• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

ma sto giochino del " non abbiamo promozioni da proporti" che non mi convince più di tanto, "sembra una presa per il ****"( scusate il francesismo)

loro la proposta te l'hanno fatta, per ora questo passa il convento...che non ti convinca è altrettanto legittimo :icon_cool:
 
Ed eccomi anche io... scadenza naturale fissata per 1/08 e con istallazione sky q il 02/7.
Mando la disdetta 01/07 e il mi contattano informandomi del fatto che la disdetta è stata revocata. Mi consigliano di rimandare la PEC.
Oggi ricevo la bolletta and suprise scopro che dal 01/07 al 07/07 abbonamento a prezzo scontato su pacchetti e HD dal 8/7 al 31/7 pacchetti a prezzo pieno.

verso le 11 ricevo una chiamata da sky dallo 02/91974733 servizio commerciale e mi informano che :

- se perdo anzianità mi darebbero sky full compreso dazn a circa 57€
- se mantengo anzianità sky fulla € 80 mese

Cosa succede dal 1 agosto? rimarrò solo con sky tv x 30 gg? Chi me lo conferma?

Grazie a tutti

Mirko
Lho scirtto un paio di post prima del tuo.
L'offerta termina quando la si accetta. I 12 mesi non terminato a fine fattura
 
Ciao a tutti.
Dopo alcuni anni torno a far disdetta e quindi sono attualmente in retention.
Nel messaggio di conferma della disdetta mi hanno evidenziato che, contrariamente a ciò che accadeva in passato, al temine dell'abbonamento usufruirò di un periodo 30 gg. di free vision di skytv.
Mi sembra di capire che ciò sia diventata la norma ma ciò che non ho capito è che se questo ha dei lati negativi (mancate offerte di retention, blocco degli sconti, ecc.).
Mi potete chiarire questa faccenda? Mi scuso se questo argomento è già stato trattato altrove.

Grazie
 
Ciao a tutti.
Dopo alcuni anni torno a far disdetta e quindi sono attualmente in retention.
Nel messaggio di conferma della disdetta mi hanno evidenziato che, contrariamente a ciò che accadeva in passato, al temine dell'abbonamento usufruirò di un periodo 30 gg. di free vision di skytv.
Mi sembra di capire che ciò sia diventata la norma ma ciò che non ho capito è che se questo ha dei lati negativi (mancate offerte di retention, blocco degli sconti, ecc.).
Mi potete chiarire questa faccenda? Mi scuso se questo argomento è già stato trattato altrove.

Grazie

Anch'io in scadenza al 1' settembre con visione skytv per tutto settembre e anche a me interessa il discorso e aggiungerei: per ridare il decoder e gli apparati in generale fino a quando si ha tempo?
Grazie!
 
Anch'io in scadenza al 1' settembre con visione skytv per tutto settembre e anche a me interessa il discorso e aggiungerei: per ridare il decoder e gli apparati in generale fino a quando si ha tempo?
Grazie!
60gg dalla conclusione del periodo free vision
 
Anch'io in scadenza al 1' settembre con visione skytv per tutto settembre e anche a me interessa il discorso e aggiungerei: per ridare il decoder e gli apparati in generale fino a quando si ha tempo?
Grazie!

guarda a me l'anno scorso mi hanno contattato il primo gg di free vision e ho accettato il pacchetto full+ dazn a 49, quindi ti conviene aspettare.
 
Alla fine ho accettato la retention a 9,90 mese e mi è stato detto che non posso togliere / aggiungere pacchetti pena perdita sconto.
 
Da quando ho inviato disdetta, mi hanno già chiamato 3-4 volte in pochi giorni. Ma le proposte sono sempre quelle.
Tv+Sport+HD a 33,90
Tv+Sport+Calcio+HD a 38,90
Tv+Cinema+HD a 19,90 (senza poter aggiungere altri pack)

Io punto allo Sport ma 33,90 mi sembrano un po’ troppi.
Mal che vada ho la tessera terrestre che hanno dato a mia sorella e per quest’anno uso quella.

L’abbonamento scade il 31/7, poi inizia la free vision
 
Buonasera, l'anno scorso quando si andava in free vision c'era la possibilità di chiedere di andare al buio immediatamente anche via chat. Ricordo che personalmente riuscì a farlo al primo tentativo. Questo mi permise poi dopo pochi giorni di avere un'offerta vantaggiosa. Di recente qualcuno ha effettuato la stessa richiesta con esito positivo?
Grazie
 
Buonasera, l'anno scorso quando si andava in free vision c'era la possibilità di chiedere di andare al buio immediatamente anche via chat. Ricordo che personalmente riuscì a farlo al primo tentativo. Questo mi permise poi dopo pochi giorni di avere un'offerta vantaggiosa. Di recente qualcuno ha effettuato la stessa richiesta con esito positivo?
Grazie
Io avevo fatto richiesta settimane fa. L'altro giorno ho contattato tramite chat, e non c'era nulla a sistema. Quindi ha rifatto nuovamente la segnalazione per rinunciare alla free vision.

Vediamo nei prossimi giorni. Il 31 luglio è l'ultimo giorno
 
HD è gratuito o è nello sconto?
A chi non interessa perdere l'anzianità questa offerta a 9,90 con tv, famiglia hd e skygo plus(che per gli amanti dello sport e calcio non serve a nulla) è perfetta e se si ha una buona connessione si può "affiancare" il full di now tv a 29,99.
Avendo attivo l'abbonamento sat su può aderire anche all'offerta sky dazn a 7,99 e si ha anche la visione del canale sat 209.
Quindi con 47, 88 si vede tutto e si ha anche la doppia visione di tutto tranne lo sport e calcio.
 
A chi non interessa perdere l'anzianità questa offerta a 9,90 con tv, famiglia hd e skygo plus(che per gli amanti dello sport e calcio non serve a nulla) è perfetta e se si ha una buona connessione si può "affiancare" il full di now tv a 29,99.
Avendo attivo l'abbonamento sat su può aderire anche all'offerta sky dazn a 7,99 e si ha anche la visione del canale sat 209.
Quindi con 47, 88 si vede tutto e si ha anche la doppia visione di tutto tranne lo sport e calcio.

Io avevo questa composizione però non ha senso avere Sky base più nowtv full, alla fine ho perso L anzianità tanto c’è L avevo da nemmeno 1 anno, comunque tanto prossimo anno probabilmente la perderai ugualmente
 
sono in retention, Lunedi ho chiamato per chiedere info sulla disdetta e mi hanno offerto la stessa promozione che avevo lo scorso anno però adesso non viene aggiornato il sistema e dopo vari tentativi mi dicono che non c'è nessuna promozione (mi hanno inviato email con prosecuzione con Sky ma nessun accenno alla promozione). Mi hanno anche detto che devo aspettare se no devo effettuare il recesso. A qualcuno di voi è capitato?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
una domanda, se aderisco allo promo dtt a 5 euro perdo lo sconto a 9,90 al mese del sat?
No. L’abbonamento terrestre diventa totalmente indipendente dal SAT (con un codice cliente a parte) e l’attivazione del terrestre non comporta alcuna variazione né perdita sconti sull’abbonamento SAT. L’importante è che a richiedere l’attivazione del terrestre sia lo stesso intestatario dell’abbonamento SAT, poi viaggiano separati.
 
No. L’abbonamento terrestre diventa totalmente indipendente dal SAT (con un codice cliente a parte) e l’attivazione del terrestre non comporta alcuna variazione né perdita sconti sull’abbonamento SAT. L’importante è che a richiedere l’attivazione del terrestre sia lo stesso intestatario dell’abbonamento SAT, poi viaggiano separati.
Boh a me hanno detto il contrario.
L'offerta dtt a 5€ è legata al sat, nel senso che non si può togliere il sat e rimanere con il dtt.
 
Indietro
Alto Basso