• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Dico che spendi decisamente troppo.vai in posta manda una bella raccomandata a/r con modulo di disdetta entro 30 giorni e sicuramente ti faranno offerte valide per spendere dai 40 euro in giù senza il rischio di perdere l'abbonamento né di dover castrare l'offerta che hai
 
Dico che spendi decisamente troppo.vai in posta manda una bella raccomandata a/r con modulo di disdetta entro 30 giorni e sicuramente ti faranno offerte valide per spendere dai 40 euro in giù senza il rischio di perdere l'abbonamento né di dover castrare l'offerta che hai

Ciao shinialex. Anzitutto grazie per la tua cortese e veloce risposta. Quindi in poche parole mi suggerisci di fare una mano di poker con Sky....eheheh. Disdico, dato che sono vicino alla scadenza naturale, e vediam che succede, giusto? Il passo successivo sarebbe aspettare una chiamata. Nel caso non arrivasse, per la restituzione del decoder che dovrei fare?
Ultima cosa: il modulo per la disdetta non l’ho trovato sul sito di Sky. Non ho cercato bene oppure non c’è e devo cercarlo su internet? Grazie e scusa le domande ma non sono molto esperto di queste cose....
 
Ciao shinialex. Anzitutto grazie per la tua cortese e veloce risposta. Quindi in poche parole mi suggerisci di fare una mano di poker con Sky....eheheh. Disdico, dato che sono vicino alla scadenza naturale, e vediam che succede, giusto? Il passo successivo sarebbe aspettare una chiamata. Nel caso non arrivasse, per la restituzione del decoder che dovrei fare?
Ultima cosa: il modulo per la disdetta non l’ho trovato sul sito di Sky. Non ho cercato bene oppure non c’è e devo cercarlo su internet? Grazie e scusa le domande ma non sono molto esperto di queste cose....

http://www.sky.it/assistenza/info-disdetta/sky.html

Scorri la pagina e trovi i moduli

Le info te le danno tutte loro e le trovi già in questa pagina ma fidati che non arriverai alla disdetta reale. È semplicemente un modo , l'unico, per farsi fare offerte da Sky..e te le fanno sempre e se sei in questo Topic vuol dire che un po probabilmente hai già letto a riguardo. Manda la raccomandata (importante la ricevuta di ritorno) e aspetta. Ti contattano loro e sicuramente andrai a spendere meno del listino . Sulle pagine del Topic puoi farti un'idea delle offerte che girano ma direi che al 99% meno del 33% di sconto non ti offriranno, lo offrono a tutti. E da lì puoi solo andar a scendere

PS. Non perdere tempo a chiamare minacciando disdette telefoniche . Senza la pezza in mano non ti offrono nulla
 
Ultima modifica:
Gentilissimo shinialex. Ho visto i moduli! Ma mi sa che sono fuori tempo max per mandare la raccomandata. Mi spiego meglio. il modulo per il recesso a scadenza naturale non posso più usarlo...il mio abbonamento scade il 1 febbraio 2019 e dunque i 30 giorni prima della scadenza sono già andati. Gliela posso mandare uguale o corro il rischio di qualche sanzione? Leggevo di penali da pagare... O tanto, dici tu, chiamandoti sicuramente non c’è quel rischio?
Ti sto stressando....
 
Gentilissimo shinialex. Ho visto i moduli! Ma mi sa che sono fuori tempo max per mandare la raccomandata. Mi spiego meglio. il modulo per il recesso a scadenza naturale non posso più usarlo...il mio abbonamento scade il 1 febbraio 2019 e dunque i 30 giorni prima della scadenza sono già andati. Gliela posso mandare uguale o corro il rischio di qualche sanzione? Leggevo di penali da pagare... O tanto, dici tu, chiamandoti sicuramente non c’è quel rischio?
Ti sto stressando....��������

Non vorrei dirti una sciocchezza ma credo tu possa disdire prima della scadenza usufruendo del decreto bersani e pagando (all'avvenuta disdetta credo) 11 € e rotti.
Credo anche che tu sconti non ne dovresti avere attivi essendo cliente decennale e pagando tutto a prezzo pieno, prova ad entrare in chat e a chiedere direttamente a loro se ci sono penali da pagare.
Se così fosse ti troveresti a pagare solo questi ipotetici 11 € se non accetti le loro offerte che arriveranno come al solito dopo che ricevono la disdetta (che puoi mandare anche via pec se hai una mail pec)
 
Non vorrei dirti una sciocchezza ma credo tu possa disdire prima della scadenza usufruendo del decreto bersani e pagando (all'avvenuta disdetta credo) 11 € e rotti.
Credo anche che tu sconti non ne dovresti avere attivi essendo cliente decennale e pagando tutto a prezzo pieno, prova ad entrare in chat e a chiedere direttamente a loro se ci sono penali da pagare.
Se così fosse ti troveresti a pagare solo questi ipotetici 11 € se non accetti le loro offerte che arriveranno come al solito dopo che ricevono la disdetta (che puoi mandare anche via pec se hai una mail pec)

Confermo e in quel caso dovrebbe usare il modulo che si chiama "recesso dopo il 14 esimo giorno"..aspettare la scadenza naturale del contratto quando si è a listino non ha senso si perdono solo altri soldi
 
Confermo e in quel caso dovrebbe usare il modulo che si chiama "recesso dopo il 14 esimo giorno"..aspettare la scadenza naturale del contratto quando si è a listino non ha senso si perdono solo altri soldi

Io per esempio avevo sconti che terminano il 31/1 e dal 1/2 a listino pur avendo scadenza naturale a maggio ho fatto disdetta a dicembre così al 31/1 vedo cosa mi offrono e male che vada pago 11.53 come da recesso anticipato e non pago a listino fino a maggio
 
consiglio mio: usate la PEC se l'avete. Non buttate soldi su raccomandate A/R.
 
le offerte che si vedono nel fai da te restano sempre disponibili o a volte sono solo "lampo"? tramite chat o chiamando qualche numero si ottengono sconti migliori sui pacchetti?
 
La fatturazione di sky è così... Si chiude a fine mese e si sapeva che l'installazione dello Sky q rientrava tra le cose che fanno slittare la scadenza
 
La fatturazione di sky è così... Si chiude a fine mese e si sapeva che l'installazione dello Sky q rientrava tra le cose che fanno slittare la scadenza
.. Conviene fare tutto verso gli ultimi giorni del mese...
Ps.. Peccato che allo Sky center non dicono che sia così.
 
Per i miei, ho strappato un full a manco 40 euro al mese.

A me offrono solo calcio a 31. In scadenza a fine gennaio. Otterrò qualcosa in più?
 
Ringraziando tutti quelli che mi hanno risposto, vi aggiorno sulla mia situazione. Ho voluto lo stesso provare a chiamare sky ( numero dedicato 02828282...quello dedicato!!!) per dire che avevo già pronta la disdetta e volevo sapere se mi facevano un'offerta migliore perché stufo di pagare 64,80 euri. Mi hanno proposto il mio stesso pacchetto attuale (tv, famiglia, sport, cinema, hd) a 45,80 euri per un anno, perdendo l'anzianità ( 13 anni….ma in fin dei conti, l'anzianità non mi ha mai portato nulla…); se volevo sky q altri 9 euri una tantum fino al raggiungimento della cifra di 99,90 euri. Al termine dell'anno in offerta, sarei ritornato a 64,80 euri.
L'operatore ha proseguito che se avessi fatto disdetta, sky mi avrebbe di nuovo contattato per farmi un'altra offerta.
E cosi, dato che non son stato soddisfatto, stamattina ho fatto disdetta con il modulo di recesso oltre i 14 giorni, come suggeritomi da alcuni di voi. Adesso attendiamo…spero e credo di aver fatto bene. Vediamo se mi chiamano di nuovo e cosa mi offrono. Vi terrò aggiornati. E grazie a tutti ancora della disponibilità qui sul forum. Johnny
 
Ladri.... Si sa che la variazione tecnologica comporta lo spostamento della data di scadenza dall'installazione.... uno accetta la cosa se lo richiede...
Quindi o lo richiede in modo che vengano a installarlo prima della fine del mese o se uno accetta offerte a fine mese o non ci mette lo sky Q o accetta di pagare un mese a prezzo di listino l'anno prossimo
 
Indietro
Alto Basso