• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sono stato ricontattato dalla stessa ragazza che mi aveva chiamato l'altro ieri e che non vedeva il mio abbonamento a 24.90 ma solo l'ultima fattura a 28.60 (abbassato a gennaio dopo storno aumento HD).

Si è scusata e ha corretto lo sconto di ulteriori 5 euro da quei 24,90 e che quindi ora sarebbe di 19,90 al mese Sky Tv+Intrattenimento+Sport+Calcio+4K+SkyGo per altri 18 mesi.

Sempre senza vincoli e con possibilità di disdetta in qualunque momento.
Sono tentato di accettare già ora dopo solo una settimana di disdetta.
Ciao _Nik_
Vorrei spuntare pure io a 19.90 visto che sono in scadenza a maggio e ho buoni sconti attivi.. Ora pago 16.70 con Tv sport calcio Hd/4K
Nel tuo abbonamento, intrattenimento è compreso di Netflix base?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ciao _Nik_
Vorrei spuntare pure io a 19.90 visto che sono in scadenza a maggio e ho buoni sconti attivi.. Ora pago 16.70 con Tv sport calcio Hd/4K
Nel tuo abbonamento, intrattenimento è compreso di Netflix base?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Ciao!

Non so se hai seguito le mie ultime vicende in questo thread ma alla fine ancora non mi hanno attivato quel prezzo...

Dopo aver accettato il nuovo prezzo pur di togliere la disdetta dal 1 marzo mi ritrovo a pagare 51.50 anziché 19.90!

Quindi al momento non posso dirti se avrò mai effettivamente quel prezzo...gli operatori continuano a dirmi che si sistemerà tutto ma ad oggi ancora nulla...

In ogni caso no, non ho Netflix incluso...
 
AGGIORNAMENTO
Ci avviciniamo al momento della verità.
Oggi va all'incasso la fattura di marzo.
Malgrado il 12 marzo scorso io abbia inviato a Sky una PEC col modulo di recesso entro 14gg dalla retention , il mio segnale è ancora vivo e l'abb risulta attivo....:5eek:
Sky, alla quale ho fatto più volte presente che il mio contratto sia cessato, o non se n'è ancora accorta, o fa orecchie da mercante, sperando di lucrare la fattura di marzo. :eusa_naughty:
Ma siccome ho revocato il mandato SDD, da oggi (e per sempre) la fattura di marzo - con annessi storni e note di credito - risulterà scaduta e non pagata. ;)
E, se mi dovessero chiedere la procedura, risponderei come il marchese del Grillo: "io i soldi non li caccio e tu non li prendi"
Prima o poi qualcuno si farà vivo....
Di solito la leva economica fa destare dal torpore anche il più letargico degli amministrativi...
In chat, ad un certo punto, mi hanno chiesto di rispedire loro la PEC ma non ho ritenuto fosse il caso di farlo, perché se io ho le ricevute significa che a loro è regolarmente arrivata (cosa che telefonicamente un'addetta mi ha anche confermato) :evil5:!
Devono avere l'onestà di dire che l'hanno smarrita (improbabile) o, più realisticamente, che il settore contratti non dialoghi con l'amministrazione (ci sono centinaia di pagine di thread a dimostrarlo). :eusa_wall:
TO BE CONTINUED
 
Indietro
Alto Basso