Pagina 718 di 747 PrimaPrima ... 218618668708716717718719720728 ... UltimaUltima
Risultati da 7,171 a 7,180 di 7463

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum New User

Smile Registrazione

Citazione Originariamente Scritto da giobassa Visualizza Messaggio
    Tranquilli.... Grazie delle indicazioni... ....registrerò pure io la riascolto con calma e se c'è qualcosa che non va.. Vai di recesso nei 14 giorni...
    Ciao come hai fatto la registrazione della telefonata?
    La cosa mi interessa.
    Grazie

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ci sono tante app che lo fanno, non penso sia ultralegale ma finché la riascolti te penso non ci siano problemi

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xbeemothx Visualizza Messaggio
    Fino a che vedrete i vostri pack e non entrerete in free vision non vi chiameranno.
    Ormai non funziona più come gli anni precedenti.
    Le offerte ve le faranno solo in quel periodo.
    Allora vado su now tv

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefsathack Visualizza Messaggio
    a me han chiamato 2 volte , sono in scadenza al 29.2
    Mah...a me proprio niente
    Anzianità 18 anni!!! Mah

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da briscolone Visualizza Messaggio
    Mah...a me proprio niente
    Anzianità 18 anni!!! Mah

Probabilmente hai negato il consenso al ricevere offerte da parte di Sky.

Digital-Forum Senior L'avatar di stefsathack

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goldeneye Visualizza Messaggio
    Probabilmente hai negato il consenso al ricevere offerte da parte di Sky.
    esatto tutti i consensi devono essere su accetto , comunque mancano 14 giorni alla scadenza vediamo se arriva una nuova offerta !

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve è il mio primo post su questo forum, andrò in buio dal 1 marzo, anche a me è arrivato l'sms per contattare il numero verde, ma confermo che le proposte sono sempre le stesse. Nel mio caso cliente sky da più di tre anni , Sky tv, Famiglia, Sport, Hd, Sky go plus, sky Q black ottenuto l'anno scorso pagando 9.99 euro una tantum, con il vecchio contratto pagavo 27,70 al mese. Oggi mi hanno offerto per lo stesso pacchetto attuale mantenendo l'anzianità 42.20, 30 euro invece con la perdita dell'anzianità e 50 euro di attivazione, quindi prezzo finito 34. Anche a me mi stanno tempestando di chiamate dal 733 finale, anche se il prefisso è lo 02 è un azienda l'Abramo SPA con sede a Roma che lavora anche per conto di Sky, come l'ho scoperto? Vi do una dritta https://www.agcom.it/numerazionicallcenter questo link dell' ag com permette di controllare a quale call center corrisponde il numero che vista chiamando e se è iscritto al ROC il registro ufficiale dei call center . Stamattina non è raggiungibile ma potete riprovare nei prossimi giorni. Per quanto mi riguarda anche io ho deciso di andare in buio, anche perchè allo sky service a cui mi sono rivolto mi hanno detto che mi possono fare una buona offerta solo quando sarò al buio e naturalmente non mi hanno detto quale offerta...
    aspettiamo che cali il sole....

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve, il 1 Aprile sarò in scadenza di contratto, cliente da più di 10 anni. Visto il nuovo aumento sul multiscreen, volevo sapere se potevo inviare disdetta sull'intero abbonamento anzichè solo sulla parte di multiscreen. Grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve questo mese mi sono finiti gli sconti e pago 70 al mese per Sky tv - Famiglia - Calcio - Sport - Dazn e HD. Ho tolto il pacchetto Famiglia e mi hanno chiesto 10 euro... Oggi ho mandato disdetta col decreto Bersani. Sarò chiamato prima della free Vision per qualche sconto secondo voi?

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piceno64 Visualizza Messaggio
    , Sky tv, Famiglia, Sport, Hd, Sky go plus, sky Q black ottenuto l'anno scorso pagando 9.99 euro una tantum, con il vecchio contratto pagavo 27,70 al mese. Oggi mi hanno offerto per lo stesso pacchetto attuale mantenendo l'anzianità 42.20,
    Nella tua situazione, ho contattato il numero verde ricevuto tramite sms, vista l'attesa ho riattaccato e dopo un'ora mi hanno ricontattato loro, per farla breve gli ho detto chiaramente che 50 euro di attivazione non li pago,allora l'unica offerta che mi ha fatto l'operatrice è TV+HD a 21,30 o con famiglia a 23.30 senza perdita di anzianità. A suo dire altri pack ora li dovrei comunque pagare a prezzo pieno, in effetti le uniche offerte ricevute sono così.
    Lei dice che questa offerta è valida fino a che vado al buio e gli altri pack che volessi aggiungere li troverei in breve tempo in offerta sul fai da te, lo scorso anno è stato effettivamente così.

Ho ricevuto altre offerte dal 733 finale ma, a parte i 50 euro di attivazione per il satellite o i 19,90 per passare alla fibra, con 1 pack dai 30 ai 35 euro con 2 pack si va sopra i 40 euro.

Pagina 718 di 747 PrimaPrima ... 218618668708716717718719720728 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato