Pagina 1238 di 1265 PrimaPrima ... 238738113811881228123612371238123912401248 ... UltimaUltima
Risultati da 12,371 a 12,380 di 12644

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Il pop up da oggi non appare più neppure a me.
    Il Bacco ...

SKY per mio suocero - 2019/2020 (18 mesi) - SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD euro 38,28/31 gg.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Io mi chiedo sempre perché le offerte che interessano non le si accetti subito. In questi anni di forum ho visto questa scena ripetersi centinaia di volte
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN promo 10€ per 3 mesi

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Senior Master L'avatar di MicFdL

Predefinito

Sull'abbonamento di mio padre (comunque intestato a me), accedendo all'area riservata e all'app my Sky compare da qualche tempo questo messaggio (vedi screenshot).

Quindi questo fantomatico rinnovo offerta per 3 anni lo ha sperimentato qualcuno?

Attualmente stiamo usufruendo di Tv+Calcio+Sport+Hd a 35.04€ (promo di 18 mesi) in scadenza a breve motivo per cui stavo per disdire con Bersani. Extra + 6

Sul mio invece ho attivo Tv+Calcio+Sport+Hd+Skygoplus a 25.90€ con RET accettata questa estate. Extra +1. Nel caso c'è qualche possibilità di ricevere il rinnovo a 3 anni anche su questo?

Cosa consigliate? Grazie.
    Sony KD-55XE9005 - Yamaha HTR 6240 - Chromecast 2013 e 2015
    Sky: Tv + Sport + Calcio + SkyGoPlus + SkyQ Black = € 31.20 fino al 01/09/2021
    Oneplus 7T - OxygenOS 10 - Android 10.0 - Huawei Watch Classic
    TIM Smart Fibra: FTTC 200/20
    Netflix 4K - Dazn

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo sempre perché le offerte che interessano non le si accetti subito. In questi anni di forum ho visto questa scena ripetersi centinaia di volte
    Io di solito mi prendo sempre un minimo di tempo per pensarci e verificare bene le condizioni della proposta, non si sa mai che sfugga qualche postilla.
    Non mi sembra ci fosse scritta la clausola "prendere o lasciare"
    Poi il mio contratto scade a fine settembre, adesso a fine febbraio scadrebbe lo sconto 40% valido su 18 mesi.
    Poi ognuno fa come crede.
    Oggi provo a farmi chiamare e vediamo cosa dicono.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    ...non c'era nulla da accettare, se leggi i post precedenti....il casus belli è chi, prima del pop up, ha mandato disdetta o chiesto di ridurre i pacchetti
    Il Bacco ...

SKY per mio suocero - 2019/2020 (18 mesi) - SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD euro 38,28/31 gg.

Digital-Forum Master L'avatar di newthor

Exclamation Rinnovo annuale!

Questa mattina, accedendo al Faidate, il pop up che era comparso nei gg scorsi e chi mi annunciava il rinnovo per 3 anni degli sconti in scadenza a fine febbraio (data di cessazione del mio abb attuale) è stato sostituito da questo, nel quale si parla invece di un rinnovo per 12 mesi!

E la cosa sospetta è che non si parla più DEGLI sconti sul mio abbonamento, bensì DELLO sconto sul mio abbonamento (vd sotto), il chè richiamerebbe quanto scritto nella e-mail speditami da Sky a novembre, nella quale era specificato che il rinnovo per 12 mesi riguardasse gli sconti del 40% sui packs MA NON QUELLO INTEGRALE SULL'HD!

ABBIAMO UNA BUONA NOTIZIA PER TE
    Ti ricordiamo che lo sconto mensile sul tuo abbonamento è stato rinnovato per altri 12 mesi, senza alcun vincolo o impegno per te.
    Non devi fare nulla: lo sconto è stato rinnovato senza passare al prezzo di listino, come inizialmente previsto dalla promozione che avevi sottoscritto.Il rinnovo dello sconto non comporta la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto.Non dovrai restituire lo sconto rinnovato
    Per ulteriori informazioni, vieni su scegli.sky.it/rinnovosconto

Andando sul link indicato, le FAQ sono però quelle relative al rinnovo di 3 anni, che ho sintentizzato in QUESTO post
    Più passa il tempo, meno ci vedo chiaro...

Ho chiesto di essere contatttato telefonicamente da un operatore, perchè voglio venire a capo di questa situazione prima che scada il termine per inviare la PEC di disdetta a scadenza.
    Seguiranno aggiornamenti

Intanto chiedo a chi si trovi nelle mie condizioni contrattuali di verificare il Faidate
    Ultima modifica di newthor; 25-01-21 alle 10:09
    RET 27-02-2020

20 Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 34.44€/m
    19 Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 31.90€/m
    18 Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 29.45€/28gg
    17 Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 32.89€/m (da 07-17 Cin gratis 12m)
    16 Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 25.40€/m + 2m freevision Cin
    15 Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 27€/m
    14 Tv+Calcio+Sport+HD: 29€/m

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Bacco Visualizza Messaggio
    ...non c'era nulla da accettare, se leggi i post precedenti....il casus belli è chi, prima del pop up, ha mandato disdetta o chiesto di ridurre i pacchetti
    Esatto.
    E cmq nelle FAQ della promo rinnovo triennale c'è scritto che per aderire è sufficiente che chi abbia dato disdetta o fatto recesso revochi tali richieste.
    RET 27-02-2020

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lb00 Visualizza Messaggio
    Sono nella tua situazione. In scadenza al 1/3 ho inviato disdetta tempo fa e non ho quindi ricevuto pop up e email del rinnovo di 3 anni, anche se gli operatori in chat dicono ci sia l'offerta sul mio abbonamento.
    A questo punto deduco che per avere il rinnovo sui 3 anni chi come noi aveva già disdettato deve fare registrazione. Nel tuo caso l'hanno fatta come in caso di retention? Cioè confermando tutti gli sconti per iscritto?

A conferma della mia teoria, anche tu non vedevi prima della registrazione la scadenza nel 2024 ma nel 2021? E invece dopo la registrazione vedi la nuova scadenza? Grazie
    Ciao, sul mio fai da te non è mai venuto fuori il pop up dei tre anni ma chiamando mi hanno confermato l'esistenza di tale promo. Ero in scadenza naturale al 30 aprile con disdetta già inviata. Durante la registrazione mi hanno confermato gli sconti e l'hd gratuita per 3 anni. Mi è appena arrivata anche conferma via mail:

Ciao ANGELO,

siamo contenti che tu sia rimasto ancora con Noi.
    Ti confermiamo che il tuo abbonamento è composto da SkyTv, Famiglia, Cinema, Sport e d Hd.
    Le promozioni inserite il 04/04/2020 che dovevano cessare il 01/05/2021 sono state rinnovate fino al 01/05/2024 senza alcun vincolo contrattuale.
    Potrai in qualsiasi momento aggiungere pack alla tua programmazione, ma ricorda che non potrai rimuovere altrimenti perderai la promozione.
    Nella speranza di aver fatto cosa gradita, ti auguriamo una buona visione.

Cordiali saluti
    Servizio Clienti Sky

Sul mio fai da te oggi compare ancora (come è giusto che sia) la scadenza annuale per il 30 aprile 2021.
    TV: ZT60 - HT: *diffusori frontali polk audio m50 *centrale polk audio csi30 *sub ------ *surround ----- - pioneer vsx-831 - PS3 - SKY Q BLACK - POPCORN HOUR 410 -

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roccia Visualizza Messaggio
    Ciao, sul mio fai da te non è mai venuto fuori il pop up dei tre anni ma chiamando mi hanno confermato l'esistenza di tale promo. Ero in scadenza naturale al 30 aprile con disdetta già inviata. Durante la registrazione mi hanno confermato gli sconti e l'hd gratuita per 3 anni. Mi è appena arrivata anche conferma via mail:

Ciao ANGELO,

siamo contenti che tu sia rimasto ancora con Noi.
    Ti confermiamo che il tuo abbonamento è composto da SkyTv, Famiglia, Cinema, Sport e d Hd.
    Le promozioni inserite il 04/04/2020 che dovevano cessare il 01/05/2021 sono state rinnovate fino al 01/05/2024 senza alcun vincolo contrattuale.
    Potrai in qualsiasi momento aggiungere pack alla tua programmazione, ma ricorda che non potrai rimuovere altrimenti perderai la promozione.
    Nella speranza di aver fatto cosa gradita, ti auguriamo una buona visione.

Cordiali saluti
    Servizio Clienti Sky

Sul mio fai da te oggi compare ancora (come è giusto che sia) la scadenza annuale per il 30 aprile 2021.

Comparsa anche a me la promo dei 3 anni.... ho dato la disdetta e il mio ultimo giorno e a fine febbraio... ho il pack calcio... siamo sicuri che sky avra' la serie a nel prossimo triennio?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da momolive Visualizza Messaggio
    Comparsa anche a me la promo dei 3 anni.... ho dato la disdetta e il mio ultimo giorno e a fine febbraio... ho il pack calcio... siamo sicuri che sky avra' la serie a nel prossimo triennio?
    L'asta si deve ancora tenere e di certezze non possono essercene, anche perchè la Lega Calcio ha deliberato la creazione di una media company per trasmettere lei stessa le partite, nel caso in cui non dovessero arrivare offerte consone alle cifre attese.
    L'incertezza sui diritti della Serie A per il prossimo triennio e l'imminente confluenza di Famiglia in SkyTv sono le principali ragioni per le quali personalmente sto titubando, dinnanzi alla proposta di rinnovo (specie se triennale) avanzatami da Sky
    RET 27-02-2020

Pagina 1238 di 1265 PrimaPrima ... 238738113811881228123612371238123912401248 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato