• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

solo per sei mesi 6,20 euro... poi 12,40

In questo post sono riportate le condizioni contrattuali:

https://www.digital-forum.it/showth...econda-parte&p=7350972&viewfull=1#post7350972

C'è scritto:
"L’offerta comporta anche la sottoscrizione del servizio Sky Q Platinum al prezzo dedicato di
12,40 € al mese per i clienti Sky con abbonamento residenziale satellitare attivo con anzianità
contrattuale “Sky Extra” di almeno 6 anni. Sky Q Plus include Sky HD. In caso di cliente Sky da
almeno 6 anni con Sky HD attivo, il servizio Sky Q Platinum è a soli 6€ al mese in più rispetto
all’importo mensile dell’abbonamento."

Secondo me ti conviene chiamare il servizio clienti e far presente questa cosa.Essendo extra+10 e con servizio HD attivo dovresti pagare 6 euro.
Io la interpreto cosi',se magari c'è qualche utente piu' esperto di me potrebbe darti conferma.
 
Salve, non è il thread giusto, lo so, ma non saprei dove chiedere.

Mi sono abbonato a novembre scorso con Sky Smart a 35,90 (tv, Netflix e sport). Non ho inviato disdetta e nient’altro, ma oggi mi hanno chiamato dallo 0221120171 proponendomi uno sconto tra i 10 e i 14 euro legato a una prova di Cinema per 14 giorni.

Dov’è la fregatura?
 
Salve, non è il thread giusto, lo so, ma non saprei dove chiedere.

Mi sono abbonato a novembre scorso con Sky Smart a 35,90 (tv, Netflix e sport). Non ho inviato disdetta e nient’altro, ma oggi mi hanno chiamato dallo 0221120171 proponendomi uno sconto tra i 10 e i 14 euro legato a una prova di Cinema per 14 giorni.

Dov’è la fregatura?
Praticamente ti attivano il cinema a 10 euro e lo puoi togliere entro 14 giorni senza pagare nulla e non si è soggetti a nessuna penale.
Sostanzialmente se non si ha intenzione di lasciarlo attivo si hanno 14 giorni di visione gratuita del pack cinema.
Sostanzialmente una mezza fregatura
 
Praticamente ti attivano il cinema a 10 euro e lo puoi togliere entro 14 giorni senza pagare nulla e non si è soggetti a nessuna penale.
Sostanzialmente se non si ha intenzione di lasciarlo attivo si hanno 14 giorni di visione gratuita del pack cinema.
Sostanzialmente una mezza fregatura

Che è quello che avevo capito anche io ma l'operatore ha parlato di sconto per 18 mesi anche disattivando CINEMA.
 
una domanda...quando attivi un contratto quando fanno il prelievo dalla carta subito oppure il mese dopo ?
Su questo non so risponderti perché io ho attivo Sky dai tempi di telepiu e stream.
Può risponderti chi ha attivato un contratto da poco.
 
buongiorno,
da ex cliente Sky Q mi ha chiamato il numero 0282811171 per propormi:
sky tv + sport + calcio a 19 euro senza vincolo e senza anticipo prezzo bloccato per 18mesi oppure
come sopra ma con decoder Sky Q black, vincolo di 12 mesi, prezzo bloccato per 18 mesi e anticipo di 9 euro…
la cosa chiaramente puzza, qualcun altro ha ricevuto la stessa offerta e l’ha attivata?
grazie a tutti
 
Anche a me hanno chiamato con stessa offerta già 2 volte ma rifiutato perché non interessato.
 
Ciao ragazzi domanda: sono ex cliente Sky posso chiamare qualche numero per farmi fare una promo ? Altra domanda: se attivo un nuovo abbonamento solo Sky tv via sat dite che per i pack sport e calcio mi faranno offerte per non pagare a prezzo pieno?
Grazie
 
Ciao ragazzi. Faccio retention da 10 anni ma non mi sono mai trovato in una situazione come quella attuale... non è complicato ma vorrei evitare cappellate :laughing7:
Ultima retention, agosto 2021, 18 mesi di tv + hd + sport + cinema a 35€. Niente di che ma non è questo il punto. Il punto è che adesso mi ritrovo la scadenza del contratto disallineata con quella delle promo, 1/9/22 il contratto e 26/02/23 le promo.

Domanda 1: Nel mio caso è normale che scadenza promo e scadenza del contratto non siano allineate?
Domanda 2: Se sì, quando inviare disdetta? Subito? Non dovrebbero esserci penali per gli sconti dei restanti 6 mesi visto che scade il contratto. A fine sconti? Cioè fine febbraio? Boh, a quel punto sarei a metà contratto, che dovrebbe rinnovarsi tacitamente in data 1/9.

Ovviamente i call center danno risposte molto "variegate": uno diverso dall'altro, al solito.
 
Sinceramente mi pare strano che le due scadenze non coincidano. Probabilmente c'è stato un non detto o un qualcosa di non chiaro. Io ho attivato contratto con offerte 18 mesi e tutto coincide

Per la disdetta, essendo questo un caso particolare, non saprei
 
Un saluto a tutti...qualcuno ha provato a dare disdetta a scadenza naturale Dell offerta Sky smart per vedere se si ottengono condizioni migliori?
 
Un saluto a tutti...qualcuno ha provato a dare disdetta a scadenza naturale Dell offerta Sky smart per vedere se si ottengono condizioni migliori?
Io ho inviato disdetta per la scadenza naturale di fine agosto.
Fino ad ora, nessuna offerta.
 
Ultima modifica:
Io ho inviato disdetta per la scadenza naturale di fine agosto.
Fino ad ora, nessuna offerta.
Secondo condizioni generali abbonamento su faidate dovrebbe apparirti schermata per rinnovare offerta smart? Indipendentemente dal fatto che tu sia interessato o meno tale schermata è presente? Se no c'è scritto di chiamare servizio clienti e si potrebbe approfittare per chiedere se è possibile avere ulteriori sconti...inoltre a me compaiono due diverse date di scadenza per offerta smart...una scritta sui pacchetti (fine settembre) l'altra su dati contratto (fine gennaio)? Quale conta?
 
Ciao ragazzi. Faccio retention da 10 anni ma non mi sono mai trovato in una situazione come quella attuale... non è complicato ma vorrei evitare cappellate :laughing7:
Ultima retention, agosto 2021, 18 mesi di tv + hd + sport + cinema a 35€. Niente di che ma non è questo il punto. Il punto è che adesso mi ritrovo la scadenza del contratto disallineata con quella delle promo, 1/9/22 il contratto e 26/02/23 le promo.

Domanda 1: Nel mio caso è normale che scadenza promo e scadenza del contratto non siano allineate?
Domanda 2: Se sì, quando inviare disdetta? Subito? Non dovrebbero esserci penali per gli sconti dei restanti 6 mesi visto che scade il contratto. A fine sconti? Cioè fine febbraio? Boh, a quel punto sarei a metà contratto, che dovrebbe rinnovarsi tacitamente in data 1/9.

Ovviamente i call center danno risposte molto "variegate": uno diverso dall'altro, al solito.

Con molta probabilità ma potrei sbagliarmi in retention ti hanno attivato una promo per 18 mesi ma sei ancora col vecchio listino e naturalmente la data di scadenza del contratto è giustamente 1/9/2022 e si rinnova ogni 12 mesi.
D'altronde il prezzo che paghi fa pensare propio questo perché col nuovo listino smart i pack TV(con HD e canali documentari compresi),sport e cinema costano 40,90,con il 4k (che se sei ancora col vecchio listino sicuramente c'è hai compreso col servizio HD)il prezzo sale a 45,90.
Nel tuo caso devi inviare disdetta a scadenza anticipata almeno 30 giorni prima del 26/2/2023 che è la data di scadenza della promo di 18 mesi.
Per quanto riguarda le eventuali penali o non se disdici prima dei 18 mesi dipende dal tipo di promo e questo lo devi chiedere a Sky.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso