• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

È lo sconto a percentuale del 45% su tutto l'abbonamento che ti fa abbassare ulteriormente il prezzo finale anche se vai ad aggiungere un altro pack,nel tuo caso il cinema.
26,50+4,90= 31,40-45%(Sconto a percentuale)=circa 18 euro.
Questo è il classico cumulo degli sconti tra quelli fissi sui singoli pack e quello a percentuale su tutto l'abbonamento di cui stanno ancora usufruendo buona parte degli abbonati che sono ancora col vecchio listino e che puntualmente Sky ne nega l'esistenza quando ricevono telefonate da parte degli abbonati col nuovo listino smart che si lamentano di questa ancora esistente disparità di trattamento e di prezzi.
Considera che gli abbonati col nuovo listino Smart oltre ad essere vincolati per 18 mesi per i pack e servizi che tu andrai a pagare 18 euro dopo l'aggiunta del pack cinema,pagano per gli stessi pack e servizi se gli va bene 40,90,mal che va 50,90.
Però hai scritto che passeresti al nuovo listino smart che ha un vincolo di 18 mesi , sicuramente per far si che dopo la fine del vincolo dei 18 mesi inviando la disdetta non ti potranno più fare pagare 18 euro perché essendo col listino smart sarà impossibile rinnovare il contratto con quel prezzo di 18 euro,cosa che invece potrebbe ancora succedere se rimani col vecchio listino e non accetti di attivare il pack cinema.
Quindi per farla breve,se accetti di attivare il pack cinema a 4,90 tra 18 mesi pagherai molto di più se decidi di tenere attivo l'abbonamento col nuovo listino smart perché se non fai nulla passi in automatico al nuovo listino open che costa molto di più ma è senza vincoli.
Io sabato attivo sky box 3 mesi, sky tv+intrattenimento plus + cinema, sarei a listino open tra 3 mesi dovrei pagare secondo loro 48 euro è probabile che mi facciano una scontistica migliore del listino smart che costa 33 per avere gli stessi pacchetti?
 
Io sabato attivo sky box 3 mesi, sky tv+intrattenimento plus + cinema, sarei a listino open tra 3 mesi dovrei pagare secondo loro 48 euro è probabile che mi facciano una scontistica migliore del listino smart che costa 33 per avere gli stessi pacchetti?

Se ti va bene ti potrebbero proporre di rimanere abbonato col listino smart a non meno 23,90 per TV,cinema e intrattenimento plus (Netflix col piano standard).
Quindi uno sconto non superiore di 10 euro sul listino smart e poco più del 50% sul listino open.
 
Ultima modifica:
È lo sconto a percentuale del 45% su tutto l'abbonamento che ti fa abbassare ulteriormente il prezzo finale anche se vai ad aggiungere un altro pack,nel tuo caso il cinema.
26,50+4,90= 31,40-45%(Sconto a percentuale)=circa 18 euro.
Questo è il classico cumulo degli sconti tra quelli fissi sui singoli pack e quello a percentuale su tutto l'abbonamento di cui stanno ancora usufruendo buona parte degli abbonati che sono ancora col vecchio listino e che puntualmente Sky ne nega l'esistenza quando ricevono telefonate da parte degli abbonati col nuovo listino smart che si lamentano di questa ancora esistente disparità di trattamento e di prezzi.
Considera che gli abbonati col nuovo listino Smart oltre ad essere vincolati per 18 mesi per i pack e servizi che tu andrai a pagare 18 euro se aggiungi il pack cinema,pagano per gli stessi pack e servizi se gli va bene 40,90,mal che va 50,90.
Però hai scritto che passeresti al nuovo listino smart che ha un vincolo di 18 mesi , sicuramente per far si che dopo la fine del vincolo dei 18 mesi non ti potranno più fare pagare 18 euro perché essendo col listino smart sarà impossibile rinnovare il contratto con quel prezzo di 18 euro,cosa che invece potrebbe ancora succedere se rimani col vecchio listino e non accetti di attivare il pack cinema.
Quindi per farla breve,se accetti di attivare il pack cinema a 4,90 tra 18 mesi pagherai molto di più se decidi di tenere attivo l'abbonamento col nuovo listino smart perché se non fai nulla passi in automatico al nuovo listino open che costa molto di più ma è senza vincoli.

La ragazza al telefono mi ha detto che quello sconto del 45 che mi porto dal vecchio listino mi rimarrebbe "per sempre"...

Quindi cosa mi consigli di fare? Rimanere così com'è col vecchio listino?
Il mio obiettivo è pagare il meno possibile e mantenere Calcio e Sport
 
In soldoni, per chi ha vecchio listino conviene passare allo Smart o rimanere tale?
 
È lo sconto a percentuale del 45% su tutto l'abbonamento che ti fa abbassare ulteriormente il prezzo finale anche se vai ad aggiungere un altro pack,nel tuo caso il cinema.
26,50+4,90= 31,40-45%(Sconto a percentuale)=circa 18 euro.
Questo è il classico cumulo degli sconti tra quelli fissi sui singoli pack e quello a percentuale su tutto l'abbonamento di cui stanno ancora usufruendo buona parte degli abbonati che sono ancora col vecchio listino e che puntualmente Sky ne nega l'esistenza quando ricevono telefonate da parte degli abbonati col nuovo listino smart che si lamentano di questa ancora esistente disparità di trattamento e di prezzi.
Considera che gli abbonati col nuovo listino Smart oltre ad essere vincolati per 18 mesi per i pack e servizi che tu andrai a pagare 18 euro se aggiungi il pack cinema,pagano per gli stessi pack e servizi se gli va bene 40,90,mal che va 50,90.
Però hai scritto che passeresti al nuovo listino smart che ha un vincolo di 18 mesi , sicuramente per far si che dopo la fine del vincolo dei 18 mesi non ti potranno più fare pagare 18 euro perché essendo col listino smart sarà impossibile rinnovare il contratto con quel prezzo di 18 euro,cosa che invece potrebbe ancora succedere se rimani col vecchio listino e non accetti di attivare il pack cinema.
Quindi per farla breve,se accetti di attivare il pack cinema a 4,90 tra 18 mesi pagherai molto di più se decidi di tenere attivo l'abbonamento col nuovo listino smart perché se non fai nulla passi in automatico al nuovo listino open che costa molto di più ma è senza vincoli.

Non è che invogliano a passare a Smart e poi dopo 18 mesi fanno tabula rasa degli sconti percentuali?
 
La ragazza al telefono mi ha detto che quello sconto del 45 che mi porto dal vecchio listino mi rimarrebbe "per sempre"...

Quindi cosa mi consigli di fare? Rimanere così com'è col vecchio listino?
Il mio obiettivo è pagare il meno possibile e mantenere Calcio e Sport


La ragazza dice per sempre ma carta canta. Io lo vorrei vedere x iscritto.
 
La ragazza dice per sempre ma carta canta. Io lo vorrei vedere x iscritto.

Anche io ma se ci pensi anche col vecchio listino in teoria fra 1 anno mi scade lo sconto del 45% e andrei a listino...poi entra in gioco la retention...

Resta quindi da capire se è meglio rimanere col vecchio listino per strappare una retention migliore il prossimo anno o pagare 8 euro in meno per 18 mesi con lo smart da subito...voi che dite?
 
Anche io ma se ci pensi anche col vecchio listino in teoria fra 1 anno mi scade lo sconto del 45% e andrei a listino...poi entra in gioco la retention...

Resta quindi da capire se è meglio rimanere col vecchio listino per strappare una retention migliore il prossimo anno o pagare 8 euro in meno per 18 mesi con lo smart da subito...voi che dite?
Io ti direi di accettare e intanto vai a risparmiare 8 euro per 18 mesi.
Tra 18 mesi se ti vogliono aumentare il costo di abbonamento avrai comunque una forbice di tolleranza tra 18 e 26 euro
 
Se ti va bene ti potrebbero proporre di rimanere abbonato col listino smart a non meno 23,90 per TV,cinema e intrattenimento plus (Netflix col piano standard).
Quindi uno sconto non superiore di 10 euro sul listino smart e poco più del 50% sul listino open.
Sotto 23,90 senza toccare i pacchetti sembra impossibile? Perché leggo di gente che ha skytv, sport e calcio a 16 euro
 
Io ti direi di accettare e intanto vai a risparmiare 8 euro per 18 mesi.
Tra 18 mesi se ti vogliono aumentare il costo di abbonamento avrai comunque una forbice di tolleranza tra 18 e 26 euro

Guarda il tuo ragionamento è giusto...però io rimarrei sempre in Sky con Calcio e Sport se pago appunto sotto i 30 euro...faccio un ragionamento più a lungo termine....se tra 18 mesi SkyTv+Calcio+Sport me lo passano da 18 a più di 30 euro io disdico Sky per sempre...

Quindi vorrei solo capire come funziona la retention con il listino Smart... come funziona quando scade lo Smart? si possono strappare sconti stile vecchio listino?
 
Anche io ma se ci pensi anche col vecchio listino in teoria fra 1 anno mi scade lo sconto del 45% e andrei a listino...poi entra in gioco la retention...

Resta quindi da capire se è meglio rimanere col vecchio listino per strappare una retention migliore il prossimo anno o pagare 8 euro in meno per 18 mesi con lo smart da subito...voi che dite?
Se rimani col vecchio listino se non vogliono perderti come cliente ti potrebbero benissimo rinnovare gli sconti come continuano a fare con altri clienti che sono ancora col vecchio listino e con grossi scontistiche.
 
Quindi vorrei solo capire come funziona la retention con il listino Smart... come funziona quando scade lo Smart? si possono strappare sconti stile vecchio listino?

Che se in retention hai già il listino smart e lo vuoi rinnovare credo che sia molto improbabile che ti rinnovino il contratto con la scontistica a percentuale che nel tuo caso è del 45% su tutto l'abbonamento più eventuali sconti fissi sul pack singolo.
Di solito questo succede se in retention si è ancora col vecchio listino, addirittura c'è la possibilità che te lo rinnovano in automatico senza fare nulla.
 
Ragazzi io non ho fatto nessuna retention e ho ancora un anno di sconto al 45% col vecchio listino ma oggi mi hanno chiamato per propormi di aggiungere Cinema e passare al listino Smart mantenendo lo sconto del 45% e sommando un ulteriore sconto...

In sostanza da aprile andrei a pagare 18 euro al posto dei 26 attuali, avendo tutti i pacchetti! Possibile?? Dov'è la fregatura? :) chi sa qualcosa in più?

Ho parlato al telefono direttamente con operatore Sky, richiesto sulla chat.
Ciao come hai fatto a chattare che non trovo la voce chatta con operatore..

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Dal sito c'è il Bot di Sky in basso a destra... oppure vai su Assistenza
Il bot l'ho visto in basso a destra ma non pensavo si potesse chattare da lì, pensavo fossero risposte programmate.. Su assistenza ci sono andato subito ma non c'è la voce chatta con operatore come trovavo tempo fa..

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Vi aggiorno in merito all'offerta che ho ricevuto l'altro ieri che riassumo:

aggiungere pacchetto Cinema a 4,90 al mio abbonamento con vecchio listino e allo stesso tempo passare allo Smart con lo stesso sconto applicato al mio abbonamento del 45%.

Mi sono fatto ricontattare da Sky, il primo operatore mi conferma tutto: andrei a pagare 16.40 (Tv+Intrattenimento+Calcio+Sport+Cinema!), viene applicato il 45% allo Smart, rinnovabile dopo 18 mesi con lo stesso sconto.

Rimango stranito, sento un altro operatore stamattina che mi dice che questa cosa non è tecnicamente possibile anche volendo "forzare" gli sconti e mi consiglia di rimanere col vecchio listino.

Incredibile onestamente...eppure un ragazzo alla pagina 1399 ha postato una foto con pacchetto Calcio+Sport a 16 euro...
 
Vi aggiorno in merito all'offerta che ho ricevuto l'altro ieri che riassumo:

aggiungere pacchetto Cinema a 4,90 al mio abbonamento con vecchio listino e allo stesso tempo passare allo Smart con lo stesso sconto applicato al mio abbonamento del 45%.

Mi sono fatto ricontattare da Sky, il primo operatore mi conferma tutto: andrei a pagare 16.40 (Tv+Intrattenimento+Calcio+Sport+Cinema!), viene applicato il 45% allo Smart, rinnovabile dopo 18 mesi con lo stesso sconto.

Rimango stranito, sento un altro operatore stamattina che mi dice che questa cosa non è tecnicamente possibile anche volendo "forzare" gli sconti e mi consiglia di rimanere col vecchio listino.

Incredibile onestamente...eppure un ragazzo alla pagina 1399 ha postato una foto con pacchetto Calcio+Sport a 16 euro...

Possibile questi prezzi? Ogni operatore fa proposte diverse, è diventata una giungla!!! A pensare che io dopo essermi litigato facendo 20 telefonate, con listino smart in corso per tv-sport-calcio-cinema dopo disdetta sono riuscito a spuntare “solo” 30,90, pensavo di aver ottenuto il massimo possibile!
 
Indietro
Alto Basso