• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Se hai TIM l'offerta NOW TV con Sport per 12 mesi costa una media di € 20/mese, se richiedi il decoder puoi consegnarlo anche subito senza pagare penali.

infatti.... sarei tentato, l'unico problema è che non puoi vedere 2 devices contemporaneamente e in famiglia si tifa x 2 squadre diverse....
 
infatti.... sarei tentato, l'unico problema è che non puoi vedere 2 devices contemporaneamente e in famiglia si tifa x 2 squadre diverse....
Con l'opzione + puoi vedere i programmi in 2 device o tv in contemporanea. Basta informarsi nella sezione Now tv. Io con Vodafone pago 15 euro al mese Sport e Calcio in super HD. E con le varie offerte ho anche Cinema e Serie tv con 8 euro in più.
 
Con l'opzione + puoi vedere i programmi in 2 device o tv in contemporanea. Basta informarsi nella sezione Now tv. Io con Vodafone pago 15 euro al mese Sport e Calcio in super HD. E con le varie offerte ho anche Cinema e Serie tv con 8 euro in più.

L'Opzione + non è utilizzabile per lo Sport... ;)
 
In chat offerti 2 pack con Hd e skygo a 50,50 con 49 di attivazione e anzianità persa , quest'anno la vacca si è tirata le zizze
 
Finito ora di parlare in chat, l'operatrice mi ha detto che ho già predisposto, in caso togliessi la disdetta, uno sconto del 45%. Pensate che chiamando posso avere offerte migliori?
 
Ciao a tutti, io sono in scadenza dopo 2 anni di contratto il 15/12/2019. Mi hanno mandato un'email in cui prorogano lo sconto per ulteriori 12 mesi senza che io debba fare nulla e sopratutto senza vincoli.

"Gentile cliente,
sei con noi ormai da tempo e per questo abbiamo pensato a una sorpresa che speriamo possa farti piacere: lo sconto di cui stai fruendo sul tuo abbonamento fino al 15/12/2019, pari a 14,20€ al mese, verrà rinnovato automaticamente, in via del tutto eccezionale, per altri 12 mesi a partire dal 16/12/2019, senza alcun vincolo o impegno per te.

Fino al 01/01/2021 avrai garantito lo sconto di cui stai fruendo sul tuo abbonamento, pari a 14,20€ al mese. Non passerai quindi al prezzo di listino, come inizialmente previsto dalla promozione sottoscritta.
Non dovrai fare nulla: pensiamo a tutto noi, lo sconto verrà rinnovato automaticamente.
Avrai totale flessibilità: come sempre, se lo desideri, puoi recedere quando vuoi secondo le modalità e i costi previsti dal contratto che hai sottoscritto. In qualunque caso, non dovrai mai restituire lo sconto che ti stiamo rinnovando. Con uno sconto così vantaggioso per ulteriori 12 mesi, speriamo però tu possa apprezzare ancora di più e vivere fino in fondo la tua esperienza con Sky."

Attualmente ho sky tv + calcio + hd + family a 28€ al mese.
Si riesce ad avere di meglio questa combinazione?

Tra l'altro ho un decoder oramai vecchio e avendo un tv 4k vorrei avere lo sky Q gratuitamente in retention.

Sono andato nell'area fai da te e vedo che la scadenza è già stata prorogata al 01.01.2021
Come faccio adesso per recedere a scadenza naturale del contratto? Non vorrei che prendono il recesso al 01.01.2021 anzichè il 15/12/2019 !!

nessuno sa qualcosa?
 
Finito ora di parlare in chat, l'operatrice mi ha detto che ho già predisposto, in caso togliessi la disdetta, uno sconto del 45%. Pensate che chiamando posso avere offerte migliori?

Cioè ragazzi se non va bene neanche il 40/45%!
Su ragazzi, so che il 50 è meglio... Ma ci si può accontentare credo...in opzione ci sono altri canali alternativi..poi dipende dalla qualità che si cerca.
 
No....per il calo abbonamenti faranno più sconti che un 20% misero....
Vi aggiorno : prima di mandare disdetta li ho richiamati, prima in chat (e mi hanno fatto offerta ridicola) e poi al telefono, dove mi hanno confermato sconto 35% sul listino (quindi full a 52€) e mi hanno anche aggiunto DAZN gratis 12 mesi. Sono tentato di accettare, che ne dite?
 
Vi aggiorno : prima di mandare disdetta li ho richiamati, prima in chat (e mi hanno fatto offerta ridicola) e poi al telefono, dove mi hanno confermato sconto 35% sul listino (quindi full a 52€) e mi hanno anche aggiunto DAZN gratis 12 mesi. Sono tentato di accettare, che ne dite?

quando nella percentuale rientra anche l'HD non accetterei offerte sotto il 50%
 
oggi avevo voglia di farmi due risate...
mi hanno proposto il 10 % di sconto cercando di farmi sentire in colpa per gli sconti usufruiti in passato.
patetici.
 
chiamato al numero verde ed accettato proprosta era in disdetta 31/08

provenivo da
sky tv+famiglia+sport+calcio+hd 29.90

ho accettato offerta 18 mesi senza vincoli a dett dell'operatore (dice posso disdire con bersani quando voglio o gratis dopo 18 mesi) ma su questo punto prima dei 18 mesi senza ridare gli sconti ho i miei dubbi...cmq!

sky tv+famiglia+sport+calcio+hd 29.90 per 18 mesi

al momento prezzo aggiornato ma scadenza fai da te mi da ancora 31/08/2019
si aggiornerà a breve?

ps mi ha detto al momento hanno chiuso i ticket o offerte per dazn
ps2 senza famiglia l'offerta non era possibile
ps3 nessun costo di attivazione e anzianità mantenuta
 
Risolto presto quest’anno alla fine. Chiamato poco fa 800178... e dicendo che mi avevano parlato di mantenere offerta attuale (pago 37 € per full con servizi vari) mi ha detto che poteva farmi tutto al 50% con hd, Sky go plus inclusi, 9,90 attivazione ma perdita anzianità.
Non avendo mai usato sconti servizio extra e mantenendo Sky go plus ho accettato perché avrò full a 36,80 € che mi va benissimo. Unico sopportabile neo è che avevo sconti fino al 24/09 ma almeno ho risolto per un altro anno e non ci penso più.
 
Con l'opzione + puoi vedere i programmi in 2 device o tv in contemporanea. Basta informarsi nella sezione Now tv. Io con Vodafone pago 15 euro al mese Sport e Calcio in super HD. E con le varie offerte ho anche Cinema e Serie tv con 8 euro in più.

L'offerta vodafone e visibile su due device diversi in casa. Purtroppo si tifano squadre diversi, indi per cui....
 
Buonasera a tutti, abbonamento in scadenza 31/08 e dopo invio disdetta nessuna telefonata. Ho contattato la chat qualche giorno fa per togliere il mese di free vision e per chiedere quale offerta ci fosse ma la risposta è stata che al momento non avevo offerte. Ho ricontattato la chat oggi e per sky tv+famiglia+sport+calcio+hd mi hanno offerto sconto del 10% sul prezzo di listino per un totale di 51.66€ mensili, che ovviamente ho rifiutato. Mi sembra una presa in giro in quanto andrei a pagare più di quanto pago adesso. Mi consigliate quali numeri chiamare per chiedere di altre offerte? grazie
 
chiamato al numero verde ed accettato proprosta era in disdetta 31/08

provenivo da
sky tv+famiglia+sport+calcio+hd 29.90

ho accettato offerta 18 mesi senza vincoli a dett dell'operatore (dice posso disdire con bersani quando voglio o gratis dopo 18 mesi) ma su questo punto prima dei 18 mesi senza ridare gli sconti ho i miei dubbi...cmq!

sky tv+famiglia+sport+calcio+hd 29.90 per 18 mesi

al momento prezzo aggiornato ma scadenza fai da te mi da ancora 31/08/2019
si aggiornerà a breve?

ps mi ha detto al momento hanno chiuso i ticket o offerte per dazn
ps2 senza famiglia l'offerta non era possibile
ps3 nessun costo di attivazione e anzianità mantenuta

è normale che vedo sul fai da te il prezzo nuovo ma la data sempre vecchia di scadenza 31/8/19 e non quella dei 18 mesi??

UPDATE: appena arrivata mail

Ecco l'offerta che hai sottoscritto.
Hai aderito alla promozione che prevede uno sconto del 50% al mese sul tuo abbonamento per i primi 18 mesi (comprensivo di Sky HD). Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Ti ricordiamo che l'adesione alla promozione comporta la perdita di eventuali sconti attivi sul tuo abbonamento. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti anche ad eventuali aumenti dell'aliquota IVA.

Ti confermiamo che il tuo abbonamento è ora composto da:
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA

DOMANDA

allo scadere dei 18 mesi posso disdire senza pagare penali giusto?
 
Ultima modifica:
Vi aggiorno : prima di mandare disdetta li ho richiamati, prima in chat (e mi hanno fatto offerta ridicola) e poi al telefono, dove mi hanno confermato sconto 35% sul listino (quindi full a 52€) e mi hanno anche aggiunto DAZN gratis 12 mesi. Sono tentato di accettare, che ne dite?
Ennesima presa in giro : non mi hanno richiamato come promesso, ho chiamato io ma era sparita offerta DAZN!
 
Indietro
Alto Basso