• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

@Goldeneye
ok ok

ma nel caso attivassi domani una promo, poi per luglio 2021 avrei 29 giorni a listino?

P.S. il 338 finale mi propone sempre i 54.10, spingendo sullo sky q in regalo (ma a me non interessa nè lui, nè quella cifra)

Se attivi oggi hai 1 solo giorno di pro-rata, il 30 giugno 2021. Se attivi domani in teoria non dovresti avere neanche un giorno di pro-rata. Se attivi il 2 luglio hai 30 giorni di pro-rata, praticamente tutto luglio 2021.
 
Se attivi oggi hai 1 solo giorno di pro-rata, il 30 giugno 2021. Se attivi domani in teoria non dovresti avere neanche un giorno di pro-rata. Se attivi il 2 luglio hai 30 giorni di pro-rata, praticamente tutto luglio 2021.

Quindi al terzo caso avrei tutto luglio 2021 a listino e per me sarebbe meglio disdire con Legge Bersani pagando solo gli €11, giusto?
 
Quindi al terzo caso avrei tutto luglio 2021 a listino e per me sarebbe meglio disdire con Legge Bersani pagando solo gli €11, giusto?
Se scegli una promozione che prevede la restituzione degli sconti ricevuti non conviene assolutamente una disdetta Bersani così vicina alla scadenza naturale del contratto.
 
Ho il contratto in scadenza il 01 Agosto, con lo sconto al 50% per ulteriori 6 mesi (nell'ultima retention di Agosto 2019 mi hanno attivato promo per 18 mesi al 50%), inizialmente solo Tv + Sport + HD, a cui ho poi aggiunto Famiglia ed a Gennaio Calcio al 50% (lo sconto si è andato a sommare al 50% del contratto madre...in pratica pago meno di 20 Euro il full tranne cinema )
Al mio posto che fareste ? Inviereste disdetta a scadenza naturale, ovvero 1 Agosto, oppure alla scadenza degli ulteriori 6 mesi al 50% ?
 
Contratto in scadenza oggi provengo da un offerta del 50% sky tv + calcio + sport + hd 29.20 con ticket dazn gratis 12 mesi (scaduto)
Fino ad oggi solo offerta con gli stessi pacchetti a 38.90 ma senza dazn ho sempre rifiutato. Mi sono recato ad uno sky center ma mi hanno detto che non riescono a vedere offerte finche non cessa completamente l'abbonamento.
 
Dopo 2 mesi di Sky tv famiglia e sport a 35 euro, ho aggiunto Calcio dall’app Sky tv ma sono andato a pagare 50 euro al mese. Ho inviato disdetta di abbonamento e dopo 48 ore ho avuto offerta a 38,90 per Sky tv sport e calcio con Hd e Sky go plus. Con 2,70 euro in più ci metto anche Famiglia e sono apposto fino al 30/06/2021

in quante ore ti han attivato la promo?
 
Contratto in scadenza oggi provengo da un offerta del 50% sky tv + calcio + sport + hd 29.20 con ticket dazn gratis 12 mesi (scaduto)
Fino ad oggi solo offerta con gli stessi pacchetti a 38.90 ma senza dazn ho sempre rifiutato. Mi sono recato ad uno sky center ma mi hanno detto che non riescono a vedere offerte finche non cessa completamente l'abbonamento.

Sarà difficile ottenere di meglio. La lega calcio vuole i soldi da Sky e quest’ultima ha bisogno di incassare.
 
Oggi per ben due volte ho accettato la proposta dei 38,9€ e per ben due volte è caduta la linea sul più bello, quando era già partita la registrazione telefonica. In una eravamo quasi alla fine.

Se vede che non è cosa :)

Oppure è una loro tattica

Mah


Io sono sempre qui

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Oggi per ben due volte ho accettato la proposta dei 38,9€ e per ben due volte è caduta la linea sul più bello, quando era già partita la registrazione telefonica. In una eravamo quasi alla fine.

Se vede che non è cosa :)

Oppure è una loro tattica

Mah


Io sono sempre qui

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

una loro tattica per cosa, per perdere un cliente che stava rientrando ?
 
Oggi per ben due volte ho accettato la proposta dei 38,9€ e per ben due volte è caduta la linea sul più bello, quando era già partita la registrazione telefonica. In una eravamo quasi alla fine.

Se vede che non è cosa :)

Oppure è una loro tattica

Mah


Io sono sempre qui

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
io da ieri alle 11.30 ancora non ho l'offerta attiva dopo aver fatto la registrazione...ora ho sollecitato in chat..boh
 
Ho Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD con scadenza 1/8 pagando 33,40 euro al mese ma a seguito della chiusura di tutti questi canali ritengo il prezzo troppo eccessivo e allora dopo 13 anni ho mandato disdetta. Se vorranno degnarsi di rivedere il prezzo al ribasso sarò lieto di restare con loro altrimenti li saluterò senza troppi rimpianti. C'è qualcuno che ha la mia stessa configurazione ed ha ricevuto qualche offerta?
 
Salve a tutti,

la mia situazione è la seguente - abbonato da pù di 10 anni
Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio
Multiscreen Sky TV + Famiglia + Sport

e pago lo sproposito di quasi 100 euro al mese e onestamente sto valutando di togliere tutto a meno di buone offerte.
Come consigliate di procedere? quale è la strada migliore per farsi fare offerte interessanti?

Ciao e grazie!
 
Ragazzi, ecco un primo report di quanto mi offre sky in seguito alla disdetta a scadenza naturale 01/08.

1- Ieri mi chiama un ragazzetto e mi propone sky tv + cinema + calcio + hd a 38.90 €
2- oggi la chat mi offre quanto sopra + sport a 54.10 (e deduco che hanno semplicemente sommato i 38.9 ai 15.20 di sport a listino)

non ho accettato nessuna delle due, anche se al ragazzo del punto 1 ho detto di richiamarmi domattina ma forse l'ho fatto solo perchè mi ricordava me quando facevo il suo stesso lavoro :D :D

forse più tardi proverò i vari 338/332 finali

a proposito: secondo voi conviene una nuova promozione conviene più attivarla oggi ultimo del mese in modo da avere la fatturazione di luglio "pulita" oppure domani primo del mese? nel secondo caso correrei il rischio a luglio 2021 di pagare 29 giorni a listino?

aggiornamento

come da accordi, mi ha richiamato il ragazzetto al quale ho tentato di "strappare" il pacchetto famiglia oppure dazn, sempre nei 38.90:

- per il primo niente da fare;
- per il secondo ufficialmente no, ma avrebbe provato ad inserirlo nella registrazione vocale però senza certezza che poi all'inserimento del back office da terminale sarebbe andato tutto a buon fine

morale della favola, rimango in disdetta per il momento
 
aggiornamento

come da accordi, mi ha richiamato il ragazzetto al quale ho tentato di "strappare" il pacchetto famiglia oppure dazn, sempre nei 38.90:

- per il primo niente da fare;
- per il secondo ufficialmente no, ma avrebbe provato ad inserirlo nella registrazione vocale però senza certezza che poi all'inserimento del back office da terminale sarebbe andato tutto a buon fine

morale della favola, rimango in disdetta per il momento

Come me alla fine quest'anno almeno in retention non ci sono offerte piu basse anche io ho rifutato e sono andato al buio. Rispetto agli anni scorsi li vedo piu' determinati a perdere i clienti.
 
Indietro
Alto Basso