• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

abbonamento in chiusura a fine mese ma vedo scadenza nel 2020..dopo aver ricevuto mail che mi danno il 50% per altri 12 mesi. Ma se non faccio niente vado al buio o no?

Beh buono lo sconto del 50%. Anche io scadenza 01/09... Che dite come ci muoviamo? In chat chiedo di non avere dal 2/9 al 1/10 la freevision in modo da accelerare i tempi per un'offerta?
 
Ragazzi è successa una cosa gravissima. Ho fatto disdetta e a maggio ho accettato un’offerta a 38 € con sky famiglia più sport, invece che 48, con in più sky Q a 9 euro. Oggi mi sono accorto che le due fatture ricevute sono a prezzo pieno ovvero 48 €. Non riesco a capire. Mi sento raggirato... truffato.

A pagina 123 c’e Anche il mio messaggio dove vi scrivevo dell’offerta accettata
 
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto, vorrei chiedervi un consiglio.
Scadenza naturale contratto 1/10/2019, attualmente ho un abbonamento full con promozioni su famiglia, calcio e HD (in scadenza 8/9) e cinema (in scadenza a luglio 2020), pago circa 51€.
Quindi già l'8/9 andrò a circa 70€, che è davvero troppo per me (in realtà lo è anche 51€...).
Oggi ho chiamato comunicando l'intenzione di fare disdetta a scadenza e mi hanno offerto sconto del 35% per 18 mesi sul pacchetto full, il che mi porterebbe a 52€, che è comunque troppo (sebbene uguale a quanto ho pagato fino ad ora). Niente pacchetti dazn in regalo.
Ho chiesto se posso prima togliere qualche pacchetto, puntando a prendermi lo sconto del 35% su una configurazione minima per poi aggiungere pack scontati non vincolanti, a cui si aggiungerebbe anche questo sconto del 35%. Ma la risposta è stata che in tal caso potrei aderire all'offerta (ammesso che ci sia ancora) solo dopo l'avvenuto downgrade, quindi non prima dell'1/10 (tra l'altro dopo la scadenza naturale del mio contratto).
Sono quindi intenzionato a dare disdetta a scadenza e sperare in qualche offerta migliore (almeno uno sconto del 50%, che mi sembra stiano offrendo a diversi di voi). In fondo se già mi hanno offerto il 35% senza neanche aver dato disdetta forse parto bene... o magari non mi chiamano affatto!?!
Che ne pensate?
Grazie per i vostri consigli
 
Ragazzi buonasera . Scusate ma non sono molto esperto . Lo scorso anno ho fatto la mia prima disdetta con successiva retention. Sulla mia pagina leggo contratto attivato il 18/09/2018 , scade il 1/10/2019 . Entro quando devo inviare nuova disdetta ? 17 agosto o 31 agosto ? Grazie
 
Ragazzi è successa una cosa gravissima. Ho fatto disdetta e a maggio ho accettato un’offerta a 38 € con sky famiglia più sport, invece che 48, con in più sky Q a 9 euro. Oggi mi sono accorto che le due fatture ricevute sono a prezzo pieno ovvero 48 €. Non riesco a capire. Mi sento raggirato... truffato.

A pagina 123 c’e Anche il mio messaggio dove vi scrivevo dell’offerta accettata

accettare una proposta del genere è assurdo.. a quella cifra, 38 euro,è un'affare il full completo. pure per due pack è troppo.. non aderite a simili offerte..
 
Ragazzi buonasera . Scusate ma non sono molto esperto . Lo scorso anno ho fatto la mia prima disdetta con successiva retention. Sulla mia pagina leggo contratto attivato il 18/09/2018 , scade il 1/10/2019 . Entro quando devo inviare nuova disdetta ? 17 agosto o 31 agosto ? Grazie

45 gg prima della scadenza per stare tranquillo (1/10/19), quindi mandala dopo ferragosto.
 
Dal 26 ancora non mi verificano la registrazione e non mi arrivano la Promo che ho accettato. Vergogna.
 
Chiamato adesso dallo 02.....
Sconto 20% .....
Ovviamente rifiutato e aspetto promo migliori
 
Ma è uno scherzo? Ma hai letto il messaggio e mi dici cosa c’entra quello che hai scritto?
scusa, hai controllato e verificato nelle voci in fattura qualche anomalia? difficile sennò stabilire eventuali errori.
se ho capito bene hai disattivato cinema a maggio, dunque nella fattura successiva dovresti avere addebitati i 10,08 di gestione amm.va, poi avresti anche i 9€ dello sky Q......
 
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto, vorrei chiedervi un consiglio.
Scadenza naturale contratto 1/10/2019, attualmente ho un abbonamento full con promozioni su famiglia, calcio e HD (in scadenza 8/9) e cinema (in scadenza a luglio 2020), pago circa 51€.
Quindi già l'8/9 andrò a circa 70€, che è davvero troppo per me (in realtà lo è anche 51€...).
Oggi ho chiamato comunicando l'intenzione di fare disdetta a scadenza e mi hanno offerto sconto del 35% per 18 mesi sul pacchetto full, il che mi porterebbe a 52€, che è comunque troppo (sebbene uguale a quanto ho pagato fino ad ora). Niente pacchetti dazn in regalo.
Ho chiesto se posso prima togliere qualche pacchetto, puntando a prendermi lo sconto del 35% su una configurazione minima per poi aggiungere pack scontati non vincolanti, a cui si aggiungerebbe anche questo sconto del 35%. Ma la risposta è stata che in tal caso potrei aderire all'offerta (ammesso che ci sia ancora) solo dopo l'avvenuto downgrade, quindi non prima dell'1/10 (tra l'altro dopo la scadenza naturale del mio contratto).
Sono quindi intenzionato a dare disdetta a scadenza e sperare in qualche offerta migliore (almeno uno sconto del 50%, che mi sembra stiano offrendo a diversi di voi). In fondo se già mi hanno offerto il 35% senza neanche aver dato disdetta forse parto bene... o magari non mi chiamano affatto!?!
Che ne pensate?
Grazie per i vostri consigli
Ciao, gentilmente mi dareste un consiglio sul da farsi?
Grazie mille!
 
Aspettare.....
62b6a5ad2651f4a2bfcec0007024f73b.jpg
 
scusa, hai controllato e verificato nelle voci in fattura qualche anomalia? difficile sennò stabilire eventuali errori.
se ho capito bene hai disattivato cinema a maggio, dunque nella fattura successiva dovresti avere addebitati i 10,08 di gestione amm.va, poi avresti anche i 9€ dello sky Q......

In chat mi han detto che: “Risulta che il 16/05/19 ti è stato proposto sky go plus gratis per 12 mesi e lo sky q black a € 9 una tantum, con la rimozione da subito del pacchetto cinema. Non risulta concordato alcuna offerta”
Quindi avrei tolto la disdetta solo per questo.
Quindi ho chiesto di ascoltare la registrazione vocale, mi risponderanno tempo 7 giorni. Vediamo.

Bisogna sentire la formula che ha recitato il tizio, perché tu dici solo si, ma poi loro dicono quel che vogliono, poi a fine registrazione chiedi e loro ti dicono “si sì tutto bene”

Lo stesso tizio mi garantiva che in agosto avrei ricevuto offerte sul calcio a 2 euro mese per 12 mesi... si come no....
 
Ragazzi buonasera . Scusate ma non sono molto esperto . Lo scorso anno ho fatto la mia prima disdetta con successiva retention. Sulla mia pagina leggo contratto attivato il 18/09/2018 , scade il 1/10/2019 . Entro quando devo inviare nuova disdetta ? 17 agosto o 31 ago


45 gg prima della scadenza per stare tranquillo (1/10/19), quindi mandala dopo ferragosto.

45 giorni per stare larghi e tranquilli , quindi ? Perché sarebbero 30 , giusto ? La data cui far riferimento è quindi quella di scadenza contratto e non di attivazione abbonamento
( probabilmente sarà la data della scorsa retention ) Grazie
 
Ciao, gentilmente mi dareste un consiglio sul da farsi?
Grazie mille!

Ma che spiegate a fare all'operatore di turno il piano che volete seguire???

Puntate al minimo e stop.

L'operatore si inventerà di tutto. La regola base è non fidarsi degli operatori.

Quindi evitate di spiattellare tutto il piano.........
 
Indietro
Alto Basso