Pagina 772 di 786 PrimaPrima ... 272672722762770771772773774782 ... UltimaUltima
Risultati da 7,711 a 7,720 di 7859

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigi69 Visualizza Messaggio
    In che senso? Te li hanno aggiunti ora al 50% o ti hanno fatto promessa di attivarteli alla ripresa del campionato? Messo nero su bianco o verbalmente e non figura neanche nella registrazione?
    Ragazzi date informazioni coincise altrimenti non capiamo nulla
    Giuro che non l'ho capito nemmeno io,ha detto quando li riaggiungo

Digital-Forum Senior

Predefinito

Avendo fatto disdetta online e ricevuto conferma via email 2 volte, ... posso stare tranquillo o mi conviene mandare disdetta anche via PEC?
    Non mi ha ancora chiamato nessuno per offrirmi qualcosa, il contratto scade il 5 Maggio.

Digital-Forum Master L'avatar di alexmuse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antotor Visualizza Messaggio
    Avendo fatto disdetta online e ricevuto conferma via email 2 volte, ... posso stare tranquillo o mi conviene mandare disdetta anche via PEC?
    Non mi ha ancora chiamato nessuno per offrirmi qualcosa, il contratto scade il 5 Maggio.
    Io avevo fatto disdetta online e nessun problema, vai tranquillo. Se hai già ricevuto la conferma poi, a maggior ragione
    TV Sony 55XE9005
    Sky TV + Cinema + Sport + HD | Sky Q Black
    Audio Amplificatore Denon PMA-50 + Diffusori Indiana Line Tesi 560 + Subwoofer Velodyne Impact-10
    Vodafone FTTH 1Gbps + Fritzbox 7590

Digital-Forum New User

Predefinito

Buonasera,
    chiedo a chi è più esperto di me una informazione.
    Questo mese il giorno 5 ho aderito ad una proposta di retention ...
    poi per colpa sia mia che loro è successo un qui pro quo con perdita dell'offerta e ho deciso il 17 del mese
    ( al 13 giorno ) di inviare tramite raccomandata con ricevuta ritorno un recesso entro il 14 giorno.
    Dal 17 non ho avuto alcuna notizia da parte loro, i pacchetti continuo a vederli.
    Oggi è tutto il giorno che provo a contattarli sui vari numeri loro per avere notizie.
    E' opportuno che disdica il RID domani per non ritrovarmi addebitati un botto di cifra
    (riconnessioni - sky Q - pacchetti a prezzo pieno ecc... )
    Qualcuno sa darmi un numero telefonico sul quale contattarli ??
    Grazie a chi vorrà suggerirmi qualcosa ...

Digital-Forum New User

Predefinito

Ragazzi.... in chat pochi minuti fa:

Operatore: SKY TV + FAMIGLIA + HD ad un costo di 9,90 euro al mese per 12 mesi, e poi aggiunge sport a listino e pagherebbe 25,10 euro
    Io: ma si può aggiungere sport con quella promo?
    Operatore: si
    Io:qualche giorno fà mi hanno chiamato e mi hanno detto che con l'offerta a 9,90 euro non si possono aggingere pacchetti pena perdita dell'offerta
    operatore:le hanno detto errato
    Operatore: mi perdoni, è come lei dice. Oggi hanno mandato comunicazione

Stava provando a fregarmi

Digital-Forum Senior

Predefinito

[QUOTE=Lucamailnet;6489235]Ragazzi Accettato oggi pomeriggio dal solito call center col 433 finale:
    Sky Tv+Hd+Cinema+Famiglia+skygo Plus a 19.90 euro senza vincoli, ovvero potrò disdire quando vorrò con una telefonata e senza dover restituire soldi. Unico limite, oltre a perdita anzianità, nel momento in cui riprenderanno calcio e sport dovrò chiudere e fare un nuovo contratto.
    Per intanto mi va bene così.

Digital-Forum Junior

Predefinito

[QUOTE=giangio10;6489304]
    Citazione Originariamente Scritto da Lucamailnet Visualizza Messaggio
    Ragazzi Accettato oggi pomeriggio dal solito call center col 433 finale:
    Sky Tv+Hd+Cinema+Famiglia+skygo Plus a 19.90 euro senza vincoli, ovvero potrò disdire quando vorrò con una telefonata e senza dover restituire soldi. Unico limite, oltre a perdita anzianità, nel momento in cui riprenderanno calcio e sport dovrò chiudere e fare un nuovo contratto.
    Per intanto mi va bene così.
    Ok solite promozioni per nuovi abbonati, evitiamo di postare tali accettazioni che non possono essere considerate retention

Digital-Forum Senior

Predefinito

[QUOTE=gigi69;6489391]
    Citazione Originariamente Scritto da giangio10 Visualizza Messaggio

Ok solite promozioni per nuovi abbonati, evitiamo di postare tali accettazioni che non possono essere considerate retention
    Io ero in disdetta con scadenza del contratto al 30 aprile. Per me è retention bella e buona.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Secondo voi a un certo punto saranno cosi disperati da fare offerte migliori?

Digital-Forum Junior

Predefinito

[QUOTE=giangio10;6489468]
    Citazione Originariamente Scritto da gigi69 Visualizza Messaggio

Io ero in disdetta con scadenza del contratto al 30 aprile. Per me è retention bella e buona.
    Forse mi sono spiegato male, anch'io essendo in retention ricevo circa due telefonate al giorno in cui mi si propone offerte per nuovi abbonati, non le posto nemmeno in quanto come puoi considerarle retention se vi può accedere chiunque anche non abbonato alle stesse condizioni.? Spero di essermi espresso meglio....

Pagina 772 di 786 PrimaPrima ... 272672722762770771772773774782 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato