• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao, un consiglio, ho l’abbonamento full, sky da piu di tre anni, in scadenza a fine febbraio, vorrei togliere il pacchetto cinema per fare poi netflix. Vado incontro a penali o costi? Tenete conto che manderò disdetta a fine contratto. Grazie!
 
Dopo giornate che mi proponevano sconto 40% con calcio + sport + HD a 31,80... ora non si schiodano da sconto 20% a 46€
inizio free vision dal 1/10
a questo punto sto pensando di fare un mese con nowtv per non perdere le partite e attendere di andare in nero, sperando reconnection
 
Ragazzi ho accettato a settembre 2019 sconto per 18 mesi, fino a febbraio 2021,del 50%. Posso disdettare oggi senza dover restituire gli sconti?
 
Niente , in 10gg dalla disdetta mi avranno chiamato 10 volte
io massimo propongono sul mio attuale skyq platinum con +10 anni anzianità è i 3 pack al 50% come adesso ma con 49€ di attivazione

il resto anche togliendo un pack che è lo sport che quello meno mi interessa prevede perdita anzianità

che dite ? Ho tempo fino a fine ottobre scadenza contratto !
 
Salve, dopodomani vado in free vision dopo 19 anni di contratto full. Mi hanno offerto il solito sconto del 40% con perdita di anzianità ( che non sono disposto a perdere). Per chi si trovasse nella mia stessa situazione ed è interessato a vedere sport e calcio, segnalo l'offerta di now tv, che per il primo mese fino al 30/09 costa €14.99.
 
Ultima modifica:
Abbiate pazienza se insisto, ma nessun o mi ha ancora risposto: mi dice chi, come il sottoscritto, ha mandato disdetta (presa già in carico da Sky) come cavolo fa ad entrare in chat per provare ad avere un offerta decente?
A me mi preclude tutto (chat, fai da te) proprio perchè il mio abbonamento è in chiusura...
C'è modo di aggirare questa cosa??

Grazie!!
 
Abbiate pazienza se insisto, ma nessun o mi ha ancora risposto: mi dice chi, come il sottoscritto, ha mandato disdetta (presa già in carico da Sky) come cavolo fa ad entrare in chat per provare ad avere un offerta decente?
A me mi preclude tutto (chat, fai da te) proprio perchè il mio abbonamento è in chiusura...
C'è modo di aggirare questa cosa??

Grazie!!

usa pagina browser anonima e vai su sky.it/RD
io faccio sempre cosi e la chat appare a destra, in altro modo da loggato mi dice sempre operatori non disponibili
 
Ultima modifica:
Salve, dopodomani vado in free vision dopo 19 anni di contratto full. Mi hanno offerto il solito sconto del 40% con perdita di anzianità ( che non sono disposto a perdere). Per chi si trovasse nella mia stessa situazione ed è interessato a vedere sport e calcio, segnalo l'offerta di now tv, che per il primo mese fino al 30/09 costa €14.99.

potresti gentilmente linkarmi l'offerta?
 
Ragazzi, un aiuto al volo:
seguendo questo post ho visto che molti di voi segnalano il numero 800922336 come numero “buono” da chiamare per ricevere offerte.
Io provo a chiamarlo ma quando il risponditore mi chiede di mettere il codice cliente (o in alternativa il numero di telefono) mi dice che “la scelta non è corretta”; inutile sottolineare che sia il codice cliente che il telefono associato all’abbonamento sono corretti.
Succede anche a voi?
Soluzioni?
Grazie!
 
mancano 3 giorni e sono al buio. quest'anno manco mezza telefonata ho ricevuto.
a sto punto domani proverei a contattarli. conviene tramite chat o numeri telefonici? nel secondo caso quali numeri?
 
mi stanno chiamando quasi tutti i giorni per annullare la disdetta.
Abbonato da meno di un anno con scadenza 30 Novembre, SKY su digitale terrestre.
Attualmente pago la promo iniziale di 29.90 al mese e mi hanno offerto 24.90, oppure 29.90 se faccio intrattenimento+sport+calcio via satellite + 49 di attivazione (purtroppo non ho chiesto se con sky Q)
Al momento sto rifiutando queste proposte, anche se la possibilità di passare a sky Q con l'ondemand mi attira... vi sembra una buona offerta in caso di sky Q ?
 
Accettando la famosa proposta via chat del 40% ( tanto avevo perso l'anzianità l'anno scorso, riperderla mi importa poco) secondo voi mi esce poi Skygo gratis nel fai da te?
Nell'offerta non è compreso e dunque o pago 5 euro per il plus o aspetto un anno per lo sky go normale.
Per ora ho rifiutato
 
secondo me dipende da come risulti diciamo così "profilato", più facile ci sia il plus a pagamento
la proposta del 40% con costo 49€?..quando sei in scadenza?
 
Indietro
Alto Basso