Pagina 1157 di 1189 PrimaPrima ... 157657105711071147115511561157115811591167 ... UltimaUltima
Risultati da 11,561 a 11,570 di 11890

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Manu.81

Predefinito

3° chiamata ricevuta oggi dallo stesso numero di giovedi sera.proposto il passaggio da sky fibra a satellite per avere lo sconto.a parte che non voglio saperne di parabole da installare e che con la
    Visione tramite fibra mi trovo benissimo..semplicemente ridicoli,possono fare di meglio
    Ultima modifica di Manu.81; 21-11-20 alle 22:16
    SKYQ VIA FIBRA

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

piccola curiosità per un profano in materia,l'offerta dazn che offrono spesso in retention riguarda la visione del solo canale 209(DAZN1),della sola visione tramite app (con accesso tramite user a password che forniranno) o è possibile vedere dazn con entrambe le modalità?
    Ultima modifica di waltersalerno; 22-11-20 alle 11:55

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Buonasera ragazzi, dato che il rinnovo dello sconto per un altro anno non comprende l'HD, quest'anno manderò come sempre la disdetta. Mi confermate che è valida anche quella online, evitando così la classica raccomandata A/R? Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio 89 Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi, dato che il rinnovo dello sconto per un altro anno non comprende l'HD, quest'anno manderò come sempre la disdetta. Mi confermate che è valida anche quella online, evitando così la classica raccomandata A/R? Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Io l'ho mandata on-line e l'hanno accettata senza problemi. Avevo già provato l'anno scorso con successo.

Digital-Forum New User L'avatar di sky72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waltersalerno Visualizza Messaggio
    piccola curiosità per un profano in materia,l'offerta dazn che offrono spesso in retention riguarda la visione del solo canale 209(DAZN1),della sola visione tramite app (con accesso tramite user a password che forniranno) o è possibile vedere dazn con entrambe le modalità?
    offerta anche a me in retention: SOLO visione canale 209, NO app (motivazione "le apriamo in chiaro il canale tanto a giugno 2021 scade accordo sky-dazn")

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti, vorrei un consiglio, cliente da poco più di un anno qualche giorno fa ho disdetto on line Sky Q Fibra poichè senza sconti pagherei € 73,79 per Calcio, Sport, Intrattenimento Plus e Dazn. Se mi offrissero sui 45 Euro stesso pacchetto può andare bene o secondo voi posso ottenere qualcosa di più ?

Grazie Paolo.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ciao a tutti, mi contatta un operatore per skywifi e mi propongono 6 mesi gratis poi 29 per sempre ( mi pare 29). Ho già fw in casa e mi dicono che posso tenerli entrambi e provare il loro : se non mi soddisfa posso rinunciare. Sara vero?
    1 casa Mysky HD con sky link.
    2 casa Tivumax

Digital-Forum Junior

Predefinito

grazie @barmario per il discorso scadenza contratto... adesso mi ha chiamato il 733 che hanno delle offerte da propormi, essendo impegnato ho chiesto di essere contattato a mezzogiorno... vediamo che dicono... avendo la scadenza all'1/2, qualora l'offerta fosse eccezionale (anche se non penso) e convengo con voi con avrebbe tanto senso... l'unica accortezza che dovrei avere sarebbe quella di accettare una retention buona il prossimo anno non più per il 1/2/2022, ma bensi per l1/12/21 perchè se si attivasse oggi cambierebbe anche la scadenza del contratto...
    giusto?
    altra cosa... qualora l'offerta fosse buona... non dovrei restituire gli sconti fruiti, accettando un'offerta 2 mesi prima della scadenza dell'abbonamento... giusto?

P.Sstavo guardando le varie fatture... e lo sconto di cui sto usufruendo mi è partito a gennaio... quindi fino a dicembre sarei coperto... però a gennaio sarei a listino scadendo il contratto il 1/2/2021... a sto punto qualora ci fosse un'offerta buona sarebbe solo 1 mese di sovrapposizione... diciamo...
    Ultima modifica di caccio; 23-11-20 alle 11:42

Digital-Forum Junior

Predefinito

chimato... declinato offerta... stessa configurazione 47 euro... mi ha detto che chiamano adesso e dopo difficilmente richiameranno... boh.. vedremo fra un mese... al massimo proverò a chiamare io

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caccio Visualizza Messaggio
    chimato... declinato offerta... stessa configurazione 47 euro... mi ha detto che chiamano adesso e dopo difficilmente richiameranno... boh.. vedremo fra un mese... al massimo proverò a chiamare io
    Ciao che numero ti ha chiamato?

Pagina 1157 di 1189 PrimaPrima ... 157657105711071147115511561157115811591167 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato