• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sms.............come da lei richiesto da domani verrà sospesa ecc.......da domani buio , un numero verde da contattare , la visione libera fino al , non c'è una data....................ma vorrei chiuderla qui , che faccio chiamo il numero verde? (da domani si passa alle sezione reconnection :)
 
Come ho scritto sopra, NON sono andato in freevision, visto che ieri notte mi hanno staccato proprio il segnale.
Ho aperto una chat per chiederne il motivo, ma non mi è stata data una risposta (pensa te come sono messi! Fanno le cose ma non sanno perchè!).
Con l'occasione ho chiesto quale fosse la migliore proposta per riabbonarmi e mi è stato detto che al max mi avrebbero potuto offrire Famiglia ed HD gratis ed il resto a listino.

Onestamente mi sono rotto le paXXe e non farò più altro, se non riconsegnare gli apparati entro il termine che mi diranno.

Nel frattempo dovrà risolversi la questione delle 2 fatture che ho contestato da oltre 20gg e quindi NON pagato.

Magari questo atteggiamento vessatorio verso di me è una ripicca! Boh?

La storia del blocco di 4 mesi è sempre esistita e serve ad invogliare la gente ad aggiungere i packs in promo DOPO essersi riconnessa, in modo da far traslare in avanti la scadenza dell'abb (con conseguente pagamento della pro-rata per i giorni non "coperti" da promo)
 
Ho fatto la disdetta circa 20 GG fa. Ad oggi nessuna telefonata. Scadenza fine febbraio. Telefoneranno o andrò in scadenza senza proposta?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
ma questo fantomatico blocco di 4 mesi a cosa è dovuto? ho un amico che ha un'anzianità ultra ventennale anche quest'anno è riuscito a trovare un'offerta valida per le sue finanze, li hanno attivato Sky Tv+famiglia+hd e poi sul fai date lui ha aggiunto sport e calcio 9 mesi al 50% e i 3 restanti a prezzo pieno....

ho provato da come si legge nella trascrizione della chat se era possibile questa soluzione ma nulla da fare............vediamo nei prossimi giorni cosa succederà......

il blocco dei 4 mesi dovrebbe avvenire in automatico una volta andati al buio, a qualcuno non succede, qualcuno riesce a farselo aggirare trovando l'operatore "giusto"...io ho riconnesso un tv+fam+cin+hd a 25,50€ al mese, sul fai date avrei sport e calcio da aggiungere col 50% di sconto ma se ci provo mi esce la scritta che ho il blocco dei 4 mesi sulle promozioni e che posso aggiungerli solo a prezzo di listino
 
Buongiorno, sono in free vision.
Ma in tale periodo cosa dovrei vedere? Solo il pacchetto Sky TV oppure anche per quello per cui ero abbonato (Sky sport)?
Lo chiedo perché continuo a vedere entrambi nonostante il recesso confermato.
 
Buongiorno, sono in free vision.
Ma in tale periodo cosa dovrei vedere? Solo il pacchetto Sky TV oppure anche per quello per cui ero abbonato (Sky sport)?
Lo chiedo perché continuo a vedere entrambi nonostante il recesso confermato.

Solo tv. Pure io dovrei essere in free vision oggi e vedo ancora cinema, ma staccheranno sicuramente in giornata. L’anno passato ricordo che ci misero 2/3 giorni a chiudere tutto.
 
Domanda: ho abbonamento in scadenza 1/3 ma non ho mandato disdetta.
Posso disdire a fine maggio o ci sono problemi?

Disdetta non a scadenza naturale hai una penale di una decina di euro mi pare
Poi restituzione degli sconti fruiti dal rinnovo alla disdetta, ma tu fai marzo e aprile a listino quindi questo non ti riguarda
Ps il modulo è diverso, mandi disdetta NON a scadenza naturale
 
Come ho scritto sopra, NON sono andato in freevision, visto che ieri notte mi hanno staccato proprio il segnale.
Ho aperto una chat per chiederne il motivo, ma non mi è stata data una risposta (pensa te come sono messi! Fanno le cose ma non sanno perchè!).
Con l'occasione ho chiesto quale fosse la migliore proposta per riabbonarmi e mi è stato detto che al max mi avrebbero potuto offrire Famiglia ed HD gratis ed il resto a listino.

Onestamente mi sono rotto le paXXe e non farò più altro, se non riconsegnare gli apparati entro il termine che mi diranno.

Nel frattempo dovrà risolversi la questione delle 2 fatture che ho contestato da oltre 20gg e quindi NON pagato.

Magari questo atteggiamento vessatorio verso di me è una ripicca! Boh?

La storia del blocco di 4 mesi è sempre esistita e serve ad invogliare la gente ad aggiungere i packs in promo DOPO essersi riconnessa, in modo da far traslare in avanti la scadenza dell'abb (con conseguente pagamento della pro-rata per i giorni non "coperti" da promo)

al buio dal 1 gennaio e senza free vision... dopo tutto il mese di gennaio senza aver ricevuto una telefonata, il 26 chiamo io , per sapere quando scadevano i 30gg per la riconsegna, e approfitto per chiedere se per caso c'era una proposta... la chat mi dice che lei non può e che mi avrebbe fatto richiamare.

Premetto che avevo SKYQ Platinum con FULL DAZN e NETFLIX... 21 anni di anzianità. mercoledì mi chiama lo 070 , Sardegna, e capisco che è la volta buona perchè dalla sardegna il callcenter è autorizzato da sempre a fare sconti... non te la porto alla lunga... mi prospetta tutto come avevo prima, anzianità compresa, a 72.10 invece di 96... le chiedo di togliermi il calcio perchè penso di risparmiare 15 euro (per poi prenderlo a meno)... dice va bene ma che avrei dovuto aspettare poi 4 mesi. quindi a 57 SKYQ Platinum tutto senza calcio e DAZN...
Accetto. dopo 2 ore controllo ed è tutto in linea con gli sconti e trovo già il calcio offerto al 50% :) ... prendo al volo a 7.50 ed ho anche DAZN aggratis... quindi il FULL al 100% mantenendo l'anzianità lo pago 64 invece di 86 sarebbe il 25% di sconto... se poi aggiungo Netflix, che senza SKY stavo pagando 15,99, a sole 6,99 risparmio altri 9 euro... e quindi si potrebbe dire che pago in effetti 55 il FULL...

Concludo col dirti... non disperare... a me a Dicembre non hanno fatto 1 chiamata... a Gennaio al buio nemmeno, 1 settimana prima di consegnare tutto si sono decisi a chiamarmi, sollecitati da me, a farmi l'offerta che aleggia tra il 25% ed il 30%... meno del 40 che leggo in giro, ma lo SKYQ Platinum è diverso dagli altri... e comuque sono sempre 25 euro al mese che rispetto a dicembre, sto risparmiando... da 96 a 71 euro... Ciao
 
Ciao potrei sapere come ti sei comportato da quando sei entrato in freevision? nel senso se hai fatto chat e/o chiamato per vedere se ti avrebbero fatto una buona offerta.......oggi ne ho fatta un'altra ed eccola qui trascritta, sarò in freevision fino al 5-02........nei primi giorni di freevision non stato chiamato diverse volte ma non sono mai riuscito a rispondere per motivi di lavoro,ultimamente non mi stanno quasi più richiamando..........mi prometto che fino al 5 non farò più una chat e vediamo che succede

.....
.....

ma questo fantomatico blocco di 4 mesi a cosa è dovuto? ho un amico che ha un'anzianità ultra ventennale anche quest'anno è riuscito a trovare un'offerta valida per le sue finanze, li hanno attivato Sky Tv+famiglia+hd e poi sul fai date lui ha aggiunto sport e calcio 9 mesi al 50% e i 3 restanti a prezzo pieno....

ho provato da come si legge nella trascrizione della chat se era possibile questa soluzione ma nulla da fare............vediamo nei prossimi giorni cosa succederà......
Nascondi il nome dell'operatrice, si sa mai abbia sbagliato a dire qualcosa e gli procuri guai.
 
Aggiornamento su Freevision

Come ho scritto il giorno 01, alla scadenza del mio abb (31-01-2020) mi è stato staccato il segnale SENZA attivare la freevision di SkyTv (che pure mi era stata preannuciata via e-mail fino al 04-03-2020).
Ho inviato una contestazione dal sito, ieri sono stato contattato e la freevision "promessa" mi è stata ativata. :evil5:
Per qualche ora ho visto TUTTI i packs che avevo :5eek:, poi stamani il tutto si è allineato e ora vedo solo SkyTv (anche se le app vanno, compresa SkySport...).

2 domande per chi è in freevision:

1) quale data è indicata sul Faidate come scadenza dell'abbonamento? A me è indicata 01-03-2021, come se mi fossi riconnesso (e a quel punto dovrei incaXXarmi nuovamente!) ma credo/spero sia solo un automatismo...

2) se, sul Faidate, andate su "Gestisci dati e servizi" --> "Aggiungi pacchetto" riuscite a simulare l'aggiunta di un pack (al solo fine di sapere il canone mensile) oppure anche a voi compare il messaggio "Non è possibile procedere con l'operazione su questo abbonamento perchè hai richiesto la disdetta"?
 
Ultima modifica:
Come ho scritto il giorno 01, alla scadenza del mio abb (31-01-2020) mi è stato staccato il segnale SENZA attivare la freevision di SkyTv (che pure mi era stata preannuciata via e-mail fino al 04-03-2020).
Ho inviato una contestazione dal sito, ieri sono stato contattato e la freevision "promessa" mi è stata ativata. :evil5:
Per qualche ora ho visto TUTTI i packs che avevo :5eek:, poi stamani il tutto si è allineato e ora vedo solo SkyTv (anche se le app vanno, compresa SkySport...).

2 domande per chi è in freevision:

1) quale data è indicata sul Faidate come scadenza dell'abbonamento? A me è indicata 01-03-2021, come se mi fossi riconnesso (e a quel punto dovrei incaXXarmi nuovamente!) ma credo/spero sia solo un automatismo...

2) se, sul Faidate, andate su "Gestisci dati e servizi" --> "Aggiungi pacchetto" riuscite a simulare l'aggiunta di un pack (al solo fine di sapere il canone mensile) oppure anche a voi compare il messaggio "Non è possibile procedere con l'operazione su questo abbonamento perchè hai richiesto la disdetta"?
Io sono in free vision dall’01/02 con chiusura prevista il 04/03.
1) Attualmente vedo come scadenza dall’App FaiDaTe 01/02/2021.
2) anche a me compare lo stesso messaggio
 
Io sono in free vision dall’01/02 con chiusura prevista il 04/03.
1) Attualmente vedo come scadenza dall’App FaiDaTe 01/02/2021.
2) anche a me compare lo stesso messaggio

Grazie.
Quindi sono portato a pensare che lo slittamente di un anno della scadenza del contratto sia un automatismo legato alla free vision.
Nel mio caso la Freevision è stata attivata NON il primo gg del mese bensì il 2 febbraio, per cui c'è stato un ulteriore slittamento al 01 marzo 2021
 
Dopo 18 anni di abbonamento e repentino, sono in free vision dal 1/2. Qualche chiamata con offerte che ho declinato, ultima chiamata a fine mese a cui nn sono riuscito a rispondere. Ogg sul Fai da Te ho trovato questa proposta.Sky TV+Famiglia+Neflix+HD a 24,90€ per i primi 12 mesi anziché 43.39E al mese. Contattaci.
Prima di farlo vorrei sapere se è capitata anche a voi questa offerta, se il vincolo è 12 o 24 mesi e se ci sarà possibilità di aggiungere i pacchetti Spot o Calcio al 50%.
Grazie a tutti.
 
Appena contattato. Mi hanno offerto Skytv a listino, hd gratis e sport e calcio a 5,90. Totale 33,40. Che dite? Si può avere di meglio? Ho chiesto di essere richiamato.

Purtroppo mi hanno richiamato solo oggi. Sky tv listino, calcio 5.90, sport 5.90 hd e famiglia gratis. Skygo e anzianità mantenuti. Attivazione 9.90 a pack. Peccato solo per il fatto che siamo ad inizio mese. Cosa fareste voi? Mi richiamano.
 
Purtroppo mi hanno richiamato solo oggi. Sky tv listino, calcio 5.90, sport 5.90 hd e famiglia gratis. Skygo e anzianità mantenuti. Attivazione 9.90 a pack. Peccato solo per il fatto che siamo ad inizio mese. Cosa fareste voi? Mi richiamano.

Ottima offerta, a me praticamente allo stesso prezzo (€32,90) mi davano la tua stessa composizione senza Sport. L'attivazione sarebbe €19,80 o €29,70?

Per il discorso inizio mese, a me avevano detto che finito l'anno di promo sarei rimasto con il solo Sky Tv, senza gli altri pack. Prova a sentire se a te dicono la stessa cosa.
 
Purtroppo mi hanno richiamato solo oggi. Sky tv listino, calcio 5.90, sport 5.90 hd e famiglia gratis. Skygo e anzianità mantenuti. Attivazione 9.90 a pack. Peccato solo per il fatto che siamo ad inizio mese. Cosa fareste voi? Mi richiamano.
Io accetterei: magari non proprio adesso, per via della pro-rata, ma verso metà/fine mese.
E proverei a farmi aggiungere SkyGo Plus (anche se SkyGo va già bene) o magari un ticket DAZN.

Parliamo cmq di 33.4€/mese che diventano 35.05€/mese "spalmando" gli una tantum: uno sconto dell'ordine del 48-45% (rispettivamente) sul listino.
Tanta roba, considerando che sei pur sempre in retention e che in reconnection non ho letto di offerte tanto più allettanti.

Ottima offerta, a me praticamente allo stesso prezzo (€32,90) mi davano la tua stessa composizione senza Sport. L'attivazione sarebbe €19,80 o €29,70?

Per il discorso inizio mese, a me avevano detto che finito l'anno di promo sarei rimasto con il solo Sky Tv, senza gli altri pack. Prova a sentire se a te dicono la stessa cosa.
A naso, direi 19.80, visto che i packs sarebbero Calcio e Sport
 
Io accetterei: magari non proprio adesso, per via della pro-rata, ma verso metà/fine mese.
E proverei a farmi aggiungere SkyGo Plus (anche se SkyGo va già bene) o magari un ticket DAZN.

Parliamo cmq di 33.4€/mese che diventano 35.05€/mese "spalmando" gli una tantum: uno sconto dell'ordine del 48-45% (rispettivamente) sul listino.
Tanta roba, considerando che sei pur sempre in retention e che in reconnection non ho letto di offerte tanto più allettanti.


A naso, direi 19.80, visto che i packs sarebbero Calcio e Sport


L'attivazione 19,80. Mi hanno detto che la promo scadrebbe oggi. Ma non credo, visto che il 28 gennaio mi avevano detto che scadeva il 30. L'unica cosa che mi dispiace è pagare quasi un mese a listino. Certo, se invece i pack scadono dopo 12 mesi allora si può fare. Dimenticavo , io sono in free vision fino al 5 febbraio. Scadenza contratto 1 gennaio.
 
Indietro
Alto Basso