Pagina 149 di 631 PrimaPrima ... 4999139147148149150151159199249 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,490 di 6309

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terlizzi6 Visualizza Messaggio
    Pagare a listino giugno e luglio significa che il tuo abbonamento scade a fine luglio? Tanto per capire...
    La scadenza naturale del mio contratto era a Gennaio... ho disdetto a fine maggio, quindi Giugno devo pagarlo normalmente.
    Per Luglio e Agosto non riceverei alcuno sconto, pagando quindi a prezzo pieno, e poi da Settembre partirebbero gli sconti...
    Leggendo nelle pagine precedenti è simile ad un'offerta fatta ad un altro utente... solo che a lui hanno dato lo sky q black a 9 euro
    Ultima modifica di Valsus91; 11-06-19 alle 14:51

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Gens

Predefinito

Ho rifiutato Sky Tv + Calcio + Sport + Sky Go Plus a 26,5 euro.
    Senza HD ma con possibilità di aggiungerlo a 39 euro una tantum per 12 mesi (mai sentita prima questa offerta per l'alta definizione).

Neanche male come offerta, ma.... mancano 19 giorni alla chiusura dell'abbonamento e ulteriori 30 giorni circa per la reconnection. Se queste sono le offerte adesso penso che potrò ottenere ancora qualcosa di meglio più avanti.

Il mio obiettivo è avere quel tipo di offerta allo stesso prezzo, con HD incluso, con Dazn 12 mesi e con Sky Q. Ce la farò? Se sì, bene. Altrimenti fa nulla...

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nighteagle Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel forum Da quanto tempo hai Sky?
    Ciao, 10 anni circa ma avevo perso l'anzianità con diverse retention degli anni.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ho rifiutato skytv prezzo pieno+ un pacchetto prezzo pieno + HD (gratuito) + famiglia prezzo pieno + ticket dazn per 1 anno. Tutto questo senza vincoli contrattuali + pacchetti mancanti a 4.90. è una buona offerta per il full?
    Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nikeamo; 12-06-19 alle 11:35
    Sky - Netflix - Dazn

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikeamo Visualizza Messaggio
    Ho rifiutato skytv prezzo pieno+ un pacchetto prezzo pieno + HD (gratuito) + famiglia prezzo pieno + ticket dazn per 1 anno.
    E con questo già si arriva a 45 euro mensili.... con l'aggiunta degli altri due pack, 4.90 euro cadauna si arriva a 55-60 euro. Secondo te che offerta è?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terlizzi6 Visualizza Messaggio
    E con questo già si arriva a 45 euro mensili.... con l'aggiunta degli altri due pack, 4.90 euro cadauna si arriva a 55-60 euro. Secondo te che offerta è?
    Totale: 52,80 (skytv + pack =37.80) + 2 pacchetti 4.90 + famiglia 5.20. HD gratuito+ skygo + 12 mesi ticket dazn.
    L'unica cosa positiva è che potevo disdire quando volevo e non perdevo anni di anzianità.

Sky - Netflix - Dazn

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mokaweb Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Sono in Free Vision su solo SKY TV da venerdi. Veloce aggiornamento. Dalla disdetta ad oggi sono stato chiamato una sola volta per proposta da "Nuovo Abbonato" con perdita di anzianità e costo attivazione 99 euro. Rifiutato con garbo. Entrato in chat un paio di volte, di cui l'ultima oggi, con tanto di messaggio in home page del fai date, "Ripensaci abbiamo un'fferta fatta apposta per te"...bene l'offerta è "Aggiungi SKY CALCIO a 1,90 al mese x 12 mesi"...e il resto di listino come al solito!
    In pratica passerei da 64,80 a 66,70 €/mese, un'offertona per mantenere un cliente.
    inutile dire quanto in chat abbiano fatto pesare il risparmio...risparmio? Cioè per farmi vedere che risparmio mi danno un pacchetto in più che non ho (ci sarà un motivo se non ce l'ho) che devo pagare seppur in offerta...per poi dirmi che se lo pagassi a listino spenderei di più...beh grazie al piffero ah ah ah ah
    mi auguro arrivi qualcosa di serio prima che vada al buio il 10 luglio, altrimenti CIAONE.

Qualcun altro stessa situazione o posso aspirare a qualcosa di meglio?
    Grazie
    Aggiornamento, entrato in chat oggi, offerto SKY TV+FAMILY+CINEMA+HD 35,35€ x 12 mesi.
    Nessun verso di avere DAZN o SKY GO PLUS o SKY Q in offerta insieme a quanto sopra.
    Per buona pace dei miei bimbi piccoli che stanno dando di matto senza i loro cartoni preferiti, soprattutto ora che scuola e asilo son finiti, ho accettato.
    So che aspettando di andare al buio forse avrei ottenuto di più....o forse no, visto che fino ad ora mi han chiamato una volta sola...

L'avatar di Nighteagle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sim_gio Visualizza Messaggio
    Ciao, 10 anni circa ma avevo perso l'anzianità con diverse retention degli anni.
    ok,quella che ti hanno fatto (TV+CALCIO+FAMIGLIA+HD+DAZN a 24,30 euro al mese per 12 mesi oltre 9,90 euro una tantum di riattivazione) mi sembra sicuramente una buona offerta
    "Qui, sul bordo di quello che sappiamo, a contatto con l'oceano di quanto non sappiamo, brillano il mistero del mondo, la bellezza del mondo, e ci lasciano senza fiato" (Carlo Rovelli, Sette brevi lezioni di fisica, 2014)

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikeamo Visualizza Messaggio
    Ho rifiutato skytv prezzo pieno+ un pacchetto prezzo pieno + HD (gratuito) + famiglia prezzo pieno + ticket dazn per 1 anno. Tutto questo senza vincoli contrattuali + pacchetti mancanti a 4.90. è una buona offerta per il full?
    un'offerta sicuramente da non accettare .. molto più alta di quanto viene chiesto di norma..

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mokaweb Visualizza Messaggio
    Aggiornamento, entrato in chat oggi, offerto SKY TV+FAMILY+CINEMA+HD 35,35€ x 12 mesi.
    Nessun verso di avere DAZN o SKY GO PLUS o SKY Q in offerta insieme a quanto sopra.
    Per buona pace dei miei bimbi piccoli che stanno dando di matto senza i loro cartoni preferiti, soprattutto ora che scuola e asilo son finiti, ho accettato.
    So che aspettando di andare al buio forse avrei ottenuto di più....o forse no, visto che fino ad ora mi han chiamato una volta sola...
    evidentemente hanno un loro criterio per selezionare i clienti.. per quella proposta si leggono cifre molto più basse ,non oltre 25 euro mensili.. vai a capire come agiscono..

Pagina 149 di 631 PrimaPrima ... 4999139147148149150151159199249 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato