• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

ciao ragazzi, mi ricordate la procedura per far avviare la chat con operatore?
grazie mille
 
Buongiorno a tutti,

sono abbonato da un anno a sky (digitale terrestre) vedo Sky calcio, sky sport, sky uno e atlantic oltre ai canali mediaset premium.
primo anno 19.90 sarei passato a listino pieno 44.90 dopo un anno. Scadenza contratto 31.03. Ho disdetto e ieri mi hanno contattato dal 4733 finale offendomi sky calcio e sky tv a 19.90 oltre ai canali premium. Non ho molta esperienza di retention . Che ne pensate? E' un'offerta secondo voi migliorabile?
Grazie per il riscontro
 
buongiorno a tutti
oggi mi finisce il freevision, mi hanno contattato offrendomi il 40% che ho rifiutato , mentre mi hanno offerta Eur 14.90 tv+hd ( a detto loro avrei anche famiglia come intrattenimento plus ) ed anche lo skygoplus x 1 anno che poi dovrei passare il 2 anno a skygo per anzianita ; averi la possibilita di aggiungere netflix a 9.90 mese ( piano standard )
costo una tantum 50eur iniziali , potreste aiutarmi con qualche dubbio
1- a 50 eur mi fanno anche l'adeguamente decoder ( ho un decoder vecchio )
2 - mi sembra strano che posso disdire quando voglio anche se mi danno il decoder

grazie in anticipo per il vs prezioso supporto

grazie mille

Non è strano. E' il contratto per nuovi clienti, quella con il vincolo da 36 mesi.
Considera che meno del 40% sia in RET che in REC non vai quest'anno.
Valuta tu.
 
Sono in free vision per tutto marzo, dopo 14 anni di pagamenti da listino senza chiedere nulla. Aspetto fine mese per sentire offerte. Fino ad adesso mi ha no proposto 6 euro di sconto... vergognoso.
L'unica mia paura (si fa per dire) è che se tengo duro anche quando passerò al buio, avendo sky Q, dovrò probabilmente pagare la 'una tantum'. Che mediamente è di 100 €
Avendone pagati già 199 essendo stato uno dei primi ad averlo.... mi girerebbero....

Ancora è presto.
Riceverai telefonate ogni giorno ma il massimo disponibile (40% e hd gratuito) lo otterrai solo a fine mese, limitando così anche la pro rata.
Tieni duro.
 
Buongiorno a tutti,

sono abbonato da un anno a sky (digitale terrestre) vedo Sky calcio, sky sport, sky uno e atlantic oltre ai canali mediaset premium.
primo anno 19.90 sarei passato a listino pieno 44.90 dopo un anno. Scadenza contratto 31.03. Ho disdetto e ieri mi hanno contattato dal 4733 finale offendomi sky calcio e sky tv a 19.90 oltre ai canali premium. Non ho molta esperienza di retention . Che ne pensate? E' un'offerta secondo voi migliorabile?
Grazie per il riscontro

Considera che qui parliamo di RET per Satellite e non per DTT.
Esiste un topic adatto nella sezione Sky DTT.
Per la qualità che offre il DTT di sky, a mio modesto parere, andrei di Now tv tutta la vita, altro che 19€...
Prezzi e offerte proposte IMBARAZZANTI.
 
oggi in chat mi hanno fatto nuovamente la stessa offerta di qualche giorno fa:
offerta abbonamento 05/03/2020: (offerta per nuovi clienti) in CHAT
sky tv + famiglia + cinema + hd a 29,90 al mese per 12 mesi + calcio 15,20 per un totale mensile di 45,10 euro al mese per 12 mesi (annullamento anzianita’ senza extra e con Sky go Plus gratis 12 mesi) + 50€ attivazione (vincolo 12 mesi) tot. 591,20€ totali (49,26€ media mensile)

RIFIUTATO
 
Sono entrato in free vision da inizio marzo. Vedo ancora tutto.
Disdetta mandata a gennaio.
Nessuna chiamata
Nemmeno ora che sono in free vision.
Domande:
- aspetto fiducioso o telefono (a che numero)?
- vedo tutto nonostante free vision dal primo marzo, continua così per tutto il mese?


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
oggi in chat mi hanno fatto nuovamente la stessa offerta di qualche giorno fa:
offerta abbonamento 05/03/2020: (offerta per nuovi clienti) in CHAT
sky tv + famiglia + cinema + hd a 29,90 al mese per 12 mesi + calcio 15,20 per un totale mensile di 45,10 euro al mese per 12 mesi (annullamento anzianita’ senza extra e con Sky go Plus gratis 12 mesi) + 50€ attivazione (vincolo 12 mesi) tot. 591,20€ totali (49,26€ media mensile)

RIFIUTATO
Stesse offerte fatte anche a me poco fa. Ovviamente ho rifiutato. Mi avevano chiamato loro.
 
Buonasera a tuti,
racconto la mia esperienza perchè è un po strana ...
In free vision dal 26 febbraio dopo disdetta legge Bersani dopo 17 ani di fedele abbonamento
Mi chiama alle 17 il numero 02 91974733, operator molto simpatico, chiacchieriamo pochino sui motivi
della mia disdetta eppoi mi fa una proposta a suo dire irrinunciabile.
Sky + intrattenimento + cinema + hd + sky go plus a 24,90 al mese, 9 euro attivazione, sky Q gratuito.
Contratto per 36 mesi con possibilità di recesso in qualunque momento senza alcun costo di recesso.
Sky Go Plus per un anno poi costo 5,90 al mese.
Nessuna possibilità per ora di aggiungere sport o calcio.
Prima volta che sento dina proposta di contratto così. Ho accettato perchè mi sembrava interessante.
Posso recedere quando voglio senza rimborsare gli sconti goduti.
Vedremo come procede la cosa.
Saluti
 
screenshot fatto da pc su sito Sky sezione fai da te


yZziwnW.png

Grazie 🙏
 
Ancora è presto.
Riceverai telefonate ogni giorno ma il massimo disponibile (40% e hd gratuito) lo otterrai solo a fine mese, limitando così anche la pro rata.
Tieni duro.
Grazie, farò così... oggi comunque mi hanno bombardato di telefonate 4733 finale, ma non potevo rispondere...
Per "pro rata" intendi?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Sono entrato in free vision da inizio marzo. Vedo ancora tutto.
Disdetta mandata a gennaio.
Nessuna chiamata
Nemmeno ora che sono in free vision.
Domande:
- aspetto fiducioso o telefono (a che numero)?
- vedo tutto nonostante free vision dal primo marzo, continua così per tutto il mese?


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Disattiva la firma taptalk.
Se vedi ancora tutto, non sei in free vision. Per questo non ti contattano.
 
Buonasera a tuti,
racconto la mia esperienza perchè è un po strana ...
In free vision dal 26 febbraio dopo disdetta legge Bersani dopo 17 ani di fedele abbonamento
Mi chiama alle 17 il numero 02 91974733, operator molto simpatico, chiacchieriamo pochino sui motivi
della mia disdetta eppoi mi fa una proposta a suo dire irrinunciabile.
Sky + intrattenimento + cinema + hd + sky go plus a 24,90 al mese, 9 euro attivazione, sky Q gratuito.
Contratto per 36 mesi con possibilità di recesso in qualunque momento senza alcun costo di recesso.
Sky Go Plus per un anno poi costo 5,90 al mese.
Nessuna possibilità per ora di aggiungere sport o calcio.
Prima volta che sento dina proposta di contratto così. Ho accettato perchè mi sembrava interessante.
Posso recedere quando voglio senza rimborsare gli sconti goduti.
Vedremo come procede la cosa.
Saluti

Occhio che hai il vincolo.
Come detto in altre situazioni, questa offerta prevede quello sconto se mantieni per 36 mesi quei pack.
Nel caso in cui volessi aggiungere qualche altro pack, il prezzo cambierebbe, portando a listino TV cinema e HD.
Ergo, se sport e calcio non t'interessano, va benissimo. Altrimenti recedi.
 
Grazie, farò così... oggi comunque mi hanno bombardato di telefonate 4733 finale, ma non potevo rispondere...
Per "pro rata" intendi?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Disattiva la firma taptalk.
Per pro rata s'intende quel periodo in cui pagherai a listino prima della promozione.
Es. riattivi l'abbonamento il 25 marzo, dal 25 al 31 Marzo pagherai a listino. dal 01 aprile in poi il costo con la promozione.
Per questo consigliamo sempre
(oltre che di visualizzare le pagine precedenti, perchè questi argomenti sono stati trattati e ritrattati...basta andare nella sezione in alto della pagina e digitare la parola chiave)
di attivare le offerte a ridosso del fine mese, proprio per evitare il costo di "accesso" del primo mese.
 
-- replico anche qui per condivisione esperienza -- al buio dal 01 marzo.

Ieri pomeriggio ricevuta telefonata da 733 proposta reconnection sconto 40% su tutto (componendo abbonamento a mia scelta) + HD gratis 12 mesi e anzianità mantenuta. Alla richiesta dello Sky Q Black me lo propone inizialmente a 99,00 poi su richiesta di poterlo avere a 9 euro mi dice inizialmente che non è possibile, ma poi "dopo verifica" mi dice che si può fare. Ho preso tempo. In serata in chat stessa offerta ma mi informa che l'opzione è:
o sconto 40% e decoder a 99 oppure pack a listino e decoder a 9 euro.

Se così fosse sarebbe da accettare la reconnection con sconto sui pack e poi successivamente tramite Fai Da Te - Extra procedere con richiesta di upgrade con offerta dedicata solitamente 49 per Black oppure 99 per Platinum. Con tentativo anche di chiamare assistenza Extra dove ci potrebbe essere l'offerta a 19 Black oppure a 69 Platinun.

Ci sono altri vostri riscontri in merito?
 
-- replico anche qui per condivisione esperienza -- al buio dal 01 marzo.

Ieri pomeriggio ricevuta telefonata da 733 proposta reconnection sconto 40% su tutto (componendo abbonamento a mia scelta) + HD gratis 12 mesi e anzianità mantenuta. Alla richiesta dello Sky Q Black me lo propone inizialmente a 99,00 poi su richiesta di poterlo avere a 9 euro mi dice inizialmente che non è possibile, ma poi "dopo verifica" mi dice che si può fare. Ho preso tempo. In serata in chat stessa offerta ma mi informa che l'opzione è:
o sconto 40% e decoder a 99 oppure pack a listino e decoder a 9 euro.

Se così fosse sarebbe da accettare la reconnection con sconto sui pack e poi successivamente tramite Fai Da Te - Extra procedere con richiesta di upgrade con offerta dedicata solitamente 49 per Black oppure 99 per Platinum. Con tentativo anche di chiamare assistenza Extra dove ci potrebbe essere l'offerta a 19 Black oppure a 69 Platinun.

Ci sono altri vostri riscontri in merito?

E' il topic sbagliato. Qui sei in RET.
Ad ogni modo, è come ti dice.
Ci sono delle offerte standard che offrono negli ultimi giorni delle RET e da quando entri in REC come il 40% sui tuoi vecchi pack e altre offerte con 40% ed in più hd gratuito.
Dipende dal loro sistema e dipende da ciò che vuoi tu.
Io fossi in te propenderei per la prima al 40% e hd gratuito, anche perchè prima o poi i my sky hd li convertiranno/sostituiranno tutti con lo Sky Q.
 
E' il topic sbagliato. Qui sei in RET.
Ad ogni modo, è come ti dice.
Ci sono delle offerte standard che offrono negli ultimi giorni delle RET e da quando entri in REC come il 40% sui tuoi vecchi pack e altre offerte con 40% ed in più hd gratuito.
Dipende dal loro sistema e dipende da ciò che vuoi tu.
Io fossi in te propenderei per la prima al 40% e hd gratuito, anche perchè prima o poi i my sky hd li convertiranno/sostituiranno tutti con lo Sky Q.

Tieni anche presente che se aggiungi lo sky q in un secondo momento, estenderai il vincolo al contratto non più a 12 mesi ma a 18.
Valuta bene costi/benefici.
 
Disattiva la firma taptalk.
Per pro rata s'intende quel periodo in cui pagherai a listino prima della promozione.
Es. riattivi l'abbonamento il 25 marzo, dal 25 al 31 Marzo pagherai a listino. dal 01 aprile in poi il costo con la promozione.
Per questo consigliamo sempre
(oltre che di visualizzare le pagine precedenti, perchè questi argomenti sono stati trattati e ritrattati...basta andare nella sezione in alto della pagina e digitare la parola chiave)
di attivare le offerte a ridosso del fine mese, proprio per evitare il costo di "accesso" del primo mese.
Grazie. Questo lo sapevo, ma non sapevo si chiamasse "pro rata".

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso