• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

vi scrivo perchè bella l'offerta che vi ho postato lunedì ma nonostante abbia sentito sia dall'operatrice e confermato in fase di registrazione mi era sfuggita una cosa:
FULL GRATIS FINO AL 31/8 POI
FULL AL 50 % PER 12 MESI FINO AL 31/8/20 OK + 1 MESE A LISTINO. IL VINCOLO ERA 13 MESI. SCADENZA 1/10/20
Fai finta che stai pagando 13 mesi di abbonamento scontato e l'ultimo mese (settembre 2020) la metà del canone è scontata mentre l'altra metà è sotto forma di costo di attivazione. Stiamo parlando di 30/40 euro circa... poi considera che agosto 2019 non lo paghi... quindi si va a compensare...

O preferisci un 12 mesi scontato + 39 euro di attivazione? No, preferisco 14 mesi tra cui uno gratis, 12 scontati e 1 a listino e buonanotte.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
c'è qualcuno che ha SKY TV + HD + FAMIGLIA + CALCIO + SPORT con scadenza 31/08(disdetta fatta inizio luglio) e paga più o meno 33,80€ ?
Che promo vi stan facendo?
A me continuano a fare il 10% del listino e pagherei 51€ circa ma ovviamente non accetto!
Ho letto altre promo differenti su alcune pagine precedenti ma volevo solo sapere se c'era qualcuno nella mia stessa situazione!
Ciao ciao ;)
 
Presente, nel mio caso neppure 10%, ma soltanto il famoso sconto dei 12 euro e 30, con spostamento della scadenza. .mi dicono che c'è soltanto quello, anche se è una settimana che non chiamo!
 
Presente, nel mio caso neppure 10%, ma soltanto il famoso sconto dei 12 euro e 30, con spostamento della scadenza. .mi dicono che c'è soltanto quello, anche se è una settimana che non chiamo!

Più o meno saranno 20 gg che chatto a intermittenza, la promo è sempre quella e come te mi dicono che c'è solo quella!
Vediamo cosa fanno a ridosso della data o dopo il 31/08!
Anche se gli altri anni sistemavo già la questione verso fine luglio, quindi strano!
Però pace, se ci sarà un'offerta interessante andiamo avanti, altrimenti pazienza!
 
Presente, nel mio caso neppure 10%, ma soltanto il famoso sconto dei 12 euro e 30, con spostamento della scadenza. .mi dicono che c'è soltanto quello, anche se è una settimana che non chiamo!

Idem,sono nella tua stessa situazione

Prossima settimana riprovo
 
scusate se richiedo, ma come avete fatto a disattivare la free vision?scadenza contratto 31 08.grazie mille
 
Qual è il vantaggio di disdire la free visione se ho attivato Sky il 31 settembre 2017 con vincolo di 24 mesi?
 
ho la stessa configurazione e scadenza ma pago 45€, ho disdetto da un paio di mesi e ricevuto un paio di offerte ridicole (nella prima mi consigliavano di togliere uno o due pacchetti se volevo spendere meno...).
Sono intenzionato a mantenere la disdetta e passare al digitale terrestre o a now tv (entrambi costano una trentina di euro e puoi disdire quando vuoi)
 
Se hai TIM l'offerta NOW TV con Sport per 12 mesi costa una media di € 20/mese, se richiedi il decoder puoi consegnarlo anche subito senza pagare penali.
 
Anche per quest'anno andata.... Scadenza 1 settembre... Free vision tolta proveniva da full a 36 circa e accettata proposta full a 36.80 con 50% e HD gratis. 9.90 una tantum e extra azzerato Macon sky go plus x12 mesi regalato. Il tutto chiamando 80017....
 
Ciao a tutti, io sono in scadenza dopo 2 anni di contratto il 15/12/2019. Mi hanno mandato un'email in cui prorogano lo sconto per ulteriori 12 mesi senza che io debba fare nulla e sopratutto senza vincoli.

"Gentile cliente,
sei con noi ormai da tempo e per questo abbiamo pensato a una sorpresa che speriamo possa farti piacere: lo sconto di cui stai fruendo sul tuo abbonamento fino al 15/12/2019, pari a 14,20€ al mese, verrà rinnovato automaticamente, in via del tutto eccezionale, per altri 12 mesi a partire dal 16/12/2019, senza alcun vincolo o impegno per te.

Fino al 01/01/2021 avrai garantito lo sconto di cui stai fruendo sul tuo abbonamento, pari a 14,20€ al mese. Non passerai quindi al prezzo di listino, come inizialmente previsto dalla promozione sottoscritta.
Non dovrai fare nulla: pensiamo a tutto noi, lo sconto verrà rinnovato automaticamente.
Avrai totale flessibilità: come sempre, se lo desideri, puoi recedere quando vuoi secondo le modalità e i costi previsti dal contratto che hai sottoscritto. In qualunque caso, non dovrai mai restituire lo sconto che ti stiamo rinnovando. Con uno sconto così vantaggioso per ulteriori 12 mesi, speriamo però tu possa apprezzare ancora di più e vivere fino in fondo la tua esperienza con Sky."

Attualmente ho sky tv + calcio + hd + family a 28€ al mese.
Si riesce ad avere di meglio questa combinazione?

Tra l'altro ho un decoder oramai vecchio e avendo un tv 4k vorrei avere lo sky Q gratuitamente in retention.

Sono andato nell'area fai da te e vedo che la scadenza è già stata prorogata al 01.01.2021
Come faccio adesso per recedere a scadenza naturale del contratto? Non vorrei che prendono il recesso al 01.01.2021 anzichè il 15/12/2019 !!
 
L'unica concessione è la permanenza dello sconto di Euro 12,30 nell'ipotesi di eliminazione del pacchetto calcio...

A me l'offerta "migliore"che hanno fatto è stata 45€+49€ di attivazione per 12 mesi,ovviamente ho rifiutato,praticamente 49€ al mese :icon_rolleyes:

Mi hanno chiamato loro Martedì 6,gli ho dettto ci penso,con la scusa di essere richiamato,mi ha detto ti richiamo venerdì (9),manco mi ha richiamato,forse aveva già capito come andava a finire

Prossima settimana riprovo,chiamando il numero verde,non sono nemmeno uno che chiede sconti impossibili,mi accontenterei anche di 35-40€ al mese senza attivazione
 
Si dovrebbe essere così, però se hai accettato oggi l'offerta di retention quando si aggiornerà il fai da te la scadenza del contratto sarà 1/9/2020 e non 1/10/2020.
Che data di attivazione vedi nel fai da te?
Dovrebbe aggiornarsi pure quella con data di oggi o di domani.

Come da tue perfette previsioni la data si è aggiornata oggi ... 1/9/2020 ... Non mi è arrivata però alcuna mail che certifichi natura, durata ed entità degli sconti . Posso richiederla via chat secondo te ? Intanto grazie per l'aiuto e , ahite :D , arrivederci a tra circa 10 mesi per il consiglio circa la disdetta a scadenza naturale oppure alla fine dei 18 mesi di sconto :D
 
Salve a tutti rieccomi come ogni anno ad iniziare la mia battaglia con Sky.
Sono in chiusura il 30 settembre 2019.
Provengo da super offerta della scorso anno strappata in riconnessione dopo quasi un mese di buio. Stiamo parlando di quasi il 65% di sconto sulla seguente combinazione:
Sky TV+famiglia+calcio+sport+HD.
Gli sconti li ho accumulati in fasi diverse.
Innanzi tutto l operatore mi aveva proposto il 33% di sconto su una combinazione a mia scelta con costo una tantum di 9.90€, sono partito con Sky TV+ calcio.
Alla mia richiesta di offerte su pacco sport operatore mi ha proposto sport a listino scontato di 10.30€ con costo una tantum di 9.90€.
Ho accettato e poi ho scoperto che allo sport si è applicato anche lo sconto del 33%.
Infine operatore mi ha applicato uno sconto per 12 mesi di 2.20€ per neutralizzare i costi una tantum.
Fatto il tutto sono entrato in chat ed ho chiesto offerta per pacco famiglia , operatore me lo ha proposto scontato di 3.40€ per 12 mesi ho accettato al volo perché pure a famiglia si è poi applicato in automatico il 33% di sconto preso in fase iniziale .
A circa metà ottobre trovo sul fai da te servizi HD gratis per 12 mesi senza nessun vincolo esplicitato nelle condizioni tipo i canonici 12 mesi . Ho attivato ed anche se il mio contratto si è prorogato fino al 31 ottobre la disdetta l'ho mandata al 30 settembre mese della maggior parte degli sconti .
Non voglio certo pagare un mese a listino per avere solo i 6.40€ di sconto dell' HD.
Non credo che mi chiedano gli sconti dell' HD per 12 mesi per recesso anticipato perché ripeto che nelle condizioni non parlava di vincoli particolari.
Tutta questa trafila per 22,56€ mese.
Quest'anno intanto sono pronto a rinunciare al servizio HD ma non mi smuovo da almeno un 50% di sconto anche a costo di rimanere al buio un mese. Tanto sono coperto con Sky go di mio padre.
Sky: comincia la guerra.......!😆😆😆😆😆
 
Salve a tutti rieccomi come ogni anno ad iniziare la mia battaglia con Sky.
Sono in chiusura il 30 settembre 2019.
Provengo da super offerta della scorso anno strappata in riconnessione dopo quasi un mese di buio. Stiamo parlando di quasi il 65% di sconto sulla seguente combinazione:
Sky TV+famiglia+calcio+sport+HD.
Gli sconti li ho accumulati in fasi diverse.
Innanzi tutto l operatore mi aveva proposto il 33% di sconto su una combinazione a mia scelta con costo una tantum di 9.90€, sono partito con Sky TV+ calcio.
Alla mia richiesta di offerte su pacco sport operatore mi ha proposto sport a listino scontato di 10.30€ con costo una tantum di 9.90€.
Ho accettato e poi ho scoperto che allo sport si è applicato anche lo sconto del 33%.
Infine operatore mi ha applicato uno sconto per 12 mesi di 2.20€ per neutralizzare i costi una tantum.
Fatto il tutto sono entrato in chat ed ho chiesto offerta per pacco famiglia , operatore me lo ha proposto scontato di 3.40€ per 12 mesi ho accettato al volo perché pure a famiglia si è poi applicato in automatico il 33% di sconto preso in fase iniziale .
A circa metà ottobre trovo sul fai da te servizi HD gratis per 12 mesi senza nessun vincolo esplicitato nelle condizioni tipo i canonici 12 mesi . Ho attivato ed anche se il mio contratto si è prorogato fino al 31 ottobre la disdetta l'ho mandata al 30 settembre mese della maggior parte degli sconti .
Non voglio certo pagare un mese a listino per avere solo i 6.40€ di sconto dell' HD.
Non credo che mi chiedano gli sconti dell' HD per 12 mesi per recesso anticipato perché ripeto che nelle condizioni non parlava di vincoli particolari.
Tutta questa trafila per 22,56€ mese.
Quest'anno intanto sono pronto a rinunciare al servizio HD ma non mi smuovo da almeno un 50% di sconto anche a costo di rimanere al buio un mese. Tanto sono coperto con Sky go di mio padre.
Sky: comincia la guerra.......!

Se quando l'anno scorso a metà ottobre hai chiesto l'HD la scadenza del contratto si è spostata di 12 mesi, con molta probabilità dovrai pagare gli sconti fruiti sull'hd e la tua scadenza naturale dovrebbe essere 1/11/2019.
Il servizio HD non è un pack ma un servizio è se non è inserito il primo giorno del mese ti fa slittare sempre la data di scadenza sia se inserito a listino che in promo,se lo inserivi entro il 1/10/2018 la data di scadenza non sarebbe stata posticipata di 1 mese e sarebbe rimasta 1/10/2019.
Poi presumo che tu abbia mandato la disdetta a scadenza anticipata o mi sbaglio?

Per tagliare la testa al toro chiama il servizio clienti e chiedi esplicitamente la data di chiusura del tuo abbonamento e se ci sono penali da pagare.
Non mi è chiaro che tipo di disdetta hai mandato, perché se l'hai mandata a scadenza anticipata la chiusura della fatturazione avviene 30 giorni dopo la presa in carico da parte di Sky e in più ti danno altri 30 giorni di visione gratuita del solo pack Sky tv.
Se invece l'hai mandata a scadenza naturale il tuo abbonamento si chiude il 31 ottobre sempre con altri 30 giorni di visione gratuita del solo pack sky tv.
 
Ultima modifica:
Anche per quest'anno andata.... Scadenza 1 settembre... Free vision tolta proveniva da full a 36 circa e accettata proposta full a 36.80 con 50% e HD gratis. 9.90 una tantum e extra azzerato Macon sky go plus x12 mesi regalato. Il tutto chiamando 80017....

Quale numero?
 
Indietro
Alto Basso