• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ragazzi siamo all’assurdo...
Stamattina è in contrario esatto!
Vecchia app 45,80
Nuova app 34,qualcosa

Devono avere serissimi problemi sui loro sistemi
Buongiorno,hai centrato il punto,hanno grossi problemi col nuovo sistema, con molta probabilità l'importo della vecchia app è quello corretto.

Tramite nuova app fai una simulazione d'acquisto (ad esempio caccia e pesca )e nella schermata del riepilogo controlla i costi e le promo di ogni pack e servizio presente sul tuo abbonamento,li vedrai le eventuali differenze di costo tra la vecchia e la nuova app.
 
Io terrei buona la cifra della vecchia app,io ho già avuto fattura, e la cifra corretta è quella dell'app vecchia (più alta)

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Raga, che cosa si deve restituire a chiusura?

Ieri mi è arrivato il nuovo decoder fibra e ho un secondo abbonamento.

Ho il platinum q sat e 2 mini.
Volgliono anche i cavi hdmi e LAN?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Possibile che non riesco mai ad entrare in chat???
Quando segui il percorso sull sito dell assistenza con le domande e risposte, sotto dice abbiano risolto il problema? Metti no. Di solito ti fa aprire la chat. Segui un percorso inerente alla disdetta o all abbonamento
 
volevo condividere con voi la fine di questa telenovela, quest'anno è stata veramente dura, ma penso di aver scelto la via giusta

ero +10 e non volevo perdere l'anzianità, quindi l'1/09 ho riattivato solo Sky TV + HD Gratis, fino ad oggi niente promo che mi hanno convinto a procedere, proprio poco fa 2 ore prima dell'inizio della serie A sulla chat mi hanno offerto sia sport che calcio a 3,90 per 12 mesi (a pacchetto ovviamente) quindi la nuova composizione dovrebbe essere 21,60 + 3,90 + 3,90

questo vorrebbe dire che andrei a spendere addirittura meno dell'anno scorso! ora aspetto ovviamente l'aggiornamento del tutto.

grazie agli altri extra +10 di avermi convinto a pazientare ed attendere, e buon campionato a tutti, ci si rivede tra 12 mesi :laughing7:
 
volevo condividere con voi la fine di questa telenovela, quest'anno è stata veramente dura, ma penso di aver scelto la via giusta

ero +10 e non volevo perdere l'anzianità, quindi l'1/09 ho riattivato solo Sky TV + HD Gratis, fino ad oggi niente promo che mi hanno convinto a procedere, proprio poco fa 2 ore prima dell'inizio della serie A sulla chat mi hanno offerto sia sport che calcio a 3,90 per 12 mesi (a pacchetto ovviamente) quindi la nuova composizione dovrebbe essere 21,60 + 3,90 + 3,90

questo vorrebbe dire che andrei a spendere addirittura meno dell'anno scorso! ora aspetto ovviamente l'aggiornamento del tutto.

grazie agli altri extra +10 di avermi convinto a pazientare ed attendere, e buon campionato a tutti, ci si rivede tra 12 mesi :laughing7:

:happy3::happy3:
 
Ciao a tutti, adesso che ho ottenuto anche il voucher dazn vi racconto la mia esperienza.
Scadenza promozioni 03/10, scadenza contratto 01/11. Anzichè inziare il solito tira e molla fino all’ultimo giorno, quest’anno ho accettato in chat in data 8 settembre la prima offerta ricevuta al 40 %: Sky Tv + Calcio + Sport + Hd gratuito a 31,20 euro al mese. Perdita anzianità (l’avevo già persa lo scorso anno), niente sky go plus gratis perchè incompatibile con l’offerta (a loro dire) e dazn a pagamento.
Leggendo un po’ il forum sulle promozioni che si sommano, ho iniziato a chiamare e sono riuscito ad ottenere cinema a 5,90 €, famiglia a 2 € e sky go plus gratis. Effettivamente con la somma delle promozioni l’abbonamento mi è sceso a 30,46 € nonostante l’aggiunta di pacchetti.
Oggi, dopo le diverse chiamate effettuate in questi giorni, sono riuscito ad ottenere il voucher sky 9 mesi (che in realtà si è rivelato essere di 12 mesi in fase di attivazione).
Morale della favola, quest’anno mi è andata meglio degli altri anni: Sky Tv + Famiglia + Sport + Calcio + Cinema + Hd + Sky Go Plus + Ticket Dazn 12 mesi a 30,46 € al mese.
Tutto aggiornato tranne la data di scadenza dell’abbonamento (è riportata ancora la vecchia scadenza ma tutti gli operatori mi hanno detto che è solo una questione di aggiornamento del fai da te).
Ringrazio tutti per le testimonianze, sono state fondamentali per scegliere la giusta strategia.
Il consiglio che do a tutti è di insistere per ottenere ciò che volete, prima o poi troverete l’operatore che ve lo concede.
Buona serata
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, adesso che ho ottenuto anche il voucher dazn vi racconto la mia esperienza.
Scadenza promozioni 03/10, scadenza contratto 01/11. Anzichè inziare il solito tira e molla fino all’ultimo giorno, quest’anno ho accettato in chat in data 8 settembre la prima offerta ricevuta al 40 %: Sky Tv + Calcio + Sport + Hd gratuito a 31,20 euro al mese. Perdita anzianità (l’avevo già persa lo scorso anno), niente sky go plus gratis perchè incompatibile con l’offerta (a loro dire) e dazn a pagamento.
Leggendo un po’ il forum sulle promozioni che si sommano, ho iniziato a chiamare e sono riuscito ad ottenere cinema a 5,90 €, famiglia a 2 € e sky go plus gratis. Effettivamente con la somma delle promozioni l’abbonamento mi è sceso a 30,46 € nonostante l’aggiunta di pacchetti.
Oggi, dopo le diverse chiamate effettuate in questi giorni, sono riuscito ad ottenere il voucher sky 9 mesi (che in realtà si è rivelato essere di 12 mesi in fase di attivazione).
Morale della favola, quest’anno mi è andata meglio degli altri anni: Sky Tv + Famiglia + Sport + Calcio + Cinema + Hd + Sky Go Plus + Ticket Dazn 12 mesi a 30,46 € al mese.
Tutto aggiornato tranne la data di scadenza dell’abbonamento (è riportata ancora la vecchia scadenza ma tutti gli operatori mi hanno detto che è solo una questione di aggiornamento del fai da te).
Ringrazio tutti per le testimonianze, sono state fondamentali per scegliere la giusta strategia.
Il consiglio che do a tutti è di insistere per ottenere ciò che volete, prima o poi troverete l’operatore che ve lo concede.
Buona serata

Non male ma che voglia continuare a chiamare chiedere ecc, io aspetto se mi fanno offerta che mi va bene accetto altrimenti ninete.
 
Ciao a tutti, adesso che ho ottenuto anche il voucher dazn vi racconto la mia esperienza.
Scadenza promozioni 03/10, scadenza contratto 01/11. Anzichè inziare il solito tira e molla fino all’ultimo giorno, quest’anno ho accettato in chat in data 8 settembre la prima offerta ricevuta al 40 %: Sky Tv + Calcio + Sport + Hd gratuito a 31,20 euro al mese. Perdita anzianità (l’avevo già persa lo scorso anno), niente sky go plus gratis perchè incompatibile con l’offerta (a loro dire) e dazn a pagamento.
Leggendo un po’ il forum sulle promozioni che si sommano, ho iniziato a chiamare e sono riuscito ad ottenere cinema a 5,90 €, famiglia a 2 € e sky go plus gratis. Effettivamente con la somma delle promozioni l’abbonamento mi è sceso a 30,46 € nonostante l’aggiunta di pacchetti.
Oggi, dopo le diverse chiamate effettuate in questi giorni, sono riuscito ad ottenere il voucher sky 9 mesi (che in realtà si è rivelato essere di 12 mesi in fase di attivazione).
Morale della favola, quest’anno mi è andata meglio degli altri anni: Sky Tv + Famiglia + Sport + Calcio + Cinema + Hd + Sky Go Plus + Ticket Dazn 12 mesi a 30,46 € al mese.
Tutto aggiornato tranne la data di scadenza dell’abbonamento (è riportata ancora la vecchia scadenza ma tutti gli operatori mi hanno detto che è solo una questione di aggiornamento del fai da te).
Ringrazio tutti per le testimonianze, sono state fondamentali per scegliere la giusta strategia.
Il consiglio che do a tutti è di insistere per ottenere ciò che volete, prima o poi troverete l’operatore che ve lo concede.
Buona serata
Quando dici tt aggiornato anche il prezzo é ok? Da dove lo vedi?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 
salve...possibile sapere da dove si vede quanto andrei a spendere visto che ho accettato il rientro al 50 per cento perdendo l'anzianità con sport calcio hd e famiglia?
Ps ho scoperto perchè avevo attivo il canale dazn...perchè nonostante la disdetta sti cogl mi hanno attivato dazn a 9.90 (neanche a 7.90!!!)sia per il mese di Agosto sia per il mese di Settembre!!!!Oltretutto dal 1 settembre ero anche al buio prima del rientro.Ma secondo voi è legale sta cosa visto che avevo un tiket lo scorso anno di 12 mesi!!!!
 
Si il prezzo è ok. Lo vedo sia dall’app vecchia nella sezione “dettaglio abbonamento” che su quella nuova simulando l’aggiunta di un pacchetto (in questo caso viene simulato il riepilogo dei costi).
 
Ciao a tutti, adesso che ho ottenuto anche il voucher dazn vi racconto la mia esperienza.
Scadenza promozioni 03/10, scadenza contratto 01/11. Anzichè inziare il solito tira e molla fino all’ultimo giorno, quest’anno ho accettato in chat in data 8 settembre la prima offerta ricevuta al 40 %: Sky Tv + Calcio + Sport + Hd gratuito a 31,20 euro al mese. Perdita anzianità (l’avevo già persa lo scorso anno), niente sky go plus gratis perchè incompatibile con l’offerta (a loro dire) e dazn a pagamento.
Leggendo un po’ il forum sulle promozioni che si sommano, ho iniziato a chiamare e sono riuscito ad ottenere cinema a 5,90 €, famiglia a 2 € e sky go plus gratis. Effettivamente con la somma delle promozioni l’abbonamento mi è sceso a 30,46 € nonostante l’aggiunta di pacchetti.
Oggi, dopo le diverse chiamate effettuate in questi giorni, sono riuscito ad ottenere il voucher sky 9 mesi (che in realtà si è rivelato essere di 12 mesi in fase di attivazione).
Morale della favola, quest’anno mi è andata meglio degli altri anni: Sky Tv + Famiglia + Sport + Calcio + Cinema + Hd + Sky Go Plus + Ticket Dazn 12 mesi a 30,46 € al mese.
Tutto aggiornato tranne la data di scadenza dell’abbonamento (è riportata ancora la vecchia scadenza ma tutti gli operatori mi hanno detto che è solo una questione di aggiornamento del fai da te).
Ringrazio tutti per le testimonianze, sono state fondamentali per scegliere la giusta strategia.
Il consiglio che do a tutti è di insistere per ottenere ciò che volete, prima o poi troverete l’operatore che ve lo concede.
Buona serata

Ottimo! Che numeri hai chiamato???
 
Mi hanno richiamato da sky due volte loro massimo ottenuto sul attuale sky q platinum (con secondo decoder mini)
conferma 3 pack al 50% come attualmente , mantenimento anzianità ma 49€ costi attivazione

Rifiutato !

Ma qualcuno ha ottenuto il 50% su tutto l’abbonamento (non solo sui 3 pack) ?
 
Mi hanno richiamato da sky due volte loro massimo ottenuto sul attuale sky q platinum (con secondo decoder mini)
conferma 3 pack al 50% come attualmente , mantenimento anzianità ma 49€ costi attivazione

Rifiutato !

Ma qualcuno ha ottenuto il 50% su tutto l’abbonamento (non solo sui 3 pack) ?
Leggi simone87 appena sopra il tuo post.

Io purtroppo non ho idea di altre offerte, Cinema e Famiglia non mi interessano più (quasi mai usate, su Netflix e Prime Video c’è molta più roba interessante), per cui all’operatore ho detto che poteva segarli (prima pagavo 80, ora 31,20 come molti altri ma senza appunto Cinema e Famiglia).
 
Ultima modifica:
Buonasera,

sono cliente Sky da piu di 10 anni. Ho da poco disdetto la seconda scheda Multiscreen a seguito dell'aumento tariffario di Aprile.
Ora mi trovo in questa situazione:

https://ibb.co/MV2bNVK

Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio

57,40€

Opzione Tecnologia HD

6,40€

Sky Go Plus

5,40€

Totale fattura
69,20€


Per me è troppo per quello che ho. Come consigliate di procedere?

Non ho particolare intenzione di passare a SKY Q in quanto è necessario adeguare l'impianto condominiale e non costa poco e inoltre non lo userei granchè

Ciao e grazie

Ciao a tutti,

ho provveduto a mandare disdetta online. Ultimo giorno visione 17/10 e ultimo giorno Freeview 17/11

Ora che cosa mi devo aspettare? mi chiameranno loro in prossimità della scadenza o conviene che chiami io al numero indicato da qualcuno in altri post?

Ciao e grazie!
 
volevo condividere con voi la fine di questa telenovela, quest'anno è stata veramente dura, ma penso di aver scelto la via giusta

ero +10 e non volevo perdere l'anzianità, quindi l'1/09 ho riattivato solo Sky TV + HD Gratis, fino ad oggi niente promo che mi hanno convinto a procedere, proprio poco fa 2 ore prima dell'inizio della serie A sulla chat mi hanno offerto sia sport che calcio a 3,90 per 12 mesi (a pacchetto ovviamente) quindi la nuova composizione dovrebbe essere 21,60 + 3,90 + 3,90

questo vorrebbe dire che andrei a spendere addirittura meno dell'anno scorso! ora aspetto ovviamente l'aggiornamento del tutto.

grazie agli altri extra +10 di avermi convinto a pazientare ed attendere, e buon campionato a tutti, ci si rivede tra 12 mesi :laughing7:

grandissimo! anche io riporto la mia esperienza finale se può essere utile: ero in scadenza 1/10 e anch'io non volevo perdere l'anzianità e cosi l'1/9 ho riattivato solo SKY TV + HD. Successivamente ho trovato nel fai da te automatico (02 719171) sia calcio che sport a 3,90 che sono stati aggiunti il 9/9. se le promo dovessero risultare non cumulabili chiamateli e l'operatore provvedere ad inserirle di nuovo senza problemi.

quest'anno bisogna solo avere pazienza! ci si vede tra 12 mesi :D
 
Ciao a tutti,

ho provveduto a mandare disdetta online. Ultimo giorno visione 17/10 e ultimo giorno Freeview 17/11

Ora che cosa mi devo aspettare? mi chiameranno loro in prossimità della scadenza o conviene che chiami io al numero indicato da qualcuno in altri post?

Ciao e grazie!


Mi è stato proposto in chat 40% su Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio. HD incluso, perdità anzianità, SKY go Plus non incluso, Dazn non incluso e costo di attivazione
Rifiutato perchè direi proprio che non è abbastanza
 
Mi è stato proposto in chat 40% su Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio. HD incluso, perdità anzianità, SKY go Plus non incluso, Dazn non incluso e costo di attivazione
Rifiutato perchè direi proprio che non è abbastanza
Direi che è quella che sta andando per la maggiore, come prima offerta

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso