• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno a tutti,
Con un abbonamento sottoscritto il 16/9/2021 il cui prezzo cambierà dopo un anno, entro quando devo effettuare disdetta?
31/7 o 31/8?
Grazie
 
Buongiorno a tutti,
Con un abbonamento sottoscritto il 16/9/2021 il cui prezzo cambierà dopo un anno, entro quando devo effettuare disdetta?
31/7 o 31/8?
Grazie
Anche se sottoscritto il 16/09 potrebbe avere scadenza 30/09 o primo ottobre (a me è capitato) la cosa migliore è verificare la data esatta nel 'fai da te' dopodichè devi inviare disdetta almeno 30 giorni prima , io l'ho inviata sempre con più anticipo basta specificare che è a scadenza naturale.
 
Buongiorno a tutti,
Con un abbonamento sottoscritto il 16/9/2021 il cui prezzo cambierà dopo un anno, entro quando devo effettuare disdetta?
31/7 o 31/8?
Grazie
Immagino sia 16/09/2020.... anche se sottoscritto il 16/09 potrebbe avere scadenza 30/09 o primo ottobre (a me è capitato) la cosa migliore è verificare la data esatta nel 'fai da te' dopodichè devi inviare disdetta almeno 30 giorni prima , puoi inviarla già adesso basta specificare che disdici alla scadenza naturale, io ho disdetto quasi due mesi prima.
 
Salve, una curiosità.......per quanto riguarda l'abbassamento del pacchetto calcio a 5 euro mensili dopo il periodo gratuito..........sarà per sempre 5 euro o e previsto un periodo limitato?
 
ciao ccacci..
da Ottobre il costo del pack calcio passa a 5 euro: non si sa fino a quando ma, mia sensazione, con la serie A persa per un triennio fino a quella data non vedo variazioni del costo, perlomeno significative..sky credo debba preoccuparsi di "tamponare" la perdita di Clienti.. cosa che secondo me può evitare non solo abbassando il costo del pack calcio a 5 euro (ed azzerandolo per 18 mesi) ma anche abbassando il costo del pack sport che se è vero che contiene la Champions è anche vero che contiene per un buon 80% contenuti rinvenibili anche altrove.
Con un costo di skytv+hd+calcio+sport sotto i 20 euro mensili Sky potrebbe salvare un buon numero di clienti, quelli disposti a rinunciare a 7 partite di A o a spendere 40 al mese (con Dazn)..
 
Salve sono in disdetta con sky e inizio il mese gratuito ad agosto di sky tv... volevo sapere durante questo mese le funzioni del my sky (registrazione o scaricare dall on demand ) restano attive?
 
Non funziona niente del MySky o Sky Q, è come non averlo funziona come decoder per i canali in diretta di Sky TV, puoi solo passare da un canale all'altro. Io termino il mio mese gratuito domani e passo a Now dopo 11 anni di satellite (offrono solo lo Smart a 14,90 senza promo sui pack sport o cinema)
 
Dopo la perdita del calcio serie A, avete anche voi l'impressione che dentro Sky stiamo meditando di lasciare la TV, considerato anche lo sviluppo dell'on.demand . Scomparsa la chat, ormai non cercano più coloro che hanno inviato disdetta .. forse credono di più a sky wifi
 
Non funziona niente del MySky o Sky Q, è come non averlo funziona come decoder per i canali in diretta di Sky TV, puoi solo passare da un canale all'altro. Io termino il mio mese gratuito domani e passo a Now dopo 11 anni di satellite (offrono solo lo Smart a 14,90 senza promo sui pack sport o cinema)
Anche io in scadenza dal primo settembre dopo 12 anni e svariate retention lascio volentieri.
Passo a NOW.
Un po’ mi dispiace per il 4K
 
Oggi mi hanno chiamato per propormi il listino smart,ho rifiutato e mi sono anche alterato alle insistenze dell'operatore.
Sono cliente decennale,l'unica offerta che mi hanno fatto dopo la disdetta è stata sky cinema+tv a 25 euro con il vincolo?
Ma davvero sono messi così?
Sembra non abbiano alcuna voglia di recuperare clienti.
 
Oggi mi hanno chiamato per propormi il listino smart,ho rifiutato e mi sono anche alterato alle insistenze dell'operatore.
Sono cliente decennale,l'unica offerta che mi hanno fatto dopo la disdetta è stata sky cinema+tv a 25 euro con il vincolo?
Ma davvero sono messi così?
Sembra non abbiano alcuna voglia di recuperare clienti.
Esatto anch'io ricevute telefonate sempre con offerte pack a listino smart e vincolo 18 mesi, ho smesso di rispondere e passo a Now con il solo intrattenimento al quale non voglio rinunciare, poi 5 euro al mese con i box MW non sono niente, Cinema non mi interessa mi avanzano i film di Netflix , Amazon e Timvision, per il calcio c'è DAZN
 
Anche io in scadenza dal primo settembre dopo 12 anni e svariate retention lascio volentieri.
Passo a NOW.
Un po’ mi dispiace per il 4K
Stessa scadenza, purtroppo l'andazzo si intuiva da tempo, ma ho deciso di continuare per Netflix, il 4k...e la registrazione.
Alla fine stesso prezzo, con in più spero il calcio gratuito (per quanto possa valere).
...e Dazn diviso in 2.
 
Recesso inviato, accettato niente penali, addio sky si va di now full + tim dazn
mi mancherà la registrazione ma pazienza
ero stato tentato dal listino smart per netflix ma poi il 4k diventa a pagamento allora hd per hd vado di now che ci guadagno pure il cinema
 
Oggi mi hanno chiamato per propormi il listino smart,ho rifiutato e mi sono anche alterato alle insistenze dell'operatore.
Sono cliente decennale,l'unica offerta che mi hanno fatto dopo la disdetta è stata sky cinema+tv a 25 euro con il vincolo?
Ma davvero sono messi così?
Sembra non abbiano alcuna voglia di recuperare clienti.

pare proprio che si stiano defilando dal sistema televisivo, la concorrenza è tanta.. da una parte le tv generaliste gratuite, dall'altre le nuovi tv come Amazon, Disney+, Netflix. ecc. lo spazio per sky è rimasto poco... la trovata degli sconti per 3 anni non può avere successo, nessuno ci casca..--
 
Indietro
Alto Basso