• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Qualcuno che ha vecchio listino con sconti rinnovati ha chiesto disdetta? Propongono sconti ulteriori oppure solo il passaggio al listino Smart?

Disdetto ieri,scadenza 30/11.entrando nel mio fai da te mi propongono il rinnovo per 12 mesi sempre col 40% di sconto su tutti i pacchetti + HD gratis.

sono col vecchio listino
 
vado in free vision il 1 novembre, al momento hanno proposto passaggio a litino smart + sport + calcio a 35,90€
 
Ho sottoscritto un offerta scontata al 40% su vecchio listino a fine dicembre 2020 che mi hanno attivato il 4 gennaio 2021 con slittamento della scadenza a fine gennaio 2022. La promozione però scade dopo 12 mesi e quindi il 4 gennaio 2022. Cosa mi consigliate per disdetta? È inevitabile la scadenza naturale per via degli sconti in essere? Pagherei ultimo mese a listino? E per ottenere il rinnovo degli sconti c’è una procedura migliore delle altre? Grazie a tutti per le risposte.
 
Ciao, vado in scadenza all' 1.11 da vecchio cliente con vecchio listino ed abbonamento a SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD E MYSKY ad € 29,20/mese. Mi propongono lo SKY Q BLACK a 9,00€ una tantum + gli stessi pacchetti di prima (con in più il 4k) alla stessa cifra e volendo aggiungere Netflix a 35,90.
Come vi sembra?
 
Attualmente pago per un full €23,10, oggi mi è arrivato questo SMS :

"Ciao, per ringraziarti di scegliere Sky ogni giorno vogliamo dedicarti una sorpresa: lo sconto sul tuo abbonamento pari a €5,40 al mese, sarà rinnovato per altri 3 anni dal 17/01/22 al 01/02/25. Per info vieni su scegli.sky.it/rinnovosconto"

Io dal fai da te mi ritrovo uno sconto di €40,30 e un altro di €10,30 ( riduzione pacchetto calcio )
Da dove hanno preso lo sconto di €5,40?
Che mi consigliate di fare ?
 
Attualmente pago per un full €23,10, oggi mi è arrivato questo SMS :

"Ciao, per ringraziarti di scegliere Sky ogni giorno vogliamo dedicarti una sorpresa: lo sconto sul tuo abbonamento pari a €5,40 al mese, sarà rinnovato per altri 3 anni dal 17/01/22 al 01/02/25. Per info vieni su scegli.sky.it/rinnovosconto"

Io dal fai da te mi ritrovo uno sconto di €40,30 e un altro di €10,30 ( riduzione pacchetto calcio )
Da dove hanno preso lo sconto di €5,40?
Che mi consigliate di fare ?

E cosa vuoi fare? Goditi lo sconto !!!
 
settimana prossima vado al buio
oggi mi contatta via telefono e mi fanno: per lei che è cliente da 218 mesi e non la vogliamo lasciar andare via abbiamo un'offerta. . . . il passaggio al listino smart
ahahahahahahahaha
 
Attualmente pago per un full €23,10, oggi mi è arrivato questo SMS :

"Ciao, per ringraziarti di scegliere Sky ogni giorno vogliamo dedicarti una sorpresa: lo sconto sul tuo abbonamento pari a €5,40 al mese, sarà rinnovato per altri 3 anni dal 17/01/22 al 01/02/25. Per info vieni su scegli.sky.it/rinnovosconto"

Io dal fai da te mi ritrovo uno sconto di €40,30 e un altro di €10,30 ( riduzione pacchetto calcio )
Da dove hanno preso lo sconto di €5,40?
Che mi consigliate di fare ?

Full a 23 per 3 anni e con ulteriore sconto di 5?

Io me lo terrei stretto stretto!
 
Io sinceramente non ho capito , io non ho uno sconto di €5,40 sul mio abbonamento, ma lo sconto è molto più alto. Ma perché voi dite che loro intendono €5,40 in più di sconto oltre agli sconti che ho già?
 
Freevision che finisce il 1' novembre mi hanno chiamato dallo 02828.. per offrirmi a 14,90 SkyTv + canali Family (che ha detto la tipa non esiste piu come pacchetto in se) + i due Eurosport e passaggio gratuito a SkyQ.
Dite che in seguito si riesca aggiungere in seguito Sport e Calcio a prezzi scontati?
 
Ultima modifica:
Freevision che finisce il 1' novembre mi hanno chiamato dallo 02828.. per offrirmi a 14,90 SkyTv + canali Family (che ha detto la tipa non esiste piu come pacchetto in se) + i due Eurosport e passaggio gratuito a SkyQ.
Dite che in seguito si riesca aggiungere in seguito Sport e Calcio a prezzi scontati?
Con opzione smart no....pacchetti a prezzo di listino....
 
Ho sbagliato sezione.ho disdetto da un mese avevo col digitale Sky con calcio moto f1 a 19.90. Mi hanno chiamato oggi Proponendomi Sky q con il loro digitale e con f1 moto gp a 19.90 e se voglio Netflix 5 euro in più (ma è quello che posso condividere 4 dispositivi) ?è un offerta standard?
 
Ho sbagliato sezione.ho disdetto da un mese avevo col digitale Sky con calcio moto f1 a 19.90. Mi hanno chiamato oggi Proponendomi Sky q con il loro digitale e con f1 moto gp a 19.90 e se voglio Netflix 5 euro in più (ma è quello che posso condividere 4 dispositivi) ?è un offerta standard?

Si
 
Ho sbagliato sezione.ho disdetto da un mese avevo col digitale Sky con calcio moto f1 a 19.90. Mi hanno chiamato oggi Proponendomi Sky q con il loro digitale e con f1 moto gp a 19.90 e se voglio Netflix 5 euro in più (ma è quello che posso condividere 4 dispositivi) ?è un offerta standard?

Ti hanno proposto il listino Smart(con vincolo di 18 mesi) con Sky TV(con HD , canali documentari e Sky go plus compresi)+ calcio a 19,90.
Moto,F1(cioè tutti i canali del pack Sport) sono in free vision fino al 31 ottobre ,dopo tale data la visione del pack sport si chiuderà in automatico ,quindi avrai attivi solo i pack Sky TV+calcio.
Per quanto riguarda Netflix lo puoi aggiungere a 5 euro in più con piano standard in HD e 2 visioni in contemporanea.
In totale 24,90.
 
Ultima modifica:
Aspetta quindi mi stai dicendo che praticamente avrò f1 e moto gp per una settimana e da novembre niente? Furba la tipa. Che l'ha omesso. Domani mi sente
 
Noto che le retention sono soltanto passaggi ai listini SMART.
Ho il mio amico che mi aggiorna di continuo sulla sua disdetta. Davvero ridicoli, specie quando dici che vuoi risparmiare e ti dicono di togliere i pacchetti, come se non ci arrivassimo noi :laughing7:
 
Noto che le retention sono soltanto passaggi ai listini SMART.
Ho il mio amico che mi aggiorna di continuo sulla sua disdetta. Davvero ridicoli, specie quando dici che vuoi risparmiare e ti dicono di togliere i pacchetti, come se non ci arrivassimo noi :laughing7:

Si oramai è così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti.
Vi chiedo un consiglio : ho il listino bloccato fino al 31/12/2024 con il full a 30,72/mese in promozione.
Sinceramente guardo Sky solo per lo sport (e ogni tanto qualche partita di serie C, per cui credo serva il pack Calcio).
In linea di massima potrei benissimo togliere Cinema e Calcio.
Ma a quanto credo di aver capito guardando i prezzi attuali di listino, mi sembra che il prezzo che pago sia' gia' buono.
E' cosi' o posso scendere ancora ?
 
Indietro
Alto Basso