• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao, mi hanno appena ricontattato dal 733 finale.
Provengo da un FULL con Sky Q Black, pagavo quasi 50 euro, a me andrebbe bene mantenere la rata, scadenza 1/2/2020.
Mi propongono questo: Togliere cinema, sport e calcio, ripartire da SKY TV + intrattenimento, mantenendo anzianità, HD incluso, Sky go il tutto a 27 euro senza costi di attivazione. Successivamente dal fai da te mi hanno detto che posso aggiungere gli altri pacchetti al 50% di sconto. In pratica 27+7,5+7,5+8=50
Qualcuno ha avuto questa proposta? C'è da fidarsi? Grazie

Se cerchi alcune pagine indietro ci sono vari utenti che hanno accettato il pacchetto base (scontato peraltro, non a €27,00!) con la promessa di aggiungere i pack scontati online: tutti rimasti delusi!
Insisti perchè ti attivino tutti i pack che ti interessano direttamente in retention, altrimenti attendi altre proposte a fine mese... Considera che i call center esterni devono riprendere i clienti, anche promettendogli cose che Sky non ha autorizzato, tanto ciò che ti hanno promesso non è oggetto di registrazione in sede di contratto
 
Se cerchi alcune pagine indietro ci sono vari utenti che hanno accettato il pacchetto base (scontato peraltro, non a €27,00!) con la promessa di aggiungere i pack scontati online: tutti rimasti delusi!
Insisti perchè ti attivino tutti i pack che ti interessano direttamente in retention, altrimenti attendi altre proposte a fine mese... Considera che i call center esterni devono riprendere i clienti, anche promettendogli cose che Sky non ha autorizzato, tanto ciò che ti hanno promesso non è oggetto di registrazione in sede di contratto
Non è detto. Anche io in retention ho attivato solo il pacchetto base (provenivo da tv+cinema) e poi sul fai da te ho trovato tutti i pacchetti a prezzo scontato.
Cinema gratis 2 mesi e poi 5€ Per 10 mesi
Famiglia 2.70€ Per 12 mesi
Sport gratis 3 mesi e poi 5€ per 9 mesi
Calcio a 5.90€ per 12 mesi
 
Non è detto. Anche io in retention ho attivato solo il pacchetto base (provenivo da tv+cinema) e poi sul fai da te ho trovato tutti i pacchetti a prezzo scontato.
Cinema gratis 2 mesi e poi 5€ Per 10 mesi
Famiglia 2.70€ Per 12 mesi
Sport gratis 3 mesi e poi 5€ per 9 mesi
Calcio a 5.90€ per 12 mesi
Quanto ti hanno fatto pagare il pacchetto base con hd? Hai pagato costi di attivazione?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Quanto ti hanno fatto pagare il pacchetto base con hd? Hai pagato costi di attivazione?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
17.28€ al mese (sconto 20%) e HD gratis 12 mesi .
Inizialmente non volevano darmi l’HD gratuito ma con un’altro operatore sono riuscito a farmelo dare.
Costo attivazione 9.90€.
Anzianità mantenuta
 
17.28€ al mese (sconto 20%) e HD gratis 12 mesi .
Inizialmente non volevano darmi l’HD gratuito ma con un’altro operatore sono riuscito a farmelo dare.
Costo attivazione 9.90€.
Anzianità mantenuta
Ok, Grazie

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Figurati ! Bisogna solo aver pazienza per i pacchetti scontati perché non escono subito ma anche dopo 1 mese dalla retention

Perdonami, ma se gli sconti compaiono DOPO un mese dalla retention allora è un problema, perchè attivandoli si fa traslare in avanti la data di fine contratto, con conseguente pagamento a listino degli eventuali pack che godano di promo di 12 mesi!
 
Esatto..quindi il resto lo andrai a pagare a listino non appena terminerà l'offerta dei 12 mesi del pack base.
E sempre successivamente se lo rimuovi, avrai il blocco per 4 mesi e dovrai pagare 10.08 per la gestione della rimozione del pack...Conviene davvero farlo dopo?
Io sono sempre per fare le operazioni in fase di retention o reconnection.
 
Esatto..quindi il resto lo andrai a pagare a listino non appena terminerà l'offerta dei 12 mesi del pack base.
E sempre successivamente se lo rimuovi, avrai il blocco per 4 mesi e dovrai pagare 10.08 per la gestione della rimozione del pack...Conviene davvero farlo dopo?
Io sono sempre per fare le operazioni in fase di retention o reconnection.

In linea di massima non conviene MAI aggiungere packs un mese (o più) dopo aver sottoscritto un abbonamento con delle promo di 12 mesi, perchè così in sostanza i risparmi dei 12 mesi te li "mangi" con i pacchett iche vai a pagare a listino per un mese in più...

Anch'io sono per il "tutto subito" o niente.
 
Per la miliardesima volta (o più) NON è vero che tutti i pack scontati allungano il vincolo annuale. Ci sono moltissime promo SENZA vincolo
 
Aggiungo, mi hanno ricontattato oggi, scadenza 31 gennaio. Questa promozione possono farmela solo fino a venerdi compreso. Strano.., proprio entro i 14 giorni, vale a dire che dovessi decidere venerdi, credo che in realtà l’abbinamento partirebbe da 1 febbraio, non è che mi saltano gli eventuali 14 giorni per recedere?
 
Politica retention

È ancora in essere la politica di retention da parte di Sky a seguito di una disdetta contrattuale?

Ho disdetto il mio contatto a scadenza in quanto mi scade la promozione e non ho assolutamente intenzione di proseguire senza i benefici della promozione, con la quale Sky mi ha trattenuto lo scorso anno, a seguito della disdetta.

Un mio conoscente mi ha riferito che un suo parente non è stato ricontattato ed è ora senza servizio. Quindi mi chiedevo se Sky avesse modificato la propria policy sulla retention.

Nel caso....amen, me ne farò una ragione, in quanto non gli darò mai i 90€ che dovrei dargli a fine promozione.

Nel caso contattino, quando di solito lo fanno e che cosa propongono?

Grazie
 
Dove? Scrivo dal telefono in quanto l'amministratore di sistema mi blocca in ufficio il sito e quindi col telefono ho difficoltà a navigare fra le sezioni
 
Perdonami, ma se gli sconti compaiono DOPO un mese dalla retention allora è un problema, perchè attivandoli si fa traslare in avanti la data di fine contratto, con conseguente pagamento a listino degli eventuali pack che godano di promo di 12 mesi!
Confermo ma non sempre compaiono dopo 1 mese.
Il cinema l’ho aggiunto dopo 10 giorni dalla retention.
È un rischio sul quale bisogna esserne consapevoli
 
In retention dal 10/1 quindi da pochi giorni, avevo il pack calcio scontato al 50% scadenza marzo e skyQ agosto e pagavo 47€. Al mese Con sport e sky TV, oggi in chat mi propongono x gli stessi pacchetti hd gratuito 12 mesi anzianità mantenuta e I tre pack a listino totale 52€.senza costi attivazione.. In pratica pagherei 5€.in più.. naturalmente ho declinato in attesa di offerte migliori.
 
In retention dal 10/1 quindi da pochi giorni, avevo il pack calcio scontato al 50% scadenza marzo e skyQ agosto e pagavo 47€. Al mese Con sport e sky TV, oggi in chat mi propongono x gli stessi pacchetti hd gratuito 12 mesi anzianità mantenuta e I tre pack a listino totale 52€.senza costi attivazione.. In pratica pagherei 5€.in più.. naturalmente ho declinato in attesa di offerte migliori.
Da che numero ti hanno contattato?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Per la miliardesima volta (o più) NON è vero che tutti i pack scontati allungano il vincolo annuale. Ci sono moltissime promo SENZA vincolo

Hai ragione, ci sono anche promo che non allungano il vincolo contrattuale.
Che siano moltissime come dici non ne ho certezza (magari tu si..): resta cmq la necessità di valutare di volta in volta, leggendosi bene le condizioni contrattuali.
Va però detto, con altrettanta sincerità, che a me non è MAI capitato di leggere, nelle suddette condizioni contrattuali, che l'aggiunta del pack in questione avrebbe fatto traslare il termine del contratto base: eppure, poi, è (quasi sempre) puntualmente accaduto!

Morale: un'alea di rischio rimane comunque e per eliminarla la cosa migliore è aggiungere packs in promo ENTRO il mese nel quale ci si è riconnessi!
 
Indietro
Alto Basso