• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sono senza segnale, lo Sky Q è uno scatolotto inutile.
La dinamica è quella da te segnalata, nella sua follia.
Non esisto più come cliente, il che mi impedisce di interagire con il 170 e resta solo la via della pec. Ora attenderò qualche giorno e, in assenza di riscontri, attiverò l’offerta Plenitude e capirò come integrarla con lo sport
registrati su trenitalia e richiedi carta freccia nella sezione vantaggi dei partner puoi attivare sky sport scontato del 50%
 
registrati su trenitalia e richiedi carta freccia nella sezione vantaggi dei partner puoi attivare sky sport scontato del 50%
Io ho il dubbio che anche questa attivazione sarà interessata dall'aumento.
La mia intenzione era farmi lo smart tv+calcio e aggiungere sky sport con plenitude.
Ma finché non ho la sicurezza che non ci saranno aumenti, non lo faccio
 
Io ho il dubbio che anche questa attivazione sarà interessata dall'aumento.
La mia intenzione era farmi lo smart tv+calcio e aggiungere sky sport con plenitude.
Ma finché non ho la sicurezza che non ci saranno aumenti, non lo faccio
Colpa mia che non mi spiego, ovviamente a giugno sport costerà 22,90 ma con Cartafreccia paghi 11,45 che mi pare un prezzo ragionevole
 
Sono senza segnale, lo Sky Q è uno scatolotto inutile.
Puoi vederci i canali in chiaro ed usarne le app, anche se sono le stesse delle smart TV.
La dinamica è quella da te segnalata, nella sua follia.
;)
Non esisto più come cliente, il che mi impedisce di interagire con il 170 e resta solo la via della pec. Ora attenderò qualche giorno e, in assenza di riscontri, attiverò l’offerta Plenitude e capirò come integrarla con lo sport
Come cliente esisti ancora: è solo il tuo contratto a risultare "cessato".
Ma finchè non restituisci gli apparati (e in realtà anche dopo...) puoi cmq riattivarlo senza perdere nemmeno l'anzianità (ammesso tu ci tenga).
Il mio consiglio è di aspettare senza farti prendere dal panico o da crisi di astinenza!
Tra un po' di gg riceverai una e-mail che ti comunica la cessazione del contratto ed il termine di 60gg per restituire dec ecc: considera che avrai il tempo di vedere come verranno gestiti gli aumenti programmati per giugno e questo ti metterà in una condizione di vantaggio, quando si tratterà di "negoziare" una reconnection!
Nella stessa e-mail ti viene proposto SkyTv a 5€/mese per 18 mesi (se aggiungi altri packs, il costo del base sale a quello del listino smart)
Quindi, come vedi, la "vita" INIZIA e non FINISCE col buio!
A condizione di non :eusa_naughty: cagarsi sotto o abboccare a qualche offerta fake che certamente ti faranno.
 
Puoi vederci i canali in chiaro ed usarne le app, anche se sono le stesse delle smart TV.

;)

Come cliente esisti ancora: è solo il tuo contratto a risultare "cessato".
Ma finchè non restituisci gli apparati (e in realtà anche dopo...) puoi cmq riattivarlo senza perdere nemmeno l'anzianità (ammesso tu ci tenga).
Il mio consiglio è di aspettare senza farti prendere dal panico o da crisi di astinenza!
Tra un po' di gg riceverai una e-mail che ti comunica la cessazione del contratto ed il termine di 60gg per restituire dec ecc: considera che avrai il tempo di vedere come verranno gestiti gli aumenti programmati per giugno e questo ti metterà in una condizione di vantaggio, quando si tratterà di "negoziare" una reconnection!
Nella stessa e-mail ti viene proposto SkyTv a 5€/mese per 18 mesi (se aggiungi altri packs, il costo del base sale a quello del listino smart)
Quindi, come vedi, la "vita" INIZIA e non FINISCE col buio!
A condizione di non :eusa_naughty: cagarsi sotto o abboccare a qualche offerta fake che certamente ti faranno.
Tutto assolutamente vero....aggiungo che nel primo *sky tv 5 euro* attivato a Dicembre 2023 compare espressamente la dicitura che si perde lo sconto attivando altri pacchetti.
Nel secondo *sky tv 5 euro* attivato ad inizio Aprile la precedente dicitura invece NON appare da nessuna parte.
Preciso che per entrambi gli abbonamenti ero andato AL BUIO seppure da poco tempo.

Io ovviamente NON tocco nulla in nessuno dei due *SkyTv 5 euro* per 18 mesi perché questi sono dei "casinari" micidiali...
 
Ultima modifica:
Puoi vederci i canali in chiaro ed usarne le app, anche se sono le stesse delle smart TV.

;)

Come cliente esisti ancora: è solo il tuo contratto a risultare "cessato".
Ma finchè non restituisci gli apparati (e in realtà anche dopo...) puoi cmq riattivarlo senza perdere nemmeno l'anzianità (ammesso tu ci tenga).
Il mio consiglio è di aspettare senza farti prendere dal panico o da crisi di astinenza!
Tra un po' di gg riceverai una e-mail che ti comunica la cessazione del contratto ed il termine di 60gg per restituire dec ecc: considera che avrai il tempo di vedere come verranno gestiti gli aumenti programmati per giugno e questo ti metterà in una condizione di vantaggio, quando si tratterà di "negoziare" una reconnection!
Nella stessa e-mail ti viene proposto SkyTv a 5€/mese per 18 mesi (se aggiungi altri packs, il costo del base sale a quello del listino smart)
Quindi, come vedi, la "vita" INIZIA e non FINISCE col buio!
A condizione di non :eusa_naughty: cagarsi sotto o abboccare a qualche offerta fake che certamente ti faranno.
Ok. Attenderò.
Quanto allo Sky Q, le app non sono più utilizzabili. È buono giusto per vedere canali in chiaro, che non vedo mai
 
Io ovviamente NON tocco nulla in nessuno dei due *SkyTv 5 euro* per 18 mesi perché questi sono dei "casinari" micidiali...
Con un po' di fortuna, tra qualche tempo potrebbe essere Sky ad aprirti gratis qualche pacchetto, per invogliarti.
Per cui a maggior ragione "non toccare il bamboccio"! ;)
Quanto allo Sky Q, le app non sono più utilizzabili. È buono giusto per vedere canali in chiaro, che non vedo mai
Non ci accedi più dal menu "solito", ma se usi i comandi vocali le app partono.
Preciso che io ho lo SkyQ black satellitare.
 
Con un po' di fortuna, tra qualche tempo potrebbe essere Sky ad aprirti gratis qualche pacchetto, per invogliarti.
Per cui a maggior ragione "non toccare il bamboccio"! ;)

Non ci accedi più dal menu "solito", ma se usi i comandi vocali le app partono.
Preciso che io ho lo SkyQ black satellitare.
Finora hanno aperto "soltanto" il film di Paola Cortellesi.
Per aprile -nello Sky Box in scadenza allo 01 dello stesso mese- hanno emesso fattura per 1 euro e 67 centesimi (appunto per il solo giorno 01).La disdetta ha avuto corso dal giorno 02.

Mi sembrano francamente ALLA FRUTTA!
 
Come ho scritto QUI non è sempre così.
Fermo restando che i gg siano 60.
AGGIORNAMENTO
Mi è appena arrivata da Sky l'e-mail che indica, in 60gg dalla cessazione del contratto (intervenuta il 4 aprile), il termine entro il quale restituire gli apparati (--> 3 giugno).
Contestualmente mi viene proposto SkyTv a 5€ per 18 mesi, con facoltà di recedere senza penali quando io voglia.
Nel caso volessi, però, aggiungere altri packs, allora il costo diventerebbe quello del listino SMART (14.90€/mese).
L'offerta che hai ricevuto vai e-mail di Sky Tv a 5 euro mese e' denominata " Essential " ?

E' differente da quella che ho nel fai da te e che mi hanno proposto telefonicamente , Sky Tv a 5 euro/mese con vincolo 18 mesi , con perdita dello sconto con restituzione degli sconti fruiti in caso di disdetta e/o aggiunta pacchetti
 
Ultima modifica:
Con un po' di fortuna, tra qualche tempo potrebbe essere Sky ad aprirti gratis qualche pacchetto, per invogliarti.
Per cui a maggior ragione "non toccare il bamboccio"! ;)

Non ci accedi più dal menu "solito", ma se usi i comandi vocali le app partono.
Preciso che io ho lo SkyQ black satellitare.
Hai anche le funzioni mysky con il pacchetto skytv a 5 euro? A me il contratto è cessato una settimana fa se me lo propongono penso di accettare
 
A giugno ho intenzione di chiedere il recesso da Sky (sono nei termini).
Al momento ho Sky Q Platinum, 2 Sky Q mini, Intrattenimento+Cinema+4K.
Cosa potrei aspettarmi come retention? Come la propongono di solito? Call center, email, SMS?
 
L'offerta che hai ricevuto vai e-mail di Sky Tv a 5 euro mese e' denominata " Essential " ?
Non saprei.
E' differente da quella che ho nel fai da te e che mi hanno proposto telefonicamente , Sky Tv a 5 euro/mese con vincolo 18 mesi , con perdita dello sconto con restituzione degli sconti fruiti in caso di disdetta e/o aggiunta pacchetti
Nella e-mail è scritto, testualmente:
Se invece vuoi riprendere la visione del tuo abbonamento Sky potrai aderire all’offerta Sky TV a 5,00€ al mese (anziché 25,00€ al mese) per i primi 18 mesi, continuando a utilizzare i materiali già in tuo possesso e in caso di recesso anticipato non avrai alcun costo.
Note legali: “Offerta Sky TV a 5 euro con Profilo Sky Smart: Sky TV a Euro 5/m anziché Euro 25,00/m per i primi 18 mesi. Dal 19° mese, si applicano automaticamente all’abbonamento le condizioni relative al Profilo Sky Open ed il prezzo di listino vigente a tale data, o è possibile rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni anche economiche in vigore a tale data. In caso di adesione a ulteriori pacchetti, servizi o canali è prevista la decadenza dell’offerta Sky TV a 5 euro con conseguente perdita dello sconto aggiuntivo e si applicheranno i costi del profilo Sky Smart, attualmente pari per Sky TV a 14,90 €/m e le relative condizioni, ivi incluse le condizioni relative alla restituzione degli sconti secondo quanto indicato sul sito sky.it nella Trasparenza Tariffaria in caso di recesso anticipato o di downgrade“.
Hai anche le funzioni mysky con il pacchetto skytv a 5 euro? A me il contratto è cessato una settimana fa se me lo propongono penso di accettare
Io sono al buio, per cui non posso risponderti.
Inoltre ho lo SkyQ Black, che è diversodal Dec MySky.
Se hai in animo di accettare SkyTv a 5€, ti consiglio di chiederlo.
 
Non saprei.

Nella e-mail è scritto, testualmente:
Se invece vuoi riprendere la visione del tuo abbonamento Sky potrai aderire all’offerta Sky TV a 5,00€ al mese (anziché 25,00€ al mese) per i primi 18 mesi, continuando a utilizzare i materiali già in tuo possesso e in caso di recesso anticipato non avrai alcun costo.
Note legali: “Offerta Sky TV a 5 euro con Profilo Sky Smart: Sky TV a Euro 5/m anziché Euro 25,00/m per i primi 18 mesi. Dal 19° mese, si applicano automaticamente all’abbonamento le condizioni relative al Profilo Sky Open ed il prezzo di listino vigente a tale data, o è possibile rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni anche economiche in vigore a tale data. In caso di adesione a ulteriori pacchetti, servizi o canali è prevista la decadenza dell’offerta Sky TV a 5 euro con conseguente perdita dello sconto aggiuntivo e si applicheranno i costi del profilo Sky Smart, attualmente pari per Sky TV a 14,90 €/m e le relative condizioni, ivi incluse le condizioni relative alla restituzione degli sconti secondo quanto indicato sul sito sky.it nella Trasparenza Tariffaria in caso di recesso anticipato o di downgrade“.

Io sono al buio, per cui non posso risponderti.
Inoltre ho lo SkyQ Black, che è diversodal Dec MySky.
Se hai in animo di accettare SkyTv a 5€, ti consiglio di chiederlo.
Credo sia l' Essential , me la hanno proposta ad inizio free vision , mi stanno tempestando di chiamate da uno 02 8073XXXX ma non rispondo , ho deciso di andare al buio e vedere che succede con i listini post aumenti
 
Ciao. Io ho appena inviato disdetta, visto che mi avevano da poco rinnovato a 34,90 il full con 4k e invece hanno sempre fatturato 39,20. Inoltre visti gli aumenti spenderei 11 euro al mese in più. Cosa mi consigliate di fare ora? Grazie.
 
NON abboccare ad offerte per farti ritirare la disdetta, goderti la freevision, andare serenamente al buio, attendere la pubblicazione del nuovo listino SMART (quello che includerà gli aumenti su Sport e Calcio) e infine valutare le proposte scontate che ti faranno su tale listino.
That's all.
 
Indietro
Alto Basso