• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Scadenza 01/09
Pagavo 33,90 per sport e calcio + hd
Mi hanno offerto 12 mesi dazn gratis
Rifiutato
 
Ho chiamato il numero verde oggi, nei giorni precedenti nessuna offerta.
Oggi mi hanno rinnovato l'abbonamento con Famiglia+Calcio+Sport+HD+1 anno di Dazn col 40% di sconto a 34,50€.
Accettato subito e ci vediamo la prossima estate

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

'nei giorni precedenti nessuna offerta', vuol dire che hai chiamato tu tutti i giorni? :D che se funziona cosi, lo faccio anche io :D :D :D beato te bell'offerta!

ps. oggi ho chiesto di nuovo a quel mio amico di cui parlavo qui qualche giorno fa.. ha ottenuto per 25,40 euro, sport + calcio + hd + q + dazn gratis...
 
'nei giorni precedenti nessuna offerta', vuol dire che hai chiamato tu tutti i giorni? :D che se funziona cosi, lo faccio anche io :D :D :D beato te bell'offerta!

ps. oggi ho chiesto di nuovo a quel mio amico di cui parlavo qui qualche giorno fa.. ha ottenuto per 25,40 euro, sport + calcio + hd + q + dazn gratis...
Era il secondo giorno di fila che chiamavo. Mi è andata bene.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti. Mia situazione: SkyTV + Calcio + Famiglia + HD € 37,10 con scadenza 01/09/2019. La scorsa settimana ho fatto disdetta tramite telefono. Disdetta accettata e ho cominciato a chiedere qualche promozione via chat. Offerte come quelle descritte da molti di voi. Proposta di nuovo abbonamento con pagamento una tantum di € 99, oppure proposta di rinunciare a un pacchetto per pagare di meno, tutte rifiutate. Oggi ho provato a seguire il consiglio di qualche utente telefonando al 800922336. Risultato: stessi pacchetti, ovvero Sky TV+ Calcio+Famiglia+HD a € 31,59 per 18 mesi, mantenendo l'anzianità e conservando il ticket DAZN di 12 mesi che avevo in precedenza. In altre parole sconto del 35%. Io ho accettato. Secondo voi ho fatto bene ? Ho delle perplessità solo sui 18 mesi. Potrò fare un'altra retention alla scadenza di questi 18 mesi ? Grazie a chi mi vuole rispondere.
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da qualche tempo. Ho fatto disdetta già verso fine maggio, ora sono agli ultimi giorni di visibilità di solo sky TV, fino al 25 luglio poi sarò al buio e restituirò il decoder.
Nelle ultime tre telefonato mi hanno sempre fatto la stessa offerta: calcio, sport, famiglia ovvero i pacchetti che ho ora e pago a listino, poi dicono che l'hd me lo regalano per un anno, ticket dazn 12 mesi e skygo plus in regalo per un totale di 34 e qualcosa. Ho sempre ripetuto che è ancora troppo, sperando di riuscire ad arrivare al 50% che se considerano hd e skygo plus in regalo dovrebbe essere 29 euro.
Per ora invece continuano a essere fermi alla stessa offerta: secondo voi posso aspettare ancora qualche giorno al buio e sperare di arrivare sui 29%30 euro o è impossibile?
34 euro sarebbe una buona offerta? (rispetto ai 64 di ora sicuramente)
 
Io ho chiamato il nr verde anche ieri, e ancora nessuna offerta praticamente.
Per riepilogare: mandato disdetta a inizio giugno con scadenza naturale al 31 luglio. Dopo qualche giorno fanno loro la prima chiamata e mi propongono semplicemente di togliere alcuni pacchetti (ho full + sky q platinum). Poi loro non chiamano più. Da allora ho telefonato io 4 volte e al massimo mi è stata proposta la promo come nuovo cliente, mi sembra 15 euro di sconto per 12 mesi (questo ieri nell'ultima telefonata, altre due volte mi hanno ribadito di eliminare dei pacchetti, e un'altra volta sempre la solita promo come nuovo cliente). Ho la sensazione che per qualche motivo il loro sistema non mi abbini alcun tipo di offerta. Sono cliente da quasi 10 anni.
 
Ciao a tutti. Mia situazione: SkyTV + Calcio + Famiglia + HD € 37,10 con scadenza 01/09/2019. La scorsa settimana ho fatto disdetta tramite telefono. Disdetta accettata e ho cominciato a chiedere qualche promozione via chat. Offerte come quelle descritte da molti di voi. Proposta di nuovo abbonamento con pagamento una tantum di € 99, oppure proposta di rinunciare a un pacchetto per pagare di meno, tutte rifiutate. Oggi ho provato a seguire il consiglio di qualche utente telefonando al 800922336. Risultato: stessi pacchetti, ovvero Sky TV+ Calcio+Famiglia+HD a € 31,59 per 18 mesi, mantenendo l'anzianità e conservando il ticket DAZN di 12 mesi che avevo in precedenza. In altre parole sconto del 35%. Io ho accettato. Secondo voi ho fatto bene ? Ho delle perplessità solo sui 18 mesi. Potrò fare un'altra retention alla scadenza di questi 18 mesi ? Grazie a chi mi vuole rispondere.
sì effettivamente quei 18 mesi non sono il massimo, anche perché l'offerta è solo discreta, visto che per una manciata di euro in più molti hanno avuto anche un 2° pack premium.
a me ad esempio per telefono hanno offerto la combinazione in firma a 34,90, salvo poi scoprire in chat che non comprendeva famiglia....poi aggiunto sempre in chat con un pò di fatica e c**o per quasi 1€ in più.

potevi certamente attendere considerata la scadenza a settembre...
 
Per ora invece continuano a essere fermi alla stessa offerta: secondo voi posso aspettare ancora qualche giorno al buio e sperare di arrivare sui 29%30 euro o è impossibile?
34 euro sarebbe una buona offerta? (rispetto ai 64 di ora sicuramente)
tu che dici?
 
sì effettivamente quei 18 mesi non sono il massimo, anche perché l'offerta è solo discreta, visto che per una manciata di euro in più molti hanno avuto anche un 2° pack premium.
a me ad esempio per telefono hanno offerto la combinazione in firma a 34,90, salvo poi scoprire in chat che non comprendeva famiglia....poi aggiunto sempre in chat con un pò di fatica e c**o per quasi 1€ in più.

potevi certamente attendere considerata la scadenza a settembre...

Hai ragione. Ma praticamente dopodomani sto partendo per le ferie e ho preferito risolvere tutto prima di partire. Vorrei solo sapere se alla scadenza dei 18 mesi posso fare disdetta e se rischio di pagare penalità.
 
che è sicuramente una buona offerta, ma leggendo anche qui vedo che qualcuno è riuscito ad ottenere anche di meglio. Ha senso provare a resistere ancora qualche giorno o rischio di bruciarmi anche questa offerta?

stai per andare al buio, la migliore sarebbe il full a circa 36€...magari fai un sondaggio per vedere quanti sono riusciti ad averla...
 
Hai ragione. Ma praticamente dopodomani sto partendo per le ferie e ho preferito risolvere tutto prima di partire. Vorrei solo sapere se alla scadenza dei 18 mesi posso fare disdetta e se rischio di pagare penalità.

la disdetta a scadenza naturale non implica penali
 
ho appena accettato un'offerta (senza aver mandato disdetta) col 35% di sconto su tutti i pacchetti tramite telefonata e mi è anche subito arrivata la mail di conferma. volevo sapere pero se si potesse visualizzare anche nel fai da te (al momento non l ho trovata), giusto per non dover attendere la prossima fattura per controllare che sia davvero tutto in ordine. grazie
 
Io ho chiamato il nr verde anche ieri, e ancora nessuna offerta praticamente.
Per riepilogare: mandato disdetta a inizio giugno con scadenza naturale al 31 luglio. Dopo qualche giorno fanno loro la prima chiamata e mi propongono semplicemente di togliere alcuni pacchetti (ho full + sky q platinum). Poi loro non chiamano più. Da allora ho telefonato io 4 volte e al massimo mi è stata proposta la promo come nuovo cliente, mi sembra 15 euro di sconto per 12 mesi (questo ieri nell'ultima telefonata, altre due volte mi hanno ribadito di eliminare dei pacchetti, e un'altra volta sempre la solita promo come nuovo cliente). Ho la sensazione che per qualche motivo il loro sistema non mi abbini alcun tipo di offerta. Sono cliente da quasi 10 anni.

ho riprovato ora, questa volta via chat, a chiedere uno sconto....questa volta mi hanno offerto tutti i pacchetti in sconto al 10% e sky q platinum sempre a 12,40 mantenendo quindi l'anzianità (e comunque su sky q platinum al momento usufruisco di uno sconto ulteriore di due euro, quindi pago 10,40 ma quello sconto evidentemente lo perdo, boh). Mi sa che il loro sistema mi ha catalogato nella black list, boh :)
 
ho appena accettato un'offerta (senza aver mandato disdetta) col 35% di sconto su tutti i pacchetti tramite telefonata e mi è anche subito arrivata la mail di conferma. volevo sapere pero se si potesse visualizzare anche nel fai da te (al momento non l ho trovata), giusto per non dover attendere la prossima fattura per controllare che sia davvero tutto in ordine. grazie

Uguale a me, anche se io avevo mandato disdetta la scorsa settimana. Anche tu per 18 mesi ? La mail è arrivata subito. Sul Fai da Te in effetti non c'è ancora niente.
 
Uguale a me, anche se io avevo mandato disdetta la scorsa settimana. Anche tu per 18 mesi ? La mail è arrivata subito. Sul Fai da Te in effetti non c'è ancora niente.

si esatto, sono certo che se avessi mandato disdetta, aspettato ecc avrei trovato offerte migliori ma sinceramente non mi andava di perderci troppo tempo e questa offerta a me stava bene quindi ho accettato. per il fai da te misa che non lo vedremo mai scritto, anche perche mi sembra di ricordare che anche con le precedenti offerte non ve ne era traccia ma lo leggevo poi sulla fattura. cmq se ci è arrivata la mail penso possiamo stare tranquilli, io per sicurezza ho anche chiesto espressamente se l'accettazione di questa offerta comportasse qualche perdita (anzianita, sky q ecc) e mi è stato detto espressamente di no.. spero di non trovarmi sorprese
 
ho riprovato ora, questa volta via chat, a chiedere uno sconto....questa volta mi hanno offerto tutti i pacchetti in sconto al 10% e sky q platinum sempre a 12,40 mantenendo quindi l'anzianità (e comunque su sky q platinum al momento usufruisco di uno sconto ulteriore di due euro, quindi pago 10,40 ma quello sconto evidentemente lo perdo, boh). Mi sa che il loro sistema mi ha catalogato nella black list, boh :)

penso che loro abbiano dei criteri su cui agire nel praticare i prezzi e gli sconti..a chi accetta di pagare prezzi elevati difficilmente fanno proposte allettanti..
 
penso che loro abbiano dei criteri su cui agire nel praticare i prezzi e gli sconti..a chi accetta di pagare prezzi elevati difficilmente fanno proposte allettanti..

vengo da due anni di full al 50% e l'anno prima anche ero in retention ma non ricordo con quali sconti...quindi i criteri per cui ad alcuni fanno proposte allettanti e ad altri no devono essere altri
 
Ma se loro non chiamano cosa bisogna fare?Io con quel schifoso call center la settimana scorsa ho speso 6 euro senza poter parlare con un operatore.E' une vergogna.Andando in uno sky center si possono ottenere gli stessi sconti o diversi?
 
ho appena accettato un'offerta (senza aver mandato disdetta) col 35% di sconto su tutti i pacchetti tramite telefonata e mi è anche subito arrivata la mail di conferma. volevo sapere pero se si potesse visualizzare anche nel fai da te (al momento non l ho trovata), giusto per non dover attendere la prossima fattura per controllare che sia davvero tutto in ordine. grazie

Per il fai da te bisogna attendere qualche giorno...(anche una settimana) che venga allineato alla nuova combinazione.
Purtroppo non è comunque visibile il canone mensile, ma dovrai attendere l'anteprima della fattura.
Ti consiglio di chiedere in chat, loro vedono cosa è attivo sul tuo profilo.
Se non vuoi attendere la fattura, quando verrà aggiornato il fai da te, prova a simulare l'acquisto di un pacchetto o servizio (tipo il platinum), la procedura ti farà vedere l'attuale combinazione e relativo canone mensile.
 
Indietro
Alto Basso