio
    Ma dove si trova? Anche io ho provato a cercarla, ma nulla.
    non sono riuscito a trovare quella sezione nemmeno io, mi appare solamente il banner "ci spiace che abbia deciso di lasciarci ecc ecc", se inserisco il numero in quella sezione sto dando il consenso e verrò ricontattato per retention o reconnection?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di alexdee

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da link1984 Visualizza Messaggio
    non sono riuscito a trovare quella sezione nemmeno io, mi appare solamente il banner "ci spiace che abbia deciso di lasciarci ecc ecc", se inserisco il numero in quella sezione sto dando il consenso e verrò ricontattato per retention o reconnection?
    Io non sono in retention (ci andrò a fine giugno), e ieri sono riuscito a trovarla in Sky Q => Modifica i consensi.
    Comunque, a quanto leggo, aspetta gli ultimi giorni, se non dovessero chiamarti, contattali tu in chat. E comunque le offerte eccellenti le fanno dopo che sei andato al buio.
    SKY TV+Famiglia+Sport+Calcio+Sky Q+On Demand+Kids+Sky Go Plus+NowTv(Cinema): 34,90 mese.

Pagina 103 di 105 PrimaPrima ... 35393101102103104105 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato