Pagina 715 di 731 PrimaPrima ... 215615665705713714715716717725 ... UltimaUltima
Risultati da 7,141 a 7,150 di 7307

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OceanoMare Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

il mio contratto scade il 01/03 e ho dato disdetta nei termini via pec per la naturale scadenza (ho uno sconto del 50%). Ad oggi offerte molto "tranquille" a cui ho rifiutato gentilmente.
    Oggi però arriva ultima fattura dove mi fanno pagare la mensilità piena, siccome non ho contratto perché ho rinnovato via telefono chiedo se qualcuno sa se è prevista questa possibilità da parte loro o ci stanno provando.
    Bisogna vedere fino a che avevi gli sconti.
    Sicuro che nonostante la scadenza del contratto naturale sia 1/3, gli sconti siano terminati il mese prima, ovvero a gennaio?
    Sky Q:
    2020 Free Vision
    2019 Tv + Cinema + Calcio + HD - 34,90€
    Prime Video - Netflix 4k - Infinity
    La mia guida per portare il segnale dello Sky Q in un'altra stanza in formato FHD: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6234806

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da briscolone Visualizza Messaggio
    Stessa cosa ma a me non ha telefonato nessuno fino adesso
    QUOTE=xbeemothx;136250]Fino a che vedrete i vostri pack e non entrerete in free vision non vi chiameranno.
    Ormai non funziona più come gli anni precedenti.
    Le offerte ve le faranno solo in quel periodo.[/QUOTE]
    Ribadisco il concetto.
    Sky Q:
    2020 Free Vision
    La mia guida per portare il segnale dello Sky Q in un'altra stanza in formato FHD: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6234806

Digital-Forum New User

Predefinito

Dove posso vedere quando mi scadevano gli sconti? Sul fai da te non ho trovato nulla

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xbeemothx Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere fino a che avevi gli sconti.
    Sicuro che nonostante la scadenza del contratto naturale sia 1/3, gli sconti siano terminati il mese prima, ovvero a gennaio?
    Dove posso vedere quando terminavano gli sconti? Sul fai da te non ho trovato nulla.
    Anche se mi sembra strano che facciano sconti per 11 mesi...

Digital-Forum New User

Predefinito

Se vuoi conservare l'anzianità, mi sa che l'unica è quella di accettare la migrazione a 49€.
    Però vedi magari di rinegoziare il tuo contratto prima, perchè non credo che contestualmente alla RET ti permettano di farlo..
    quindi mi consigli di farmi scontare il mio contratto ora e quando è tutto sistemato fare migrazione? è una procedura che si può fare immediatamente dopo?

immagino che debba fare recesso e aspettare il mese prossimo che mi chiamino per un'offerta

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OceanoMare Visualizza Messaggio
    Dove posso vedere quando mi scadevano gli sconti? Sul fai da te non ho trovato nulla
    Hai attivato queste offerte quando?
    In sede di sottoscrizione di contratto o successivamente?
    Se fatto in un sceondo momento, avrai sicuramente una mail. Cerca la mail e verifica la data.
    Nel primo caso invece, con riferimento alla sottoscrizione, indubbiamente hai ragione pertanto vai in chat o chiama il call center e sistema la questione amministrativa.
    Sky Q:
    2020 Free Vision

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lello4ever Visualizza Messaggio
    quindi mi consigli di farmi scontare il mio contratto ora e quando è tutto sistemato fare migrazione? è una procedura che si può fare immediatamente dopo?

immagino che debba fare recesso e aspettare il mese prossimo che mi chiamino per un'offerta
    Se riesci a farlo contestuale sarebbe meglio. Anche perchè, non so se avresti vincolo di 18 mesi se fatto successivamente..
    Hai sconti?Se si, quando dovrebbero scadere?
    Perchè eventualmente al termine degli sconti puoi inviare disdetta così da rinegoziare l'accordo e provare ad inserire il cambio di impianto.
    Sky Q:
    2020 Free Vision

Digital-Forum New User

Predefinito

Se riesci a farlo contestuale sarebbe meglio. Anche perchè, non so se avresti vincolo di 18 mesi se fatto successivamente..
    Hai sconti?Se si, quando dovrebbero scadere?
    Perchè eventualmente al termine degli sconti puoi inviare disdetta così da rinegoziare l'accordo e provare ad inserire il cambio di impianto.
    In effetti hai ragione, il contratto è stato fatto dal 01/02 con scadenza 01/03 (mah, non capisco perché 13 mesi) mentre gli sconti sono 12 mesi. Grazie per l'aiuto.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Fino a che vedrete i vostri pack e non entrerete in free vision non vi chiameranno.
    Ormai non funziona più come gli anni precedenti.
    Le offerte ve le faranno solo in quel periodo.
    Aggiorno...... Mi hanno chiamato stamattina del 733 mi offre full a 47 euro con intrattenimento plus da attivare dal fai da te HD gratuito....... Devo capire quanto lo Sky Q visto che c'è l'ho..... Anzianità mantenuta.... In attesa di ricevere chiamata per fare il tutto... Che dite?

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giobassa Visualizza Messaggio
    Aggiorno...... Mi hanno chiamato stamattina del 733 mi offre full a 47 euro con intrattenimento plus da attivare dal fai da te HD gratuito....... Devo capire quanto lo Sky Q visto che c'è l'ho..... Anzianità mantenuta.... In attesa di ricevere chiamata per fare il tutto... Che dite?
    Da cosa vieni? Scadenza free vision?
    IP da aggiungere in un secondo momento e quindi non conteggiarlo nel costo.
    Ti stanno facendo circa il 35% di sconto.
    Direi Non malaccio di questi tempi in RET.
    Sky Q:
    2020 Free Vision

Pagina 715 di 731 PrimaPrima ... 215615665705713714715716717725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato