Pagina 892 di 892 PrimaPrima ... 392792842882890891892
Risultati da 8,911 a 8,915 di 8915

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiwolo Visualizza Messaggio
    Ed eccomi anche io... scadenza naturale fissata per 1/08 e con istallazione sky q il 02/7.
    Mando la disdetta 01/07 e il mi contattano informandomi del fatto che la disdetta è stata revocata. Mi consigliano di rimandare la PEC.
    Oggi ricevo la bolletta and suprise scopro che dal 01/07 al 07/07 abbonamento a prezzo scontato su pacchetti e HD dal 8/7 al 31/7 pacchetti a prezzo pieno.

verso le 11 ricevo una chiamata da sky dallo 02/91974733 servizio commerciale e mi informano che :

- se perdo anzianità mi darebbero sky full compreso dazn a circa 57€
    - se mantengo anzianità sky fulla € 80 mese

Cosa succede dal 1 agosto? rimarrò solo con sky tv x 30 gg? Chi me lo conferma?

Grazie a tutti

Mirko
    Lho scirtto un paio di post prima del tuo.
    L'offerta termina quando la si accetta. I 12 mesi non terminato a fine fattura

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao a tutti.
    Dopo alcuni anni torno a far disdetta e quindi sono attualmente in retention.
    Nel messaggio di conferma della disdetta mi hanno evidenziato che, contrariamente a ciò che accadeva in passato, al temine dell'abbonamento usufruirò di un periodo 30 gg. di free vision di skytv.
    Mi sembra di capire che ciò sia diventata la norma ma ciò che non ho capito è che se questo ha dei lati negativi (mancate offerte di retention, blocco degli sconti, ecc.).
    Mi potete chiarire questa faccenda? Mi scuso se questo argomento è già stato trattato altrove.

Grazie

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raff72 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Dopo alcuni anni torno a far disdetta e quindi sono attualmente in retention.
    Nel messaggio di conferma della disdetta mi hanno evidenziato che, contrariamente a ciò che accadeva in passato, al temine dell'abbonamento usufruirò di un periodo 30 gg. di free vision di skytv.
    Mi sembra di capire che ciò sia diventata la norma ma ciò che non ho capito è che se questo ha dei lati negativi (mancate offerte di retention, blocco degli sconti, ecc.).
    Mi potete chiarire questa faccenda? Mi scuso se questo argomento è già stato trattato altrove.

Grazie
    Anch'io in scadenza al 1' settembre con visione skytv per tutto settembre e anche a me interessa il discorso e aggiungerei: per ridare il decoder e gli apparati in generale fino a quando si ha tempo?
    Grazie!

Digital-Forum Senior Master L'avatar di rossogodot

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ranma1978 Visualizza Messaggio
    Anch'io in scadenza al 1' settembre con visione skytv per tutto settembre e anche a me interessa il discorso e aggiungerei: per ridare il decoder e gli apparati in generale fino a quando si ha tempo?
    Grazie!
    60gg dalla conclusione del periodo free vision
    I-CAN 5000T+ ; SW: 1.1.9 ; APP: 3.5.7
    SKY Q: FULL+NETFLIX 4k+GOPLUS+DAZN = 49,11€ x 12 mesi

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ranma1978 Visualizza Messaggio
    Grazie!
    guarda a me l'anno scorso mi hanno contattato il primo gg di free vision e ho accettato il pacchetto full+ dazn a 49, quindi ti conviene aspettare.

Pagina 892 di 892 PrimaPrima ... 392792842882890891892

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato