Pagina 1329 di 1336 PrimaPrima ... 32982912291279131913271328132913301331 ... UltimaUltima
Risultati da 13,281 a 13,290 di 13359

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clodrusso Visualizza Messaggio
    onestamente il conto non torna, dovresti pagare molto meno con il 50%.

Sky tv+sport e calcio viene 52 - 26€ (sconto 50%)=26 euro da cui sottrarre i 10€ del calcio, oppure nel caso di azzeramento del pack calcio i 15,20 euro (è proprio il caso del vincolo per 18 mesi, cioè danno il pack calcio a 0 solo col rinnovo per 18 mesi, almeno dalle altre retention postate).

quindi col 50% e calcio totalmente scontato dovrebbe essere 26€-15,20 =totale 10,80 €
    oppure
    col 50% e calcio a 5€ ma senza vincolo 18 mesi = 26€-10=16 €

Hai controllato dal faidate cosa ti dice o dall'app come riepilogo ?

questa era la promo con il 50% e calcio totalmente scontato, lelone ha solo famiglia in + rispetto al tuo abbonamento inesperto85
    non è così il conto da fare.

a listino 52€ -15,20€ del calcio azzerato
    rimangono 36,80€ e su questo viene applicato il 50% che porta a 18,40€

a questo punto se si aggiungono 6,4€ per HD si arriva a 24,80€
    Ultima modifica di swarro; 14-09-21 alle 22:45

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

A me hanno offerto SKYFamiglia+Cinema+sport+calcio+hd+skygo gratis 1 anno … Tutto a 49,80 al mese.
    Sulle note c’e scritto che mantengo gli apparati che ho … ma non citano ad esempio ultra Hd
    Quello che non capisco e’ avendo lo skyq platino se devo aggiungere altri costi ( tipo i 6 euro in piu che pago adesso ) e se mi lasciano il 4K

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Andrea 6r

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romano Visualizza Messaggio
    Ciao, che percentuale di sconto hai, giusto per fare due conti.
    Considera che lo sconto che hai sull'abbonamento viene applicato anche al prezzo intero o promozionale dei nuovi pacchetti che aggiungi.
    Nel tuo fai da te, a qualsiasi pacchetto con prezzo in promozione, verrà poi applicato nei 36 mesi lo sconto che già hai.
    Ciao grazie della risposta
    La percentuale di sconto non la conosco mi hanno sempre confermato che io continuerò a pagare 24,90 per i prossimi 3 anni.
    Io vorrei aggiungere sport ma nel fai da te lo trovo sempre e solo a prezzo pieno e perciò rinuncio.
    Sky Q Black con parabola (Vecchio listino Sky TV + Famiglia + Cinema + Sky HD + Sky Go Plus) -> 24,90 fino al 1/11/2024 + Amazon prime Video + Tivùsat (ancora senza cam) + Samsung QE43Q64TAUXZT

Digital-Forum Junior

Predefinito

Alla fine, all'ennesima chiamata (altra operatrice) che mi proponeva di annullare disdetta mantenendo i miei attuali contenuti e servizi alla mia attuale scontatissima fattura di circa 8 euro/mese ... sabato scorso sono capitolato e ho accettato. L'operatrice mi aveva stra-assicurato che entro lunedì/martedi avrei potuto verificare da me stesso in Area Fai da Te gli effetti, oltre a ricevere il vocal order.
    A stamani, non era successo nulla di tutto questo, quindi ho fatto lunga chat con operatore Sky sul portale. Egli mi ha assicurato che un tale sconto rinnovato per i prossimi 18 mesi non puo' esistere, e che al massimo invece dei miei 23.36 canonici mensili (pre-sconto estivo del calcio a tutti) ne pagherei 17 e passa. Configurando quindi le proposte che mi sono state al telefono come ingannevoli. A meno che quegli operatori non dispongano di maggior libertà nelle proposte.

A chi credere ?

Ho gia' scritto ed e' pronta per essere inviata la PEC di recesso entro i 14gg dall'accettazione di questa proposta di sabato scorso. Ma sto tentennando. Accetto consigli.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sirivanhoe Visualizza Messaggio
    Alla fine, all'ennesima chiamata (altra operatrice) che mi proponeva di annullare disdetta mantenendo i miei attuali contenuti e servizi alla mia attuale scontatissima fattura di circa 8 euro/mese ... sabato scorso sono capitolato e ho accettato. L'operatrice mi aveva stra-assicurato che entro lunedì/martedi avrei potuto verificare da me stesso in Area Fai da Te gli effetti, oltre a ricevere il vocal order.
    A stamani, non era successo nulla di tutto questo, quindi ho fatto lunga chat con operatore Sky sul portale. Egli mi ha assicurato che un tale sconto rinnovato per i prossimi 18 mesi non puo' esistere, e che al massimo invece dei miei 23.36 canonici mensili (pre-sconto estivo del calcio a tutti) ne pagherei 17 e passa. Configurando quindi le proposte che mi sono state al telefono come ingannevoli. A meno che quegli operatori non dispongano di maggior libertà nelle proposte.

A chi credere ?

Ho gia' scritto ed e' pronta per essere inviata la PEC di recesso entro i 14gg dall'accettazione di questa proposta di sabato scorso. Ma sto tentennando. Accetto consigli.
    Se non sbaglio ti avevano rinnovato lo sconto del 60% per altri 3 anni.
    Secondo me se non volevi rogne e pagare quanto pagavi prima ti bastava annullare la disdetta e in automatico sul tuo abbonamento non cambiava nulla.
    Naturalmente dovevi annullare la distetta prima dell'inizio dell'eventuale periodo di free vision.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Si, mi avevano rinnovato lo sconto del 60%. Ma anche cosi', per i miei interessi (cioè' senza Serie A e con la Champions che c'e' comunque in TIMVision tramite Infinity+), 23 euro/mese erano ridondanti visto che ne devo dare circa altrettanti a TIMVision.

Non sono ancora pero' nel periodo di free vision: avendo mandato la disdetta il 30 agosto, la free vision comincia a fine settembre. Non credo di aver capito pero': se avessi annullato la disdetta non avrei appunto pagato i 23 (al limite meno 5 euro per il calcio azzerato) ? In che modo avrei potuto pagare i meno di 10 euro/mese che mi stavano proponendo al telefono, senza passare appunto dal telefono ?

Predefinito

Si, mi avevano rinnovato lo sconto del 60%. Ma anche cosi', per i miei interessi (cioè' senza Serie A e con la Champions che c'e' comunque in TIMVision tramite Infinity+), 23 euro/mese erano ridondanti visto che ne devo dare circa altrettanti a TIMVision.

Non sono ancora pero' nel periodo di free vision: avendo mandato la disdetta il 30 agosto, la free vision comincia a fine settembre. Non credo di aver capito pero': se avessi annullato la disdetta non avrei appunto pagato i 23 (al limite meno 5 euro per il calcio azzerato) ? In che modo avrei potuto pagare i meno di 10 euro/mese che mi stavano proponendo al telefono, senza passare appunto dal telefono ?
    Se annullavi la disdetta essendo sempre col vecchio listino potevi chiedere l'azzeramento del costo del pack calcio dal 1 ottobre col vincolo su quest'ultimo di 18 mesi,ma per te non cambiava nulla perché finiti i 18 mesi di vincolo pagavi il calcio a 5 euro e continuavi ad usufruire dello sconto del 60 % sui rimanenti pack fino alla fine dei tre anni di proroga degli sconti.
    L'azzeramento del costo del pack calcio dal 1 di ottobre ti avrebbe fatto scendere il costo totale dell'abbonamento per 18 mesi.
    Comunque se sei sempre col vecchio listino puoi chiedere sempre tale sconto sul pack calcio sempre se non ti è stato già applicato quando hai accettato la retention.
    Devi chiamare il servizio clienti e chiedere nel dettaglio i costi e gli sconti dei pack e il costo mensile che andresti a pagare.
    Attenzione,se hai già mandato la PEC chiedendoil recesso entro i 14 giorni non ci pensano 2 volte una volta letta la PEC a chiudere tutto l'abbonamento e in quel caso non potresti fare più nulla se non accettare qualche proposta di reconnection.

Digital-Forum Junior

Predefinito

No, PEC non ancora inviata.

Mi sono appena fatto richiamare da Sky (col tasto dedicato sul portale, almeno sono sicuro che sto parlando con loro o con gente da loro autorizzata). Mi hanno in effetti confermato la bontà della proposta che mi avevano fatto, anche se ogni volta che la spiegano e' sempre piu' complicata. L'unica cosa bizzarra e' che risultava l'applicazione degli sconti ma non la revoca della disdetta, una situazione a meta' che in teoria avrebbe fatto cessare il contratto come previsto a fine settembre, sicché abbiamo provveduto a rifare il vocal order. Mi hanno invitato a ricontrollare il tutto fra qualche giorno di nuovo nell'area fai da te. Eventualmente ho sempre i 14gg di recesso ... Non rimane che attendere e vedere.

Predefinito

No, PEC non ancora inviata.

Mi sono appena fatto richiamare da Sky (col tasto dedicato sul portale, almeno sono sicuro che sto parlando con loro o con gente da loro autorizzata). Mi hanno in effetti confermato la bontà della proposta che mi avevano fatto, anche se ogni volta che la spiegano e' sempre piu' complicata. L'unica cosa bizzarra e' che risultava l'applicazione degli sconti ma non la revoca della disdetta, una situazione a meta' che in teoria avrebbe fatto cessare il contratto come previsto a fine settembre, sicché abbiamo provveduto a rifare il vocal order. Mi hanno invitato a ricontrollare il tutto fra qualche giorno di nuovo nell'area fai da te. Eventualmente ho sempre i 14gg di recesso ... Non rimane che attendere e vedere.
    Ok ,speriamo bene allora

Digital-Forum New User

Predefinito

Buonasera a tutti,

volevo condividere la mia esperienza.. essendo un cliente sky dal 09/2004!!
    Ho inviato disdetta a Sky il 29/08 il mio pacchetto è Sky Tv/fam/calcio/sport di cui gli ultimi due scontati al 50 fino al nov 2022.

I giorni successivi ricevo alcune chiamate da operatrici di sky che mi proponevano fibra e listino Smart al prezzo pieno, che ho prontamente rifiutato.
    il 07/09 mi chiama un operatrice del "Commerciale di sky" da un numero di milano, che mi propone dopo trattative la seguente offerta:

Passaggio al nuovo list smart con Sky Tv/Go Plus/4k/ e Calcio(che mi dice che io l'ho a zero fino al 2024..) e mantenimento di anzianità a 25,90 al mese almeno per 18 mesi.

Gli dico di richiamarmi il giorno dopo Venerdì essendo a lavoro, cosa che prontamente fa e procediamo alla registrazione vocale di tutto quanto come sopra e mi comunica che dopo 1/2 gg avrei visto tutto aggiornato sul fai da te. Dopo pochi minuti mi arriva a riscontro un email da sky di conferma revoca recesso ma senza copia dell'audio o altri dettagli.

Il lunedì non vedendo nulla di aggiornato sul fai da te chiamo sky e l'operatrice mi dice che a loro non risulta nessuna offerta del genere e nulla di attivo sul mio abbonamento, ma solo la revoca della disdetta!

Incredulo gli chiedo copia della registrazione vocale, che procede a richiedere a sistema dicendomi che ci vorranno 24/48 ore per averla.

Oggi non avendo ricevuto nulla li ricontatto sky ed un operatrice mi comunica che ci vuole una settimana per avere copia della registrazione...

Sono andato nel fai da te ed ho inoltrato nuovamente la disdetta, stanco di essere preso in giro.

Pagina 1329 di 1336 PrimaPrima ... 32982912291279131913271328132913301331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato