• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao a tutti,
ho ricevuto ed accettato la seguente offerta da PAURA! :5eek:

Ho anzianità 6 anni, home-pack, provenivo da un vincolo di 18 mesi con scadenza 1 Maggio 2020 per via della promo SKY-Q Black del Novembre scorso, full SKYTV+HD+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+CALCIO+SKYGOPLUS
Ho inviato disdetta anticipata tramite pec il 5 Agosto, quindi prevista chiusura contratto 5 Settembre 2019.
Chiamando l'800922338 mi hanno offerto oggi:

50% sull'intero listino (da 80€ passo a 40€) per 18 mesi senza nè costi di attivazione nè vincoli contrattuali (mi rimane la stessa scadenza del 1/5/2020)!
Ticket DAZN gratis 12 mesi!

Grazie per i vostri consigli.
In bocca al lupo! ;)
 
eh no...sei tu che scrivi che devi specificare che non vale se il pacchetto è scontato; se lasci cosi come è scritto è italiano puro ed incontestabile, tanto è che loro di sky non mi stanno contestando che io ho perso la vecchia promo; anche perche la vecchia promo non l'ho persa del tutto in quanto era skytv+cinema a 24,90 ed hd gratuito, con l'aggiunta del pack sport l'hd gratuito mi è rimasto mentre il resto no quindi nn ha senso obiettare che le promo erano incompatibili in quanto c'e compatabilità, parziale, ma c'è.
senza giri di parole o perdere altro tempo...non c'e nulla da capire è il solito pasticcio combinato da sky che se uno non se accorge lo hanno infinocchiato mentre per chi se ne accorge deve battagliare per sistemare il tutto.

guarda, con me sfondi una porta aperta, in un anno e mezzo apro segnalazioni un mese si e l'altro pure perché fatturano cose a caso, magari per errore del sistema e sai quanta gente ha sky e magari (beati loro) non sa o non gli interessa quanto e cosa paga?

come ti dicevo la mia è solo una supposizione perché di norma le promo sui pacchetti del fai da te hanno vincoli "ad hoc" che prescindono dalle condizioni contrattuali dell'abbonamento principale e molte volte neanche gli operatori ne sono al corrente, anzi ti dirò di più, se gli chiedi spiegazioni su ciò che leggi non possono neanche dirti "sì è così" o viceversa se non vedono a sistema ciò che dici, perché vale l'interpretazione del cliente!!
mesi fa chiedevo in chat proprio conferma dei vincoli sul cinema e volevo proprio fare un copia e incolla delle condizioni a schermo, bene, mi dice chiaramente che non potevo incollare niente, ma valeva ciò che io interpretavo :5eek::eusa_doh:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.

Chiedo un piccolo parere.

Cliente Sky da 2 anni con HD + Calcio, pagando 43 euro e rotti.

Ho inviato disdetta con il contratto che si è chiuso all'11 di agosto, ma per qualche motivo ho free vision di Sky TV fino all'11 ottobre.

Per ora ho ricevuto un paio di chiamate in cui mi hanno offerto sempre e soltanto Sky HD + Calcio a 29,90 con eventuale contributo di 99 se volessi il nuovo decoder.

Le ho rifiutate, ma non sento nessuno da giorni. Dite che si faranno vivi ?
 
Comunque boh, anche chi è in scadenza a ottobre riesce a chiudere buone promo. Io non riesco nemmeno a parlare con un operatore al numero verde. Succede a qualcun altro??? sta cosa mi puzza molto e mi sta dando parecchio fastidio... chiamo, mi dicono buongiorno col mio nome e poi dopo un attimo parte la voce che ti dice di selezionare con i tasti i vari numeri per le richieste...
 
Ciao a tutti,
ho ricevuto ed accettato la seguente offerta da PAURA! :5eek:

Ho anzianità 6 anni, home-pack, provenivo da un vincolo di 18 mesi con scadenza 1 Maggio 2020 per via della promo SKY-Q Black del Novembre scorso, full SKYTV+HD+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+CALCIO+SKYGOPLUS
Ho inviato disdetta anticipata tramite pec il 5 Agosto, quindi prevista chiusura contratto 5 Settembre 2019.
Chiamando l'800922338 mi hanno offerto oggi:

50% sull'intero listino (da 80€ passo a 40€) per 18 mesi senza nè costi di attivazione nè vincoli contrattuali (mi rimane la stessa scadenza del 1/5/2020)!
Ticket DAZN gratis 12 mesi!

Grazie per i vostri consigli.
In bocca al lupo! ;)

stessa offerta fatta a me solo che cinema non mi interessa a 32.10!
 
Rieccomi qui! mandata la mia seconda disdetta a scadenza naturale (1 Ottobre 2019) dopo quella dell’anno scorso. Non chiedo la Luna, mi andrebbe benissimo l’attuale spesa e configurazione: 38,50€ mese, famiglia, sport, calcio, Sky go plus, Sky Q Black, anzianità ultra decennale mantenuta... magari togliendo Sky go per DAZN, ma non è fondamentale... di sicuro non 1€ in più di ciò che pago.

Aspettiamo le chiamate... a tal proposito quali sono i numeri buoni?
 
Ultima modifica:
Ma c'è qualcuno negli ultimi tempi che ha chiuso la retention venendo chiamato e non chiamando?
 
ho chiamato io il 095 finale.
1) nessuna offerta a 12 mesi
2) non posso aggiungere pacchetti in offerta
3) ticket dazn nemmeno per sogno.

alla fine offertomi: tv+calcio+hd a 28 e rotti per 18 mesi ma ho rifiutato.

ho alcune perplessità: che senso ha offrire il pacchetto calcio con scadenza a febbraio 2021? il campionato mica finisce a febbraio no?

aiutatemi a fare due conti:
28 e rotti x 18 mesi = 504 euro
marzo aprile e maggio 2021 a prezzo pieno 52x3 = 156
costi disdetta ? 10 e rotti ? da fare quando per non pagare giugno 2021 ?

totale 670 euro / 21 mesi = 32 euro.

che dite?
 
Io finalmente ho ricevuto la mail di conferma della disdetta... ho chiamato per farmi togliere la free vision ma l'operatore diceva che non si poteva fare ahahahaha. Allora entrato in chat e me la sono fatta togliere da li.
 
Buonasera a tutti. Ritorno qui dopo un anno. Shock da subito dopo aver inviato disdetta settimana scorsa con contratto in scadenza 1/10/2019. Contratto full più skygo plus a 52,90.
Oggi per curiosità entro nel fai da te (diventato nel frattempo grigio) e vedo contratto in scadenza al 1/10/2020.
Allibito entro in chat e chiedo spiegazioni.
Mi dicono che mi hanno fatto il regalo di prorogare la scadenza di un anno con promo Sky tv più family a 19,90.
Ma chi gliel’ha chiesto? Perché sta roba?
In chat sempre parlando del “ti abbiamo fatto un regalo” mi hanno detto che se voglio possono riportare la scadenza al 1/10/2019 comunicando che la promozione non è gradita. Ed io ovviamente ho detto di sì, comunicate che resto disponibile per promozioni ma non di questo tipo e, soprattutto, fatte senza essere avvisato...!!!
Ma pensa te! Una roba scandalosa.
Se non me ne accorgevo andava a finire che al 1/10 diventavo base con 19,90 ... sono fuori di testa!
Altra cosa, oltre 10% in chat non fanno. E DAZN gratis te lo scordi!
Non so cosa pensare, tempo comunque ce n’è!

Mi cito da solo...continua la disputa in chat per il discorso della scadenza spostata di 12 mesi...pazzesco. Continuano a dirmi che è un regalo e che hanno sistemato la data è sarà visibile entro 48h su app...
Ho mandato anche una pec per segnalare questa cosa con tanto di screen di tutto.
Pazzesco! Mai vista tanta mancanza di rispetto da parte loro.
Cioè, io da questo ottobre sarei andato a listino con sconto 7,10€...no comment.
Quando io attualmente pago 52,90 per il full.

A qualcuno è capitata una cosa simile?
 
Ciao a tutti,
ho ricevuto ed accettato la seguente offerta da PAURA! :5eek:

Ho anzianità 6 anni, home-pack, provenivo da un vincolo di 18 mesi con scadenza 1 Maggio 2020 per via della promo SKY-Q Black del Novembre scorso, full SKYTV+HD+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+CALCIO+SKYGOPLUS
Ho inviato disdetta anticipata tramite pec il 5 Agosto, quindi prevista chiusura contratto 5 Settembre 2019.
Chiamando l'800922338 mi hanno offerto oggi:

50% sull'intero listino (da 80€ passo a 40€) per 18 mesi senza nè costi di attivazione nè vincoli contrattuali (mi rimane la stessa scadenza del 1/5/2020)!
Ticket DAZN gratis 12 mesi!

Grazie per i vostri consigli.
In bocca al lupo! ;)

@chicos scusami avevi il vincolo 18 mesi per aver aderito a skyq black ? anche io ho fatto a novembre Sky q platinum in offerta a 99€ anziché 199€ ed ho scadenza maggio 2020.... ma non capisco se ho vincolo 18 mesi oppure si è spostata la naturale scadenza del contratto... tu hai comunque fatto disdetta ma in caso non ti avessero richiamato avresti avuto penali ?
 
Ultima modifica:
@chicos scusami avevi il vincolo 18 mesi per aver aderito a skyq black ? anche io ho fatto a novembre Sky q platinum in offerta a 99€ anziché 199€ ed ho scadenza maggio 2020.... ma non capisco se ho vincolo 18 mesi oppure si è spostata la naturale scadenza del contratto... tu hai comunque fatto disdetta ma in caso non ti avessero richiamato avresti avuto penali ?

Esatto, aderendo all'offerta Skyq black a 9,90€ una tantum il Novembre scorso, in automatico la scadenza mi si è spostata a Maggio 2020, essendoci appunto il vincolo di 18 mesi.
Si, avrei avuto penali se entro questo 5 Settembre fossi andato a scadenza. Ma sicuramente contavo di trovare qualche offerta, seppur minima, prima di tale data :)
Cmq ho fatto prima a chiamare io piuttosto che aspettare loro ;)
 
Ultima modifica:
Comunque boh, anche chi è in scadenza a ottobre riesce a chiudere buone promo. Io non riesco nemmeno a parlare con un operatore al numero verde. Succede a qualcun altro??? sta cosa mi puzza molto e mi sta dando parecchio fastidio... chiamo, mi dicono buongiorno col mio nome e poi dopo un attimo parte la voce che ti dice di selezionare con i tasti i vari numeri per le richieste...


prova ad accedere alle chat sul sito "fai da te".
 
Se la risposta era per me, dove trovo il topic?

https://www.digital-forum.it/showthread.php?201808-Scadenza-contratto-misteriosamente-allungata

Se ti può consolare è dal 25 luglio che mando reclami,pec,telefonate...ma la data è sempre rimasta quella da loro posticipata senza assenso...anch’io ho il fantasmagorico sconto di 7,10.. peccato che gli sconti totali fossero di oltre 30 euro

Hanno continuato a dire che in 72 ore la cosa si sistemava...che nei prossimi giorni verrà ripristinata la vecchia scadenza..tutte balle.

Io fatto segnalazione all’Agcm..

L’altro giorno ho inviato disdetta a scadenza naturale, diffidandoli dal richiedere importo per disdetta non a scadenza.
Ieri mi hanno confermato in chat che la disdetta è stata schedulata come a scadenza naturale.
 
Indietro
Alto Basso