• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ti hanno dato skygo plus gratis?

no, a dir la verità una "clausola" nella registrazione vocale mi preclude di attivare anche lo sky go normale e il programma extra, pena il decadimento degli sconti.
Questo perché è stata azzerata anzianità contrattuale.
Poco male, preferisco pagare il giusto e rinunciarvi.
 
Scusate spero sia la sezione giusta. Ho scaricato la App MySky, che andrebbe a sostituire la GuidaTv Sky, se ho capito bene.
Bene, quando provo a mettere le mie credenziali mi dice che sono errate, quando ovviamente non lo sono. Ho scritto già all’assistenza ma non mi hanno risposto. Anche a voi è capitato? Cosa potrei fare? Grazie.
 
Scusate spero sia la sezione giusta. Ho scaricato la App MySky, che andrebbe a sostituire la GuidaTv Sky, se ho capito bene.
Bene, quando provo a mettere le mie credenziali mi dice che sono errate, quando ovviamente non lo sono. Ho scritto già all’assistenza ma non mi hanno risposto. Anche a voi è capitato? Cosa potrei fare? Grazie.

a me e' capitato appena uscita.. ho fatto la procedura di modifica della password dal sito (in realta' assegnando la stessa password vecchia visto che non c'e' controllo) e si e' risolto.
 
AIUTOOO!!
Avevo contratto con scadenza 1/09 (inviato disdetta) e promo fino al 18/08. In un primo momento avevo accettato nuova proposta via chat ma poi ho fatto recesso entro 14 giorni. Invece di ripristinare vecchia situazione hanno cessato tutto è staccato tutto.
Ma è legale?? A me pare che, avendo un contratto, se recedo da una nuova proposta entro i termini consentiti, si debba ripristinare lo stato precedente!!
Sbaglio??
 
AIUTOOO!!
Avevo contratto con scadenza 1/09 (inviato disdetta) e promo fino al 18/08. In un primo momento avevo accettato nuova proposta via chat ma poi ho fatto recesso entro 14 giorni. Invece di ripristinare vecchia situazione hanno cessato tutto è staccato tutto.
Ma è legale?? A me pare che, avendo un contratto, se recedo da una nuova proposta entro i termini consentiti, si debba ripristinare lo stato precedente!!
Sbaglio??
Benvenuto nel club, non ti resta che contattare Sky per spiegargli l'accaduto con la speransa che "capiscano" quello che gli dici.
Quello che sta succedendo ultimamente ha dell'incredibile.
 
Benvenuto nel club, non ti resta che contattare Sky per spiegargli l'accaduto con la speransa che "capiscano" quello che gli dici.
Quello che sta succedendo ultimamente ha dell'incredibile.

Già parlato con diversi operatori e fatto chat. Non è possibile ripristinare vecchio contratto. Mi attacco. O accetto nuova promo ma quelle presenti sono ridicole.
Assurdo. Ho riletto la pec del recesso e ho proprio specificato di fare ripristino precedente contratto. Ieri, pare, che un operatrice su mia richiesta di lavorare richiesta recesso ha disattivato tutto!!
Non ho parole
 
Già parlato con diversi operatori e fatto chat. Non è possibile ripristinare vecchio contratto. Mi attacco. O accetto nuova promo ma quelle presenti sono ridicole.
Assurdo. Ho riletto la pec del recesso e ho proprio specificato di fare ripristino precedente contratto. Ieri, pare, che un operatrice su mia richiesta di lavorare richiesta recesso ha disattivato tutto!!
Non ho parole
Assurdo, a questo punto 2 possono essere le cause.

1:
il sistema essendo pieno zeppo di anomalie fa tutto il contrario che gli viene impartito tramite i comandi degli operatori ma sembra molto improbabile come causa.

2:
Leggono in modo superficiale le PEC o raccomandate di recesso e appena leggono "recesso" chiudono tutto l'abbonamento.

Così non si può andare avanti.

Una cosa è sicura, se un abbonato chiede il recesso di una promo e non la chiusura dell'abbonamento fino a prova contraria se richiesto entro i 14 giorni significa il ripristino della situazione contrattuale precedente , questa operazione deve e può essere impartita al sistema solo tramite comando dell'operatore ,dovrebbe esserci una sorta di backup per ripristinare punti di ripristino del sistema precedenti, su questo non c'è nessun dubbio, quindi l'errore è sempre dell'operatore.

A questo punto c'è bisogno dell'intervento delle autorità preposte alla tutela del consumatore, così non si può più andare avanti.
 
Ultima modifica:
Chattato nuovamente con l'operatore:

famiglia, sport, calcio hd a 34.44, + 9.99 per riattivare e 9 euro per skyQ Black, perdita di anzianita' e dazn e sky go plus non inclusi. Ho detto che ci penso.
 
In free vision da pochi giorni. Accettata in chat stessa promo dell’anno scorso (40% di sconto sui pacchetti e HD gratis, il tutto per 12 mesi). Sono stato in chat 2 ore perché i sistemi erano lenti...o l’operatore poco capace. Al momento non vedo ancora nulla, vi farò sapere se dovessero sorgere problematiche varie
 
In free vision da pochi giorni. Accettata in chat stessa promo dell’anno scorso (40% di sconto sui pacchetti e HD gratis, il tutto per 12 mesi). Sono stato in chat 2 ore perché i sistemi erano lenti...o l’operatore poco capace. Al momento non vedo ancora nulla, vi farò sapere se dovessero sorgere problematiche varie

Ti hanno dato skygo plus gratis?
Perdita anzianità e 9.90 attivazione?
 
Ti hanno dato skygo plus gratis?
Perdita anzianità e 9.90 attivazione?
Niente SkyGoPlus, ma non mi serve, ne abbiamo un altro in famiglia. Sì 9,90 una tantum. Ancora però non hanno attivato nulla, inizio a pensare di essere stato solato.
 
Ultima modifica:
Chiamato il Servizio Clienti, ora tutto ok. Aggiunto pure SkyGoPlus gratuitamente. Col pro rata mi ciucceranno un po’ di soldini in più ad agosto 2021, ma vabbè
 
Ultima modifica:
In free vision da pochi giorni. Accettata in chat stessa promo dell’anno scorso (40% di sconto sui pacchetti e HD gratis, il tutto per 12 mesi). Sono stato in chat 2 ore perché i sistemi erano lenti...o l’operatore poco capace. Al momento non vedo ancora nulla, vi farò sapere se dovessero sorgere problematiche varie

scusate l'ignoranza ma free vision vuol dire al buio? stessa cosa giusto? ovvero 30 giorni non appena scade il contratto, spero ho capito bene
 
Mi hanno chiamato dopo 10 minuti da 733 finale. Offerta sky famiglia-sport-calcio-hd e go plus a 38.90, poi 9.90 di riattivazione e perdo ovviamente l'anzianita'. Ho detto che ci devo pensare. considerate che ho il decoder quello base senza mysky

Aspetta, non aver fretta, anche a me mi hanno chiamato dal 733 finale e mi hanno offerto 40 % ma con l anzianità mantenuta.
 
scusate l'ignoranza ma free vision vuol dire al buio? stessa cosa giusto? ovvero 30 giorni non appena scade il contratto, spero ho capito bene
Free vision vuol dire solo sky tv x 30 gg, se poi succede come a me, free vision= tutto aperto per errore è un altro discorso.
 
Free vision vuol dire solo sky tv x 30 gg, se poi succede come a me, free vision= tutto aperto per errore è un altro discorso.

Okok, ma anche il famoso 'al buio' vuol dire la stessa cosa giusto? :) io vado in scadenza il primo settembre per esempio, e non ho ancora ricevuto nessuna chiamata nonostante la disdetta, e in chat zero offerte.. forse dal primo settembre si smuoverà qualcosa?? ;)
 
Abbonamento in scadenza il 01/09/2020. Mi sono scordato di mandare la disdetta 30 giorni prima :eusa_wall:
Qualcuno ha esperienza in merito a disdetta mandata in ritardo e possibilita di accedere a scontistiche?
Attualmente pago 34,84€ per SkyTV+Calcio+Sport+HD. A Settembre 2020 dovrei diventare +3anni come anzianità e quindi avere Dazn gratis.
 
Appena contattato da call center, mi hanno proposto:
sky tv+sky sport+ sky calcio+HD +sky go plus + Dazn+ mantenimento anzianita' e senza costi di attivazione a 38.90 euro fino al 30/06/21 (questa data perche' scadono i diritti).
scadenza del mio contratto il 31/08, partirebbe dal 01/09.
cosa ne pensate? ( adesso pago 31.40 tutto quello scritto sopra tranne HD e sky go plus)
 
Se non sono previsti costi di attivazione e si conserva l'anzianità non è malvagia, certo altri livelli rispetto agli anni scorsi ma quest'anno in retention non ho letto di grandissime proposte. A me finora alla stessa cifra non includevano né Sky Go Plus gratis, né Dazn, perdevo anzianità ed avevo almeno 9 euro di attivazione, quest'ultima cifra cambia spesso in base all'operatore che trovi..
 
Indietro
Alto Basso