• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Mi ha chiamato il 733finale e mi propone di pagare solo skytv (circa 22 euro) e gratis hd+famiglia.
Solo che a me interessa il cinema e su quello ad ora mi hanno offerto il 29.90 (skytv+hd+cinema).
Per ora aspetto.
 
Ho chiamato poco fa il numero apparso sul decoder (c’era scritto puoi finalmente risparmiare chiamaci ecc) e per la prima volta mi hanno proposto Sky tv+famiglia+sport+hd a 29,50€ senza perdere anzianità, 9,90€ una tantum e 9€ una tantum il decoder skyq Black... a questo punto domani darò conferma (l’avrei già fatto oggi ma non decido io)... ho insistito a chiedere conferme sull’anzianità perché un suo collega al telefono due giorni fa mi disse che se non accettavo questa offerta dalle prossime perdevo l’anzianità, mah...
 
Ho chiamato poco fa il numero apparso sul decoder (c’era scritto puoi finalmente risparmiare chiamaci ecc) e per la prima volta mi hanno proposto Sky tv+famiglia+sport+hd a 29,50€ senza perdere anzianità, 9,90€ una tantum e 9€ una tantum il decoder skyq Black... a questo punto domani darò conferma (l’avrei già fatto oggi ma non decido io)... ho insistito a chiedere conferme sull’anzianità perché un suo collega al telefono due giorni fa mi disse che se non accettavo questa offerta dalle prossime perdevo l’anzianità, mah...

Ottima offerta ieri sera ho chiamato il numero verde 800922338 (è lo stesso?) ed era molto simile sono tentato di accettare (anche se mi hanno detto che valeva solo per ieri) solo che io vorrei anche un pacchetto in più e veniva molto caro consiglia di aggiungerlo dopo, domanda ci sono ancora offerte nel fai da te dopo retention? nell'ordine di quanto viene un pacchetto? Avrei pochi giorni entro il 31 altrimenti slitta la scadenza e pro rata nel 2021,ecc
In alternativa posso farmi togliere la freevision adesso (terminerebbe il 31/1),andare subito al buio e vedere le offerte in reconnection per non perdere un mese?
Grazie
 
Buongiorno a tutti,

7 giorni fa ho accettato (con registrazione audio) un’offerta di riconnessione che ho reputato buona:

Sky base + calcio + sport + DAZN per 30 e rotti euro al mese con 9,90€ per attivazione Sky Q + 19,90€ per attivazione promo calcio+sport e 39,90€ per istallazione nuova parabola presso nuova residenza.

Attualmente, dopo 4 solleciti, non sono ancora stato contattato dal tecnico, ma cosa più strana, non ho ricevuto nessun contratto via mail, come dettomi dalla centralinista...

Cosa devo fare?
Sono invogliato nel mandare disdetta




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti,

7 giorni fa ho accettato (con registrazione audio) un’offerta di riconnessione che ho reputato buona:

Sky base + calcio + sport + DAZN per 30 e rotti euro al mese con 9,90€ per attivazione Sky Q + 19,90€ per attivazione promo calcio+sport e 39,90€ per istallazione nuova parabola presso nuova residenza.

Attualmente, dopo 4 solleciti, non sono ancora stato contattato dal tecnico, ma cosa più strana, non ho ricevuto nessun contratto via mail, come dettomi dalla centralinista...

Cosa devo fare?
Sono invogliato nel mandare disdetta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'intervento del tecnico potrebbe richiedere qualche gg in più.
Nella mia lunga storia di abbonato, MAI mi sono arrivati contratti via e-mail, a dispetto di ampie rassicurazioni al riguardo dai vari call centers o dalle chat, per cui fattene una ragione.
Se i packs te li hanno attivati ed il Faidate è allineato, è solo questione di qualche gg.
Diventa un problema se il tecnico ti attiva il tutto nel mese successivo a quello di riconnessione, perchè a quel punto la scadenza naturale del contratto (ma non dei packs in promo...) slitta di 1 mese.

Ancora una volta: non parlate a sproposito di disdetta e recesso. :eusa_wall:
Sono cose molto diverse e fare confusione (o sbagliare modulo) crea più problemi di quelli che risolve!
Per fare chiarezza ecco QUI un mio breve post pregresso.
 
ieri in chat mi han fatto il predicozzo dicendo che per risparmiare dovevo eliminare pacchetti (bel modo di fare retention...)
poi mi hanno offerto il base scontato e pacchetti da aggiungere in seguito in caso di offerte.
rifiutato.
poi skytv+cinema+non ricordo cosa a circa 14€ di sconto a pacchetto.
poi l'attuale offerta (tv+cinema+calcio+sport+hd+skygoplus) a 60€, che anche qui prevede un 14€ di sconto a pacchetto sul listino.
rifiutato, ora pago 47.

Siccome nella casa dove mi trasferirò tra qualche mese non sono sicuro di poter usare la parabola, pensate si possa accettare una retention chiedendo di farla su fibra anzichè via sat?
perchè come mi avete detto (e loro confermato) sono 2 contratti diversi, quindi se accetto Sat e passo a fibra devo pagare penali e sconti...ma se in sede di retention chiedo di passare a fibra...in teoria viene fatto il passaggio e gli sconti partono da dopo il passaggio (immagino che il decoder skyq black resti lo stesso indipendentemente dalla fibra o sat, no?)

Se no temo che dovrò passare a Now Tv, visto che fare un contratto da zero non porta grandi promo e comporta anche la perdita di anzianità...tanto ne vale passare a NowTV che per quel che ne so è identica (anche se non ho ancora trovato la lista dei canali visibili, e quindi le differenze con la sorella maggiore).
 
Domani mi richiama il 733 per vedere cosa ho deciso. Arrivo da un FULL a 49 al mese, con scadenza 31/01. Propongono solo skytv con HD 21,60, poi dicono di lavorare sul FAI DA TE..... Che consigliate? Importante per me mantenere anzianità e arrivare ancora al FULL. Free vision già disattivata.
Grazie
 
L'intervento del tecnico potrebbe richiedere qualche gg in più.
Nella mia lunga storia di abbonato, MAI mi sono arrivati contratti via e-mail, a dispetto di ampie rassicurazioni al riguardo dai vari call centers o dalle chat, per cui fattene una ragione.
Se i packs te li hanno attivati ed il Faidate è allineato, è solo questione di qualche gg.
Diventa un problema se il tecnico ti attiva il tutto nel mese successivo a quello di riconnessione, perchè a quel punto la scadenza naturale del contratto (ma non dei packs in promo...) slitta di 1 mese.

Ancora una volta: non parlate a sproposito di disdetta e recesso. :eusa_wall:
Sono cose molto diverse e fare confusione (o sbagliare modulo) crea più problemi di quelli che risolve!
Per fare chiarezza ecco QUI un mio breve post pregresso.

Il mio fai da te non è allineato... e nel caso di impossibilità ad installare l’antenna, io non sarei più nei 14gg per il recesso. (Spero di aver azzeccato il termine :) ).

Queste sono le cose che mi preoccupano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Domani mi richiama il 733 per vedere cosa ho deciso. Arrivo da un FULL a 49 al mese, con scadenza 31/01. Propongono solo skytv con HD 21,60, poi dicono di lavorare sul FAI DA TE..... Che consigliate? Importante per me mantenere anzianità e arrivare ancora al FULL. Free vision già disattivata.
Grazie
Che offerta sarebbe, scusa?!?
21.60€/mese è il costo da listino di SkyTV: peraltro così saresti in SD!
Per l'HD servirebbero ulteriori 6.40€/mese...
Nessuno può assicurarti che ci siano packs in promo sul Faidate.
Lascia stare.

Il mio fai da te non è allineato... e nel caso di impossibilità ad installare l’antenna, io non sarei più nei 14gg per il recesso. (Spero di aver azzeccato il termine :) ).

Queste sono le cose che mi preoccupano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti consiglio di chiamare l'assistenza e farti dire da loro quale composizione di abbonamento risulti loro a tuo nome: intendo dire quali pacchetti, quali servizi (ad es. HD, on-demand, boxset, SkyGo o SkyGo Plus..) ed il prezzo.
Se questo non collima con le promesse che ti hanno fatto, allora fai recesso perchè - come correttamente dici - potresti rischiare che i 14gg trascorrano senza che il tuo probl venga risolto.
 
Che offerta sarebbe, scusa?!?
21.60€/mese è il costo da listino di SkyTV: peraltro così saresti in SD!
Per l'HD servirebbero ulteriori 6.40€/mese...
Nessuno può assicurarti che ci siano packs in promo sul Faidate.
Lascia stare.

Presumo sia la stessa offerta fatta anche a me ... SKY TV a listino + Famiglia e HD gratuiti e la promessa che poi tramite Fai Da Te avrei potuto aggiungere i pack in promo. Ovviamente ho rifiutato in quanto non c'è assolutamente certezza di trovare i pack in promo
 
Che offerta sarebbe, scusa?!?
21.60€/mese è il costo da listino di SkyTV: peraltro così saresti in SD!
Per l'HD servirebbero ulteriori 6.40€/mese...

ma leggi bene prima di postare!!!!!
lui ha scritto che "Propongono solo skytv con HD 21,60"
vuole dire base + hd, + hd... compreso hd


mannaggia
 
@ ale.baldo
Già con HD e Famiglia ci sarebbe quantomeno uno sconto di 11.80€....
Poi sui packs dal Faidate condivido in toto la tua perplessità
 
ma leggi bene prima di postare!!!!!
lui ha scritto che "Propongono solo skytv con HD 21,60"
vuole dire base + hd, + hd... compreso hd


mannaggia

1) Calmati
2) Resta il fatto che lo sconto sarebbe minimo (appunto, 6.40€) e l'eventualità di avere poi packs in promo tutt'altro che certa
 
Ciao a tutti.
Scrivo per sapere se a qualcuno è capitato quello che è capitato a me.
Vengo da una retention effettuata lo scorso anno. Mi stavo accingendo a predisporre ed inviare la disdetta, ma oggi ricevo questa mail:
"Gentile cliente,
sei con noi ormai da tempo e per questo abbiamo pensato a una sorpresa che speriamo possa farti piacere: lo sconto di cui stai fruendo sul tuo abbonamento fino al 12/02/2020, verrà rinnovato automaticamente, in via del tutto eccezionale, per altri 12 mesi a partire dal 13/02/2020, senza alcun vincolo o impegno per te.
Siamo quindi lieti di comunicarti che:
- Fino al 13/02/2021 avrai garantito lo sconto di cui stai fruendo sul tuo abbonamento ogni mese. Non passerai quindi al prezzo di listino, come inizialmente previsto dalla promozione sottoscritta. Inoltre, il rinnovo dello sconto non comporterà la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto.
- Non dovrai fare nulla: pensiamo a tutto noi, lo sconto verrà rinnovato automaticamente e, nei prossimi giorni riceverai maggiori informazioni sullo sconto che ti stiamo rinnovando.
- Avrai totale flessibilità: come sempre, se lo desideri, puoi recedere quando vuoi secondo le modalità e i costi previsti dal contratto che hai sottoscritto. In qualunque caso, non dovrai mai restituire lo sconto che ti stiamo rinnovando. Con uno sconto così vantaggioso per ulteriori 12 mesi, speriamo però tu possa apprezzare ancora di più e vivere fino in fondo la tua esperienza con Sky".
Quindi, presumo, che non cambi nulla ed è tutto rinviato di un anno.
Preciso che a me quello che pago va bene, e volevo solo sapere che qualcuno ha ricevuto mail simili e se effettivamente la situazione dell'abbonamento è rimasta invariata.
 
Ciao a tutti.
Scrivo per sapere se a qualcuno è capitato quello che è capitato a me.
Vengo da una retention effettuata lo scorso anno. Mi stavo accingendo a predisporre ed inviare la disdetta, ma oggi ricevo questa mail:
"Gentile cliente,
sei con noi ormai da tempo e per questo abbiamo pensato a una sorpresa che speriamo possa farti piacere: lo sconto di cui stai fruendo sul tuo abbonamento fino al 12/02/2020, verrà rinnovato automaticamente, in via del tutto eccezionale, per altri 12 mesi a partire dal 13/02/2020, senza alcun vincolo o impegno per te.
Siamo quindi lieti di comunicarti che:
- Fino al 13/02/2021 avrai garantito lo sconto di cui stai fruendo sul tuo abbonamento ogni mese. Non passerai quindi al prezzo di listino, come inizialmente previsto dalla promozione sottoscritta. Inoltre, il rinnovo dello sconto non comporterà la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto.
- Non dovrai fare nulla: pensiamo a tutto noi, lo sconto verrà rinnovato automaticamente e, nei prossimi giorni riceverai maggiori informazioni sullo sconto che ti stiamo rinnovando.
- Avrai totale flessibilità: come sempre, se lo desideri, puoi recedere quando vuoi secondo le modalità e i costi previsti dal contratto che hai sottoscritto. In qualunque caso, non dovrai mai restituire lo sconto che ti stiamo rinnovando. Con uno sconto così vantaggioso per ulteriori 12 mesi, speriamo però tu possa apprezzare ancora di più e vivere fino in fondo la tua esperienza con Sky".
Quindi, presumo, che non cambi nulla ed è tutto rinviato di un anno.
Preciso che a me quello che pago va bene, e volevo solo sapere che qualcuno ha ricevuto mail simili e se effettivamente la situazione dell'abbonamento è rimasta invariata.

A me non è mai successo.
Per curiosità, qual è la composizione del tuo abb e quanto paghi?
Lo chiedo perchè dubito ti abbiano rinnovato, che so, uno sconto del 50% sul listino...

A giudicare dalla e-mail, cmq, non paiono esserci magagne, per cui buon per te!
 
Avevo un abbonamento full per il quale spendevo 95 ed uno con tutto ad esclusione del calcio per il quale spendevo 65.
Con la retention, l’anno scorso, sono passato allo skyQ e quello da 95 è sceso a 58 e quello da 65 a 45. Presumo che si possa ottenere di più, soprattutto per quello senza calcio, però per il momento a me va bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se per te il prezzo è congruo, allora il fatto che te lo rinnovino è positivo.
Quest'anno, poi, non è così scontato che si possa spuntare molto di meglio....per cui bene così!
 
Vi è arrivato quel sondaggio per mail dove vi fanno un terzo grado sul perchè hai inviato la disdetta?
 
Telefonata anche oggi dal 733, continuano a propormi come unica soluzione lo sky tv base a 21 euro, poi tanto dicono che si aggiungono le proposte dal fai da te. Provengo da un full a 50 al mese. Vi fidereste o per l’ennesima volta dico di no? Scadenza 31/1 e mi interesserebbe mantenere anzianità. Grazie

all'offerta sky tv base c'erano altre spese tipo attivazione?
 
Ottima offerta ieri sera ho chiamato il numero verde 800922338 (è lo stesso?) ed era molto simile sono tentato di accettare (anche se mi hanno detto che valeva solo per ieri) solo che io vorrei anche un pacchetto in più e veniva molto caro consiglia di aggiungerlo dopo, domanda ci sono ancora offerte nel fai da te dopo retention? nell'ordine di quanto viene un pacchetto? Avrei pochi giorni entro il 31 altrimenti slitta la scadenza e pro rata nel 2021,ecc
In alternativa posso farmi togliere la freevision adesso (terminerebbe il 31/1),andare subito al buio e vedere le offerte in reconnection per non perdere un mese?
Grazie

A me terminava con 807... oggi mi ha richiamato lui stesso da un numero della Sardegna e ho confermato... per avere sky calcio invece dovrei pagare un altra tantum 9,90€ e poi 5,50€ al mese se non sbaglio...vedrò se farlo a parte fino al 31 gennaio (termine ultimo dal fai da te). Sono contento, ad oggi con 29,90€ risparmio 16€ circa al mese avendo gli stessi pack avuti fino al 31/12 (togliendo i 9,90€ una tantum e i 9€ del decoder che penso siano ottimi).

Grazie a tutti voi per le varie informazioni!
 
Indietro
Alto Basso