• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ma se loro non chiamano cosa bisogna fare?Io con quel schifoso call center la settimana scorsa ho speso 6 euro senza poter parlare con un operatore.E' une vergogna.Andando in uno sky center si possono ottenere gli stessi sconti o diversi?

Potrei sbagliarmi, ma credo che negli sky center non possano proporti nulla finché non andrai al buio...
 
Ciao a tutti,

Quest'anno sto per entrare nella mia terza retention.
In basa alla scadenza in foto devo mandare la disdetta entro il 30/8 giusto?
Nel caso potrei già inviarla ora la disdetta a scadenza naturale senza avere problemi di tempi più avanti?
4a01501bb802da4c534403eb7596b329.jpg
 
Ciao ragazzi, devo mandare disdetta.
Sulla disdetta bisogna indicarne anche il motivo con una crocetta. Voi cosa avete messo? È del tutto ininfluente per la contrattazione futura?
Vi ringrazio
 
Ma se loro non chiamano cosa bisogna fare?Io con quel schifoso call center la settimana scorsa ho speso 6 euro senza poter parlare con un operatore.E' une vergogna.Andando in uno sky center si possono ottenere gli stessi sconti o diversi?

Ciao, non so che numero hai chiamato, cmq come consigliato da Vittorio, 800 922336 dovrebbe essere gratis e veloce! ieri a me hanno offerto il 10%.. tra poco ci riprovo e vi aggiorno!
 
Ciao, non so che numero hai chiamato, cmq come consigliato da Vittorio, 800 922336 dovrebbe essere gratis e veloce! ieri a me hanno offerto il 10%.. tra poco ci riprovo e vi aggiorno!

Aggiornamento, ho appena chiamato e mi hanno offerto la stessa offerta di ieri, da 58.40 a 47 circa.. ovviamente rifiutato, mi ha detto che mi richiamerà più avanti per ulteriori sconti.. speriamo bene!
 
contratto in scadenza 1/9 e attivato ad inizio agosto. disdetta inizio luglio via pec.
avevo il -40% tv+fam+sport+calcio+hd + altre cosette minori.
dopo la disdetta ho chiamato qualche volta il numero verde e li ho contattato sulla chat. mai un'offerta, solo ridurre i pacchetti. fino alla scorsa settimana che mi facevano il 10%, certo certo che accetto...asetta pure. mi dicevano "ma lei ha il contratto ancora lungo, deve aspettare per le offerte migliori" quasi ad irridermi gli operatori sky. ricevuto valanga di telefonate dallo 02...ma sempre con le solite cose ridicole.
ieri mattina a mio cugino, che aveva fatto mio stesso abbonamento e nello stesso periodo, hanno offerto tutto quello che entrambi avevamo al -50% a 28,70 euro al mese.
la cosa mi ha fatto assai arrabbiare, visto che lui non ha mai chiamato a differenza mia. nel pomeriggio anch'io ricevuto la chiamata dallo 02....una voce gentile, mi sembra vittoria si chiamasse, vabbe, inizia con la solita tiritera, perchè te ne vuoi andare, vediamo cosa possiamo fare. prima niente, poi il famoso 10%, poi 29,90 nuovi clienti e 99 euro attivazione, comunque in sintesi parliamo un pò, è gentile e non scontrosa come i precedenti, le dico che il servizio mi piace e sono soddisfatto di sky e mi dispiace tanto di avere disdetto ma non avevo voglia di pagare a listino, era troppo per me etc etc. ma non ne avevo più voglia di continuare a discutere con loro per uno sconto interessante che non arrivava mai e che volevo solo andare in vacanza e non pensarci più. poi, le ho detto, visto che siamo in confidenza (parlavamo delle vacanze), perchè a mio cugino oggi avete offerto tutto a -50? che ha il mio stesso contratto e scadenza? l'ho presa in contropiede. lei mi ha chiesto bene quali condizioni e le ho detto ad una ad una tutto (ero preparato). si è segnata tutto e mi ha detto che doveva informarsi. e che mi avrebbe richiamato.
morale della favola, dopo mi ha confermato le condizioni che le ho chiesto (28,70 / mese). con dazn incluso 12 mesi. e con visione gratuita ad agosto fino al 31/8 (luglio l'avevo già pagato) e partenza contratto dal 1 settembre per 12 mesi.
ho ricevuto tutte le emails sky perchè sono diverse promozioni e ho chiesto conferma via chat di tutto oggi. avevano tutto a sistema (risultava anomalia per la partenza posticipata a settembre, poi risolta), così ho anche una trascrizione delle condizioni e della data di partenza e del mese di visione gratis di passaggio da un contratto all'altro.
questo per dire che sono veramente poco organizzati e non è necessario aspettare la fine. basta trovare l'operatore giusto nel momento giusto e avere fortuna.
 
Salve sto per entrare anche io in fase di retention.. ho visto che è possibile effettuare la richiesta di disdetta direttamente dal sito mentre gli anni scorsi inviavo prima raccomandata e ultimamente PEC, c'è diffrenza? si può fare tranquillamente dal sito? grazie
 
contratto in scadenza 1/9 e attivato ad inizio agosto. disdetta inizio luglio via pec.
avevo il -40% tv+fam+sport+calcio+hd + altre cosette minori.
dopo la disdetta ho chiamato qualche volta il numero verde e li ho contattato sulla chat. mai un'offerta, solo ridurre i pacchetti. fino alla scorsa settimana che mi facevano il 10%, certo certo che accetto...asetta pure. mi dicevano "ma lei ha il contratto ancora lungo, deve aspettare per le offerte migliori" quasi ad irridermi gli operatori sky. ricevuto valanga di telefonate dallo 02...ma sempre con le solite cose ridicole.
ieri mattina a mio cugino, che aveva fatto mio stesso abbonamento e nello stesso periodo, hanno offerto tutto quello che entrambi avevamo al -50% a 28,70 euro al mese.
la cosa mi ha fatto assai arrabbiare, visto che lui non ha mai chiamato a differenza mia. nel pomeriggio anch'io ricevuto la chiamata dallo 02....una voce gentile, mi sembra vittoria si chiamasse, vabbe, inizia con la solita tiritera, perchè te ne vuoi andare, vediamo cosa possiamo fare. prima niente, poi il famoso 10%, poi 29,90 nuovi clienti e 99 euro attivazione, comunque in sintesi parliamo un pò, è gentile e non scontrosa come i precedenti, le dico che il servizio mi piace e sono soddisfatto di sky e mi dispiace tanto di avere disdetto ma non avevo voglia di pagare a listino, era troppo per me etc etc. ma non ne avevo più voglia di continuare a discutere con loro per uno sconto interessante che non arrivava mai e che volevo solo andare in vacanza e non pensarci più. poi, le ho detto, visto che siamo in confidenza (parlavamo delle vacanze), perchè a mio cugino oggi avete offerto tutto a -50? che ha il mio stesso contratto e scadenza? l'ho presa in contropiede. lei mi ha chiesto bene quali condizioni e le ho detto ad una ad una tutto (ero preparato). si è segnata tutto e mi ha detto che doveva informarsi. e che mi avrebbe richiamato.
morale della favola, dopo mi ha confermato le condizioni che le ho chiesto (28,70 / mese). con dazn incluso 12 mesi. e con visione gratuita ad agosto fino al 31/8 (luglio l'avevo già pagato) e partenza contratto dal 1 settembre per 12 mesi.
ho ricevuto tutte le emails sky perchè sono diverse promozioni e ho chiesto conferma via chat di tutto oggi. avevano tutto a sistema (risultava anomalia per la partenza posticipata a settembre, poi risolta), così ho anche una trascrizione delle condizioni e della data di partenza e del mese di visione gratis di passaggio da un contratto all'altro.
questo per dire che sono veramente poco organizzati e non è necessario aspettare la fine. basta trovare l'operatore giusto nel momento giusto e avere fortuna.

Quindi dici di riprovare a chiamare più e più volte? io ne ho beccate due con stessa offerta 10%.. nonostante ho accennato che a un mio amico avete dato l'offerta del 50%..


Salve sto per entrare anche io in fase di retention.. ho visto che è possibile effettuare la richiesta di disdetta direttamente dal sito mentre gli anni scorsi inviavo prima raccomandata e ultimamente PEC, c'è diffrenza? si può fare tranquillamente dal sito? grazie

Ciao, si va bene uguale, anche io ho fatto cosi!
 
..anche io ho chiamato l'altro giorno ricevendo la stessa offerta fatta a te e lo stesso rifiutata.

Consiglio di non chiamarli troppo spesso in quanto sanno le chiamate che ricevono dalle utenze.
L'altro giorno infatti avevo fatto 2 tentativi poichè era caduta la linea la prima volta e l'operatore mi ha subito fatto notare che era la seconda volta che chiamavo...mi ha fatto sembrare uno stalker..:doubt:
Per quanto mi riguarda chiamerò giusto una volta a settimana per sapere aggiornamenti sulle offerte caricate.

Alla fine anch'io ce l'ho fatta ad avere l'offerta al 50%.. ieri sera ho fatto un ulteriore tentativo provando a chiamare il numero verde con 338 finale stavolta, l'operatrice anche in questo caso, mi ha fatto subito notare che risultavo aver chiamato anche il giorno prima.. Dopo che gli ho detto il motivo e cioè che le offerte potevano cambiare da un giorno all'altro, inizialmente mi ha detto che non era proprio così, poi dopo che mi ha sentito un po' preparato, ha ammesso che loro in realtà hanno delle offerte personali non ufficiali con scontistiche più vantaggiose che tirano fuori a loro discrezione, come avevo già ipotizzato.

Morale della favola TUTTO SKY eccetto CINEMA al 50% di sconto (31,90 al mese anzichè 63,80) con visione gratuita anche di sky go plus fino al 31.08 e partenza offerta dal 01.09 per 12 mesi (in pratica l'offerta è di 13 mesi abbondanti). Costo una tantum di 9,90 X 2 (19,80).
Per Dazn fruisco già di visione gratuita di 7 mesi. Faidate subito allineato e anche per quest'anno è andata! In bocca al lupo per tutti gli altri.;)
 
Anche quest’anno, con scadenza sconti all’1/10/2019, si riparte ma con una sgraditissima sorpresa di cui, ahimè, non mi ero accorto.
Mi hanno attivato sconto per un anno ma scadenza contratto all’1/10/2020 quindi vincolo 24 mesi.
La cosa non era assolutamente pattuita ma qui scatta il primo problema.
A seguito registrazione vocale a me non è mai arrivata alcuna mail.
Mando per chiederla?
Cosa devo scrivere? (Immagino autorizzare qualcosa a livello di privacy)
Altra domanda. Scandendo sconti l’1/10/2019 anche non dovessi risolvere problema vincolo manderò disdetta non a scadenza naturale.
Ma se mando pec oggi chiedendo di recedere dall’1/10/2019 va bene perché fa fede data che scrivo nel testo o comunque loro staccano dopo 30 gg da ricezione pec(cosa che non posso rischiare per non dover pagare penale per sconti ricevuti)?

Grazie a chi saprà aiutarmi
 
Qualcosa si muove anche per me. Oggi è arrivata questa email:

Vorremmo trovare insieme a te la soluzione migliore
per rispondere alle tue esigenze.
Scopri le offerte che abbiamo pensato per te.
Verrai ricontattato da un nostro operatore,
oppure chiamaci al Numero Verde
800 922 338
 
per mio papà che vien da : Sky TV + Calcio + Sport a 29,90 €/mese + ticket HD da
99 €/anno con decoder sky hd bianco da due anni + 1 dopo retention,
scadenza 01/08, proposti ieri in chat 10 % di sconto sui pacchetti

risposta :



:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:


vediamo se più avanti o in free vision tirano fuori qualcosa di meglio .......
 
Con 2 pack e HD chi ha avuto la proposta migliore ?
Non si può inserire tutto in un post ? Sarebbe interessante
 
Anche quest’anno, con scadenza sconti all’1/10/2019, si riparte ma con una sgraditissima sorpresa di cui, ahimè, non mi ero accorto.
Mi hanno attivato sconto per un anno ma scadenza contratto all’1/10/2020 quindi vincolo 24 mesi.
Magari hai gli sconti per 2 anni... ti conviene verificare col call center.
 
allora, ho compilato il form a partire dalla email e mi hanni chiamato subito
mi hanno proposto il mantenimemto dell'attuale configurazione a 58€ invece di 96€
 
Anche quest’anno, con scadenza sconti all’1/10/2019, si riparte ma con una sgraditissima sorpresa di cui, ahimè, non mi ero accorto.
Mi hanno attivato sconto per un anno ma scadenza contratto all’1/10/2020 quindi vincolo 24 mesi.
La cosa non era assolutamente pattuita ma qui scatta il primo problema.
A seguito registrazione vocale a me non è mai arrivata alcuna mail.
Mando per chiederla?
Cosa devo scrivere? (Immagino autorizzare qualcosa a livello di privacy)
Altra domanda. Scandendo sconti l’1/10/2019 anche non dovessi risolvere problema vincolo manderò disdetta non a scadenza naturale.
Ma se mando pec oggi chiedendo di recedere dall’1/10/2019 va bene perché fa fede data che scrivo nel testo o comunque loro staccano dopo 30 gg da ricezione pec(cosa che non posso rischiare per non dover pagare penale per sconti ricevuti)?

Grazie a chi saprà aiutarmi

Ho scoperto ancora di peggio!!
Nella stessa registrazione vocale che ho fatto il 24/09 mi hanno attivato sconti con scadenze diverse!!
Skytv famiglia scadenza 1/10/2020 (ma dicono senza penale per uscita a 1/10/2019)
Sky calcio al 50% scadenza 1/10/2019
Sport al 50% scadenza 24/09
Hd gratis scadenza al 24/09
Poi ho cinema a 1,90 che ho chiesto in chat successivamente e che ha scadenza promo al 27/09.
A questo punto immagino che “vincolo” per scadenza contratto naturale al 1/10/2020 sia legato al fatto che hanno messo promozione su pacchetto base per 24 mesi ma io non ricordo abbiamo detto così anzi.
In più mettendo scadenza pacchetti al 24/09 e all’1/10 così, per non pagare penali per recesso anticipato su sconti usufruiti, devo recedere dal 1/10/2019 pagando a prezzo pieno pacchetti con sconto fino al 24/09!!!
Che schifezza ragazzi.
Non ho parole
 
domanda rapida: attivando una promozione con vincolo 18 mesi, la scadenza contrattuale cambia o resta sempre annuale (nel mio caso il 1/8)? giusto per capire se ogni anno mi scadra sempre ad agosto o se cambia, perche il fai da te ancora non è aggiornato
 
Indietro
Alto Basso