• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Il problema tuo come quello di molti altri qui dentro , e non solo, e che le condizioni contrattuali non si leggono mai ..!

Veramente io l'ho letto benissimo e l'operatore mi ha assicurato che non veniva cambiata la data di scadenza. In effetti ho chiamato sky riferendo che avevo la registrazione sullo smartphone e prontamente hanno ritoccato la data di scadenza... Quindi sono dei veri e propri truffatori legalizzati. Ciao sapientone!
 
Ad un mese esatto dalla scadenza, dopo aver inviato disdetta, oggi ho accettato l'offerta Sky TV + Sky Famiglia + HD 19,90 + € 9,90 di attivazione ma mi hanno assicurato che in questi giorni stanno proponendo a chi ha già accettato le loro offerte anche gli altri pacchetti a € 4,90
Prima della registrazione ho chiesto ripetutamente se fosse sicura delle offerte sugli altri pacchetti, a me interessano soltanto anche Cinema e Sport, e mi ha detto di stare tranquillo e che in questi giorni verrò ricontattato per aggiungere gli altri pacchetti.
Speriamo bene.
Il numero da cui sono stato contattato : 0294567214

Qualcuno è stato già contattato per aggiungere altri pacchetti a quel prezzo?
Però mi è venuto un dubbio, in quanto non ho chiesto, il box set è sempre compreso nell'abbonamento?
Grazie.
 
Ad un mese esatto dalla scadenza, dopo aver inviato disdetta, oggi ho accettato l'offerta Sky TV + Sky Famiglia + HD 19,90 + € 9,90 di attivazione ma mi hanno assicurato che in questi giorni stanno proponendo a chi ha già accettato le loro offerte anche gli altri pacchetti a € 4,90
Prima della registrazione ho chiesto ripetutamente se fosse sicura delle offerte sugli altri pacchetti, a me interessano soltanto anche Cinema e Sport, e mi ha detto di stare tranquillo e che in questi giorni verrò ricontattato per aggiungere gli altri pacchetti.
Speriamo bene.
Il numero da cui sono stato contattato : 0294567214

Qualcuno è stato già contattato per aggiungere altri pacchetti a quel prezzo?
Però mi è venuto un dubbio, in quanto non ho chiesto, il box set è sempre compreso nell'abbonamento?
Grazie.

Per mia esperienza i pacchetti li devi aggiungere in fase di retention o devi chiederli tu dopo in chat. Che ti chiamino loro per aggiungere pacchetti scontati non mi risulta tanto... io cinema a 4,90 l’ho aggiunto in fase di retention sempre dal tuo stesso numero finale 214. Poi in realtà cinema non me lo aveva attivato, ho protestato oggi in chat e lo hanno aggiunto.
 
Ultima modifica:
Occhio Norifumi! Le cose stanno esattamente come dice andre1970
Tutto quello che vuoi attivare, devi farlo contestualmente alla retention.
Purtroppo ci sono operatori di call center "disinvolti" che, pur di far sottoscrivere un nuovo contratto o ritirare una disdetta, non esitano a fare promesse da marinaio, poi puntualmente disattese.
In questi casi, l'abbonato si ritrova a combattere con numeri verdi e chat e, nella migliore delle ipotesi, ne esce dopo diversi reclami o con un nuovo recesso.
Stai attento!
 
Oggi mi è arrivato questo sms

"(1) messaggio importante: gentile cliente, puoi rivolgerti senza impegno all'800922331 per scoprire tutti i dettagli riguardo alla richiesta di disdetta del tuo contratto Sky che e' stata ricevuta"

Quando parlate di "mi ha chiamato il numero con xxx finale" vi riferite a questi numeri verdi? O sono numeri fissi?


Intanto io aspetto una loro chiamata, prima di chimere.
 
Ok grazie proverò a contattarli in chat chiedendo chiarimenti in merito. Altrimenti vado di recesso entro i 14 giorni.
 
non sarei così categorico... molte volte è stato possibile aggiungere pacchetti scontati dal fai da te dopo la retention con abbonamento basico. sicuramente che ti chiamino per aggiungerli è strano, ma che comunque lo si possa fare non lo metterei come impossibile. al limte rimanda la disdetta e amen
 
Ok grazie proverò a contattarli in chat chiedendo chiarimenti in merito. Altrimenti vado di recesso entro i 14 giorni.
In chat i pacchetti te li possono aggiungere. Non contare sul fatto che richiamino loro però, contattali tu e fai notare che ti avevano detto che avresti potuto aggiungere dei pacchetti. Se poi ti dicono di no puoi effettivamente recedere. Tieni presente però che con la retention accettata il tuo vecchio abbonamento è stato chiuso. Se ora recedi vai direttamente al buio, a me almeno successe così l’anno scorso. Poi feci reconnection allo sky center. Se quindi il buio per te è un problema insisti un po’ prima di recedere.
 
In chat i pacchetti te li possono aggiungere. Non contare sul fatto che richiamino loro però, contattali tu e fai notare che ti avevano detto che avresti potuto aggiungere dei pacchetti. Se poi ti dicono di no puoi effettivamente recedere. Tieni presente però che con la retention accettata il tuo vecchio abbonamento è stato chiuso. Se ora recedi vai direttamente al buio, a me almeno successe così l’anno scorso. Poi feci reconnection allo sky center. Se quindi il buio per te è un problema insisti un po’ prima di recedere.

Ok grazie ancora a te ed a tutti gli altri per i preziosi consigli. Questo forum è pieno di gente molto disponibile e ferrata in materia.
 
Ciao a tutti, sono in fase di retention con due abbonamenti, ho ricevuto una chiamata (sconto -20% ah ah ah) dal 214 finale, stamattina ho trovato una chiamata da questo numero +390280050111, se provo a richiamarlo mi dice numero inesistente e online non ci sono riferimenti su questo numero, vi risulta sia sky o potrebbe essere altro?
 
Ciao. Quanto dovrebbe essere a vostro parere una buona offerta accettabile per il full con hd, box set e ondemand in retention? Più che altro per avere un paragone su cui basarmi. Al momento mi hanno offerto 33 % di sconto e hd a parte, in tutto 55 euro, scadenza 1 febbraio. Grazie!
 
Ciao. Quanto dovrebbe essere a vostro parere una buona offerta accettabile per il full con hd, box set e ondemand in retention? Più che altro per avere un paragone su cui basarmi. Al momento mi hanno offerto 33 % di sconto e hd a parte, in tutto 55 euro, scadenza 1 febbraio. Grazie!
44-47 euro, raramente arrivano a 40
 
44-47 euro, raramente arrivano a 40

un paio di mesi fa qualche fortunato ha strappato anche offerte sui 30 euri ;) ... se uno ha tempo e costanza di aggiungere dopo i pacchetti puoi arrivare secondo me sui 33 - 35 ... se invece prendi il full da subito concordo che intorno a 42 - 45 è una buona offerta
 
Ciao a tutti, sono in fase di retention con due abbonamenti, ho ricevuto una chiamata (sconto -20% ah ah ah) dal 214 finale, stamattina ho trovato una chiamata da questo numero +390280050111, se provo a richiamarlo mi dice numero inesistente e online non ci sono riferimenti su questo numero, vi risulta sia sky o potrebbe essere altro?
Dovrebbe essere Sky, alcuni numeri Sky iniziano con 0280.

_199173176 (Numero fisso corrispondente 028080)

https://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui
 
Contattato oggi dal 214 finale.

SkyTv+Famiglia+Sport+Calcio+Hd 33,40
+ QBlack 9,90

Volevo aspettare fine mese, per evitare di pagare l'anno prossimo un mese pieno. Ma l'offerta che mi ha fatto è ottima per quello che volevo spendere.

Per precauzione mi sono registrato la chiamata, con tutte le informazioni e prezzi.
Nella sua registrazione ha parlato di sport e calcio a 4.90 + hd gratuito con skyQBlack
Nessun totale però.
Aspetto il riepilogo nella mail e sul fai da te.

Per ora, soddisfatto.
 
Contattato oggi dal 214 finale.

SkyTv+Famiglia+Sport+Calcio+Hd 33,40
+ QBlack 9,90

Volevo aspettare fine mese, per evitare di pagare l'anno prossimo un mese pieno. Ma l'offerta che mi ha fatto è ottima per quello che volevo spendere.

Per precauzione mi sono registrato la chiamata, con tutte le informazioni e prezzi.
Nella sua registrazione ha parlato di sport e calcio a 4.90 + hd gratuito con skyQBlack
Nessun totale però.
Aspetto il riepilogo nella mail e sul fai da te.

Per ora, soddisfatto.

Quando ti scadeva l’abbonamento? Grazie
 
Contattato oggi dal 214 finale.

SkyTv+Famiglia+Sport+Calcio+Hd 33,40
+ QBlack 9,90

Volevo aspettare fine mese, per evitare di pagare l'anno prossimo un mese pieno. Ma l'offerta che mi ha fatto è ottima per quello che volevo spendere.

Per precauzione mi sono registrato la chiamata, con tutte le informazioni e prezzi.
Nella sua registrazione ha parlato di sport e calcio a 4.90 + hd gratuito con skyQBlack
Nessun totale però.
Aspetto il riepilogo nella mail e sul fai da te.

Per ora, soddisfatto.

Da cosa partivi?

Io ora pago 37,20 per tutto tranne Famiglia, se mi ripetessero l'offerta la farei senza problemi...
 
Indietro
Alto Basso