• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sono stato ricontattato dalla stessa ragazza che mi aveva chiamato l'altro ieri e che non vedeva il mio abbonamento a 24.90 ma solo l'ultima fattura a 28.60 (abbassato a gennaio dopo storno aumento HD).

Si è scusata e ha corretto lo sconto di ulteriori 5 euro da quei 24,90 e che quindi ora sarebbe di 19,90 al mese Sky Tv+Intrattenimento+Sport+Calcio+4K+SkyGo per altri 18 mesi.

Sempre senza vincoli e con possibilità di disdetta in qualunque momento.
Sono tentato di accettare già ora dopo solo una settimana di disdetta.
Ciao _Nik_
Vorrei spuntare pure io a 19.90 visto che sono in scadenza a maggio e ho buoni sconti attivi.. Ora pago 16.70 con Tv sport calcio Hd/4K
Nel tuo abbonamento, intrattenimento è compreso di Netflix base?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ciao _Nik_
Vorrei spuntare pure io a 19.90 visto che sono in scadenza a maggio e ho buoni sconti attivi.. Ora pago 16.70 con Tv sport calcio Hd/4K
Nel tuo abbonamento, intrattenimento è compreso di Netflix base?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Ciao!

Non so se hai seguito le mie ultime vicende in questo thread ma alla fine ancora non mi hanno attivato quel prezzo...

Dopo aver accettato il nuovo prezzo pur di togliere la disdetta dal 1 marzo mi ritrovo a pagare 51.50 anziché 19.90!

Quindi al momento non posso dirti se avrò mai effettivamente quel prezzo...gli operatori continuano a dirmi che si sistemerà tutto ma ad oggi ancora nulla...

In ogni caso no, non ho Netflix incluso...
 
AGGIORNAMENTO
Ci avviciniamo al momento della verità.
Oggi va all'incasso la fattura di marzo.
Malgrado il 12 marzo scorso io abbia inviato a Sky una PEC col modulo di recesso entro 14gg dalla retention , il mio segnale è ancora vivo e l'abb risulta attivo....:5eek:
Sky, alla quale ho fatto più volte presente che il mio contratto sia cessato, o non se n'è ancora accorta, o fa orecchie da mercante, sperando di lucrare la fattura di marzo. :eusa_naughty:
Ma siccome ho revocato il mandato SDD, da oggi (e per sempre) la fattura di marzo - con annessi storni e note di credito - risulterà scaduta e non pagata. ;)
E, se mi dovessero chiedere la procedura, risponderei come il marchese del Grillo: "io i soldi non li caccio e tu non li prendi"
Prima o poi qualcuno si farà vivo....
Di solito la leva economica fa destare dal torpore anche il più letargico degli amministrativi...
In chat, ad un certo punto, mi hanno chiesto di rispedire loro la PEC ma non ho ritenuto fosse il caso di farlo, perché se io ho le ricevute significa che a loro è regolarmente arrivata (cosa che telefonicamente un'addetta mi ha anche confermato) :evil5:!
Devono avere l'onestà di dire che l'hanno smarrita (improbabile) o, più realisticamente, che il settore contratti non dialoghi con l'amministrazione (ci sono centinaia di pagine di thread a dimostrarlo). :eusa_wall:
TO BE CONTINUED
 
AGGIORNAMENTO
Ci avviciniamo al momento della verità.
Oggi va all'incasso la fattura di marzo.
Malgrado il 12 marzo scorso io abbia inviato a Sky una PEC col modulo di recesso entro 14gg dalla retention , il mio segnale è ancora vivo e l'abb risulta attivo....:5eek:
Sky, alla quale ho fatto più volte presente che il mio contratto sia cessato, o non se n'è ancora accorta, o fa orecchie da mercante, sperando di lucrare la fattura di marzo. :eusa_naughty:
Ma siccome ho revocato il mandato SDD, da oggi (e per sempre) la fattura di marzo - con annessi storni e note di credito - risulterà scaduta e non pagata. ;)
E, se mi dovessero chiedere la procedura, risponderei come il marchese del Grillo: "io i soldi non li caccio e tu non li prendi"
Prima o poi qualcuno si farà vivo....
Di solito la leva economica fa destare dal torpore anche il più letargico degli amministrativi...
In chat, ad un certo punto, mi hanno chiesto di rispedire loro la PEC ma non ho ritenuto fosse il caso di farlo, perché se io ho le ricevute significa che a loro è regolarmente arrivata (cosa che telefonicamente un'addetta mi ha anche confermato) :evil5:!
Devono avere l'onestà di dire che l'hanno smarrita (improbabile) o, più realisticamente, che il settore contratti non dialoghi con l'amministrazione (ci sono centinaia di pagine di thread a dimostrarlo). :eusa_wall:
TO BE CONTINUED
Dopo il tuo aggiornamento, vado con il mio che, a tratti, può sembrare sconvolgente!
Stavo aspettando con impazienza l'addebito del mese di Marzo ma, ad oggi, niente ancora e, vedendo i mesi precedenti, massimo il 24 del mese ma l'addebito passava. Poi, mi sono dato una spiegazione: come nell'ultimo aggiornamento, un'operatrice molto competente subito mi fece una nota di credito, con successiva mail, tale somma è più alta della fattura di Marzo e, come riportai l'altra volta, per le note di credito emesse prima del 20 del mese, il tutto si applica alla fattura del mese stesso. Facendo due più due, per questo non ho pagato Marzo...che dire, aspettiamo anche domani e poi ci sarà l'ufficialità.
Dopo Pasqua, poi, chiamo per avere aggiornamenti per il fai da te e l'offerta famosa della retention accettata. Vi farò sapere!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
Tu avevi pagato più del dovuto a febbraio, giusto? Quasi - se non oltre - il doppio dell'importo pattuito in retention, vero?
Se è stato così, in pratica stanno usando i soldi già incassati per compensare le spettanze di marzo...
Giusto così.
Sperando che allineare il Faidate non richieda un altro mese e che, soprattutto, questo balletto di fatture sballate da correggere in corsa non si ripeta ogni mese! :eusa_wall:
 
Tu avevi pagato più del dovuto a febbraio, giusto? Quasi - se non oltre - il doppio dell'importo pattuito in retention, vero?
Se è stato così, in pratica stanno usando i soldi già incassati per compensare le spettanze di marzo...
Giusto così.
Sperando che allineare il Faidate non richieda un altro mese :eusa_wall:
Allora, avrei dovuto pagare 20,34 al mese ma Febbraio 41,57, invece di 20,34, delta negativo di 21,23, il quale, mi è stato inserito, come nota di credito, nella fattura di Marzo ma, essendo sballato il costo totale, comunque a Marzo 36,06 ma la nota di credito che dicevo prima, è stata di 36,95, quindi delta positivo sulla fattura di Marzo di 89 centesimi, per questo, mi sa, non hanno preso nulla.
Riepilogo, finora mi hanno addebitato 41,57 ma, in un mondo normale, avrei dovuto pagare due mesi 40,68.
Ora, ad Aprile, sicuramente la fattura sarà sballata se non hanno aggiustato un qualcosa che è paradossale a dir poco...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
Guarda il lato positivo: perlomeno a marzo hai smesso di fare da bancomat a Sky! ;)
Chiaro che sarebbe inaccettabile se la questione dovesse ripresentarsi ad aprile :poop:
E' mai possibile che serva tutto questo tempo perché l'ufficio Commerciale e quello Amministrativo di Sky si parlino???
 
Guarda il lato positivo: perlomeno a marzo hai smesso di fare da bancomat a Sky! ;)
Chiaro che sarebbe inaccettabile se la questione dovesse ripresentarsi ad aprile :poop:
E' mai possibile che serva tutto questo tempo perché l'ufficio Commerciale e quello Amministrativo di Sky si parlino???
Sisi, infatti, niente money Xd. È davvero incredibile questa mancanza di comunicazione. Cioè, non posso fare per altri 34 mesi questa storia, le chiamate, lo storno ecc. Non mi stancherò di ripeterlo, tra 34 mesi, se questa situazione verrà finalmente sanata, andrò al buio! Mai più retention

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso