• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Non ho una risposta.
E dubito ce l'abbia persino Sky! :ROFLMAO:
Considera, però, che, nella stragrande maggioranza dei casi, le proposte di rinnovo formulate da Sky quando il contratto sia ancora in essere sono meno vantaggiosa delle offerte che arrivano dopo aver dato disdetta! :evil5:
Quindi il consiglio è sempre quello: "stressare" la situazione, dare disdetta, accettare al limite di rimanere qualche tempo al buio e, a quel punto, aspettare che Sky "cali i propri assi"
Ovviamente non è una scienza esatta e non mancano eccezioni che confermino la regola, ma l'esperienza mia e dei tanti che scrivono sul forum vanno tutte in queste direzione.
 
Non ho una risposta.
E dubito ce l'abbia persino Sky! :ROFLMAO:
Considera, però, che, nella stragrande maggioranza dei casi, le proposte di rinnovo formulate da Sky quando il contratto sia ancora in essere sono meno vantaggiosa delle offerte che arrivano dopo aver dato disdetta! :evil5:
Quindi il consiglio è sempre quello: "stressare" la situazione, dare disdetta, accettare al limite di rimanere qualche tempo al buio e, a quel punto, aspettare che Sky "cali i propri assi"
Ovviamente non è una scienza esatta e non mancano eccezioni che confermino la regola, ma l'esperienza mia e dei tanti che scrivono sul forum vanno tutte in queste direzione.

Grazie della risposta, ho un'altra domanda.

Ipotizziamo di avere degli sconti che vanno oltre il termine dell'abbonamento smart.

Per comodità di calcoli ipotizziamo di avere un contratto smart in scadenza il 31 dicembre ed uno sconto sul pacchetto sport fino al 1 Marzo dell'anno dopo.

Ora.... rinnovando lo smart si ottengono delle condizioni.

ma lo sconto scade successivamente e quindi nel caso si rinnovasse ad un prezzo l'abbonamento smart poi lo sconto (che scadrà il 1° Marzo sul pacchetto sport) sparirà.

In quel caso come bisogna fare?

Quando viene fatta l'offerta per rinnovare smart bisogna far eventualmente rinnovare anche quello sconto specifico sul pacchetto per non farlo scadere qualche mese dopo il rinnovo?
 
Il problema non si porrebbe se ad essere rinnovato fosse il costo mensile dell'abbonamento.
Ma purtroppo Sky nella maggior parte dei casi rinnova (e in questi senso blocca) gli sconti, in modo da tenersi le mani libere sui listini.
Cosa che è appena avvenuta per sport e calcio.
Non conosco, né so se esista :eusa_naughty:, un modo per ridurre il rischio a zero: anche perché in registrazione gli sconti vengono descritti in un dato modo mentre le fatture sono calcolate in un altro :eusa_wall:
Ma di certo per evitare casini è preferibile non trascinarsi dietro listini non più attuali e sconti riferiti a pacchetti che magari nemmeno esistono più.
 
Indietro
Alto Basso