• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Dipende se lo fai alla scadenza naturale del contratto o meno (se lo fai a scadenza naturale, entro 30gg, risparmi gli 11€ e qualcosa di quelli che spenderesti altrimenti).
Se non lo fai a scadenza naturale, da quando ricevono la pec a 30gg.

la scadenza naturale è troppo lontana quindi dovrò necessariamente pagare gli 11 euro il mio dubbio è se mando disdetta il 25 tramite pec la scadenza sarà il 25 marzo o sarà comunque il 31 di marzo?
grazie.
 
la scadenza naturale è troppo lontana quindi dovrò necessariamente pagare gli 11 euro il mio dubbio è se mando disdetta il 25 tramite pec la scadenza sarà il 25 marzo o sarà comunque il 31 di marzo?
grazie.
Il 31, puoi spedirla tranquillamente oggi ;)
 
Ciao a tutti,
è arrivata la prima chiamata in seguito alla mia PEC di disdetta.
SkyTV + Famiglia + Sport + HD a 29,9€ per 12mesi + 9€ di attivazione e Sky Q Black a 9€ una tantum.
Anzianità mantenuta.

Secondo voi è una buona offerta?

Grazie
Ciao
 
Dipende se lo fai alla scadenza naturale del contratto o meno (se lo fai a scadenza naturale, entro 30gg, risparmi gli 11€ e qualcosa di quelli che spenderesti altrimenti).
Se non lo fai a scadenza naturale, da quando ricevono la pec a 30gg.

inoltre controlla se hai avuto sconti od offerte, potrebbero richiedere indietro la differenza con il prezzo a listino.
 
sicuramente no . è la prima offerta che fanno a tutti.. si può ottenere molto di meno..
 
inoltre controlla se hai avuto sconti od offerte, potrebbero richiedere indietro la differenza con il prezzo a listino.
Dato che dovrò usufruire della Bersani anche io, con l'ultimo sconto che termina il 28/2 Se invio la disdetta ai primi di marzo(quindi oltre i 12 mesi di vincolo) devo pagare solo gli 11€ no?
 
ciao nel mio faidate c'è solo e sempre offerta dazn,consigliate chat o n.verde 'sardo'?al buio dal 01/03,ad ora sky tv+calcio+sport+hd a euro 41..
 
Appena contattato, mi propongono: skytv + famiglia + calcio + sport + hd + Sky Go Plus a 37,12€ mantenendo anzianità.
Se volessi il Multiscreen 16.20€

Cosa ne pensate? Sono in scadenza a fine mese
Se accettassi la promo domani, pagherei i restanti giorni di febbraio 2020 (dal 15 al 28) a prezzo pieno?

Grazie
 
Mi hanno contattato oggi (vado in scadenza il 01-03 propondomi skytv+famiglia+calcio+hd+sktgo a 24.90 e 2 mesi di visione di cinema e sport.
Che ne pensate? é da accettare?
 
Secondo voi posso ottenere di più?

1. TV + FAM + SPORT + HD a 27.90/mese + 9.90 di attivazione
2. TV + FAM + SPORT + CINEMA + HD a 32,90/mese + 18,80 di attivazione.

Io ho rifiutato ma sono tentato.
 
Secondo voi posso ottenere di più?

1. TV + FAM + SPORT + HD a 27.90/mese + 9.90 di attivazione
2. TV + FAM + SPORT + CINEMA + HD a 32,90/mese + 18,80 di attivazione.

Io ho rifiutato ma sono tentato.

io ho accettato simile alla 2 ma comprensiva di sostituzione decoder (e 9.90 di attivazione erano riferiti a quello)
 
Vi racconto la mia esperienza. provengo da un offerta al 50% con cinema sport e calcio, hd e boxset a 37 €. non volendo spendere di più ho dat disdetta (al 28 febbraio) e dopo diverse chiamate ho accettato l'offerta con tv+sport+cinema + hd (quindi senza calcio) il tutto a 37,20 e sostituzione del myskyhd con nuovo decoder skyq a 9 €. Il bello di tutto questo è che 1 minuto dopo aver accettato mi viene disabilitato il calcio e l'HD!!!
Alle mie richieste il servizio clienti mi dice che avendo accettato il decoder SkyQblack ho l'HD gratis ma dal momento dell'attivazione del decoder che avverrà tra 15 giorni!!!
Risultato 15 giorni senza HD pur avendo nel fai da te offerta per hd gratis per 3 mesi....ma a detta dell'operatore se lo attivo rischio di perdere la pronìmozione HD dello skyQ.

E' un'assurdità ..in pratica se il tecnico ci dovesse mettere un mese a venire a montare il decoder uno rimane per un mese senza hd quando era compreso sia nel contratto in scadenza che nel nuovo. Voglio dire non era possibile far partire il nuovo accordo non appena montato il decoder nuovo? Perchè penalizzare un cliente? E' vero ... l'offerta è vantaggiosa perchè con il nuovo dec per un anno non paghi HD ma sembra impossibile che alle soglie del 2020 non sia possibile fare una migrazione "lineare" tra vecchio e nuoivo contratto? E si debba togliere un servizio già pagato e già fatturato con addebito e scadenza a fine mese? Si Ok mi hanno detto che poi faranno storno per il periodo non usufruito di hd...e del resto...ma vorrei proprio vedere!!!
Quindi attenzione a che accetta il nuovo dec skyQ
Scusate e buona serata
 
Vi racconto la mia esperienza. provengo da un offerta al 50% con cinema sport e calcio, hd e boxset a 37 €. non volendo spendere di più ho dat disdetta (al 28 febbraio) e dopo diverse chiamate ho accettato l'offerta con tv+sport+cinema + hd (quindi senza calcio) il tutto a 37,20 e sostituzione del myskyhd con nuovo decoder skyq a 9 €. Il bello di tutto questo è che 1 minuto dopo aver accettato mi viene disabilitato il calcio e l'HD!!!
Alle mie richieste il servizio clienti mi dice che avendo accettato il decoder SkyQblack ho l'HD gratis ma dal momento dell'attivazione del decoder che avverrà tra 15 giorni!!!
Risultato 15 giorni senza HD pur avendo nel fai da te offerta per hd gratis per 3 mesi....ma a detta dell'operatore se lo attivo rischio di perdere la pronìmozione HD dello skyQ.

E' un'assurdità ..in pratica se il tecnico ci dovesse mettere un mese a venire a montare il decoder uno rimane per un mese senza hd quando era compreso sia nel contratto in scadenza che nel nuovo. Voglio dire non era possibile far partire il nuovo accordo non appena montato il decoder nuovo? Perchè penalizzare un cliente? E' vero ... l'offerta è vantaggiosa perchè con il nuovo dec per un anno non paghi HD ma sembra impossibile che alle soglie del 2020 non sia possibile fare una migrazione "lineare" tra vecchio e nuoivo contratto? E si debba togliere un servizio già pagato e già fatturato con addebito e scadenza a fine mese? Si Ok mi hanno detto che poi faranno storno per il periodo non usufruito di hd...e del resto...ma vorrei proprio vedere!!!
Quindi attenzione a che accetta il nuovo dec skyQ
Scusate e buona serata

Sembra paradossale, ma è esattamente quello che avviene :eusa_shifty: Riavrai l'HD solo dopo l'installazione dello SkyQ e la data da cui parte la promozione dell'HD gratuito (immagino x 12 mesi) parte dalla data in cui è avvenuto l'upgrade tecnologico :) ovvero l'installazione del nuovo decoder quindi non avrai alcuno storno visto che per questi giorni non avendolo non lo pagherai affatto.
 
Ultima modifica:
b0cbd16a6b29c29a03b1118021608d8a.png


sono in disdetta al 22 febbraio.
mi hanno fatto solo offerte ridicole, passando da 116 a 97 euro (circa 20%), nonostante i miei 18 anni di fedeltà.

la mia idea è questa:
-Rinuncio all'attuale disdetta.
-faccio il passaggio a sky Q platinum pagando 200+69 euro per satellite aggiuntivo.
-A quel punto pagherò 86 euro al mese invece che gli attuali 116.
- Rinvio nuovamente disdetta in modo da avere uno sconto sull'abbonamento da 86 euro.

secondo voi mi offriranno qualcosa sul nuovo abbonamento platinum subito in disdetta? o mi prendono per matto? :D
andrebbe bene anche un banale 20% sull' 86 euro

Che dite?
 
mi hanno chiamato oggi scadenza 31/3 e mi hanno offerto TV+FAMIGLIA+CINEMA +HD 29 EURO OPPURE TV+ FAMIGLIA + CALCIO 0 SPORT + HD 34 EURO senza sky q io ho rifiutato ... ho fatto bene ?
 
Da che numero chiamano per le retention generalmente? Sono in scadenza il 28/02.
 
Indietro
Alto Basso