• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ragazzi io ho provato via chat, ma mi dicono 'Noi siamo assistenza tecnica e per il momento non abbiamo promozioni'.. voi come avete fatto??

e non ho ancora ricevuto chiamate.. voi quando le avete iniziate a riceverle? ;)

l'addebito del canone mensile terminerà il 03/08/2019, mentre il pacchetto Sky TV fino al 04/09/2019
 
se durante la registrazione (ne prima ne dopo) ti ha specificato il prezzo finale di 34,26 per il full è già positivo, anche se nel tuo conteggio manca l'HD che spero ti abbia detto essere gratuito giusto?...occhio alle sorprese :eusa_shifty:
io dopo 5 giorni ancora non ho conferma scritta della cifra mensile pattuita, solo una conferma dalla chat.

io ho avuto conferma in fase di registrazione e il giorno dopo ho fatto una chat dove mi hanno ribadito tutto senza che io "spifferassi" nulla.
 
io ho avuto conferma in fase di registrazione e il giorno dopo ho fatto una chat dove mi hanno ribadito tutto senza che io "spifferassi" nulla.

Mica ce lo hai spifferato ����������
 
Mi sa che io sono nella tua stessa situazione. Li chiamerò ogni giorno e se dopo 3 giorni non provvedono a correggere il tiro, invio modulo di recesso.


se durante la registrazione (ne prima ne dopo) ti ha specificato il prezzo finale di 34,26 per il full è già positivo, anche se nel tuo conteggio manca l'HD che spero ti abbia detto essere gratuito giusto?...occhio alle sorprese :eusa_shifty:
io dopo 5 giorni ancora non ho conferma scritta della cifra mensile pattuita, solo una conferma dalla chat.
 
Cosa ti appare nello sky fai da te? A me dice che non è attivo nulla e che fra 15 giorni vado a buio.


se durante la registrazione (ne prima ne dopo) ti ha specificato il prezzo finale di 34,26 per il full è già positivo, anche se nel tuo conteggio manca l'HD che spero ti abbia detto essere gratuito giusto?...occhio alle sorprese :eusa_shifty:
io dopo 5 giorni ancora non ho conferma scritta della cifra mensile pattuita, solo una conferma dalla chat.

io ho avuto conferma in fase di registrazione e il giorno dopo ho fatto una chat dove mi hanno ribadito tutto senza che io "spifferassi" nulla.
 
5 telefonate oggi mi danno il full a 36 euro mi sa che accetto alle 14 ervamo a 42 non mollate gente non mollate
 
Inoltre, non capisco perché in fase di registrazione hanno voluto il numero della carta di identità e il mio indirizzo. Niente iban. Niente email. Niente cellulare.

5 telefonate oggi mi danno il full a 36 euro mi sa che accetto alle 14 ervamo a 42 non mollate gente non mollate
 
5 telefonate oggi mi danno il full a 36 euro mi sa che accetto alle 14 ervamo a 42 non mollate gente non mollate
Ciao, l'offerta è ottima.. Ma sei in free Vision? Sky q offrono qualcosa? Io ho fine fatturazione il 21 poi avrei un mese di free Vision
 
5 telefonate oggi mi danno il full a 36 euro mi sa che accetto alle 14 ervamo a 42 non mollate gente non mollate

Grande, ma dici semplicemente 'no mi spiace ma è troppo, non possiamo permettecerlo?' :D


Ciao, l'offerta è ottima.. Ma sei in free Vision? Sky q offrono qualcosa? Io ho fine fatturazione il 21 poi avrei un mese di free Vision

Ciao keko, il 21 luglio? nel caso è possibile sapere più o meno quando hanno iniziato a chiamarti? siccome a me scade il 3 agosto la fatturazione, e per ora niente telefonate ;) aspetto fiducioso!

ps. mandai la disdetta tramite sito però, niente raccomandata ne email pec!
 
Ciao, l'offerta è ottima.. Ma sei in free Vision? Sky q offrono qualcosa? Io ho fine fatturazione il 21 poi avrei un mese di free Vision

Ciao free vision parte il 21 luglio sky q niente o uno o l altro mi hanno detto alle 14 erano a 42 ora a 36 infattti appena richiama accetto
 
Grande, ma dici semplicemente 'no mi spiace ma è troppo, non possiamo permettecerlo?' :D




Ciao keko, il 21 luglio? nel caso è possibile sapere più o meno quando hanno iniziato a chiamarti? siccome a me scade il 3 agosto la fatturazione, e per ora niente telefonate ;) aspetto fiducioso!

ps. mandai la disdetta tramite sito però, niente raccomandata ne email pec!
Ciao, mi hanno cominciato a chiamare venerdì scorso, quindi un paio di giorni direi
 
Mi hanno offerto il 40% sulla combinazione Sky tv + cinema x 18 mesi e hd 2€ X 12 mesi che dite posso ottenere più sconto ? Non mi convince il balzello dell’ hd dopo i 12 mesi per arrivare ai 18 mesi , l’anzianità ha detto l’operatrice che non la perdo secondo voi avrà detto il vero?
 
Ultima modifica:
Ciao. C'è qualcuno con skyQ platinum/black con anzianità da più di 6 anni (quindi con sconto sul canone mensile del platinum) che ha avuto qualche offerta?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera,
sono cliente SKY da quasi 1 anno, ed ho il contratto in scadenza il 01/09/2019. Il mio contratto prevede il pacchetto completo, quindi Sky Q con pacchetti Sky Tv, Famiglia, Cinema, Calcio, Sport e HD a 61,30 proprio fino alla scadenza, da cui poi il prezzo salirà a circa 85 euro.
Ho mandato la disdetta tramite Sky Fai da Te a inizio mese e ieri ho ricevuto la prima chiamata da Sky. Non mi sono però state fatte offerte vantaggiose, ma mi hanno soltanto proposto di togliere alcuni pacchetti, per poi eventualmente aggiungerli più avanti ad un prezzo inferiore. Chiaramente ho rifiutato, dicendo di voler essere chiamato tra 1-2 settimane. Essendo la prima volta che mi trovo ad aver a che fare con la retention volevo chiedervi dei consigli su come è meglio muoversi.
Grazie :)
 
Ragazzi cliente Sky da oltre 6 anni
questo mese mi sono scaduti i pacchetti calcio e sport che avevo scontati per 9 mesi al 50% e che quindi vanno a listino pieno
(li avevo rimossi a ottobre scorso poi sono stato ricontattato e me li hanno dati scontati). posso richiamare quanto prima e farli rimuovere , immagino andranno a rimozione al 30 agosto giusto ? Non credo che in questo caso ci siano penali giusto ? Quindi tutto agosto prezzo pieno e vediamo se magari me lo riproporranno nuovamente scontati
 
Ragazzi ma quanto ci mettono a mandare l'SMS per DAZN 12 messi, a me ancora niente da venerdì, qualcuno ha riscontri sulle tempistiche o mi tocca richiamare per sollecitare ?
 
Ero in scadenza L 1/8 e ieri mi hanno offerto il 50% su qualsiasi combinazione volevo attivare per 18 mesi , ho fatto il full a 40 euro , compreso my Sky hd e Sky go plus , stamattina ho ricevuto mail di conferma...penso che meglio non poteva andare
 
Buonasera,
sono cliente SKY da quasi 1 anno, ed ho il contratto in scadenza il 01/09/2019. Il mio contratto prevede il pacchetto completo, quindi Sky Q con pacchetti Sky Tv, Famiglia, Cinema, Calcio, Sport e HD a 61,30 proprio fino alla scadenza, da cui poi il prezzo salirà a circa 85 euro.
Ho mandato la disdetta tramite Sky Fai da Te a inizio mese e ieri ho ricevuto la prima chiamata da Sky. Non mi sono però state fatte offerte vantaggiose, ma mi hanno soltanto proposto di togliere alcuni pacchetti, per poi eventualmente aggiungerli più avanti ad un prezzo inferiore. Chiaramente ho rifiutato, dicendo di voler essere chiamato tra 1-2 settimane. Essendo la prima volta che mi trovo ad aver a che fare con la retention volevo chiedervi dei consigli su come è meglio muoversi.
Grazie :)

Le prime telefonate sono sempre quelle interlocutorie e ridicole per ciò che riguarda le offerte.
Generalmente le migliori si ottengono a ridosso della scadenza (anche l'ultimo giorno). Pazienta e vedrai che ti ricontatteranno.

Ricordate sempre,
stabilitevi un prezzo (ragionevole) oltre il quale non volete andare in base ai pacchetti e cercate di mirare a quello.
D'altro canto loro si fanno il ragionamento inverso, meglio perdere qualche euro piuttosto che perderli tutti...
 
Ragazzi ma quanto ci mettono a mandare l'SMS per DAZN 12 messi, a me ancora niente da venerdì, qualcuno ha riscontri sulle tempistiche o mi tocca richiamare per sollecitare ?

A me, prima dell'incendio, arrivò subito.
Dopo l'incendio purtroppo c'è stato un rallentamento assurdo.
Ad ogni modo, ti consiglio di chiedere nell'altro topic "dazn gratis 12 mesi".
 
Buonasera,
sono cliente SKY da quasi 1 anno, ed ho il contratto in scadenza il 01/09/2019. Il mio contratto prevede il pacchetto completo, quindi Sky Q con pacchetti Sky Tv, Famiglia, Cinema, Calcio, Sport e HD a 61,30 proprio fino alla scadenza, da cui poi il prezzo salirà a circa 85 euro.
Ho mandato la disdetta tramite Sky Fai da Te a inizio mese e ieri ho ricevuto la prima chiamata da Sky. Non mi sono però state fatte offerte vantaggiose, ma mi hanno soltanto proposto di togliere alcuni pacchetti, per poi eventualmente aggiungerli più avanti ad un prezzo inferiore. Chiaramente ho rifiutato, dicendo di voler essere chiamato tra 1-2 settimane. Essendo la prima volta che mi trovo ad aver a che fare con la retention volevo chiedervi dei consigli su come è meglio muoversi.
Grazie :)

prima della metà di agosto conviene non rispondere nemmeno,non vale la pena di trattare. meglio aspettare gli ultimi giorni. anche perchè il pacchetto completo molti lo prendono con 20 euro di meno..
 
Indietro
Alto Basso