Pagina 1192 di 1192 PrimaPrima ... 192692109211421182119011911192
Risultati da 11,911 a 11,915 di 11915

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum New User

Red face

Citazione Originariamente Scritto da Kosta66 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    sono nuovo utente del forum.

Idem anche per me: arrivato msg su decoder e via SMS.
    Non ho ancora chiamato ed attendo si facciano vivi loro (ho scadenza 31/12/20): ma con SORPRESA cosa offrono? pacchetti con offerte std uguali per tutti o personalizzate, da contrattare?

Un inciso: non so voi ma per me è una fatica inutile, sfibrante, dover continuamente trattare su cifre, pacchetti, ecc., facessero offerte buone, noi e loro non perderemmo tempo ed avrebbero più contratti.
    E' stupido che si debba disdire il contratto per avere delle offerte migliori: dovrebbero preventivamente fornire offerte che non ci facciano disdire il contratto. Si arriva all'assurdo che un nuovo cliente ha delle offerte molto migliori di un cliente fedele da 10 anni.... ...e per averle devo disdire il contratto ....assurdo

E' la prima volta che disdico il contratto completo di tutti i pacchetti (lo avevo fatto solo per singoli pacchetti) proprio perchè pago di più per gli stessi pacchetti che altri hanno con un forte sconto.
    Intendiamoci: anch'io ho pacchetti scontati ma non alle cifre che leggo nel forum

Volevo ringraziare tutti per le informazioni che leggo, esaurienti e molto dettagliate.
    aggiornamento di stamani.
    Ero nell'area personale per verificare la chiusra contratto a fine mese ed in chat mi hanno proposto: dunque per tv + famiglia + calcio + sport pagheresti 46.76 con SKY Q plus incluso (sono stato un utente test del servizio in passato) oltre 70% sconto su pacchetto calcio

Cinema in più, però a prezzo pieno

Non ho accettato

Cosa ne dite?

Grazie

Digital-Forum Junior

Predefinito

Come avevo precedenteente scritto in questa discussione, provenivo dal Full ed avevo in visione gratuita dazn fino a dicembre, a seguito di disdetta a scadenza naturale, mi offrono sky calcio sky sport piu hd gratuito e danz in visione gratuita fino a giugno al costo di 41,50, ma ad oggi nessuno mi ha maiu inviato il codice sconto di dazn perche pare non si possa attivare??!! qualcuno ha avuto lo stesso problema? hanno detto che avrebbero risentito la registrazione ma nel frattempo sono trascorsi 76 giorni! cosa mi consigliate di fare?
    reconnection sett.2015 Mysky + hd + skytv+ cinema + sport + calcio 45 euro con servizio skygo

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Io ho abb disdetto al 4 e mi rimane visione fino al 31/12. Tv/famiglia/hd/calcio/cinema al 50%... quindi 32,80 mi pare. Varie chiamate ma niente di diverso da un pack scontato al 70 e uno a prezzo pieno . Stavolta forse dovrò attendere il buio. Ps ma come faccio a chattare con qualcuno si fsivfa te ? 🙏

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Animorph

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kosta66 Visualizza Messaggio
    aggiornamento di stamani.
    Ero nell'area personale per verificare la chiusra contratto a fine mese ed in chat mi hanno proposto: dunque per tv + famiglia + calcio + sport pagheresti 46.76 con SKY Q plus incluso (sono stato un utente test del servizio in passato) oltre 70% sconto su pacchetto calcio

Cinema in più, però a prezzo pieno

Non ho accettato

Cosa ne dite?

Grazie
    Hai fatto bene a rifiutare. Hai ancora tanto tempo fino a fine mese, sii paziente e vedrai che richiameranno
    Per quanto riguarda le considerazioni sui clienti fidelizzati da tanti anni e spremuti, sono pienamente d'accordo con te dal punto di vista etico: un cliente abbonato da tanti anni andrebbe coccolato, ma non con le cretinate, bensì con sconti sostanziosi
    D'altro canto Sky non è una onlus, è un'azienda che ha come unico scopo quello di fatturare il massimo possibile: perché mai dovrebbe diminuire i prezzi ai clienti se questi pagano le cifre richieste e restano abbonati?
    Sky tv + Calcio + Sport + HD + Box Sets + Sky Go
    DAZN - UFC Fight Pass
    Netflix - Amazon Prime Video - TIM Vision

Digital-Forum Junior

Predefinito

Abbonamento scaduto lo scorso 30 Novembre, ora sono solo con Sky Tv (solito omaggio fino al 30/12) ma anche con Sky Famiglia (che è in omaggio per tutti fino al 7 Gennaio).
    Oggi mi hanno proposto due alternative. O un 40% su tutto + hd e mysky omaggio, oppure (e per le mie esigenze familiari basterebbe), Sky tv + famiglia a 9,90 totali + hd e my Sky omaggio. Volendo anche Sky Q black a soli 9 € una tantum con vincolo per 12 mesi e non 15.

Pagina 1192 di 1192 PrimaPrima ... 192692109211421182119011911192

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato