• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao a tutti ho disdetto il contratto sky e vado al buio il 5/09 al momento ho full con sky q platinuma listino anzianita 17 anni . In chat mi hanno proposto SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO + HD + Sky Q a 61.7 euro al mese per 12 mesi con 9.9 d'attivazione per la promozione.. ho chiesto per dazn ma niente.. secondo voi com è come proposta?
 
Chi mi aggiorna sul codice annuale Dazn che a luglio è stato offerto a molti?
Io il 13 luglio ho accettato la loro proposta di rimanere in Sky ma il codice Dazn al momento non me l'hanno ancora inviato.
 

Grazie ma non si parla di 20 eur vs i 29,99 ... o mi sbaglio ?
Mi sembra invece che la "offerta" dica che TIM "regala" i ptrimi 4 mesi
Ma purtroppo occorre il TIM Box che se non lo si ha occorre noleggiarlo al costo di 3 eur/mese

In pratica per il primo anno andremo a pagare 30*12-30*4+3*12=360-120+36=276 anzichè 360
Mi sembra una buona idea Che ne pensate ?

e995771bd3c6e026b163d6590ca509ea.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Richiamato oggi il nr. verde: nulla, a meno di 40 euro (Famiglia+Sport+Calcio) non si trova nulla (rectius: io non trovo nulla). :eusa_wall:
Proverò a contratto scaduto, dopodiché passerò alla combo TIM VISION + NOW TV, che mi sembra ottima per le mie esigenze, avendo già io la fibra.
 
Ma possibile che ad alcuni offrono il full con tutti gli accessori a 35€,e a me manco un pulcioso sconto di 10€...boh....non capisco i criteri

Ma a voi vi fa accedere al fai da te in questo momento?? Mi dice username/password errata,e sono sicuro di averli messi giusti

Il numero verde per le offerte è questo??

800178032
 
Ultima modifica:
Ma possibile che ad alcuni offrono il full con tutti gli accessori a 35€,e a me manco un pulcioso sconto di 10€...boh....non capisco i criteri

Ma a voi vi fa accedere al fai da te in questo momento?? Mi dice username/password errata,e sono sicuro di averli messi giusti

Il numero verde per le offerte è questo??

800178032

Io ho chiamato 800178095 dicendo che causa allungamento scadenza non autorizzato ero interessato a rimanere solo con offerta uguale o minore a quella che avevo (full a 37 che sarebbe stato 35,10 + cinema aggiunto a 1,90).
Mi ha subito detto che c’era possibilità di avere tutto al 50% e hd gratis con perdita anzianità, Sky go plus gratis e 9.90 attivazione. Quindi full a 36,80 con dazn attivato in chat la settimana scorsa.
Le offerte della chat erano ridicole.
Mi avevano fatto anche proposta discreta chiamando 800922338
 
Ma quanti numeri ci sono per contattare Sky ??
 
Appena arrivata mail....Hai proprio deciso di lasciarci?.........,sono gli ultimi giorni che passi con noi ma abbiamo deciso di continuare a sorprenderti riservandosi una promozione esclusiva.
Affrettati: hai pochi giorni per aderire alla nostra offerta.
La ricevuta qualcun altro?
 
Appena arrivata mail....Hai proprio deciso di lasciarci?.........,sono gli ultimi giorni che passi con noi ma abbiamo deciso di continuare a sorprenderti riservandosi una promozione esclusiva.
Affrettati: hai pochi giorni per aderire alla nostra.
La ricevuta qualcun altro?

Io no. Scadenza tra 12 giorni.
 
Appena arrivata mail....Hai proprio deciso di lasciarci?.........,sono gli ultimi giorni che passi con noi ma abbiamo deciso di continuare a sorprenderti riservandosi una promozione esclusiva.
Affrettati: hai pochi giorni per aderire alla nostra offerta.
La ricevuta qualcun altro?

Io no scadenza il 31 Agosto
 
Riconnesso ora:

Full a 36,80 con HD gratis e Sky go plus gratis, vincolo 12 mesi. Anzianità persa, frega zero.

Al prossimo anno.

Ma sky go plus funziona senza sky go? ricordo che due o tre anni fa mi offrirono il go plus gratis per 12 mesi, ma avendo perso l'anzianità e quindi sky go, non mi funzionava.
Spero siano cambiate le cose.
 
Ciao a tutti. Abbonamento recesso entro la scadenza del 31 luglio, mi hanno prolungato la scadenza fino al 2 settembre se non erro. Venivo da tv più hd più calcio a 26 euro al mese. Oggi mi hanno offerto Sky q a 49 euro più lo stesso pacchetto a 29 euro al mese. Considerando i vantaggi di avere il 4K a 3 euro in più, consigliate di accettare??? Ho chiesto di richiamarmi stasera, oggi era il primo contatto avuto....
 
Appena arrivata mail....Hai proprio deciso di lasciarci?.........,sono gli ultimi giorni che passi con noi ma abbiamo deciso di continuare a sorprenderti riservandosi una promozione esclusiva.
Affrettati: hai pochi giorni per aderire alla nostra offerta.
La ricevuta qualcun altro?
Ricevuta anche io. Ho chiamato il numero verde e mi hanno offerto il 35% di sconto per 18 mesi senza vincoli... In pratica full a 52 euro oppure senza un pack 42 euro oppure senza un pack e famiglia 38 euro.
Per ora passo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
No vabbè ragazzi richiamo il numero verde a distanza di 3-4 ore e:

Sky TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD+Sky Go Plus a 34,00 euro per un anno oltre 9,99 una tantum.
Ho accettato al volo.
Vedremo l'email riepilogativa.
 
Ricevuta anche io. Ho chiamato il numero verde e mi hanno offerto il 35% di sconto per 18 mesi senza vincoli... In pratica full a 52 euro oppure senza un pack 42 euro oppure senza un pack e famiglia 38 euro.
Per ora passo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Anche per me ancora è troppo...
 
Offerta

Appena chiamati, mi hanno offerto sky tv, sport calcio a 31.20/mese con hd incluso.

Gli ho detto che ci voglio riflettere, mi richiameranno mercoledi.

Che ve ne pare?
 
Indietro
Alto Basso