• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao
ricontattato ieri via telefono .
mi propongono skytv+fam+sport a 29 euro per un anno + 79 attivazione e sky q a 9 euro una tantum . niente sconti su calcio o cinema,
la scorsa settimana avevano offerto cinema al posto di sport a 34 euro mi sembra
ho rifiutato , riempiti di parole perche' mi fanno anche in****are ... l'operatrice mi ha detto che senza dubbio piu' in la mi fanno offerte migliori e che sky mi verra' incontro ...

(post modificato con prezzo a 29 euro e non 34 )
Fatto bene. Questa storia dei 79€ una tantum devi considerarla all'interno dell'abbonamento distribuito per i 12 mesi successivi.
Quindi sarebbe non più 29€, ma quasi 36€ al mese per un solo pacchetto.

Domanda.
Ma famiglia ti serve? perchè sono 5.40 al mese che potresti risparmiare se non interessato.
 
Fatto bene. Questa storia dei 79€ una tantum devi considerarla all'interno dell'abbonamento distribuito per i 12 mesi successivi.
Quindi sarebbe non più 29€, ma quasi 36€ al mese per un solo pacchetto.

Domanda.
Ma famiglia ti serve? perchè sono 5.40 al mese che potresti risparmiare se non interessato.

Famiglia non mi serve , potrei chiedere di rimuoverlo e vedere se vanno giu' col prezzo ..
la prossima volta chiedo
 
scusate, prepagata scaduta il 01/03...non la rinnovano piu'..mi hanno proposto abbonamento skytv+ sky cinema + skysport + hd 34,90€ al mese + 79,00 per attivazione skyq black... sky go plus x 1 anno.....ho rifiutato prima con lo stesso pacchetto con la prepagata pagavo 299,00 all'anno...secondo voi dove posso trovare un po' limite di compromesso se mi richiameranno?grazie mille
 
Ciao a tutti sono in scadenza domani e per adesso niente chiamate. Ho chiamato io e massimo mi hanno fatto il 33% di sconto possibile?
 
Mi hanno appena contattato dal servizio clienti sardo. Tv famiglia cinema calcio sport hd 50,90€. Mi sembra un po’ alto come prezzo cosa dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti sono in scadenza domani e per adesso niente chiamate. Ho chiamato io e massimo mi hanno fatto il 33% di sconto possibile?

Io ho aspettato fino all'ultimo, prima del buio. Unica offerta spuntata é stata questa. Sono stati irremovibili stavolta. Non mi andava di andare al buio e ho accettato.
 
scusate, prepagata scaduta il 01/03...non la rinnovano piu'..mi hanno proposto abbonamento skytv+ sky cinema + skysport + hd 34,90€ al mese + 79,00 per attivazione skyq black... sky go plus x 1 anno.....ho rifiutato prima con lo stesso pacchetto con la prepagata pagavo 299,00 all'anno...secondo voi dove posso trovare un po' limite di compromesso se mi richiameranno?grazie mille
In questo momento è l'offerta top per i nuovi clienti. L'unica cosa che puoi fare è provare a vedere se ti abbassano un pò i 79€ di attivazione per lo sky Q.
Ma hai mandato disdetta? Onestamente non so come funzioni per la prepagata...
 
Si da domani sono al buio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi hanno appena contattato dal servizio clienti sardo. Tv famiglia cinema calcio sport hd 50,90€. Mi sembra un po’ alto come prezzo cosa dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Decisamente.
Se non hai problemi a stare al buio per un po vai e mira al fantomatico 50% su tutto.
 
Ricorda sempre che l'abbonamento generale ti va a regime e mandare disdetta completa dopo con il calcio (o qualunque altro pacchetto attivato successivamente) o disdire il solo pacchetto attivato successivamente comporterebbe restituire tutti gli sconti di cui avrai fruito.

Es. l'abbonamento generale scade a marzo 2020, tu attivi calcio a settembre, se dai disdetta generale a febbraio o rimozione del solo pacchetto calcio, dovrai restituire l'eventuale scontistica del calcio da settembre a febbraio...e non credo siano pochi. Pensatela bene.
Il consiglio che do a tutti quelli che pensano di rimodulare il contratto annualmente (cioè la maggior parte) è quella di cercare di strutturare i pacchetti che s'intendono vedere SEMPRE in sede di retention e cercare di ridurre le acquisizioni di pacchetti successive a meno che non si tratti di vere e proprie offertone per cui ne valga la pena mantenere il resto a regime.
Perchè le conseguenze economiche dopo sono piuttosto pesanti.

Capito, quindi per i prossimi 4 mesi (fino al 12/07) non posso riattivare un pacchetto che ho disdetto e se lo faccio dopo tale data, o lo faccio a prezzo di listino oppure se dovessi andare in retention l'anno prossimo dovrei pagare eventuali scontistiche applicate dall'attivazione alla data di recesso. Di fatto sono condannato a pagare sempre il calcio a prezzo pieno. Vabbè allora ne farò a meno, 16€ al mese sono troppi.
 
Alla fine ho accettato lo sconto per il mio compleanno. Abbonamento full € 51.31. Andare al buio 1 mese per risparmiare qualche euro al mese non mi andava. Domenica c’è il derby poi inizia la formula 1. Va bene così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Capito, quindi per i prossimi 4 mesi (fino al 12/07) non posso riattivare un pacchetto che ho disdetto e se lo faccio dopo tale data, o lo faccio a prezzo di listino oppure se dovessi andare in retention l'anno prossimo dovrei pagare eventuali scontistiche applicate dall'attivazione alla data di recesso. Di fatto sono condannato a pagare sempre il calcio a prezzo pieno. Vabbè allora ne farò a meno, 16€ al mese sono troppi.

Secondo me, se mandi disdetta (non ricordo se l'hai già fatto), in sede di trattativa puoi provare ad inserire il calcio e vedere a quanto te lo propongono.
Così hai il pacchetto tutto insieme e non devi fare conti e contro conti.
 
salve rega!

vengo da offerta con 50% di sconto (reconnection del 2017) estesa poi a fine 2018 per un altro anno e in scadenza al 01/05/2019.

Ho inviato disdetta tramite PEC ma non ho ricevuto alcuna conferma via mail o pec di presa in carico...solitamente non viene inviata una conferma di presa in carico?

Ho letto le ultime pagine e mi sembra di capire che in retention si arrivi al massimo al 33% di sconto, giusto?
 
salve rega!

vengo da offerta con 50% di sconto (reconnection del 2017) estesa poi a fine 2018 per un altro anno e in scadenza al 01/05/2019.

Ho inviato disdetta tramite PEC ma non ho ricevuto alcuna conferma via mail o pec di presa in carico...solitamente non viene inviata una conferma di presa in carico?

Ho letto le ultime pagine e mi sembra di capire che in retention si arrivi al massimo al 33% di sconto, giusto?
Dipende.
Anche al 40% se si è fortunati.
Si solitamente si riceve una pec di conferma.
 
Per avere degli sconti alti secondo me bisogna rimanere al buio per giorni e aspettare una loro chiamata. Tutto dipende da quanto una persona è interessata al servizio e se riesce a non guardare le esclusive che Sky ti offre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti!
sono in scadenza il 31/03. mi ha appena chiamato uno 02/9456.. proponendomi: Sky TV + famiglia + sport con il 40% di sconto + HD al 50% = circa 28,00 € al mese, anzianità e servizi mantenuti + sky Q black a 9€.

Che ne pensate? ho preso tempo..mi richiama nel pomeriggio.

Grazieee
 
dopo aver accettato retention il 26/02,mail di sky che mi offre gratis x 12 mesi famiglia.se dovessi attivarla mi sposta la data di scadenza?
 
Indietro
Alto Basso