• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

ci sono appena entrato con estrema facilità... e con altrettanta facilità e velocità l'ho chiusa! Porposta: Tv, Famiglia, Sport, Cinema e HD alla modica cifra di 58.40...
Il bello è che Lunedi 04/11 sempre in chat stesso pacchetto ma al prezzo di 47.10 mensili. Prezzi variabili di ora in ora...
 
Fino a ieri se andavo sulla pagina di sky mi si apriva la chat, adesso non più! perchè?

L’hanno probabilmente nascosta perché se ne abusa, c’è chi entra in chat in continuazione, avanti così e finiranno per levarla. È un utile strumento, ma come tutte le cose andrebbe usato con un minimo di buon senso..
Tornando alle retention, ho appena dato disdetta. Mi pare di capire che quest’anno le offerte buone siano piuttosto rare.
Parto da tv + famiglia + cinema in hd con skyQ black a 28,20 mese.
Vedremo :)
 
Ultima modifica:
Avrei bisogno di una mano.

Nei giorni scorsi ho accettato un’offerta dopo mia disdetta. Ovviamente le condizioni non si sono rivelate come erano state vendute.

Ora, per recedere entro i 14 giorni devo per forza mandare raccomandata o posso fare la disdetta sempre online come la prima volta? Grazie dell’aiuto.
 
Io sono in scadenza a fine mese. Oggi via chat mi sono fatto togliere la free vision che mi avrebbero attivato. Ho fatto bene, corretto?
 
Buonanotte ragazzi, scadenza 01 Gennaio 2020, avevo mandato la raccomandata A/R una quindicina di giorni fa. Nessun riscontro, poi chiedo via chat e mi dicono che l'hanno ricevuta e che a breve avrei ricevuto la mail ed il messaggio sul decoder. Oggi, infatti, ho ricevuto la mail con il seguente testo:

"Ciao Antonio,

ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky.

L’addebito del canone mensile terminerà il 31/12/2019.
Il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile senza costi aggiuntivi fino al 05/02/2020"

Per avere l'ufficialità al 100% devo aspettare anche il messaggio sul decoder? In ogni caso quel pacchetto TV fino al 05/02/2020 riguarda quella free vision che leggo negli ultimi post e si deve bloccare? Ma perché poi?
Io ho sempre avuto i due mesi canonici di tempo per poi riconnettermi allo sky service.
Vengo da sky tv + sport + HD con sky Q black a 21,90, immagino che andrò al buio anche quest'anno Xd. Oramai in retention è impossibile.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Io sono in scadenza a fine mese. Oggi via chat mi sono fatto togliere la free vision che mi avrebbero attivato. Ho fatto bene, corretto?

Mi accodo: farsela togliere -ammesso che lo facciano- potrebbe portare a maggiori e più vantaggiose offerte di ret, o non cambia nulla e le migliori arriverebbero comunque solo in rec?
 
Mi accodo: farsela togliere -ammesso che lo facciano- potrebbe portare a maggiori e più vantaggiose offerte di ret, o non cambia nulla e le migliori arriverebbero comunque solo in rec?
La sola differenza è che con la free vision ti tengono bloccato per un mese col solo pacchetto base. Inoltre finché è attiva non puoi andare allo Sky center a restituire tutto e non puoi avere offerte reconnection che sono più vantaggiose. In sostanza rendono più dolorosa Sia la retention che la reconnection (staisenza pacchetti per un mese)
 
sono in piena Free vision , prima offerta dal 733 finale ( mi sembra che non sono considerati molto seri ), comunque mi offrono TV+ CINEMA a €26,90 HD e SKYGO gratuiti per 12 mesi, non mi sembra il massimo, ma secondo voi se accetto ho possibilità di aggiungere pacchetti scontati tramite chat ?
Provengo da TV+CINEMA+SPORT
 
salve
ho il contratto in scadenza il 01\01\20
cosa avete scritto nella Pec in merito alla disattivazione della Free vision?

Grazie
 
Buongiorno
Fatta disdetta a luglio contratto completo Sky tv + Cinema + Sport + Calcio + Famiglia + Hd + Sky q pagavo 40 euro mi hanno chiuso il 31/10 la visione ma mi hanno lasciato aperto solo sky tv fino al 4/12.
Mi hanno chiamato dal 733 l'altro giorno proposta contratto completo a 53 euro mentre parlavamo di Dazn è caduta la linea e non sono più riuscito a parlare con loro, oggi mi ricontattano ma a 63 euro.
Al posto di scendere con il prezzo questi salgono .
Aspettiamo proposte migliori.
 
Io vado al buio il 30/11... tv+ famiglia + cinema e calcio e hd a 35,40. Mi offrono stesso pacchetto a 44,90 con Sky q... ma non mi tornano tanto i conti. Preso tempo... L operatrice in via co confidenziale mi ha lasciato intendere che difficilmente avrò di meglio 🤔
 
sono in piena Free vision , prima offerta dal 733 finale ( mi sembra che non sono considerati molto seri ), comunque mi offrono TV+ CINEMA a €26,90 HD e SKYGO gratuiti per 12 mesi, non mi sembra il massimo, ma secondo voi se accetto ho possibilità di aggiungere pacchetti scontati tramite chat ?
Provengo da TV+CINEMA+SPORT
Non è male per essere una retention!
 
Qualcuno ha esperienza di retention nel giorno del black frydei ? Che ci sono vantaggi? Grazie
 
Condivido anche qui la mia esperienza sperando di dare una mano a chi è in difficoltà:
Successivamente lo stesso giorno collegandomi in chat ho trovato questa offerta che prima era impossibile trovare:
CALCIO a 5,90€ + SPORT a 5,90€ + FAMIGLIA a 2,70€ senza costi di attivazione ne vincoli.
Quindi in pratica ho un Full a 41€ Hd gratis per 12 mesi e sky q black a 9€ una tantum.

L'opzione di attivare 1 pacchetto in offerta che in quel momento era solo il cinema è stato molto vantaggioso, consiglio a tutti di pensarci e poi recarsi in chat per concludere con gli altri pack. C'è tutto il mese per riuscirci.

Ottima davvero, esattamente pacchetti e target prezzo che spero di trovare io.
Abbonamento in scadenza 18/11 per Bersani, sperando di riuscire a mezzo improperi su vari a togliere la Free vision
 
Con la disdetta del contratto in scadenza il 31/12/2019 mi hanno confermato tramite chat che posso chiedere la cessazione della Free Vision, sempre tramite chat, a partire dall'1/1/2020, confermando quando postato da altri utenti quì sul forum ;)
 
Io vado al buio il 30/11... tv+ famiglia + cinema e calcio e hd a 35,40. Mi offrono stesso pacchetto a 44,90 con Sky q... ma non mi tornano tanto i conti. Preso tempo... L operatrice in via co confidenziale mi ha lasciato intendere che difficilmente avrò di meglio

Io vado al buio il 04/12
proprio adesso in chat mi hanno proposto "l'offerta piu' vantaggiosa dedicate a me!" attenzione! Sky Tv, Famiglia, Cinema e Sport alla modica cifra di 58.40! ma con HD in omaggio per 12 mesi!
Se fossi in te accetterei...
 
Riprovato ora in chat....niente da fare ! Nessuna offerta disponibile. Scadenza pacchetto 12/11 Full+SQPlatinum.
 
Quindi scusate ragazzi, fino allo scorso anno mi chiamavano parecchie volte durante l’ultimo mese... quest’anno sono in scadenza fine novembre e manco una volta, anzi 1 volta solamente. Cosa mi consigliate di fare? Andare al buio o provare a chiamare qualche numero?
 
ciao ragazzi,
sono in scadenza il 01/01/2020, posso inviare la pec verso il 15/11 giusto? non volevo farlo troppo presto che poi mi iniziano a stressare di telefonate.
volevo chiederti un paio di cose:
1) il modulo per scadenza naturale è sempre lo stesso dello scorso anno? avete link?
2) l'indirizzo pec di Sky per inviare disdetta è : skyitalia@pec.skytv.it ?

grazie mille e buon weekend a tutti
 
Io ero in free vision dal 1 novembre, mercoledì ho accettato skytv a 21,60 + Hd gratis appena riconnesso ho trovato sul fai da te sport e calcio a 9,90 cinema al 50% e famiglia a 2,70 quindi il full a 52 euro ho provato ieri in chat a vedere se mi davano alcuni pacchetti a meno ma niente nemmeno ai numeri verdi quindi oggi ho attivato tutto (ho la moglie che mi pressava per riattivare il tutto) il tutto senza costi di attivazione e mantenimento di anzianità,venivo da un full a 48 euro. In fondo si poteva risparmiare se si riesce a prendere i pack a 5,9 ( sicuramente con costi di attivazione )ma non ho il tempo di stare dietro alle chat o numeri verdi quindi a me va bene così.
Il prossimo anno vedremo
 
Indietro
Alto Basso