• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ho dato chiusura per il 2ottobre ma ancora ho free vision nonostante in chat già da giorni abbia chiesto espressamente che non la voglio .
A sto punto rimarrò nel limbo fino a novembre.
Poco male senza campionato per il momento mi arrangerò con Sky go di mio padre e dazn.
Ho appena ricevuto una chiamata a cui non ho risposto dallo 02....733 mi sembra sia un numero Sky.
Non ho intenzione di rispondere visto che a quanto leggo le offerte sono ridicole.
 
Quindi mi sembra di capire che l'offerta a 29,90€ con un pack e servizi che piaceva a più di qualcuno è vincolata all'aggiunta di un'altro pack e famiglia a listino per la modica cifra di 50,50€... mentre se si vuole solo 1 pack l'offerta sale a 35,30€ con in più 49€ di attivazione e perdita dell'anzianità...!!
Beh...se rimarranno queste le offerte nemmeno rispondo ad eventuali chiamate...unica alternativa sky service in rec...

io credo che come ogni anno gli ultimi giorni del mese avrete offerte nettamente migliori
 
Quindi mi sembra di capire che l'offerta a 29,90€ con un pack e servizi che piaceva a più di qualcuno è vincolata all'aggiunta di un'altro pack e famiglia a listino per la modica cifra di 50,50€... mentre se si vuole solo 1 pack l'offerta sale a 35,30€ con in più 49€ di attivazione e perdita dell'anzianità...!!
Beh...se rimarranno queste le offerte nemmeno rispondo ad eventuali chiamate...unica alternativa sky service in rec...

Concordo pienamente anche perché in Rec si leggono di sconti fino al 50%....
 
Abbonato da 12 anni alla prima retention da un pò. (Famiglia,cinema,sport).

Contattati in chat,prima mi offrono lo sconto dell'HD per un anno,poi Cinema+Sport e Skygo plus a 45,10 per 12 mesi con contributo di attivazione di 49 euro e perdita dell'anzianità.

Rifiuto e vado avanti,sono in scadenza il primo novembre.
 
io credo che come ogni anno gli ultimi giorni del mese avrete offerte nettamente migliori

Fino all'anno scorso è stato così ma sembra che quest'anno il vento sia cambiato...staremo a vedere

Concordo pienamente anche perché in Rec si leggono di sconti fino al 50%....

Esattamente...con hd a prezzo pieno però...ma restando al buio almeno una ventina di giorni si riduce la prorata e si può avere anche l'hd gratis o al max ad 1€...
 
Offerta in chat tv+calcio+sport+hd+dazn a 58 euro....praticamente a listino...Rifiuto netto! Sempre più dura!
 
Ero in situazione non uguale ma simile alla tua (avevo una promo a 12 mesi scaduta ed un’altra a 24 mesi ancora in piedi), quindi per il punto 1: se come sembra la promo ha vincolo solo per 15 mesi, puoi mandare RECESSO dal 1 ottobre (operativo come dici 30gg dopo) >> rispettando appunto vincolo paghi solo (e solo se non fai nuova Ret o Rec) gli 11,53 di costo operatore, non paghi gli sconti fruiti dato che promo (e suo vincolo) sono terminati.
Per il punto: ho esattamente gli stessi pack che citi, ottenuti in Ret (chiamato dal 216) il 5/9 a € 31,20 su listino di 58,40

Ciao, grazie per la risposta ☺
Volevo chiederti:

○ Il tutto l' hai ottenuto sempre post- disdetta, giusto?
○ Cosa intendi per "chiamato dal 216"? E' un numero?

Grazie ancora ☺
 
Esattamente...con hd a prezzo pieno però...ma restando al buio almeno una ventina di giorni si riduce la prorata e si può avere anche l'hd gratis o al max ad 1€...

Questo non mi risulta...però non ho esperienze dirette in merito. Tu sai di qualcuno che lo ha avuto a prezzo di listino (6,40 euro)?
 
Fino all'anno scorso è stato così ma sembra che quest'anno il vento sia cambiato...staremo a vedere



Esattamente...con hd a prezzo pieno però...ma restando al buio almeno una ventina di giorni si riduce la prorata e si può avere anche l'hd gratis o al max ad 1€...

dalle tue parole mi sa che quest'anno ho proprio avuto una botta di c..o:eusa_shifty:
 
Finalmente finita odissea per quest'anno. Mandato PEC oggi di minaccia recesso nei 14 giorni perchè l'offerta HD gratis non si agganciava. Dopo mezz'oretta risolto tutto. Sono entrato in chat e ho chiesto offerte per sport e mi hanno dato 5,90 per 12 mesi e poi 9,90 per tre mesi senza costi di attivazione. Accettato. Quindi riassumendo ho Tv e Famiglia a listino (27), Cinema 4,90, Sport 5,90, HD e Skygo Plus gratis e anzianità extra 10 mantenuta. A listino sarebbe 70,2 e invece pago 37,80. Provengo da tv famiglia cinema hd e go plus a 19,90. Certo non è poco ma è più o meno quello che mi ero prefissato. Tutto fatto in chat quest'anno. Spero che anche voi otteniate quello che desiderate.
 
Quindi mi sembra di capire che l'offerta a 29,90€ con un pack e servizi che piaceva a più di qualcuno è vincolata all'aggiunta di un'altro pack e famiglia a listino per la modica cifra di 50,50€... mentre se si vuole solo 1 pack l'offerta sale a 35,30€ con in più 49€ di attivazione e perdita dell'anzianità...!!
Beh...se rimarranno queste le offerte nemmeno rispondo ad eventuali chiamate...unica alternativa sky service in rec...

Fanno buone offerte gli sky service?
 
Oggi entrando nel fai da te mi si è aperta (quasi) automaticamente la chat, quindi ho chiesto le offerte disponibili.
Mi hanno proporto TV+Famiglia+Cinema a 43 euro e rotti, a listino sarebbero 49,6) però in questo caso mantieni anzianità, tecnologie, etc. Non avevo tempo di discutere ho solo buttato la "mi avevano proposto un 29,90" e la risposta è stata "si quella è l'offerta per i nuovi abbonati", poi ho dovuto spegnere.

Quindi i 29,90 con attivazione e perdita di anzianità non è nient'altro che l'offerta per i nuovi clienti...
 
Ero in situazione non uguale ma simile alla tua (avevo una promo a 12 mesi scaduta ed un’altra a 24 mesi ancora in piedi), quindi per il punto 1: se come sembra la promo ha vincolo solo per 15 mesi, puoi mandare RECESSO dal 1 ottobre (operativo come dici 30gg dopo) >> rispettando appunto vincolo paghi solo (e solo se non fai nuova Ret o Rec) gli 11,53 di costo operatore, non paghi gli sconti fruiti dato che promo (e suo vincolo) sono terminati.
Per il punto: ho esattamente gli stessi pack che citi, ottenuti in Ret (chiamato dal 216) il 5/9 a € 31,20 su listino di 58,40

Ho ottenuto retention dopo aver mandato RECESSO (qualche gg dopo ferragosto), non DISDETTA (avevo abbonamento in scadenza 1/10/2020, avendo accettato a sett 2018 un doppia promo: un pezzo con vincolo 12 mesi, l’altra - 50% su Calcio - per 24 mesi). In pratica avrei pagato la penale - correttamente - gli sconti GIA’ FRUITI SOLO SULLA PARTE a 24 mesi.
Poi è andata di lusso ed ho fatto retention direi ottima...
Mi hanno chiamato loro dopo circa 15gg come ho scritto (chiamata dallo 02.94567216)
 
Ciao, con quello che si legge non sembrava male... Da un listino di 48,60 (anche non considerando sky go Plus) a 29.90 è quasi il 40%.... Certo, poi bisogna vedere se si trovano i pack scontati. Tranite che canale hai avuto qs proposta che non mi pare molto frequente in qs periodo?
Mi hanno chiamato da uno 02...
 
Questo non mi risulta...però non ho esperienze dirette in merito. Tu sai di qualcuno che lo ha avuto a prezzo di listino (6,40 euro)?

Sono offerte che ho letto nel thread della rec...per sperare nell'hd gratuito (o al max 1€) si può aspettare dopo il 15 del mese...almeno negli anni scorsi era così...

dalle tue parole mi sa che quest'anno ho proprio avuto una botta di c..o:eusa_shifty:

Eh si...lo puoi ben dire...! :laughing7:
 
Ieri sono stato chiamato da Sky con finale 7218: vengo da un abbo (skytv+famiglia+cinema[scontato] a 38,60 mensili ) che mi scade il 24 di Ottobre. Mi hanno offerto Skytv+famiglia+calcio+hd+dazn[per 2 mesi] a 57 euro. Quando gli ho detto che non era di certo l'offerta che mi aspettassi da loro per rimanere mi ha detto che per ora possono fare solo quella. Vediamo che succede qualche giorno prima dello scadere :)
 
Un amico allo Sky service ha avuto 50% su tutto con HD a prezzo pieno, ovviamente con perdita anzianità ma con anche Sky go Plus

Ok, chiaro, l'andi sarà quello. Anche con l'hd a listino, il 50% su qualunque combinazione resta un'ottima alternativa.
 
Scusate sono abbonato da Agosto 2017 con un abbonamento in convenzione Arca per 2 anni con skyQblack,hd,skytv,sport,calcio a 32.50. Finiti i due anni mi lasciano per tutto ottobre 2019 skytv in visione gratuita . Ho chiamato l' 800 922 331 e mi hanno offerto le stesse a cose a 52 euro invece di 32.50 euro. Che posso fare. è la massima offerta che fanno e mi faranno? Non mi interessa lo sky go.
Grazie


scusate ragazzi, mi dite PER FAVORE se questo è uno Skyservice o un semplice consegna apparati?


https://trova.sky.it/san-giorgio-a-cremano/eurotech-distribuzione-servizi-sas_83159
 
Indietro
Alto Basso